Vai al contenuto

luigi70

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

luigi70's Achievements

  1. non sono un doc ne un esperto, potrebbe essere stress+ansia
  2. a me provvoca accelerazione del battito cardiaco se eccedo con mixodil. Per quanto ne' sò solo pochissimi soffrono di questi disturbi.
  3. A me non ha fatto niente, però lo shampoo mi piace molto, ma costa
  4. luigi70

    Lozione 101

    io l'ho usato per 6 mesi circa, lascia perdere completamente. L'unico è minoxidil e forse anche finasteride che se sei molto fortunato e molto costante, ottieni un lieve miglioramento. Sono 4 anni che faccio trattamenti, lascia stare tutto, solo minoxidil se sei fortunato ti migliora un pò, finasteride dovrebbe servire a non perdere altri capelli.
  5. Hairmax Lasercomb esiste da almeno 2-3 anni, ma la corsa all'acquisto di questo strumento a quanto ne sò non c è mai stato, insomma niente di eccezzionale. Per quanto riguarda il robot, non sapevo che la Francia disponesse di una tecnologia superiore agli americani e inglesi, insomma dal mio punto di vista quest'articolo una ca**ata gigante
  6. luigi70

    Dott.tesauro

    ma scusa tontolo ma io dalle foto capisco il contrario, cioè che prima dell'intervento ha i capelli lunghi e dopo l'intervento ha i capelli corti, quindi sarebbe stato sensato fare le foto prima del trapianto con i capelli corti visto che dopo il trapianto si è rasato.
  7. luigi70

    Dott.tesauro

    io sono un tifoso di Tesauro, anche perchè dovendo fare il trapianto l'ho farei in Italia per diversi motivi, ora però vorrei capire se i 5 mila euro che servono per il trapianto con Tesauro sono spesi bene. Due ossevazioni sulle foto esposte: 1) il 2° paziente prima dell'intervento ha i capelli lunghi, forse per vedere meglio la differenza sarebbe stato giusto che sia nel pre che nel post intervento, il paziente avesse la stessa lunghezza 2) il 1° paziente prima dell'intervento ha l'espressione triste, dopo è allegro in quanto ha un sorriso smagliante, ma perchè questa differenza di espressione del viso???
  8. luigi70

    Foto Un Anno Dopo Tesauro

    bello veramente, per essere fatto in italia. Ma la cicatrice non hai foto che fanno vedere la zona donatrice?
  9. Toppik è il migliore di tutti, io li ho provati tutti, ma nessuno è uguale al toppik. il colore è importante, per esempio se sei castano prendi il colore dark brown. Una confezione da 50 dura molto, dipende cmq dall'uso.
  10. non credo che fina possa incidere su stati d'ansia di cui forse tu soffri. Io invece non posso usare il minoxidil, in quanto mi provoca dolore al petto molto forte ('tachicardia'), mi succedeva dopo 5-10 minuti che avevo applicato il minox. La fina la uso da 15 mesi, ma tra gli effetti collaterali questa mi risulta nuova, ma tutto può essere.
  11. ti posso dire che la finasteride sul vertice a me non ha fatto niente. Io ho 36 anni e una chierica di circa 7 cm di diametro, dopo un anno e più, nessun risultato. Credo che comunque il minox sia l'unico che possa far ricrescere peli, ma su alcuni soggetti ('io') provoca tachicardia e sono caz++ amari.
  12. luigi70

    attenti ad alean

    gli effetti collaterali ci sono, molto dipende dal soggetto, ma ci sono. la difficoltà stà nel valutare i pro e i contro su ogni soggetto.
  13. luigi70

    Trapianto zona vertex

    quanti anni hai e quanto è grave il tuo vertex? Approssimativamente in italia spendi 5.000 euro, in Canada almeno 10.000 euro, con ovvie differenze anche nei risultati. Se hai meno di 30 anni il vertice lo puoi recuperare con i farmaci e secondo conviene, se sei grave fai subito l'intervento.
  14. Secondo me non bisogna fidarsi di nessuno. Dicono che propecia/proscar a probabilità di causare effetti collaterali intorno 2%, niente di più falso perchè secondo me gli effetti collaterali prima o poi li hanno tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...