valerioRM Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 xxxxx, PREMETTO CHE IN QUESTI GIORNI HO SCRUTATO ATTENTAMENTE TUTTO IL FORUM . A BREVE MI ARRIVERA' LA PROTESI DI xxxx. .ALL'INIZIO ERO CONTENTO ENTUSIASTA DELLA SCELTA FATTA,ESALTATO DAI VOSTRI COMMENTI,REALIZZATO, ECC...MA COL PASSARE DEL TEMPO LEGGENDO ALCUNE FONTI SUL FORUM SONO RIMASTO ALLIBITO!! ...CIOE cxxxx ME E' VERO CHE SI VEDE ABBASTANZA LA CUTE ,ANCHE DOPO L'INNESTO DEL LACE? E COME, IO PAGO PER COPRIRMI L'ORRENDO BIANCO CHE INIZIA AD ALEGGIARE NEL MIO CRANIO, E LEGGO CHE ALLA LUCE SOLARE CON LA PROTESI SI VEDE LA CUTE.!!!!!!!!!!!!!, E LEGGO CHE RISPETTO AL CR, SONO LA META DEI CAPELLI? OK CHE E UN LACE SOTTILISSIMO INVISIBILE,MA IO VOGLIO ESSERE PIENO DI CAPELLI SE PERMETTETE,DAL MOMENTO CHE SE RIMANGONO DIRATATI ANCHE ALL'APPLICAZIONE DELLA PROTESI,MI TENGO IO MIEI .. MA STIAMO SCHERZANDO??IO CI SOFFRO VERAMENTE PER I CAPELLI NON COME QUALCHE FINTO MORALISTA CHE GIRONZOLA QUA!!!!!! PER FAVORE FATEMI CHIAREZZA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 xxxxx, PREMETTO CHE IN QUESTI GIORNI HO SCRUTATO ATTENTAMENTE TUTTO IL FORUM .A BREVE MI ARRIVERA' LA PROTESI DI xxxx. .ALL'INIZIO ERO CONTENTO ENTUSIASTA DELLA SCELTA FATTA,ESALTATO DAI VOSTRI COMMENTI,REALIZZATO, ECC...MA COL PASSARE DEL TEMPO LEGGENDO ALCUNE FONTI SUL FORUM SONO RIMASTO ALLIBITO!! ...CIOE cxxxx ME E' VERO CHE SI VEDE ABBASTANZA LA CUTE ,ANCHE DOPO L'INNESTO DEL LACE? E COME, IO PAGO PER COPRIRMI L'ORRENDO BIANCO CHE INIZIA AD ALEGGIARE NEL MIO CRANIO, E LEGGO CHE ALLA LUCE SOLARE CON LA PROTESI SI VEDE LA CUTE.!!!!!!!!!!!!!, E LEGGO CHE RISPETTO AL CR, SONO LA META DEI CAPELLI? OK CHE E UN LACE SOTTILISSIMO INVISIBILE,MA IO VOGLIO ESSERE PIENO DI CAPELLI SE PERMETTETE,DAL MOMENTO CHE SE RIMANGONO DIRATATI ANCHE ALL'APPLICAZIONE DELLA PROTESI,MI TENGO IO MIEI .. MA STIAMO SCHERZANDO??IO CI SOFFRO VERAMENTE PER I CAPELLI NON COME QUALCHE FINTO MORALISTA CHE GIRONZOLA QUA!!!!!! PER FAVORE FATEMI CHIAREZZA!! <{POST_SNAPBACK}> scusami forse hai bisogno di leggere piu' attentamente le varie discussioni perche' ancora non hai ben chiaro cosa sono le protesi utlima generazione rispetto a CR. Ma prova a pensare che noi tutti abbiamo abbandonato cr per mettere in mostra un cranio spelacchiato solo perche' avevano voglia di sentire le goccie di pioggia sulla cute? Ma dai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) Ciao, ma scusa prima di prendere la protesi hai visto com'era ? Ultimamente CR mette tanti capelli, troppi, nei xxxxx, occorre poi sfoltire senza avere una naturale distribuzione rispetto ai propri capelli. E poi la lunghezza: coi miei ultimi 2 xxxxx ce ne potevo fare tranquillamente 4. Io ho visto gli impianti col lace, sono impressionabilmente piu' leggeri dei xxxxx, offrono la possibilita' di scoprire il front senza essere sgamati. Sono anni luce piu' naturali dei xxxxx. I capelli puoi li puoi scegliere, puoi acquistare quelli cinesi, quelli indiani o quelli europei, e in base a cio' paghi di conseguenza. Io ho speso 4600 euro per 2 xxxxx con capelli indiani, che io NON ho scelto, quando col lace ne avrei FORSE speso, dico forse per essere esoso, 800 euro. Mettici poi la durata. Se la tua cute degrada di molto i xxxxx allora lo fara' anche col lace, ma di certo nel secondo caso spenderai molto meno. Di fatto il lace dovrebbe essere meno duraturo dei xxxxx, a causa forse della sottigliezza. Ma di certo 4600 euro NON valgono a mio parere il prodotto venduto. Salutoni. Gennaro. Modificato 27 Giugno 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 xxxxx, PREMETTO CHE IN QUESTI GIORNI HO SCRUTATO ATTENTAMENTE TUTTO IL FORUM .A BREVE MI ARRIVERA' LA PROTESI DI xxxx. .ALL'INIZIO ERO CONTENTO ENTUSIASTA DELLA SCELTA FATTA,ESALTATO DAI VOSTRI COMMENTI,REALIZZATO, ECC...MA COL PASSARE DEL TEMPO LEGGENDO ALCUNE FONTI SUL FORUM SONO RIMASTO ALLIBITO!! ...CIOE cxxxx ME E' VERO CHE SI VEDE ABBASTANZA LA CUTE ,ANCHE DOPO L'INNESTO DEL LACE? E COME, IO PAGO PER COPRIRMI L'ORRENDO BIANCO CHE INIZIA AD ALEGGIARE NEL MIO CRANIO, E LEGGO CHE ALLA LUCE SOLARE CON LA PROTESI SI VEDE LA CUTE.!!!!!!!!!!!!!, E LEGGO CHE RISPETTO AL CR, SONO LA META DEI CAPELLI? OK CHE E UN LACE SOTTILISSIMO INVISIBILE,MA IO VOGLIO ESSERE PIENO DI CAPELLI SE PERMETTETE,DAL MOMENTO CHE SE RIMANGONO DIRATATI ANCHE ALL'APPLICAZIONE DELLA PROTESI,MI TENGO IO MIEI .. MA STIAMO SCHERZANDO??IO CI SOFFRO VERAMENTE PER I CAPELLI NON COME QUALCHE FINTO MORALISTA CHE GIRONZOLA QUA!!!!!! PER FAVORE FATEMI CHIAREZZA!! <{POST_SNAPBACK}> A differenza del xxxxx la densità dei capelli la scegli tu, se non vuoi far vedere la cute scegli una densità del 150 o 200%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 A differenza del xxxxx la densità dei capelli la scegli tu, se non vuoi far vedere la cute scegli una densità del 150 o 200%. <{POST_SNAPBACK}> a quindi ma secondo te la densita migliorE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 a quindi ma secondo te la densita migliorE? <{POST_SNAPBACK}> secondo me la densita 'megliore e' dove si intravede la cute sopratutto quando hai i capelli con il gel o bagnati, poi il discorso e soggettivo e soprattutto deve essere tarato sull'eta' piu' si e' "maturi" e meno deve essere la densita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 credo valerio che non hai afferrato bene la situazione. il fatto che si veda la cute non significa nulla! ovvero, anche nei capelli "normali" si vede la cute... è ovvio! prova a controllare qualcuno che conosci e che sai che ha capelli suoi e non protesi... la cute si vede, sull'attaccatura, per poi sparire sotto la massa dei capelli proseguendo verso la testa... e quando diciamo che "si vede la cute" non intendiamo certo che i capelli siano troppo radi! è solo nella parrucche che la cute non si vede, perchè sotto i capelli in quel caso c'è la base (vedi CR), che deve quindi essere ben nascosta! fermo restando che se vuoi che la cute non si veda, contento tu, ti basta ordinare una densità altissima di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 credo valerio che non hai afferrato bene la situazione. il fatto che si veda la cute non significa nulla! ovvero, anche nei capelli "normali" si vede la cute... è ovvio! prova a controllare qualcuno che conosci e che sai che ha capelli suoi e non protesi... la cute si vede, sull'attaccatura, per poi sparire sotto la massa dei capelli proseguendo verso la testa... e quando diciamo che "si vede la cute" non intendiamo certo che i capelli siano troppo radi! è solo nella parrucche che la cute non si vede, perchè sotto i capelli in quel caso c'è la base (vedi CR), che deve quindi essere ben nascosta! fermo restando che se vuoi che la cute non si veda, contento tu, ti basta ordinare una densità altissima di capelli <{POST_SNAPBACK}> FXP ho capito ..secondo te la densita migliore quale e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Devi vedere com'e' la tua distribuzione naturale dei capelli appena su dei parietali. Considera come unita' di riferimento capelli per cm quadrato. Ovvio che non riuscirai a misurarli precisamente ma dovresti avvicinarti alla tua normale distribuzione. Non credi che staresti male con tanti capelli sui parietali e pochi in alto piuttosto che viceversa ??? Quando farai il calco fatti consigliare. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 FXP ho capito ..secondo te la densita migliore quale e'? <{POST_SNAPBACK}> secondo me devi fare così: ne parli al rivenditore e ti fai consigliare...anche xché le densità variano a seconda del riovenditore (il 120% di xxxx = 150% di Toplace circa) io con 120% di xxxx ne ho troppi...troppo fitti la cute non si vede...scendero a 105% xché é molto + naturale ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 secondo me devi fare così: ne parli al rivenditore e ti fai consigliare...anche xché le densità variano a seconda del riovenditore (il 120% di xxxx = 150% di Toplace circa) io con 120% di xxxx ne ho troppi...troppo fitti la cute non si vede...scendero a 105% xché é molto + naturale ciao! <{POST_SNAPBACK}> scusatemi sentivo parlare di paretali..ma ne vale la pena di aggiungerli all eventuale protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 a quindi ma secondo te la densita migliorE? <{POST_SNAPBACK}> La densità migliore secondo me è la stessa dei parietali sempre che tu ne abbia a sufficienza, altrimenti puoi farteli ricostruire sia se sono troppo radi sia se partono da troppo indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 A BREVE MI ARRIVERA' LA PROTESI DI xxxx. Quando deve arrivarti la protesi di xxxx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 xxxxx, PREMETTO CHE IN QUESTI GIORNI HO SCRUTATO ATTENTAMENTE TUTTO IL FORUM .A BREVE MI ARRIVERA' LA PROTESI DI xxxx. .ALL'INIZIO ERO CONTENTO ENTUSIASTA DELLA SCELTA FATTA,ESALTATO DAI VOSTRI COMMENTI,REALIZZATO, ECC...MA COL PASSARE DEL TEMPO LEGGENDO ALCUNE FONTI SUL FORUM SONO RIMASTO ALLIBITO!! ...CIOE cxxxx ME E' VERO CHE SI VEDE ABBASTANZA LA CUTE ,ANCHE DOPO L'INNESTO DEL LACE? E COME, IO PAGO PER COPRIRMI L'ORRENDO BIANCO CHE INIZIA AD ALEGGIARE NEL MIO CRANIO, E LEGGO CHE ALLA LUCE SOLARE CON LA PROTESI SI VEDE LA CUTE.!!!!!!!!!!!!!, E LEGGO CHE RISPETTO AL CR, SONO LA META DEI CAPELLI? OK CHE E UN LACE SOTTILISSIMO INVISIBILE,MA IO VOGLIO ESSERE PIENO DI CAPELLI SE PERMETTETE,DAL MOMENTO CHE SE RIMANGONO DIRATATI ANCHE ALL'APPLICAZIONE DELLA PROTESI,MI TENGO IO MIEI .. MA STIAMO SCHERZANDO??IO CI SOFFRO VERAMENTE PER I CAPELLI NON COME QUALCHE FINTO MORALISTA CHE GIRONZOLA QUA!!!!!! PER FAVORE FATEMI CHIAREZZA!! <{POST_SNAPBACK}> :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Ciao! A detta di xxxx... il problema della densità è di maggiore interesse per quanto riguarda il capello indiano... in quanto nell'Europeo, essendo fino, la cute è sempre visibile... Vi risulta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Ciao! A detta di xxxx... il problema della densità è di maggiore interesse per quanto riguarda il capello indiano... in quanto nell'Europeo, essendo fino, la cute è sempre visibile... Vi risulta ? <{POST_SNAPBACK}> l'ha detto anche a me. Non so ogni rivenditore ha una sua densita' diventa difficile gestire un ordine se ogni volta che cambi referente devi fare una prot. di rpova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 l'ha detto anche a me. Non so ogni rivenditore ha una sua densita' diventa difficile gestire un ordine se ogni volta che cambi referente devi fare una prot. di rpova <{POST_SNAPBACK}> raga a me tra 5 6 settimane arriva la protesi x la prima volta metto la foto vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati