Vai al contenuto

X Muntino


Messaggi raccomandati

Ho letto in giro che Rinaldi abbia in cantiere un nuovo rimedio fitoterapico che a quanto pare dovrebbe essere migliore di Nipononivea. Se non sbaglio mi sembra che anche tu avessi parlato di qualcosa di piu' potente che doveva uscire a breve.

 

Adesso, io non so tra quanto andrai a fare la visita, se non ricordo male entro un paio di mesi sbaglio? Potresti "estorcergli" qualche buona notizia?

 

Saluti

Rosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto nessuno di noi qui è un tricologo. Ognuno rimane della propria idea. Amen. Però lasciateci la libertà di scegliere quale cura intraprendere, senza che ci assilliate continuamente, senza che ripetiate fino alla nausa le vostre convinzioni. Piuttosto rifatevela con chi vuole usare lo spironolattone per via orale. Perchè usando la Nipo, male che vada continuerò a perdere i capelli, con lo Spiro invece, male che vada.... non si sa cosa può succedere. Sull'altro forum cmq stamani c'è fresca fresca una testimonianza positiva di un ragazzo che ha usato la nipo. Alla faccia di chi ci vuole male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vi vuole male, azzarola?! Non avendo avuto un'esperienza positiva con la nipo, non posso che dirne male, punto. Non ho affatto traviato la libertà di nessuno nel dirlo, tanto meno ho posto la mia convinzione su cure alternative. Sullo spiro per via orale, no comment: meglio calvo come Bisio che impotente e con le tette!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, un momento: la nipo è stata pensata come sostitutivo di un farmaco con una non trascurabile percentuale di possibili sides come la finasteride. Solo che la fina offre maggiori garanzie di contrasto verso il DHT. Vi sono comunque alcuni che, dopo anni e anni di fina, sono passati alla nipo sostenendo di non aver subito peggioramenti. Ogni genoma reagisce a modo suo:lo facessi io, diventerei Kojak in due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè aspettare,come si espresse allora la comunita' internazionale sulla niponivea,cosi'le peculiarita' del nuovo integratore dovrebbero essere conosciute fin d'ora,quindi basterebbe chiedere al proprio dermatologo l'eventuale casistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eccoci qua: fine giugno, quindi nuova visita da Rinaldi effettuata se non sbaglio!

 

Allora Munti' c'è qualcosa di nuovo che puoi dirci sulla tua situazione, eppoi sugli studi che sta portando avanti Rinaldi?

Spero che ti vada per il meglio :)

 

Spero anche che questo post e l'eventuale risposta dell'interessato non provochi ulteriori polemiche da parte di chi non ha avuto risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...