medusa Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 x il tape rosso anche io appena avrò l' appuntamento dalla dermatologa lo faro' analizzare e postero' i risultati...ci vorrà un mesetto circa. semplicemente vorrei approfondire con te il discorso della dermatologa. Pensi che sia in grado di analizzare e determinare i componenti di un tape ? In questo caso quando ci vediamo a Milano ti porto alcuni tra i più comuni tipi di tape da far analizzare :okboy: Vorrei inoltre far rilevare che il tape rosso di xxxx (che ho provato diversi anni fa), si toglie facilmente dalla protesi senza lasciare residui ma ha un'adesione alla cute davvero scarsa. Ma esistono diversi altri tipi di tape che si rimuovono facilmente dalla protesi senza bisogno di nulla (solo con le dita) senza lasciare residui e in più hanno un'adesione al cuoio capelluto molto buona (Duo tac, Non Residue Tape, ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Ciao sempli, se con i puntini intendi..WTF???, ti dico chiaramente che, da chi taroccò le foto sul suo sito questa scannerizzazione è 1 passeggiata di salute...Cmq, tanto x ritornare in tema UH, il più famoso utilizzatore è MichiganBaldy, lui usa esclusivamente quella...Si, MB,proprio quello del DVD.Magari, se interessa, posto la sua mail e, in inglese, gli si potranno fare domande...E, in tutta sincerità, tra MB e xxxx c'è la stessa differenza che passa tra 1 Ferrari e una Skoda :okboy: :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> No hair sinceramente non sono così esperto di "messaggi" quindi ho messo i 3 puntini x dire "come?"...cioé non capivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 semplicemente vorrei approfondire con te il discorso della dermatologa.Pensi che sia in grado di analizzare e determinare i componenti di un tape ? In questo caso quando ci vediamo a Milano ti porto alcuni tra i più comuni tipi di tape da far analizzare :okboy: Vorrei inoltre far rilevare che il tape rosso di xxxx (che ho provato diversi anni fa), si toglie facilmente dalla protesi senza lasciare residui ma ha un'adesione alla cute davvero scarsa. Ma esistono diversi altri tipi di tape che si rimuovono facilmente dalla protesi senza bisogno di nulla (solo con le dita) senza lasciare residui e in più hanno un'adesione al cuoio capelluto molto buona (Duo tac, Non Residue Tape, ecc.). <{POST_SNAPBACK}> Ciao Medusa...per quanto riguarda il tape rosso di xxxx allora sono fortunatissimo io...a me resiste tranquillamente 10 giorni. Pensa che sono andato a Ibiza 2 settimane fa e ho fatto 1 settimana di mare con la media di 2 bagni al giorno...poi la settimana dopo l' ho tenuto sempre su e ho giocato 2 volte a calcetto alla randa del sole con 30 gradi...la manutenzione l' ho fatta dopo 2 settimane...quando uscivo dall' acqua avendo l' impianto con pellicola sul bordo....schiacciavo la pellicola con i polpastrelli mentre mi pettinavo..spettacolo davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Ciao Medusa...per quanto riguarda il tape rosso di xxxx allora sono fortunatissimo io...a me resiste tranquillamente 10 giorni.Pensa che sono andato a Ibiza 2 settimane fa e ho fatto 1 settimana di mare con la media di 2 bagni al giorno...poi la settimana dopo l' ho tenuto sempre su e ho giocato 2 volte a calcetto alla randa del sole con 30 gradi...la manutenzione l' ho fatta dopo 2 settimane...quando uscivo dall' acqua avendo l' impianto con pellicola sul bordo....schiacciavo la pellicola con i polpastrelli mentre mi pettinavo..spettacolo davvero!!! O sei tu che sei fortunato o sono io che sono sfortunato :) Magari sarebbe interessante conoscere l'esperienza di altri che lo hanno provato (...a parte Luc@ :lol: ). E della dermatologa che mi dici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Ciao Medusa...per quanto riguarda il tape rosso di xxxx allora sono fortunatissimo io...a me resiste tranquillamente 10 giorni.Pensa che sono andato a Ibiza 2 settimane fa e ho fatto 1 settimana di mare con la media di 2 bagni al giorno...poi la settimana dopo l' ho tenuto sempre su e ho giocato 2 volte a calcetto alla randa del sole con 30 gradi...la manutenzione l' ho fatta dopo 2 settimane...quando uscivo dall' acqua avendo l' impianto con pellicola sul bordo....schiacciavo la pellicola con i polpastrelli mentre mi pettinavo..spettacolo davvero!!! <{POST_SNAPBACK}> quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Se guardate bene nel primo link postato da luc@ http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/collemedi...d7f.jpg&.src=ph ,sotto " First aid measures" (Misure di pronto soccorso)si legge: "First Aid-Skin" (Pronto soccorso-Pelle) "If accidental skin bonding occurs,wash with warm soapy water and ease skin apart" (Se avvenisse un incollaggio accidentale con la pelle, lavare con acqua calda insaponata e facilitarne la rimozione) Ma cos'è sta roba???Adesivo x protesi o veleno x topi???? :radioattivo: :lol: :radioattivo: Purtroppo i dubbi di Medusa sono giustificatissimi, che si faccia chiarezza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Per Medusa e Semplicemente, la dermatologa non potrà mai dirti i componenti del tape !!! Bisognerebbe farlo analizzare da un laboratorio chimico... e sicuramente non a gratis !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Per Medusa e Semplicemente, la dermatologa non potrà mai dirti i componenti del tape !!!Bisognerebbe farlo analizzare da un laboratorio chimico... e sicuramente non a gratis !!! Temo proprio che hai ragione hootie. Ma vediamo cosa dice la dermatologa a Semplicemente, magari si mettono d'accordo e gli fà la cortesia :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Se guardate bene nel primo link postato da luc@ http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/collemedi...d7f.jpg&.src=ph ,sotto " First aid measures" (Misure di pronto soccorso)si legge: "First Aid-Skin" (Pronto soccorso-Pelle) "If accidental skin bonding occurs,wash with warm soapy water and ease skin apart" (Se avvenisse un incollaggio accidentale con la pelle, lavare con acqua calda insaponata e facilitarne la rimozione) Ma cos'è sta roba???Adesivo x protesi o veleno x topi???? :radioattivo: :lol: :radioattivo: Purtroppo i dubbi di Medusa sono giustificatissimi, che si faccia chiarezza!!!! A parte questo "piccolo dettaglio" che la colla non deve venire a contatto con la pelle, vorrei anche capire dove stà scritto che è una colla "medica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 O sei tu che sei fortunato o sono io che sono sfortunato :) Magari sarebbe interessante conoscere l'esperienza di altri che lo hanno provato (...a parte Luc@ :lol: ). E della dermatologa che mi dici ? <{POST_SNAPBACK}> io uso il tape rosso di xxxx e posso solo parlarne bene!! io sono arrivato a 10 giorni senza avere la sensazione che potesse staccarsi(poi ho fatto la manutenzione perchè il sudore cominciava ad "accumularsi" (che schifo)(cmq ho una all pellicola senza buchi...) cmq la tenuta è buona. medusa forse alcuni anni fa era diverso e ora è stato migliorato! cosa curiosa: se "manutenziono" dopo un 5 giorni il tape rimane attaccato alla pellicola, se manutenziono dopo la settimana, il tape dende a restare attaccato alla cute.... boh... sul front uso il tape azzurro di xxxx, quello pretagliato.. effettivamente l'aderenza è un poco superiore al rosso. cmq secondo me per legge anche sui tape deve esser riportata la composizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 LUC@ HAI NOMINATO L'INNOMINABILE :bobby: Per questa volta passa, essendo la prima :fischietto: Ma la prossima volta le informazioni falle dare direttamente da xxxx in persona o sai come finisci :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: P.S. Mi traduci cosa c'è scritto accanto a "First Aid-Skin" nella prima pagina che hai indicato ? :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> No, Medusa era per tranquillizzare Semlicemente che me l'ha chiesto visto che e' suo cliente e non contengono toluene....Ricordiamoci di Gennaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Luc@ non hai risposto ai miei quesiti relativi alla colla di xxxx: 1) Come mai nella prima pagina da te indicata c'è scritto praticamente che la colla non deve venire a contatto con la pelle ? 2) Dove è scritto che si tratta di colla "medica" ? La colla di xxx è un buon prodotto (peraltro la sto usando proprio in questo periodo) ed è chiaro che non contiene toulene. Ma mi lascia perplesso il fatto che non debba venire a contatto con la pelle, il che mi fa supporre che sia prodotta per un uso diverso da quello che ne facciamo noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 No, Medusa era per tranquillizzare Semlicemente che me l'ha chiesto visto che e' suo cliente e non contengono toluene....Ricordiamoci di Gennaro! <{POST_SNAPBACK}> Mi spiace deluderti ma non sono più sereno...anzi dopo l' osservazione di Hair...mi sono sentito preso per il cxxx...sai lo teniamo su 24 ore su 24 sulla cute...e li c'é solo scritto di non avere un contatto con la pelle <_< :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 No, Medusa era per tranquillizzare Semlicemente che me l'ha chiesto visto che e' suo cliente e non contengono toluene....Ricordiamoci di Gennaro! <{POST_SNAPBACK}> Mi spiace deluderti ma non sono più sereno...anzi dopo l' osservazione di Hair...mi sono sentito preso per il cxxx...sai lo teniamo su 24 ore su 24 sulla cute...e li c'é solo scritto di non avere un contatto con la pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E x di più io utilizzo il tape rosso di cui NON SI SA NIENTE !!! Quindi é inutile dire tranquilli non c'é niente...tranquilli va tutto bene...sono le stesse balle che ci ha raccontato la CR...qui ci vuole chiarezza con dei fatti concreti non con parole!!! Non penso sia legittimo vendere questo tipo di prodotti senza la dovuta documentazione...senzas 1 straccio di foglietto illustrativo...consiglio vivamente a tutti i rivenditori di accertarsi bene di cio' che vendono e di informare la clientela...d' altra parte rischiano parecchio a vendere certi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Mi spiace deluderti ma non sono più sereno...anzi dopo l' osservazione di Hair...mi sono sentito preso per il cxxx...sai lo teniamo su 24 ore su 24 sulla cute...e li c'é solo scritto di non avere un contatto con la pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E x di più io utilizzo il tape rosso di cui NON SI SA NIENTE !!! Quindi é inutile dire tranquilli non c'é niente...tranquilli va tutto bene...sono le stesse balle che ci ha raccontato la CR...qui ci vuole chiarezza con dei fatti concreti non con parole!!! Non penso sia legittimo vendere questo tipo di prodotti senza la dovuta documentazione...senzas 1 straccio di foglietto illustrativo...consiglio vivamente a tutti i rivenditori di accertarsi bene di cio' che vendono e di informare la clientela...d' altra parte rischiano parecchio a vendere certi prodotti. Comunque questo discorso vale per tutte le colle e i tapes, non solo quelli di xxxx. Peraltro faccio notare che un foglietto illustrativo come quello indicato da Luc@ non ne certifica certo l'autenticità e la veridicità. Nel senso che anche se ci fosse scritto: colla medica indicata per l'adesione di protesi alla cute, non contiene sostanze tossiche o dannose all'organismo, ecc. ecc. chi ci dice che tale foglietto illustrativo non sia stato creato e stampato dal rivenditore stesso ? e anche se provenisse dal produttore della colla/tape (produttore che quasi mai è indicato nei barattoli dell'adesivo) chi ci garantisce che il prodotto in questione non crei danni alla salute con un uso prolungato nel tempo ? L'indicazione dei componenti della colla può essere utile ma non certo sufficiente per escluderne la pericolosità a lungo termine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Comunque questo discorso vale per tutte le colle e i tapes, non solo quelli di xxxx.Peraltro faccio notare che un foglietto illustrativo come quello indicato da Luc@ non ne certifica certo l'autenticità e la veridicità. Nel senso che anche se ci fosse scritto: colla medica indicata per l'adesione di protesi alla cute, non contiene sostanze tossiche o dannose all'organismo, ecc. ecc. chi ci dice che tale foglietto illustrativo non sia stato creato e stampato dal rivenditore stesso ? e anche se provenisse dal produttore della colla/tape (produttore che quasi mai è indicato nei barattoli dell'adesivo) chi ci garantisce che il prodotto in questione non crei danni alla salute con un uso prolungato nel tempo ? <{POST_SNAPBACK}> Sono d' accordo... in tutti i casi tu Medusa potresti indicarmi (sempre se li conosci)...dei Tapes medicali di cui il certificato viene dal produttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Sono d' accordo...in tutti i casi tu Medusa potresti indicarmi (sempre se li conosci)...dei Tapes medicali di cui il certificato viene dal produttore? Non conosco tapes del genere :cry: 4Pirelli aveva parlato di buoni tapes per uso medico, gli ho chiesto di portarli alla convention di Milano così li proviamo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23127&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Non conosco tapes del genere :cry: 4Pirelli aveva parlato di buoni tapes per uso medico, gli ho chiesto di portarli alla convention di Milano così li proviamo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23127&hl= <{POST_SNAPBACK}> Be patient... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Comunque questo discorso vale per tutte le colle e i tapes, non solo quelli di xxxx.Peraltro faccio notare che un foglietto illustrativo come quello indicato da Luc@ non ne certifica certo l'autenticità e la veridicità. Nel senso che anche se ci fosse scritto: colla medica indicata per l'adesione di protesi alla cute, non contiene sostanze tossiche o dannose all'organismo, ecc. ecc. chi ci dice che tale foglietto illustrativo non sia stato creato e stampato dal rivenditore stesso ? e anche se provenisse dal produttore della colla/tape (produttore che quasi mai è indicato nei barattoli dell'adesivo) chi ci garantisce che il prodotto in questione non crei danni alla salute con un uso prolungato nel tempo ? L'indicazione dei componenti della colla può essere utile ma non certo sufficiente per escluderne la pericolosità a lungo termine. <{POST_SNAPBACK}> Medusa.....Sta intervenendo xxx.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Rieccomi, io pur essendo di Milano non verro' alla convention. Dato che a quanto pare ci saranno anche dei venditori, provate a chiarire con loro questo argomento. La composizione dei materiali a contatto con la nostra pelle 24h al giorno merita di essere chiarita. Da parte mia ho voluto sensibilizzare l'argomento essendo io in prima persona coinvolto nella faccenda. Ripeto che non ho avuto la certezza che i prodotti che usavo fossero stati la causa scatenante del tumore, ma certamente data la casistica di chi usa tali prodotti sarebbe meglio evitarne l'uso o meglio di farne uso ma in modo consapevole. Le colle di xxxx non le conosco ma credo di aver capito che sono a base acquosa. Credo che siano pure inefficaci con protesi tipo xxxxx, le basi sono troppo pesanti e quindi difficili da far aderire in modo stabile sulla cute. A disposizione per qualsiasi cosa. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 (modificato) salve xxxxx alcuni clienti mi hanno avvisato di chiarire questi punti, sopratutto per chi non ha avuto informazioni in merito ai collanti medici che ai consulti vengono sempre richieste. Siccome ci tengo alla mia salute ed a quella dei clienti io utilizzo solo collante medico in crema mantenuto in soluzione da semplice acqua. Il problema di tutte le colle mediche è il solvente per mantenere in soluzione liquida il collante, ovviamente piu il collante è forte e piu sara difficile mantenerlo in soluzione, per questo motivo diversi collanti forti hanno gli stessi componenti dei solventi per vernici per mantenere liquido il collante.Io questi non li uso e li sconsiglio. veniamo ai collanti piu sicuri in assoluto: sono i collanti acrilici che hanno una formulazione per uso medico, questi vengono utilizzati sia per i tape che per le colle mediche.Le colle mediche acriliche in campo medico vengono inniettate nelle ossa di chi ha l'osteoporosi per cementificarle ed evitare le fratture, i tape vengono utilizzati per fissare aghi o strumenti medici alla cute. il composto acrilico della colla in crema viene mantenuto in soluzione da semplice acqua, per cui da quanto ho scritto sopra si evvince che questo collante non è pericoloso neanche sottocute o per ingestione (anche per contatto diretto con carne viva, ferite aperte ecc. anche se quando possibile meglio evitare perche le ferite si possano cicatrizzare piu velocemente), ovviamente va evitata l'ingestione, il contatto con gli occhi o l'incollaggio accidentale con zone di cute come per esmpio le palpebre, ma va utilizzato solo per far aderire le protesi alla cute dello scalpo. per quanto riguarda i tape che hanno un composto acrilico per aderire stessa innocuita come sopra, con il vantaggio che la pulizia dell'impianto è piu veloce, in questo campo ci sono novita con tape privi di riflesso e totalmente invisibili anche se sbordano di qualche millimetro nel frontale dell'impianto. in questi ultimi anni mi sono concentrato sulla cura della pelle dei calvi che presenta sebo e sudorazione acida che scioglie qualsiasi collante (nel 90% dei calvi ce questo problema) e che scioglierebbe anche la colla del falegname. per cui invece di sprecare tempo nella ricerca di altri collanti che poi risultano dannosi per la salute mia e dei iei clienti, mi sono concentrato sulla cura della cute. Una cute normale assicura adesione a qualunque blandissimo collante medico per tempi di 20giorni e piu senza andare a sciogliere i collanti/tape, per di piu con cute normale il ricambio cellulare è rallentato e non vi sono problemi di sporcizia o flora batterica alterata, cattivi odori ecc. grazie ad un cliente chirurgo estetico e dermatologo sono venuto a conoscenza di terapie ambulatoriali che funzionano al 100% ristabilendo la normale composizione del sudore e eliminando il problema del sebo, al momento io e diversi clienti le stiamo testando con notevoli risultati (adesione dell'xxx con colla in crema acrilica fino a 20 giorni/un mese, nessun residuo con i tape). per quanto riguarda le certificazioni chi non conosce l'inglese eviti di tentare traduzioni perche essendo redatta in inglese andrebbe percepita in inglese non attraverso traduzioni, comunque ho allegato una traduzione dei punti principali e faccio presente che le uniche pericolosita sono le seguenti: colla medica negli occhi e adesione accidentale di parti di cute che non richiedono adesione (per esempio le palpebre).Faccio inoltre presente che l'isoparaffina che noi utilizziamo è quella autorizzata per uso dermatologico (ce anche quella per alimentare le stufe..), questa viene utilizzata in teatro per lo strucco pesante del viso e non fa alcun danno per contatto con gli occhi (brucia solo un po) o per ingestione (atossica e non infiammabile). quindi in generale non datevi la colla sugli occhi, non ingeritela e stessa raccomandazione per l isoparaffina.Per i fumatori sappiate che non rischiate nulla fumando perche questi prodotti nn sono infiammabili come al contrario lo sono tutte le altre colle e solventi piu economiche presenti sul mercato.Inoltre è vietata la spedizione via posta e con tutti i corrieri eccetto la fedex (che in italia non opera questo servizio perche si appoggia all'sda) di materiali e prodotti infiammabili in quanto si potrebbero provocare disastri....quindi penso che si potrebbe arrivare a risvolti penali se prodotti infiammabili dessero origine a incendio o danni su persone. in questo link trovate le traduzioni dei punti piu importanti della certificazione msds, scaricateli ingranditeli o stampateli per vedere bene nel dettaglio. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/collemedi...a85.jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/collemedi...da6.jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/collemedi...43a.jpg&.src=ph vi sono anche enormi novita nel campo dei collanti chirurgici ma al momento le multinazionali che hanno il brevetto non sono interessate se non al campo chirurgico e a mantenere altissimi i prezzi per cui queste sono fuori dalla nostra portata, tengono come cemento anche sul teflon (niente aderisce sul teflon), non lasciano resiui e si rilasciano immediatamente con una proteina, sono mediche atossiche e non dannose, non hanno bisogno di solventi per rimanere inattive: sara il nostro futuro speriamo. saluti xxx Modificato 23 Giugno 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 (modificato) un altra importante raccomandazione, non cercate di contattarmi attraverso i numeri dei cellulari, mi spiace ma la mole di impegni (consulti in tutta italia, progettazione e sperimentazione impianti/prodotti ecc.) mi impedisce di poter rispondere a tutti direttamente, cercate di contattarmi solo per emergenze che non possono essere gestite dalle segretarie e sempre attraverso le segretarie o altrimenti attraverso email dirette specificatamente a me su [email protected]. le segretarie sono le seguenti ed hanno la stessa sensibilità di noi portatori per poter dare assistenza a ogni problematica: prenotazione consulti, amministrazione, Agnese 070/900231 09:00 -12 15:00-19:00 ordini prodotti, riordini sistemi di capelli, francesca 0522/321582 09:00-13:00 14:00-18:00 extensions di tutti i tipi, infoltimenti per leggeri diradamenti, capelli cinesi/indiani/europei non lavorati [email protected] saluti xxx Modificato 23 Giugno 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Grazie xxx... x quanto riguarda i trattamenti dermatologici x la regolarizzazione del sebo...non é che sono come i famigerati trattamenti della CR :D Altra domanda la traduzione del collante...a quale si riferisce?...la colla in crema? Sul tape rosso che mi dici? Hasta luego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Guardando nei vecchi post ho trovato questo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=6568 In cui si dice che il ONE PICK é a base di Dimethicone.....altrimenti i tape a base acrilica. Kapellon nel commento dice che sia il Dimethicone che i collanti a base acrilica (questi ultimi contenenti Toluene) sono dannosi....dunque xxx dice che quelli a base acrilica sono i + sicuri in assoluto....ma come é possibile se sono "intrisi di Toluene" come disse Kapellon? Chiariamo sta cosa x favore....Medusa tra l' altro ho visto che tu avevi partecipato a quella discussione di 2 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Leggete qua: TOLUENE: http://www.biodizionario.it/biodizio.php?view=T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati