Vai al contenuto

neutrogena/t gel ancora...

Messaggi raccomandati

Qui è in gioco la soggettività dell'individuo! A me nn dà alcun problema. Quanto l'hai lasciato agire?? Provo ancora e se persiste il problema, abbandonalo. Può essere ke sei allergico a qualke "ingrediente!.

bye!

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Come detergente non è tra i più.......leggeri!

Io lo trovo abbastanza aggressivo e da usare poco!

Vi sono in commercio shampoo migliori!

Forse sei sensibile a qualche suo componente, per cui se persistono prurito e infiammazione.......STOP!

Usa qualcosa d'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale tipo di Neutrogena T/Gel usate? Io l'ho comprato oggi e me ne hanno dato uno in una confezione vere chiaro (o azzurro) ma ricordo che qualche mese fa, quello che acquistai era in una confezione blu scuro su cui c'era scritto fra l'altro che poteva essere usato anche ogni giorno e fra le varie proprietà c'era anche quella di essere sebonormalizzante, ma queste cose sulla confezione di quello che ho acquistato oggi, non ci sono. Secondo voi quale è meglio, e quale usate/avete usato voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Originally posted by Bibidi:

Quale tipo di Neutrogena T/Gel usate? Io l'ho comprato oggi e me ne hanno dato uno in una confezione vere chiaro (o azzurro) ma ricordo che qualche mese fa, quello che acquistai era in una confezione blu scuro su cui c'era scritto fra l'altro che poteva essere usato anche ogni giorno e fra le varie proprietà c'era anche quella di essere sebonormalizzante, ma queste cose sulla confezione di quello che ho acquistato oggi, non ci sono. Secondo voi quale è meglio, e quale usate/avete usato voi?

Ciao io ho acquistato il tipo sebonormalizzante dove c'e' scritto forte, e infatti lo e'.......ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

hem...si faccia una domanda e si risponda da solo! biggrin.gif

allora caro plastiko,la differenza è che uno è più aggressivo e l'altro meno,a senso potremmo dire che quello con i catrami è + aggressivo...ma è davvero così,forse è proprio il contrario! o la differenza stà solo nella colorazione delle scatole? MbbboH!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! la marzullite ha funzionato wink.gif

e ho pure beccato la risposta giusta...cioè ma che mito che sono smile.gif

comunque se ci sono 2000 versioni di t/gel e non le posso comprare...il problema non sussiste no?

almeno posso dire che la versione verde è la migliore tongue.gif (ma nello shop di salus non c'è quella blu? o e sbagliata la fotografia?!?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la differenza (vi scrivo ciò che leggo sulle rispettive confezioni):

Confezione Verde:

Forfora, prurito

senza catrame

elimina la forfora anche la più persistente

allevia il prurito

shampoo dermatologico antiforfora è formulato sulla base di 2 ingredienti attivi, la cui efficacia è stata dimostrata da test clinici: l'Acido salicilico al 2% che contribuisce all'eliminazione della forfora dal cuoio capelluto, il Piroctone Olamine allo 0,75%, che agisce sui microrganismi che proliferano in caso di forfora e che irritano l'epidermide provocando prurito. Lascia i capelli morbidi ,lucidi e facili da pettinare.

Confezione Blu:

Forfora severa

Novità

Shampoo trattante antiforfora

Forte

- calma il prurito

- elimina la forfora + ostinata

- controlla la formazione di sebo

- lenisce gli arrossamenti

formula con Elubiol (brevetto depositato)

Proprietà:

T/Gel Forte è stato appositamente formulato con 3 ingredienti attivi la cui efficacia è stata clinicamente dimostrata: l'Acido Salicilico, dotato di proprietà cheratolitiche ed esfolianti, il Piroctone Olamine e l'Elubiol (famiglia degli imidazolati). Questa formula, il cui brevetto è stato depositato, elimina la forfora più tenace, calma rapidamente il prurito agendo sui microrganismi che proliferano in caso di forfora. Lenisce gli arrossamenti, controllando al tempo stesso la produzione di sebo. Formula senza alcool, che non irrita e non inaridisce il cuoio capelluto, questo gel ambrato è piacevole da utilizzare grazie al suo profumo fresco. Rispetta i capelli e li lascia puliti, lucidi e facili da pettinare. Utilizzato regolarmente, aiuta a prevenire la ricomparsa della forfora e del prurito.

Può essere utilizzato quotidianamente o secondo le raccomandazioni del dermatologo.

Io li ho provati entrambi, e sinceramente mi è sembrato migliore quello blu, cioè quello forte che paradossalmente, a differenza dell'altro, può essere utilizzato anche tutti i giorni.

Spero di esservi stato utile.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti