7°Pantere Inviato: 16 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 Sampei, cosa dice il tuo dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 16 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 non sono più andato da dermatologi perchè l'ultima da cui sono andato mi ha dato da usare delle creme che fanno poco contro la dermatite mentre per la calvizia mi ha detto'non c'è nulla da fare prova ad usare il minoxidil 2% oppure rasati a zero' e poi gli ho dato 150 mila! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 16 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 a già poi prima la dermatite mi veniva solo quando faceva freddo ora che fà caldo mi viene di nuovo.magari non ne ho uso il mellis poi la sera mi ritrovo scaglie in testa sembra che aumenti tutte le volte che lavo la testa! se conoscete qualche bravo dermatologo in piemonte in prov di cuneo,o asti o anche torino ditemelo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 16 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 ciao Sampei, sembra assurdo, dato il costo e il fatto che si trova al supermercato, però lo shampoo che a me ha fatto meglio, quando ho avuto i tuoi problemi, è stato lo Head and Shoulders della Dercos. Dal momento che io avevo avuto risultati immediati, provalo un paio di volte, se funziona bene, altrimenti lo butti via e torni a nizoral. Provalo, tanto costerà si e no 5 carte. Ciao KAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 16 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 Anch'io ammetto di usare Head e Shoulders per controllare la lieve dermatite che mi provoca il Minoxidil, e devo dire che è molto efficace e rinfrescante anche se costa una cavolata . Io lo uso ogni 2-3 giorni, prima di usare il Nano shampoo . Il tuo è senz'altro un problema più grave del mio, cerca di curarti e non ti perdere mai d'animo, anche se capisco che non è facile ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 Ciao Sampei.... io sono riuscito a sconfiggere una dermatite seborroica un po' cazzuta usando Nizoral(magari prova ad usarlo qualche altra volta e se non sei soddisfatto abbandonalo...),Neutrogena T....ma nel mio caso un toccasana è stato l' alcool salicilico al 10% che mi ha consigliato il buon dott. Sarchi(diamo a xxxxx quel che è di xxxxx ).........poi,come sai,tutto è soggettivo.....pero' mi sento di consigliartelo ! Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 Prova il Neutrogena T/Gel (il tipo forte con elubiol che tiene sotto controllo anche la produzione di sebo) io ho usato sia il triatop, sia il nizoral che il neutrogena, e devo dire che quest'ultimo (su di me) si è dimostrato di gran lunga più efficace ,rispetto ai primi 2, nel tenere sotto controllo desquamazione, prurito e seborrea. Oppure potresti provare un olio-shampoo, ma ti consiglio prima il di provare prima il neutrogena. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 16 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 ho acquistato sia il mellis che il nizoral!ieri ho usato per la prima volta il nizoral dato che avevo un pò di dermatite!risultati?catastrofici invece di mandarmela via dopo poche ore dal lavaggio mi son ritrovato la testa piena di croste!per stà dermatite non sò più che fare non c'è un cxxxx che funziona!adesso per il prurito mi stò portando via i pochi capelli rimasdti a unghiate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 16 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 a dimenticavo sono incazzato come una bestia perchè non vedo miglioramenti di nessun genere con fina e prosteren ma solo peggioramenti sempre più evidenti in poco tempo! xxxxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 si anch'io ho notato qualcosa di simile,addirittura ma questo penso sia ovvio l'acqua leggermente fredda placa il prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 La temperatura adatta dev'essere ca. uguale a quella del corpo, 36°-37°C Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 sapete ho notato una cosa...quando si lavano i capelli con acqua calda o molto fredda e di sera prima di andare a dormire,la dermatite si ripresenta con + facilità non credo che sia una coincidenza,qualcuno ha notato la stessa cosa? se li lavo con acqua tiepida la mattina ho molti meno problemi,e comunque non vi toccate! nemmeno "solo" per controllare,che peggiora la situazione! cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati