Vai al contenuto

UN CESARATO AL TRIVIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx sono miki ho 33 anni e sono un cesarato purtroppo da ben tredici anni. :wacko: .

Descrivere cosa vuol dire portare un copertone del baffo e difficile perchè bisogna provarlo per crederci ma basta dare un'occhiata ai post di pack67, al quale io gli faccio i miei complimenti, per capirne abbastanza. :angry:

Sino ad ora ho sempre letto i post quando ho avuto tempo, e credo che anch'io debba dire la mia in quanto portatore da tanti anni del parrucchino xxxxx sia ai neofiti sia a chi ha il xxxxx da poco tempo, per questo penso sia giusto e doveroso mostrare la mia zucca provata e sofferente per il continuo stare senza una buona ossigenazione, senza una buona pulizia quotidiana perchè con il copertone non se ne ha il tempo, e per questo ringrazio e faccio i miei complimenti a medusa ottimo moderatore, buon consigliere e soprattutto persona molto disponibile.

Non solo ma tenere per tanti lunghi anni il copertone per me ha significato tante rinunce, cosi come non praticare i miei sport preferiti, nuoto o calcetto, come avrei desiderato e con il giusto agonismo , non solo ma essere un cliente dei xxxxx vuol dire ogni anno soldi e soldi visto che come si sa la soletta di xxxxx è costosa, l'ultima volta mi hanno chiesto quasi € 2600,00 per una protesi agevolandomi con la possibilita della permuta!! ma che vuol dire non l'ho ancora capito, invece ho capito che i centri c.r. non vedranno più un euro per quanto riguarda le protesi.

ma veniamo al dunque io come si legge nella descrizione sono al trivio ovvero sono intenzionato a:

- mettere su una protesi migliore ma allo stesso tempo essere meno limitato nella vita da tutti i punti di vista e migliorare il grado di ossigenazione della cute;

- fare un autotrapianto accontentandomi di molto meno capelli ma pur sempre miei;

- radermi completamente a zero o a testa di biliardo con i vari problemi connessi quali ad esempio l'uso di prodotti che mascherino la pelata, ed io qua ho seri problemi visto che di tutto si è provato ma non vedo grandi risultati estetici, nei post inerenti. :cry:

A voi la vostra e un'appello a tutti i cesarati:

uscite fuori so che purtroppo siamo in tanti dite la vostra e se potete mostrate la pelata come ho fatto io perche chi dovrebbe e ha trent'anni di esperienza nel settore vendite parrucche non le dice queste cose ma sa mostrare solo foto di clienti sorridenti a trentadue denti fatte il primo giorno dell'applicazione del copertone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto il mio appoggio morale.. io sono ex cliente di CR, le alternative che proponi sono tutte velide ... va bene tutto purchè tu ti liberi del "copertone"... io ho scelto la via della protesi di nuove generazione dopo 3 sessioni di autotrapianto e 8 anni con CR... mi era balenata l'idea anche di radermi i capelli a zero visto che ho un bel viso ma dopo gli interventi subiti ho la cute che sembra un campo di battaglia :cry: , sicuramente riuscirai a trovare la strada che più ti rasserena..ne sono sicuro.

Come dice MDM vale. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti xxxxx sono miki ho 33 anni e sono un cesarato purtroppo da ben tredici anni.  :wacko: .

Descrivere cosa vuol dire portare un copertone del baffo e difficile perchè bisogna provarlo per crederci ma basta dare un'occhiata ai post di pack67, al quale io gli faccio i miei complimenti, per capirne abbastanza. :angry:  

Sino ad ora ho sempre letto i post quando ho avuto  tempo, e credo che anch'io debba dire la mia in quanto portatore da tanti anni del parrucchino xxxxx  sia ai neofiti sia a chi ha il xxxxx da poco tempo, per questo penso sia giusto e doveroso mostrare la mia zucca provata e sofferente per il continuo stare senza una buona ossigenazione, senza una buona pulizia quotidiana perchè con il copertone non se ne ha il tempo, e per questo ringrazio e faccio i miei complimenti a medusa ottimo moderatore, buon consigliere e soprattutto persona molto disponibile.

Non solo ma tenere per tanti lunghi anni il copertone per me ha significato tante rinunce, cosi come non praticare i miei sport preferiti, nuoto o calcetto, come  avrei desiderato e con il giusto agonismo , non solo ma essere un cliente dei xxxxx vuol dire ogni anno soldi e soldi visto che come si sa la soletta di xxxxx è costosa, l'ultima volta mi hanno chiesto quasi € 2600,00 per una protesi agevolandomi con la possibilita della permuta!! ma che vuol dire non l'ho ancora capito, invece ho capito che i centri c.r. non vedranno più un euro per quanto riguarda le protesi.

ma veniamo al dunque io come si legge nella descrizione sono al trivio ovvero sono intenzionato a:

- mettere su una protesi migliore ma allo stesso tempo essere meno limitato nella vita da tutti i punti di vista e migliorare il grado di ossigenazione della cute;

- fare un autotrapianto accontentandomi di molto meno capelli ma pur sempre miei;

- radermi completamente a zero o a testa di biliardo con i vari problemi connessi quali ad esempio l'uso di prodotti che mascherino la pelata, ed io qua ho seri problemi visto che di tutto si è provato ma non vedo grandi risultati estetici, nei post inerenti. :cry:

A voi la vostra e un'appello a tutti i cesarati:

uscite fuori so che purtroppo siamo in tanti dite la vostra e se potete  mostrate la pelata come ho fatto io perche chi dovrebbe e ha trent'anni di esperienza nel settore vendite parrucche non le dice queste cose ma sa mostrare solo foto di clienti sorridenti a trentadue denti fatte il primo giorno dell'applicazione del copertone.

Personalmente ti sconsiglio vivamentel' autotrapianto...ti fai tagliare x cosa???...x 3 capelli in croce in più???...nel tuo caso non mi pare ne valga la pena....lo consiglierei solo a chi é rado (1 mio amico lo ha fatto ma era leggermente diradato)...ho visto altri autotrapianti ma sono controproducenti.

Prendiamo in considerazione le altre 2 ipotesi...allora:

Ho notato che hai pochi parietali...mmm...questo vuole dire che x avere 1 risultato estetico NATURALE anche con le protesi di nuova generazione dovrai avere 2 accorgimenti e sono:

A- ti fai costruire i parietali nella protesi

B- non ti fai costruire i parietali nella protesi ma attenzione ti fai fare 1 calco STEMPIATO che parta dai tuoi parietali e venga in avanti ma ripeto stempiato.

Solo in questo caso ti consiglio la protesi...altrimenti rasatura totale.

...non commento sulla CR :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti sconsiglio vivamentel' autotrapianto...ti fai tagliare x cosa???...x 3 capelli in croce in più???...nel tuo caso non mi pare ne valga la pena....lo consiglierei solo a chi é rado (1 mio amico lo ha fatto ma era leggermente diradato)...ho visto altri autotrapianti ma sono controproducenti.

Ho notato che hai pochi parietali...mmm...questo vuole dire che x avere 1 risultato estetico NATURALE anche con le protesi di nuova generazione dovrai avere 2 accorgimenti e sono:

B- non ti fai costruire i parietali nella protesi ma attenzione ti fai fare 1 calco STEMPIATO  che parta dai tuoi parietali e venga in avanti ma ripeto stempiato.

...non commento sulla CR  :diavoletto:   :diavoletto:   :diavoletto:

Effettivamente non hai tutti i torti :okboy: i tuoi consigli li trovo molto validi.

Modificato da Mr. X
Link al commento
Condividi su altri siti

B- non ti fai costruire i parietali nella protesi ma attenzione ti fai fare 1 calco STEMPIATO  che parta dai tuoi parietali e venga in avanti ma ripeto stempiato.

...non commento sulla CR  :diavoletto:   :diavoletto:   :diavoletto:

perfettamente d'accordo!

con l'autotrapianto il numero di capelli non aumenta di una sola unità!

passare dal xxxxx alle nuove protesi è come passare da platinette alla ferilli

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il mio appoggio morale.....ti posso capire credimi....ti do un consiglio di cuore cambia velocemente vedrai che differenza....noi ex cesarati ci meritiamo la rinascita......vedrai che non te ne pentirai e vedrai che cambiamento....contatta o hr o xxxx o hair x toplace ti aiuteranno in tutto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il mio appoggio morale.....ti posso capire credimi....ti do un consiglio di cuore cambia velocemente vedrai che differenza....noi ex cesarati ci meritiamo la rinascita......vedrai che non te ne pentirai e vedrai che cambiamento....contatta o hr o xxxx o hair x toplace ti aiuteranno in tutto

ciao

esatto: RINASCITA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti xxxxx :) mi preme descrivere le due foto non del tutto nitide ,e per questo mi scuso per l'inesperienza, ebbene la prima è la mia zucca dopo solo quattro giorni dalla manutenzione, la seconda e sempre la mia zucca dopo aver praticato una buona fase igienica, aver applicato una buona crema idratante a base di vit. E, averla fatta stare in pace un'intera notte. :dorme:

Certo pesa il fatto dei lunghi anni di portatore di copertone, la sudorazione, (e chi non ne avrebbe se si crea una situazione del genere in cui la cute non è ben ossigenata?),l'impossibilità a praticare più frequentemente le fasi igieniche, se no si vivrebbe di solo questo.

Spero che queste mie foto incoraggino a chi non l'ha ancora fatto a valutare l'ipotesi dell'abbandono della soletta xxxxx. :diavoletto:

B- non ti fai costruire i parietali nella protesi ma attenzione ti fai fare 1 calco STEMPIATO che parta dai tuoi parietali e venga in avanti ma ripeto stempiato.

Scusami semplicemente io sono per la seconda opzione, ma cosa intendi una protesi con front line a V? e poi hai trovato giovamento per la zucca nel passaggio dal xxxxx alle signore protesi di ultima generazione? certo non pretendo che la cute sia come se nulla fosse messo in testa :mago: ma almeno migliorare la mia situazione e potermi permettere di praticare con più liberta i miei sport preferiti.

Ancora grazie.

Modificato da miki
Link al commento
Condividi su altri siti

miki se prendi una all lace è come se niente avessi in testa, la traspirazione è massima. la stempiatura per i parietali è affettivamente una hair line a V con bassa densità (non bassissima), ad esempio un look tipo Jean Reno credo che andrebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miki, anche io ho 33 anni, porto il xxxxx da fine '97 ed ho fatto l'autotrapianto (due sessioni nell'estate del '96).

E, come Mr. X, dopo l'autotrapianto ho riportato un danno estetico sulla testa (effetto buccia d'arancia), per cui un anno e mezzo dopo, quando anche i miei residui capelli in mezzo all'autotrapianto se ne sono andati, mi sono rivolto al xxx.

Devo dire che fino a due anni fa ero molto contento: tutto il mio front era intatto e li portavo all'indietro.

Ora il font se n'è quasi andato (vedendo le foto: la mia situazione è molto simile alla tuam, ma conservo- per ora- i parietali) ed anche pettinandoli in avanti mi sembra che esteticamente il xxxxx non faccia più per me. Inoltre si scolla, sui bordi, abbastanza presto e dopo 5/6 giorni fa una bombatura sul vertice: non l'hanno fatto nemmeno corrispondente al mio calco.

Ho incontrato xxxx, mi è parso molto gentile e qui ne parlano bene, penso che prima o poi passerò alla pellicola (non subito: ho ancora due xxxxx fatti l'anno scorso, un po' (poco!) più sottili ma di minor qualità ai "vecchi" del '97).

Pertanto: ti sconsiglio vivamente il trapianto vista l'area calva ed inoltre non dà garanzie di buona riuscita (maledico pubblicamente i medici che me l'hanno fatto, sperando che tutti i miei soldi li spendano in medicine).

In quanto a rasarsi: l'ho fatto due volte prima del trapianto, ma date le orecchie molto grandi e la corporatura esile non mi vedevo molto bene!

Con le donne mi è andata alla grande con le protesi, meno quando ero rasato.

Ma ognuno è a un caso a sè!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

starman, altri due xxxxx, un altro anno e mezzo di condanna? Guarda, io sono a pochissimi giorni (due o tre) dalla mia prima xxxx e se fossi nella tua situazione mi dispererei... se solo provo a pensare a cosa sarebbe tenermi ancora il copertone mi viene da piangere... io avevo un xxxxx nuovissimo quando ho conosciuto il forum, xxxx, Gentile, ecc., e ho pensat, visto che lo avevo pagato (e tu sai bene quanto...) di usurarlo ben bene prima di cambiarlo con qualcosa di decente... ma non sai quanto me ne sia pentito adesso di questa scelta... soprattutto dopo aver provato in testa le protesi "di prova" (tipo muletto) di xxx xxxx... da oltre un mese non vedo l'ora di avere la mia!!! e se tornassi indietro nel tempo ordinerei la ultra a gennaio, senza aspettare aprile e l'usura del gommone schifido.

ascolta me... ordina una next generation adesso, e vendi i due xxxxx su ebay se proprio non riesci legalmente a restituirlia Don Baffo!!! vendili anche ad un euro l'uno, ma non privarti da subito della possibilità di CAMBIARE VITA E PIANETA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie starman del consiglio ho valutato l'autotrapianto perchè i colleghi del fourum autotrapianto parlano molto bene dei viaggi oltreoceano,, non sarà che i chirurghi plastici Italiani debbano migliorare un pò? io mi accontenteri di una accettabile densita di capelli ma pur sempre miei :) il problema nasce dalla ricrescita o meno, comunque alcuni postano anche a distanza di mesi le loro teste e non mi sembrano male, certo talvolta bisogna essere bravi fotografi ma dico nessuno tra noi cesarati o ex ha provato un'esperienza oltreoceano ed ha in parte risolto i problemi di infoltimento? :huh: per quanto riquarda il copertone xxxxx qualcuno qua lo ha definito radioattivo :radioattivo: io dico che la parrucca di xxxxx non è compatibile per l'essre umano non solo ma lo stato infiammatorio che mi ha prodotto e che produrra ai lunghi portatori potrebbe un giorno portare e brutte sorprese visto che è scientificamente dimostrato che lo stato infiammatorio cronico di un tessuto porta a patologie varie.

Il mio dilemma è a questo punto di essere schiavo delle Signore protesi ancor più di quanto lo sia ( ci vuole più tempo con la manutenzione, io adesso impiego si e no mezz'ora) la durata delle stesse ( il copertone dura di più ma costa enormemente di più) se debba avere di nuovo problemi con la tinta visto che di tanto in tanto mi escono ciuffi di capelli di un colore diverso dal mio. :angry:

Ad ogni modo se puoi non pagare le altre parrucche fallo visto che ci sono validi strumenti legali per disdire l'ordine in primis il danno che portano ai tessuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio una o piu' visite con buoni chirurghi ,loro ti potranno dire se e quanto e' opportuno l'autotrapianto o gli autotrapianti vista l'ampiezza della tua zona glabra,io non stavo messo poi tanto meglio di te,l'ho fatto e sono rinato , in abbinamento agli hair concealer,utilissimi,potresti gia'provarli per vedere come ti ci trovi.

Capirai,ero cesarato da anni,senza una lira pieno di complessi e fastidi di tutti i tipi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami semplicemente io sono per la seconda opzione, ma cosa intendi una protesi con front line a V? e poi hai trovato giovamento per la zucca nel passaggio dal xxxxx alle signore protesi di ultima generazione? certo non pretendo che la cute sia come se nulla fosse messo in testa :mago: ma almeno migliorare la mia situazione e potermi permettere di praticare con più liberta i miei sport preferiti.

Ancora grazie.

Parti con 1 protesi con pellicola ai lati e dietro e lace dentro....con lace e come non avere niente in testa...passa l' aria a l' acqua...ovvio che il sudore evapora...quindi zero problemi di arrossamenti...al massimo lo potrai avere lungo la pellicola...ma é 1 striscia larga 2 cm...cmq poi penso che col tape rosso di xxxx non avrai nemmeno questo problema!!!

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi domandavo appunto se arrossamenti così sono la norma dal momento che quello evidenziato dalla foto di Miki sembra notevole anche dopo la "fase igienica"...

Anche i portatori delle protesi next generation devono pagare lo scotto di una cute provata e sofferente in una certa misura?

miki, come ti suggerisce FXP (e qualsiasi altro con cui ti confrontassi su questo forum) abbandona immediatamente il xxxxx, stiamo parlando di te, e penso che tu voglia trattarti bene il che significa, indipendentemente da qualsivoglia decisione tu prenda d'ora inanzi, abbandonare ciò che bene non è.

-Ti senti limitato in varie attività

-Hai una cute provata ,come da foto e da tua descrizione

-Non ti resta nemmeno una gran soddisfazione estetica per il risultato prodotto

quindi:

Perchè!?!?

A questo punto forse dovresti fare una visita dermatologica per lenire l'infiammazione e attenuare se possibile il rossore, poi decidere se proseguire con una protesi più degna di tale nome (ammesso che non ti dia sempre infiammazioni) o rinunciare a tutto.

Ah sì, esiste anche la via del trapianto ma...considera solo i migliori (estero) perchè la tua zona calva è molto estesa (somiglia alla mia!) e se interessa anche il crown (mio caso) anche nella migliore delle ipotesi possibili e con 2 o 3 interventi non potrai "ricostruire" completamente una capigliatura perfettamente normale.

Tuttavia dermatch e toppick ti verrebbero incontro come dice er breccola 75...

Valuta tu cosa fare ma parti da un punto fermo: sbarazzarsi del xxxxx quanto prima.

Sappi inoltre che chi passa dal xxxxx alle nuove protesi è solitamente chi meglio di altri apprezza queste ultime, secondo le testimonianze che ho letto in mesi e mesi di frequentazione di questo forum

PS

grazie x foto & testimonianza miki

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, beh, a parte l'ipotesi rispettabilissima di rinunciare del tutto ad una protesi (che significa zero spese, con l'unico investimento una tantum del tagliacapelli elettrico per rasarsi a zero), per chi vuole continuare ad "avere i capelli"... dico solo una cosa... facciamo conto che le protesi di xxxx o Gentile facciano schifo come il xxxxx... o che il xxxxx sia una protesi ottima valga una toplace, una xxxx o una HR...

insomma, anche a parità di prodotto (solo ipotetica, purtroppo per i cesarati)... una ultra la pagate 140 euro, i prezzi di toplace e HR solo su qualche centinaio di euro, un xxxxx lo pagate 3000 euro SE VI VA BENE...!!!

e che volete di più per abbandonare il gommone???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

e' la prima volta che scrivo, centinaia di volte che leggo questo forum.

Complimenti a tutti.

Attualmente sono cliente di CR e lo sono da 1994.

Ultimamente sono spazientito e molto infastidito dalla protesi.

Ne ho comprate 2 circa 1 anno fa (4700 euro per 2 nuove protesi), e ora ne ho 4 tutt2 abbastanza nuove: 2 sono l'ultimo grido (in verita' sono molto leggeri) e 2 sono il penultimo modello di base.

Il risultato e' sempre stato scadente: colore e diametro dei capelli non sono piu' adeguati ai miei capelli laterali e il fatto solo di averli ricci mi nasconde un po'.

E poi la bombatura non e' mai stata fatta bene.

Io credo che un cliente di CR veramente switcherebbe in protesi meno care e comunque, giudicando le varie foto, tecnologicamente anni luce migliori solo se avrebbero a disposizione lo stesso servizio di parrucchiere che comunque offre CR.

Il taglio che comunque deve avvenire almeno 1 volta al mese un cliente vorrebbe farlo comunque da un parrucchiere "di fiducia", cosa a volte non facilmente ottenibile.

Io no conosco le varie ditte che commercializzano le protesi ulta lace ecc. ecc. ma vendere un prodotto a prezzi ultraconcorrenziali e' cosa meritevole ma, costoro offrono anche servizi di postvendita tipo tagli e styling ?

Grazie dei chiarimenti e delucidazioni.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con te quando dici che un xxxxx è una protesi all'ultimo... grido :D ci sono dei parrucchieri "convenzionati", diciamo così, con i vari rivenditori in talia, tutto dipende da dove vivi... ma se reperisci comunque anche tu un parrucchiere di fiducia e gli spieghi tutto, non dovresti avere problemi. Oggi un parrucchiere almeno nel 70% dei casi ha abbastanza professionalità per sapere cos'è una protesi e come tagliarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ultimo grido... per loro. :-)

Mha... io comunque, malgrado cio', del loro servizio ci sono abbastanza abituato e preferirei comunque trovarne uno assai simile: io credo che una buona parte di chi usa una protesi crei una certa complicita' con coloro che poi gli suggeriranno come tagliare e gestire i capelli.

Quindi io questo servizio me lo aspetterei da chi vende proprio le protesi.

Una certa dose di "fai da te" ti serve per risparmiare dei soldi ma una parte di essi io li spenderei proprio per essere seguito da un parrucchiere esperto.

Non voglio in questo modo sminuire il lavoro di nessuno, enuncio solo una mia volonta' e punto di vista.

Anzi ben vengano ditte come quelle che vengono illustrate su questo forum che propongo a gente come me che ha speso una fortuna fidandomi e affidandomi a dei pelasoldi.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaro i centri c.r. ti rapinano con il sorriso, sono ottimi pseudo psicologi capiscono il tuo stato di inbizione emotiva e ti ripuliscono il tuo portafoglio.

Non solo ma se tu vuoi un servizio devi pagarlo per intero, ad es. se tu vuoi solo il taglio devi fare anche la f.i. .

Quando tu prendi una protesi nuova o revisionata con tutto quello che costa loro ti

fanno pagare anche la fase igienica e quant'altro a parte il costo della protesi,,, potrebbero evitare quest'ulteriore spesa considerato il costo, inoltre ti dico io mi autogestisco e quando posso ( il più delle volto) li evito, ti faccio un'ultima osservazione: loro contano molto sulla tua discrezione e sulla tua riservatezza,, e ne hanno fatta di fortuna e rapine collettive. :ph34r:

Ribadisco alla larga dai centri c.r. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki,

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.

Io ho scritto che sono stufo dei centri CR.

Ho solo manifestato l'idea di approcciare queste nuove protesi ma nel contempo mi aspetterei dei servizi, leggi stylist e parrucchiere, compatibile con il fatto che possiedo una protesi, come, ed e' solo la cosa che apprezzo dei centri CR.

Fase igienica o no, comunque quella la devo fare, a casa o da loro questo e' ovvio.

Per i prezzi sono d'accordo con te.

Comunque io sono di Milano.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaro i centri c.r. ti rapinano con il sorriso, sono ottimi pseudo psicologi capiscono il tuo stato di inbizione emotiva e ti ripuliscono il tuo portafoglio.

Non solo ma se tu vuoi un servizio devi pagarlo per intero, ad es. se tu vuoi solo il taglio devi fare anche la f.i. .

Quando tu prendi una protesi nuova o revisionata con tutto quello che costa loro ti

fanno pagare anche la fase igienica e quant'altro a parte il costo della protesi,,, potrebbero evitare quest'ulteriore spesa considerato il costo, inoltre ti dico io mi autogestisco e quando posso ( il più delle volto) li evito, ti faccio un'ultima osservazione: loro contano molto sulla tua discrezione e sulla tua riservatezza,, e ne hanno fatta di fortuna e rapine collettive. :ph34r:

Ribadisco alla larga dai centri c.r. :diavoletto:

110% d'accordo.

X qnto riguarda il taglio io invece sono andato a caso da uno stylist non lontanissimo da casa mia, e senza nessuna remora gli ho spiegato "tutt' ee coose". Lui mi ha risposto che non c'era nessun problema; così, mentre tagliava, mi ha detto che aveva avuto già diverse esperienze con protesi in passato, infatti conosceva i biadesivi, ecc. e che, volendo, in futuro potrò anche portargliene "a mano" che me le taglierà su una testina, senza sbattimenti. Prezzo? 18€, alla faccia dei centri xxxxx :ph34r: . Ciò x dare ragione a chi ha scritto che tutti gli stylist facilmente sanno di protesi e compagnia bella.

Indubbiamente, a qnto scrivi, tu Gennaro la vedi diversamente, ma se vuoi scrivimi in privato che ti do l'indirizzo, sono anch'io in zona Milano.

X le manutenzioni xò "addà imparà"...

:quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

il rossore che come credo abbiamo notato tutti sulla crapa di miki si forma anche con le ultime basi in poly??????

Nel senso, potrebbe anche darsi che il rossore sia dovuto alla colla,che magari provoca allergia.

Nn so spero che qualche esperto mi possa aiutare sto x spedire il calco alla top ma dopo quello che ho visto ci sono rimasto veramente di sasso pensavo che la cute si potesse arrossare ma nn a questo livello.

Senza offesa miky

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi offendo tempione, il probema del rossore secondo me è dovuto alla permanenza per molti anni del copertone, che è poco "umano" e non fa ossigenare la cute. Da un po di tempo lascio per molte ore, dopo la manutenzione, la cute scoperta con una buona crema idratante, ed ho ottimi risultati, ma alla successiva manutenzione sono di nuovo messo male :( .

Il problema si risolve eliminando il gommone e mettendo qualcosa di decente :) In merito alla tua domanda giusta e appropriata, è la stessa che mi son posto io ma che non ho avuto risposte, cmq credo e son sicuro che con le nuove lace avrò molti e molti problemi in meno :D

Ad ogni modo ben vengano le altre risposte di altri utenti che la provano da più tempo :P

Link al commento
Condividi su altri siti