Rosco79 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Beh direi che se si tratta di alopecia areata (come quasi sicuramente è), si può guarire anche completamente, ma si devono prendere dei cortisonici. Attenzione, che si tratta di medicinali importanti e che presentano numerosi effetti collaterali, devi farti seguire da un dermatologo SERIO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 22 febbraio 2007 e' da circa 12 giorni che uso il locoidon e' mi sembra che i risultati iniziano a vedersi,i capelli si scuriscono e spessiscono,credo che ci siamo vi terro' informati sull'andamento della cura potrebbe tornare utile a chi ha un problema simile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Con il locoidon non sono stato costante e comunque troppo a lungo dava effetti collaterali,mi consigliate di continuare?Il minoxidil non lo ho mai usato,me lo consigliate?Mi da l'impressione che l'alopecia areata si sposti verso destra lentamente e si ricopra dall'altra parte,e' possibile che le alopecie si spostino lentamente? fin dove puo' arrivare...cacchio e' un anno che peno e non ho ancora trovato una soluzione qualcuno puo' darmi ujn consiglio?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Con il locoidon non sono stato costante e comunque troppo a lungo dava effetti collaterali,mi consigliate di continuare?Il minoxidil non lo ho mai usato,me lo consigliate?Mi da l'impressione che l'alopecia areata si sposti verso destra lentamente e si ricopra dall'altra parte,e' possibile che le alopecie si spostino lentamente? fin dove puo' arrivare...cacchio e' un anno che peno e non ho ancora trovato una soluzione qualcuno puo' darmi ujn consiglio?? è alopecia areata in quanto nn c' è miniaturizzazione nel resto della testa.Ma devi farti seguire da un esperto.Il fai da te non esiste.CHIARO! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 9 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Io sono della provincia di macerata qualcuno puo' consigliarmi un "vero" esperto nei paraggi,o il piu' vicino,io non riesco a trovare nessuno datemi un nome grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 non sono un doc ne un esperto, potrebbe essere stress+ansia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 UNA CLASSICA AGA NULLA DI PIU. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 12 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 AGA?? cosa e' una aga....qualcuno sa consigliarmi un esperto nei paraggi della provincia di macerata grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Caro castano chiaro, lo sai che mi stai simpatico (anche se non rispondi mai ai mp), ma quella NON è aga, ossia alopecia androgenetica. Non ha il minimo segno di capelli minuaturizzati, displastici e chi più ne ha più ne metta. Magari non è neppure stempiato. Maurizio su un altro forum un ragazzo di porto recanati è andato dal dottor Agostinacchio, ma non so poi come si sia trovato, sull'elenco telefonico lo trovi certamente, caso mai prima di prenotare la visita chiedi se se ne intendi di problemi tricologici. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Caro castano chiaro, lo sai che mi stai simpatico (anche se non rispondi mai ai mp), ma quella NON è aga, ossia alopecia androgenetica.Non ha il minimo segno di capelli minuaturizzati, displastici e chi più ne ha più ne metta. Magari non è neppure stempiato. Maurizio su un altro forum un ragazzo di porto recanati è andato dal dottor Agostinacchio, ma non so poi come si sia trovato, sull'elenco telefonico lo trovi certamente, caso mai prima di prenotare la visita chiedi se se ne intendi di problemi tricologici. Non e' AGA assolutamente Casta' ma che dici !? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio67 Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 PER LA CRONACA NON SONO ASSOLUTAMENTE STEMPIATO,NON DO ASSOLUTAMENTE L'IMPRESSIONE DI UNO CHE PERDE CAPELLI SE COPRO LA CHIAZZA CON I CAPELLI LUNGHI SOPRA. GRAZIE PER LE RISPOSTE. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati