Vai al contenuto

maurizio67

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

maurizio67's Achievements

  1. PER LA CRONACA NON SONO ASSOLUTAMENTE STEMPIATO,NON DO ASSOLUTAMENTE L'IMPRESSIONE DI UNO CHE PERDE CAPELLI SE COPRO LA CHIAZZA CON I CAPELLI LUNGHI SOPRA. GRAZIE PER LE RISPOSTE.
  2. AGA?? cosa e' una aga....qualcuno sa consigliarmi un esperto nei paraggi della provincia di macerata grazie.
  3. Io sono della provincia di macerata qualcuno puo' consigliarmi un "vero" esperto nei paraggi,o il piu' vicino,io non riesco a trovare nessuno datemi un nome grazie.
  4. Con il locoidon non sono stato costante e comunque troppo a lungo dava effetti collaterali,mi consigliate di continuare?Il minoxidil non lo ho mai usato,me lo consigliate?Mi da l'impressione che l'alopecia areata si sposti verso destra lentamente e si ricopra dall'altra parte,e' possibile che le alopecie si spostino lentamente? fin dove puo' arrivare...cacchio e' un anno che peno e non ho ancora trovato una soluzione qualcuno puo' darmi ujn consiglio??
  5. 22 febbraio 2007 e' da circa 12 giorni che uso il locoidon e' mi sembra che i risultati iniziano a vedersi,i capelli si scuriscono e spessiscono,credo che ci siamo vi terro' informati sull'andamento della cura potrebbe tornare utile a chi ha un problema simile.
  6. maurizio67

    Chiedo Aiuto Ad Un Esperto

    Dottore mi swcusi un ultimissima domanda poi non le rompo piu' le scatole,lei vedendo bene le foto puo' escludere che sia una tigna...un fungo per intenderci.
  7. maurizio67

    Chiedo Aiuto Ad Un Esperto

    la ringrazio per la risposta.
  8. maurizio67

    Chiedo Aiuto Ad Un Esperto

    Mi scusi dott. gigli ha visto anche le altre foto del post linkato? e' gia' da mesi che mi stanno crescendo capelli bianchi alcuni si sono scuriti ,ma la chiazza si e' un po' allargata,volevo solo sapere se anche il locoidon puo' essere utile grazie per una eventuale risposta.
  9. vorrei anzitutto loinkare il post fatto nell'altra sezione del forum cosicche' non riscrivo tutto d'accapo.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23605 Poi volevo sapere se il locoidon e' utile e' curativo qualcuno me lo consiglia??
  10. Ho comprato locoidon me lo consigliate?
  11. metto una foto con utilizzo di dermath per chi interessa. e con dermath e capelli giu un po pettinati... vorrei utilizzare locoidon me lo consigliate ??si puo' comprare in farmacia senza ricetta? Oppure mi consigliate o al contrario sconsigliate l'utilisso di uno sciampo colorato per i capelli bianchi? o rischio di rovinarli.
  12. Pero' vorrei mettere una foto piu' dettagliata in modo da farvi esprimere un giudizio piu' realistico possibile,mia moglie insiste nel dirmi che sto migliorando e quella foto postata prima non rende l'idea,con questa cosa mi dite?
  13. Sono passati 9 mesi da quando e' spuntata quella chiazza al vertice sinceramente tutti dicono alopecia ma a me sembra allargarsi?? e poi i capelli sono esili e poco folti va molto alla lunga...cosa ne pensate come si puo' accellerare la procedura per una ricrescita piu rapida e folta??
  14. E' passato piu' di un mese e mezzo dalle prime cure e sono spuntati dei capelli finissimi bianchi ma sono veramente lenti a crescere spessisrsi e colorarsi di nero,ma quanto tempo ci vuole???? quqalcuno di voi mi sa dire i tempi necessari per riavere capelli folti e neri in questo punto?? Ce' la possibilita' con qualche aiutino di accellerare la crescita???? datemi qualche dritta grazie,che i dermatologhi la portano alla lunga per prendere piu' parcelle,questa e' solo una mia impressione e non e' rivolta a "tutti " i dermatologi.
  15. Si e' normale la dermatologa mi ha detto alopecia aerata torna a posto da sola o con aiutino che prodotto aiuta la ricrescita per alopecia areata??
×
×
  • Crea Nuovo...