Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 (modificato) Sono un proteizzato di vecchia generazione e non avendo altre alternative ho usato questa che porto da due anni 2 mesi precisi,ho fatto bene ho male?pero' fortunatamente non sono incappato da xxxxx e xxxxx oppure dalla sicurmatica(nonostante ho avuto un colloquio con loro),anche perche' non avevo la possibbilita' economica,anche perche' sono studente quasi alla fine con solo5 esami da fare,e non mi semprava opportuno far spendere ai miei una somma come 7000,00€ Pero' ho sofferto abbastanza e dopo quasi 4 anni di ricerca continua di protesi a buon prezzo accessibili a tutti,ho trovato questa,che indosso nella foto,anche se fontunatamente la portero' per poco visto che ho ordinato un lace da xxxx. La cosa negativa che ho vissuto sulla mia pelle era che molte persone ti fissavano l'attaccatura del front,e allora ho immagginato che mi avevano sgamato,e l'imbarazzo era tanto,figuratevi che una volta alla fine di un esame un prof. mi ha detto "ma dalla foto del libretto universitario sempri campiato" e l'imparazzo mi faceva sprofondare. La cosa piu' positiva che ho e che nonostante tutto ho una ragazza che mi ha sempre amato e capito in tutto e non le interessa che sono portatore di protesi o meno,anzi mi aiuta a saperne di piu' sull'argomento. La cosa piu' importante e dialogare tra di noi e scambiarci pareri opinioni per aver un riscontro e per non farci fregare i soldi dalle tasche come fanno dal xxx,che fanno leva sul nostro stato psicologico che sul momento ci offusca la mente e la vista. :ph34r: :( -_- Ora a voi cari COLLEGLI vorrei sapere come vi sempra la mia parruccona:hair: ,datemi un giudizzio.(Le mie foto devono essere inserite da medusa che devo sempre ringrazziare per la sua gentile e paziente disponibilita') :hair: :clap: :clap: :clap: :ciao: :ciao: ;) :D :okboy: Modificato 6 Giugno 2006 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 senza offesa... sono contento se hai speso meno perchè è pari pari un xxxxx... resa estetica (purtroppo) uguale. Buon lace ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 E' pure posizionata troppo in alto, cerca di abbassare l'attaccatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 senza offesa... sono contento se hai speso meno perchè è pari pari un xxxxx... resa estetica (purtroppo) uguale. Buon lace ;) <{POST_SNAPBACK}> FPX speriamo che il nuovo lace mi arrivi fra un mese in modo da poter indossarlo al piu' presto,e sentirmi piu' disinvolto,e portare i capelli all'indietro con il front scoperto.Questo che indosso nella foto l'ho pagato solo 200,00 euro con capelli europei,pero' dopo 2 anni inizia a diventar rossiccio.xxxx SBRIGATIIIIIIIIIIII..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 E' pure posizionata troppo in alto, cerca di abbassare l'attaccatura. <{POST_SNAPBACK}> [/quot la protesi la posiziono sempre 4 dita sopra le sopracciglia e il davanti l'appoggio dove mi rimancono quei 4 peli,a mio parere per non sbagliarmi,e posizionarla troppo in alto,ma se hair-forever dice questo da un punto di vista professionale,vuol dire che ha raggione e seguiro il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 la protesi che porti ora fa schifo,e comunque anche col lace ti sgameranno comunque,contento tu..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 la protesi che porti ora fa schifo,e comunque anche col lace ti sgameranno comunque,contento tu..... <{POST_SNAPBACK}> se ogni tanto non arrivi tu a dire la tua non sei contento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 (modificato) FPX speriamo che il nuovo lace mi arrivi fra un mese in modo da poter indossarlo al piu' presto,e sentirmi piu' disinvolto,e portare i capelli all'indietro con il front scoperto.Questo che indosso nella foto l'ho pagato solo 200,00 euro con capelli europei,pero' dopo 2 anni inizia a diventar rossiccio.xxxx SBRIGATIIIIIIIIIIII..... <{POST_SNAPBACK}> Hair ti consiglia bene, abbassa l'attaccatura a 3 dita. Prova ad aumentare il volume dei tuoi capelli ai lati, secondo me staresti meglio. "Leoluca nella parte frontale assomigli abbastanza a xxx xxxx." :) Grazie per le Foto! Modificato 6 Giugno 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 cmq l'altezza normale è 4 dita,non 3. nel senso che con 4 è un'attaccatura alta,con 3 diciamo bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 cmq dalla foto nn mi sembra male,nel senso che ne ho viste foto di lace dal risultato simile onestamente..(chiaramente,e per fortuna,ho visto foto migliori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 senza offesa... sono contento se hai speso meno perchè è pari pari un xxxxx... resa estetica (purtroppo) uguale. Buon lace ;) <{POST_SNAPBACK}> FXP ma il lace da una resa estetica migliore?Sai dirmi qualcosa di piu' visto che deve arrivarmi(la protesi xxxx) pure a me? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Fxp è molto molto informato, ma io è da 2 mesi che la porto: la tua immagine sta RADICALMENTE x cambiare, stanne certo, vai tranquillo :D :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 "Leoluca nella parte frontale assomigli abbastanza a xxx xxxx." :) Grazie per le Foto! <{POST_SNAPBACK}> è vero è vero.... nelle foto senza protesi sembri xxxx! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Non stai malissimo, comunque postaci le foto con la lace se puoi per un confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Fxp è molto molto informato, ma io è da 2 mesi che la porto: la tua immagine sta RADICALMENTE x cambiare, stanne certo, vai tranquillo :D :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Grazie gello,detto da te, che gia porti la protesi xxxx,per me e molto incoraggiante. :D :D :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Non stai malissimo, comunque postaci le foto con la lace se puoi per un confronto. <{POST_SNAPBACK}> l'ho faro' volentieri,almeno per avere degli scambi di opinioni,che sono molto fondamentali per noi portatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 l'ho faro' volentieri,almeno per avere degli scambi di opinioni,che sono molto fondamentali per noi portatori. <{POST_SNAPBACK}> non è malvagio, considerando il livello del forum direi che sei passato indenne, potresti eventualmente provare un taglio diverso, un pò + lunghetto, aiuta molto. appena posso magari posto anche io qualche mia foto, cosi , x avere un "lucido" parere da doroteo. :ok2: cmq una cosa la voglio riconoscere al xxx, quando uscivi dai suoi centri eri convinto di avere un idea meravigliosa in testa, il top , e questa convinzione riduceva di molto "autocreazioni" di situazioni equivoche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 xxxxx cosa ne pensate dei parietali?sono molto diradati?perche' mi sono fatto fare da un parrucchiere un calco che ho mandato a xxxx,con il front che finisce a V.Oppure dovrei annullare quel calco e farmi ricostruire i paretiali?Datemi dei consigli. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 da quello che vedo nella foto di profilo i parietali mi sembrano ottimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 da quello che vedo nella foto di profilo i parietali mi sembrano ottimi <{POST_SNAPBACK}> Sottoscrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati