Rosco79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Ho letto in giro che Rinaldi abbia in cantiere un nuovo rimedio fitoterapico che a quanto pare dovrebbe essere migliore di Nipononivea. Se non sbaglio mi sembra che anche tu avessi parlato di qualcosa di piu' potente che doveva uscire a breve. Adesso, io non so tra quanto andrai a fare la visita, se non ricordo male entro un paio di mesi sbaglio? Potresti "estorcergli" qualche buona notizia? Saluti Rosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 sarà un'altra roba che funziona... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 :supersorriso: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 ciao infatti devo salire a meta giugno nn preoccuparti appena salgo lo tartasso di domande sul nuovo integratore ma cmq in generale anke sul futuro e poi vi riferiro alla lettera tutta la visita ok ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 nipo 2 la vendetta :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) ................. Modificato 31 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 stendendo un velo pietoso sulla nipo...dato che la speranza è l'ultima a morire si sa quando uscirà questo integratore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) dopo la bomba di Mosca, ora il petardo di Rinaldi! Modificato 31 Maggio 2006 da Kill Jill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 abbiamo capito che la nipononivea non vi piace, se magari finite di scrivere minchiate facilitate la lettura dei topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 sembra che non riescano a vivere senza gettar fango sulla nipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 A me pure hanno prescritto la nipononivea.....speriamo bene: certo, questi commenti non sono incoraggianti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Se sono in diversi a prescriverla (oltre al Rinaldi anche Marliani e Gigli) ci sarà un buon motivo penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 gigli stesso ha detto che è un buon integratore nulla di piu', svegliaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Gigli ha detto sì che sta dando risultati incoraggianti, ma sempre e solo, infatti, nei limiti di un integratore. Antagonista della fina? Séh, bònanotte! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Tanto nessuno di noi qui è un tricologo. Ognuno rimane della propria idea. Amen. Però lasciateci la libertà di scegliere quale cura intraprendere, senza che ci assilliate continuamente, senza che ripetiate fino alla nausa le vostre convinzioni. Piuttosto rifatevela con chi vuole usare lo spironolattone per via orale. Perchè usando la Nipo, male che vada continuerò a perdere i capelli, con lo Spiro invece, male che vada.... non si sa cosa può succedere. Sull'altro forum cmq stamani c'è fresca fresca una testimonianza positiva di un ragazzo che ha usato la nipo. Alla faccia di chi ci vuole male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Ma chi vi vuole male, azzarola?! Non avendo avuto un'esperienza positiva con la nipo, non posso che dirne male, punto. Non ho affatto traviato la libertà di nessuno nel dirlo, tanto meno ho posto la mia convinzione su cure alternative. Sullo spiro per via orale, no comment: meglio calvo come Bisio che impotente e con le tette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Da quello che ho capito la nipo è indicata anche come cura di mantenimento di una terapia farmacologica precedente! Non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 No, no, un momento: la nipo è stata pensata come sostitutivo di un farmaco con una non trascurabile percentuale di possibili sides come la finasteride. Solo che la fina offre maggiori garanzie di contrasto verso il DHT. Vi sono comunque alcuni che, dopo anni e anni di fina, sono passati alla nipo sostenendo di non aver subito peggioramenti. Ogni genoma reagisce a modo suo:lo facessi io, diventerei Kojak in due mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Ma perchè aspettare,come si espresse allora la comunita' internazionale sulla niponivea,cosi'le peculiarita' del nuovo integratore dovrebbero essere conosciute fin d'ora,quindi basterebbe chiedere al proprio dermatologo l'eventuale casistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Eccoci qua: fine giugno, quindi nuova visita da Rinaldi effettuata se non sbaglio! Allora Munti' c'è qualcosa di nuovo che puoi dirci sulla tua situazione, eppoi sugli studi che sta portando avanti Rinaldi? Spero che ti vada per il meglio :) Spero anche che questo post e l'eventuale risposta dell'interessato non provochi ulteriori polemiche da parte di chi non ha avuto risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Ecco i risultati di montino dopo la cura con niponivea: Prima: Dopo: Da notare lo sguardo incredulo del buon montino quando si è visto allo specchio, neanche lui si aspettava questi risultati: Il post ha carattere ironico aspettando che ci dia sue notizie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati