Bellosenzacapello Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 le uniche colle sicure sono quelle in crema bianca che non contengono toluene <{POST_SNAPBACK}> una cosa che mi frena per la protesi è sta faccenda colle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 (modificato) bè, più sopra è stato scritto che la ultra hold è stata sperimentata e approvata. Usare o non usare, a questo punto, è unicamente scelta personale. Certo.. aggiungere qualche etichetta e avvertenza d'uso forse farebbe stare più tranquilli gli animi di molti. Fiorenzo p.s. Ho fatto una scorpacciata di peperonata oggi :innocente: :supersorriso: Col caldo non è il massimo, ma nella porzione consumata era ottima. Poi ovvio, fuori limiti di sopportazione fa malissimo anche quella :o Mio fratello invece ha fatto la scelta personale di non toccarla... Modificato 1 Luglio 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 xxxxx per quanto riguarda le colle: colla in crema bianca, prodotto nella comunita europea, mi sta arrivando la certificazione ad uso adesione protesi capelli, la certificazione nei paesi della communita europea è valida anche in italia. colla siliconica, prodotta in italia da laboratorio su mia commissione e con certificazione ministero della sanita italiano. prodotti per capelli che comercializzero dal prossimo mese, tutti prodotti in italia. la produzione attraverso laboratori italiani assicura: prezzi molto piu bassi alla vendita con qualita superiore. i prodotti provenienti dagli stati uniti hanno scarsa qualita per mantenere prezzo bassissimo con spese di corriere e dogana che portano i costi alle stelle, di qui la mia decione gia presa dallo scorso anno di non fornirmi piu dagli stati uniti.Inoltre negli stati uniti la tolleranza per sostanze pericolose è troppo larga rispetto alla legislazione europea ed italiana e la loro certificazione non ha alcun valore qui per cui come rivenditore per tutelare me e i miei clienti ho deciso di aquistare solo prodotti nell'ambito della communita europea quando fosse impossibile produrli in italia. a breve sara pronto il nuovo sito dedicato esclusivamente a questo forum per quanto riguarda impianti di capelli e prodotti correlati fatti in italiana, questo si rende anche necessario perche questo forum gode di promozioni e prezzi di vendita molto favorevoli.Il sito xxxx sara rivolto al resto del mercato. ciao xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 questo forum gode di promozioni e prezzi di vendita molto favorevoli Ciao xxx, voglio maltrattarti un pò altrimenti qui dicono che "tiro l'acqua al tuo mulino..." e che "ho il mio tornaconto" :supersorriso: Allora ti chiedo: a parte la promozione dell'xxxx a € 140,00 che altre promozioni e prezzi di favore hai fatto per gli utenti di questo forum ? Non me ne risultano altre... :fischietto: (Te lo dicevo che ti avrei maltrattato.. :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ho parlato di nuovo sito e di promozioni perche oltre alle protesi a 140euro saro in grado di offrire tutti i prodotti connessi alle protesi ad un ottimo prezzo. il fatto che i prodotti sono fatti in italia non mi dara piu spese di trasporto e dogana (spese che sono pari o anche doppie rispetto al prezzo del prodotto) e il grosso vantaggio di poter avere al contempo una qualita superiore. fino ad ora ho potuto fornire solo le protesi in promozione mi accingo quindi ad offrire anche tutti gli altri prodotti correlati a prezzo molto vantaggioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ho parlato di nuovo sito e di promozioni perche oltre alle protesi a 140euro saro in grado di offrire tutti i prodotti connessi alle protesi ad un ottimo prezzo.il fatto che i prodotti sono fatti in italia non mi dara piu spese di trasporto e dogana (spese che sono pari o anche doppie rispetto al prezzo del prodotto) e il grosso vantaggio di poter avere al contempo una qualita superiore. fino ad ora ho potuto fornire solo le protesi in promozione mi accingo quindi ad offrire anche tutti gli altri prodotti correlati a prezzo molto vantaggioso. <{POST_SNAPBACK}> :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ho parlato di nuovo sito e di promozioni perche oltre alle protesi a 140euro saro in grado di offrire tutti i prodotti connessi alle protesi ad un ottimo prezzo.il fatto che i prodotti sono fatti in italia non mi dara piu spese di trasporto e dogana (spese che sono pari o anche doppie rispetto al prezzo del prodotto) e il grosso vantaggio di poter avere al contempo una qualita superiore. fino ad ora ho potuto fornire solo le protesi in promozione mi accingo quindi ad offrire anche tutti gli altri prodotti correlati a prezzo molto vantaggioso. <{POST_SNAPBACK}> E' una bella notizia. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Per carità..nessuna intenzione di sollevare vespai. Probabilmente sono io che ignoro alcune cose, anzi, di certo è così. Abbiate pazienza, ma un anno fa nemmeno pensavo a questa soluzione di rinfoltimento per sistemarmi la testa. Per me tutto questo mondo è ancora così nuovo Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> Tu hai perfettamente ragione....vedi é un mondo talmente nuovo che ancora a mio avviso molte cose non sono fatte proprio alla luce del sole....purtroppo noi consumatori cosa possiamo fare....se solleviamo vespai rischiamo di ritrovarci soli senza capelli.... :cry: ...non so si il gioco vale la candela ... ecco perché ho fatte parecchie domande su queste benedette "colle mediche"!!!!!!!! Ma porca miseria ma non c'é nessun produttore di colle mediche che é interessato ad aprirsi un mercato con gli utenti di questo forum????.....certo che si aprirebbe un bel mercato qui a Salusmaster....se si facesse avanti qualche azienda produttrice di tape e colle utilizzate in campo medico noi potremmo acquistargli migliaia di euro di colla all' anno...insomma sarebbe un buon affare anche x loro....speriamo che si sparga la voce!!!!!!!! :idea2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 salve, riuppo questa discussione xkè mi sembra importante... voglio farvi solo 1 domanda: alla fin dei conti, quali sono attualmente le colle + sicure? non mi interessa la durata.. anke se fossi costretto a fare manutenzione + spesso.. grazie mille delle risposte eventuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 tutte le colle in crema :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati