FXP Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 allora, prima di tutto devi metterla sul web, ci sono siti appositi se non hai uno spazio tuo... ad esempio www.imageshake.com o www.imagevalue.com (ma se ti registri su altervista.org ci metti 5 minuti ad avere un tuo spazio) una volta che hai messo in internet la tua foto, devi riportarla qui usando questo tag (img)www.indirizzo della tua foto.jpg(/img) ma ATTENZIONE, devi usare le parentesi quadrate [ al posto delle tonde che ho usato io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Grazie ora ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 FXP prima di tutto grazie,poi volevo sapere come si inserirebbe nel forun una mia foto per far vedere il micio che porto ora cosi mi sapete dire cosa ne pensate. Basta aggiungerla come allegato a qualunque discussione, come è stato fatto qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23390 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Basta aggiungerla come allegato a qualunque discussione, come è stato fatto qui:http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23390 <{POST_SNAPBACK}> medu' ti ho mandato la mia foto via email cosi potresti inserirla tu,visto che io non ci riesco. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 X medusa: ti ho mandato un pvt l'hai ricevuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 X medusa:ti ho mandato un pvt l'hai ricevuto? X devizb Ti ho risposto, ricevuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 grazie med tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 aggiornamenti.... nessuno :( se xxxx ha spedito ieri, il pacco con la ultra dovrebbe arrivarmi oggi pomeriggio verso le 3-4. se no gli ritelefono... FXP ancora in attesa di nuova vita :) <{POST_SNAPBACK}> e tu Fxp, novità?! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 niente :( non credo abbia spedito., forse ci tiene a fare la prima installazione di persona, vista la delicatezza del lace e le spiegazioni precise da dare. un paio di volte non l'ho trovato al telefono (stamattina era irraggiungibile e sono finito in un roaming stranissimo... ero al telefono di casa e un nastro registrato della TRE -??? xxx ha vodafone- mi ha detto che non avevo credito a sufficienza... mah) provo a ricontattarlo in giornata, comunque lui mi aveva detto che nella prossima settimana sarebbe risceso al sud, speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 CI SIAMO :) oggi ho sentito xxx. La spedizione è partita, ha operato ancora qualche ritocco all'impianto e garantisce che il risultato è molto bello. Purtroppo c'è il sabato di mezzo e avrò la xxxx solo martedì, coi tempi del corriere. OK, finalmente ci siamo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 CI SIAMO :) oggi ho sentito xxx. La spedizione è partita, ha operato ancora qualche ritocco all'impianto e garantisce che il risultato è molto bello. Purtroppo c'è il sabato di mezzo e avrò la xxxx solo martedì, coi tempi del corriere. OK, finalmente ci siamo :) <{POST_SNAPBACK}> Io ho sentito xxx a telefono ieri Mattina:D e mi diceva che scendera' in sicilia a catania piazza er. entro la fine del mese perche' a alcuni appuntamenti, e la mia protesi per la prima volta la vorrebbe aplicare lui,vista la delicatezza del lace. A me aveva detto che mi doveva chiamare ieri sera per confermare se il calco andava bene,oppure dovevo farne un'altro,Ma ancora aspetto la sua telefonata..... mi sa che stasera lo richiamero per sapere qualcosa,altrimenti la protesi mi arrivara' il prossimo anno :visitor: e sinceramente quello che porto ora inizia ad avere riflessi rossicci. :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Io ho sentito xxx a telefono ieri Mattina:D e mi diceva che scendera' in sicilia a catania piazza er. entro la fine del mese perche' a alcuni appuntamenti, e la mia protesi per la prima volta la vorrebbe aplicare lui,vista la delicatezza del lace. A me aveva detto che mi doveva chiamare ieri sera per confermare se il calco andava bene,oppure dovevo farne un'altro,Ma ancora aspetto la sua telefonata..... mi sa che stasera lo richiamero per sapere qualcosa,altrimenti la protesi mi arrivara' il prossimo anno :visitor: e sinceramente quello che porto ora inizia ad avere riflessi rossicci. :hair: <{POST_SNAPBACK}> xxxxx oggi ho chiamato xxxx :gatto: per sapere se il mio caco andava bene e se si poteva effettuare l'ordine della mia nuova protesi,ma mi ha risposto una ragazza e mi a detto che avrebbe riferito il tutto, :dorme: e che mi avrebbe contattato lui stesso, :dorme: :dorme: :dorme: ma purtroppo gia aspetto da quasi una settimana,solo per avere la conferma dell'ordine :cry: :cry: :cry: E allora mi chiedo:quando mi arrivera la protesi? Boo..... :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 xxxxx mi devo ricredere:supersorriso: :supersorriso, ora in questo momento ho provato ad aprire la mia posta email e c'era un messagio che mi ha mandato xxxx,consigniandomi che nel mio calco dovevo leggermente correggere la mia stempiatura,quindi lo devo rifare di nuovo entro oggi, e lunedi' effettuero' la spedizione. Vi faro' sapere. :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 xxxxx oggi ho chiamato xxxx :gatto: per sapere se il mio caco andava bene e se si poteva effettuare l'ordine della mia nuova protesi,ma mi ha risposto una ragazza e mi a detto che avrebbe riferito il tutto, :dorme: e che mi avrebbe contattato lui stesso, :dorme: :dorme: :dorme: ma purtroppo gia aspetto da quasi una settimana,solo per avere la conferma dell'ordine :cry: :cry: :cry: E allora mi chiedo:quando mi arrivera la protesi? Boo..... :wacko: :wacko: <{POST_SNAPBACK}> beh, è sabato, magari fa vacanza anche lui no? Vedrai che ti contatta lui stesso e che si dimostrerà veramente esauriente nelle spiegazioni e tutto quanto. X la mia protesi ci son volute 6settimane+ i tempi di spedizione. Secondo me va bene tenerli d'occhio chiamandoli quando si è vicino alla scadenza o quando la consegna del pacco ritarda notevolmente. Molte aziende straniere manco ti caxxno, non ti avvisano neanche se è arrivato il calco se non li cerchi tu, rispondono "yes, yes" ma finchè non ti arriva la protesi a casa a mò di sorpresa non sai niente. Infatti alla nascita di Toplace Italia, nella speranza di un servizio migliore, ho reagito molto positivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 beh, è sabato, magari fa vacanza anche lui no?Vedrai che ti contatta lui stesso e che si dimostrerà veramente esauriente nelle spiegazioni e tutto quanto. X la mia protesi ci son volute 6settimane+ i tempi di spedizione. Secondo me va bene tenerli d'occhio chiamandoli quando si è vicino alla scadenza o quando la consegna del pacco ritarda notevolmente. Molte aziende straniere manco ti caxxno, non ti avvisano neanche se è arrivato il calco se non li cerchi tu, rispondono "yes, yes" ma finchè non ti arriva la protesi a casa a mò di sorpresa non sai niente. Infatti alla nascita di Toplace Italia, nella speranza di un servizio migliore, ho reagito molto positivamente. <{POST_SNAPBACK}> Si gello concordo con quello che dici tu sono perfettamente d'accordo,poi figurati ho aspettato tanto e non mi confondero per 6 settimane :34: , ma sai e l'inpazienza e la voglia di indossare anche io una protesi insgamabbile :fischietto: :fischietto: , ed entrare nel club con voi a fare l'insgamato :D :D :D :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati