Vai al contenuto

il lavoro che vorreste

Vieri

Messaggi raccomandati

Domanda:se poteste secegliere il lavoro dei vostri sogni,quale sarebbe?E dove vorreste farlo?Cioè,in quale città?

inizio io:

capo di un mega studio legale con decine di dipendenti a mie piedi.

luogo:nella mia cittadina ridente in versilia.chiaramente coordinerei il tutto da casa mia verso le mie succursali sparse in tutta italia :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sparo quello davvero stra-impossibile.

attore stella di hollywood mega pagato,alla ben affleck.

pero vivrei in italia lo stesso,in america ci sono stato molte volte(california) e vi assicuro che si sta meglio qua!almeno,in versilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere leader di un gruppo rock, assicurandomi però di fare vendite milionarie, e di avere un sacco di fans assatanate e strafiche con le quali intrattenermi assieme la band, nei camerini, prima e dopo i concerti! :D

Sono un irriducibile materialista, lo so, ma coraggio, chi non prova un benché minimo cenno di invidia quando ci si avventura nei classici programmi su Mtv tipo "The Fabulous life of...."?! :60:

Certo, vederli con quale alacrità sperperano i propri (sudati?! mah...) dineri in megalomani nullità fa anche un pochetto schifo... -_-

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere leader di un gruppo rock, assicurandomi però di fare vendite milionarie, e di avere un sacco di fans assatanate e strafiche con le quali intrattenermi assieme la band, nei camerini, prima e dopo i concerti!  :D

Sono un irriducibile materialista, lo so, ma coraggio, chi non prova un benché minimo cenno di invidia quando ci si avventura nei classici programmi su Mtv tipo "The Fabolous life of...."?!  :60:  

Certo, vederli con quale alacrità sperperano i propri (sudati?! mah...) dineri in megalomani nullità fa anche un pochetto schifo...  -_-

:lol: minchia come al solito io e te abbiamo le stesse idee :okboy:

non sai quante volte ascoltando i rage against the machine in "KILLING IN THE NAME OF" o i Metallica in "ONE" (l'ultima parte è davvero incredibile) ho sognato di essere al posto del cantante o del chitarrista immaginandomi sul palco davanti a migliaia di persone e trasmettendo quell'incredibile ondata di energia e forti emozioni che solo alcune grandissime canzoni rock riescono a dare...

Link al commento
Condividi su altri siti