-C85- Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 no, be per quello sto bene. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> bè pure io...forse nn sapete che all'inizio avevano chiesto a me di fare la pubblicita di "amica chips" :D p.s. se fa pè scherzà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 AHAHAHAHAHAHAHAHA, scommetto che Rocco Sifredi ti ha battuto di pochi millimetri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 L'ereditarietà non avviene al 50% e 50%, o per lo meno non di fatto. Esistono caratteri dominati e recessivi (è come una guarda fra 500 spartani e 500 atenesi: vincono gli spartani). beh, in realtà non è proprio così. Durante la fecondazione il materiale genetico viene diviso esattamente a metà. la fonte di variabilità (cioè in parole povere il fatto che io sono alto perchè mio apdre è alto, ma ho gli occhi verdi perchè mia madre ha gli occhi verdi) dipende solo ed esclusivamente dall casualità con cui segregano gli alleli, che per la legge di mendel "segregano in modo indipendente l'uno dall'altro", non perchè l'altezza sia un carattere dominante o recessivo.. assolutamente no... :blink: Un allele per definizione è una o più forme vitali di DNA codificante per lo stesso gene. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 AHAHAHAHAHAHAHAHA, scommetto che Rocco Sifredi ti ha battuto di pochi millimetri!!!!! <{POST_SNAPBACK}> no no macchè..hannno scelto lui perchè è raccomandato AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 (modificato) AHAHAHAHAHAHAHAHA, scommetto che Rocco Sifredi ti ha battuto di pochi millimetri!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Si è vero, roco silfredi è un bottaiolo ^_^ raccomandato! Spero non culattone Modificato 22 Giugno 2006 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 beh, in realtà non è proprio così. Durante la fecondazione il materiale genetico viene diviso esattamente a metà. la fonte di variabilità (cioè in parole povere il fatto che io sono alto perchè mio apdre è alto, ma ho gli occhi verdi perchè mia madre ha gli occhi verdi) dipende solo ed esclusivamente dall casualità con cui segregano gli alleli, che per la legge di mendel "segregano in modo indipendente l'uno dall'altro", non perchè l'altezza sia un carattere dominante o recessivo.. assolutamente no... :blink: Un allele per definizione è una o più forme vitali di DNA codificante per lo stesso gene. ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Non mi riferivo all'altezza in particolare; i geni sono un complesso di valori, ed anche una persona bassa di statura, può dopo l'unione con un altro individuo, avere una prole di alta statura: sono la sommatoria cioè di tutti i caratteri ereditati direttamente e indirettamente (per chiarire meglio, io ho anche i geni di mio padre, mio nonno, del mio bisnonno, uniti a quelli di mia madre, di mia nonna, della mia bisnonna etc...); Le leggi di mendel erano 3: secondo quella citata da te (la 3°, che è poi conseguenza della prima e della seconda) si, è vero l'indipendenza della segregazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 facevi prima a dire, l'unione indipendente degli alleli :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 anzi Imperatore evita di fare troppi pesi in palestra xke l eccessivo sforzo esercitato sulle caritilagini articolari e nei punti ancora in crescita potrebbe bloccare un eventuale sviluppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 no no macchè..hannno scelto lui perchè è raccomandato AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Rocco Siffredi, stando a ciò che dichiara, avrebbe un pene di 24 cm di lunghezza e di 16 cm di circonferenza. Ma sinceramente la mia immensa cultura in fatto di film erotici ( dovuti alla mia prima adolescenza completamente senza donne) mi porta a dubitare di ciò. La telecamera ha il potere di "amplificare" molto le dimensioni. e poi, facendo un "confronto" con.... ehm.... :sudato: .... il sottoscritto.... non sembra esserci molta differenza...... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 (modificato) anzi Imperatore evita di fare troppi pesi in palestra xke l eccessivo sforzo esercitato sulle caritilagini articolari e nei punti ancora in crescita potrebbe bloccare un eventuale sviluppo. <{POST_SNAPBACK}> Esatto. Pesi sì, ma non eccessivi, anzi direi minimi: manubri da 2 kg e dai pugni all'aira. Non esiste metodo migliore per aumentare letteralmente la massa, la forza, la potenza. Alla fine essendo questo un movimento a corpo libero, facilita anche la crescita (per la mobilitazione delle cartilaggini) e con leggeri e piccoli carichi mobili, contribuisce allo sviluppo, anche se in minima parte. Modificato 24 Giugno 2006 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Esatto. Pesi sì, ma non eccessivi, anzi direi minimi: manubri da 2 kg e dai pugni all'aira. Non esiste metodo migliore per aumentare letteralmente la massa, la forza, la potenza. Alla fine essendo questo un movimento a corpo libero, facilita anche la crescita (per la mobilitazione delle cartilaggini) e con leggeri e piccoli carichi mobili, contribuisce allo sviluppo, anche se in minima parte. <{POST_SNAPBACK}> Non è esattamente un esercizio consigliabile in quanto crea dei microstiramente che alla lunga rischiano di "calcificare" riducendo l elasticità muscolare.Esercizi base con carichi leggeri e molti cardiofitness poche questo è il momento(dai 15 ai 18-19anni) in cui si ha il maggior adattamento cardiorespiratorio alla sforzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Non è esattamente un esercizio consigliabile in quanto crea dei microstiramente che alla lunga rischiano di "calcificare" riducendo l elasticità muscolare.Esercizi base con carichi leggeri e molti cardiofitness poche questo è il momento(dai 15 ai 18-19anni) in cui si ha il maggior adattamento cardiorespiratorio alla sforzo. <{POST_SNAPBACK}> Capisco. Minoxil grazie per il consiglio: Mi sai per caso dire se il muay thai aiuta comunque il fisico? Credo che posso anche farmi allungare un po' (sono 176,5 cm precisamente, 18 anni)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Capisco. Minoxil grazie per il consiglio: Mi sai per caso dire se il muay thai aiuta comunque il fisico? Credo che posso anche farmi allungare un po' (sono 176,5 cm precisamente, 18 anni)? <{POST_SNAPBACK}> è sicuramente una pratica lodevole soprattutto a livello mentale. Come gia detto non esiste alcuno sport che posso modificare in maniera positica la statura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 è sicuramente una pratica lodevole soprattutto a livello mentale.Come gia detto non esiste alcuno sport che posso modificare in maniera positica la statura. <{POST_SNAPBACK}> Però ho notato un raddrizzamento delle gambe, una postura migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Però ho notato un raddrizzamento delle gambe, una postura migliore. <{POST_SNAPBACK}> dipende sostanzialmente da un equilibrio tra i vari muscoli della coscia,che come saprai sotto il nome di quadricipite racchiude diversi fasci muscolari,che se squilibrati posso portare ad un effette squilibrio sulla gamba stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 ahahah fantastico sto topic. c'è gente che è alta 1.60 e vive da dio senza alcun problema e sinceramente io più basso sto e meglio è (non allargandomi..). 20 anni e sono 1.74. non è mica necessario essere 2 metri per essere uomini eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Si infatti, il problema e questo, che io sono alto 1.70 m e la media dell'altezza tra i xxxxx e 1.75, quei 5 cm mi pesano tanto. Cmq per ora vedo se cresco, se non vedo risultati, verso i 18 anni, vorrei tentare l'operazione. :( :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 onestamente, questa è una delle cose più ridicole che io abbia mai sentito. fossi 1.40 capirei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Si infatti, il problema e questo, che io sono alto 1.70 m e la media dell'altezza tra i xxxxx e 1.75, quei 5 cm mi pesano tanto.Cmq per ora vedo se cresco, se non vedo risultati, verso i 18 anni, vorrei tentare l'operazione. :( :( :( :( :( :( :( <{POST_SNAPBACK}> Ma pensa ad altro e non fissarti su 5 cm di altezza. Del Piero è alto 1,73 .è uno dei calciatori piu bassi del mondiale e non ha combinato un emerito c....sul campo.Secondo il tuo ragionamento dovrebbe essersi suicidato da un pezzo. Ti abbiamo spiegato un po tutti come funziona la questiona altezza.Detto ciò rilassati,vai in vacanza,pensa alla f..a e non farti venire queste inutili paranoie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Infatti come hai potuto vedere, Pessotto si e buttato giu_!!!!!!anche lui non era un campione in altezza!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Infatti come hai potuto vedere, Pessotto si e buttato giu_!!!!!!anche lui non era un campione in altezza!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P <{POST_SNAPBACK}> Camoranesi è alto 174cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Cmq qualcuno di voi conosce il gamma oryzanol????quello che stava nel riso scotti??? :D :D :D Su quasi tutti i forum, quando viene citata una sostanza miracolosa, tutti dicono che e una cavolata, questa volta invece sembrano essere tutti a favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Camoranesi è alto 174cm <{POST_SNAPBACK}> Cmq qualcuno di voi conosce il gamma oryzanol????quello che stava nel riso scotti??? :D :D :D Su quasi tutti i forum, quando viene citata una sostanza miracolosa, tutti dicono che e una cavolata, questa volta invece sembrano essere tutti a favore. <{POST_SNAPBACK}> Su alcuni almanacchi Camoranesi è 1.71 su altri 1,74,personalmente mi sembra piu basso di DelPiero quindi 1,71. Ma la vuoi smettere con queste sostanze miracolose::.LA tua altezza è scritta dal giorno del tuo concepimento nel codice genetico..non puoi fare nulla con tutte queste p..pe mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Cmq qualcuno di voi conosce il gamma oryzanol????quello che stava nel riso scotti??? :D :D :D Su quasi tutti i forum, quando viene citata una sostanza miracolosa, tutti dicono che e una cavolata, questa volta invece sembrano essere tutti a favore. <{POST_SNAPBACK}> torna sul forum tra 5 anni, vedrai che non penserai più alle sostanze per i millimetri di altezza. oppure legati a 2 camion e fatti stirare un po. chissà, magari diventi 1.95 così sei rispettato e ammirato da tutti. si, sono cattivissimo :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 torna sul forum tra 5 anni, vedrai che non penserai più alle sostanze per i millimetri di altezza.oppure legati a 2 camion e fatti stirare un po. chissà, magari diventi 1.95 così sei rispettato e ammirato da tutti. si, sono cattivissimo :visitor: <{POST_SNAPBACK}> In alcuni casi non si è mai troppo cattivi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati