Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Domanda:se poteste secegliere il lavoro dei vostri sogni,quale sarebbe?E dove vorreste farlo?Cioè,in quale città? inizio io: capo di un mega studio legale con decine di dipendenti a mie piedi. luogo:nella mia cittadina ridente in versilia.chiaramente coordinerei il tutto da casa mia verso le mie succursali sparse in tutta italia :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 ora sparo quello davvero stra-impossibile. attore stella di hollywood mega pagato,alla ben affleck. pero vivrei in italia lo stesso,in america ci sono stato molte volte(california) e vi assicuro che si sta meglio qua!almeno,in versilia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 pilota di formula 1..... vieri come và il digiuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 bhe,non mi prendere in giro,ma poi alla fine mica ce l'ho fatto a farlo....cmq ogni giorno mi sparo una serie di 20x5 di addominali,sai con la macchinetta Ab king pro...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 cantante rock o pilota di motoGP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 uffa, peccato vieri mi incuriosiva la tua iniziativa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' FAVA Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Attore hard! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 (modificato) ingegnere meccanico ad indirizzo automobilistico.....non formula uno,produzione tipo maserati Modificato 25 Maggio 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Chitarrista o bassista in un gruppo rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 scrittore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Quello che ho...magari abitando in un attico a New York e più retribuito per il cxxx che mi sono fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Farei il calciatore del barcellona,possibilmente senza avere a che fare con la gea :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 killing fratello e tu cosa vorresti fare? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) Essere leader di un gruppo rock, assicurandomi però di fare vendite milionarie, e di avere un sacco di fans assatanate e strafiche con le quali intrattenermi assieme la band, nei camerini, prima e dopo i concerti! :D Sono un irriducibile materialista, lo so, ma coraggio, chi non prova un benché minimo cenno di invidia quando ci si avventura nei classici programmi su Mtv tipo "The Fabulous life of...."?! :60: Certo, vederli con quale alacrità sperperano i propri (sudati?! mah...) dineri in megalomani nullità fa anche un pochetto schifo... -_- Modificato 26 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Essere leader di un gruppo rock, assicurandomi però di fare vendite milionarie, e di avere un sacco di fans assatanate e strafiche con le quali intrattenermi assieme la band, nei camerini, prima e dopo i concerti! :D Sono un irriducibile materialista, lo so, ma coraggio, chi non prova un benché minimo cenno di invidia quando ci si avventura nei classici programmi su Mtv tipo "The Fabolous life of...."?! :60: Certo, vederli con quale alacrità sperperano i propri (sudati?! mah...) dineri in megalomani nullità fa anche un pochetto schifo... -_- <{POST_SNAPBACK}> :lol: minchia come al solito io e te abbiamo le stesse idee :okboy: non sai quante volte ascoltando i rage against the machine in "KILLING IN THE NAME OF" o i Metallica in "ONE" (l'ultima parte è davvero incredibile) ho sognato di essere al posto del cantante o del chitarrista immaginandomi sul palco davanti a migliaia di persone e trasmettendo quell'incredibile ondata di energia e forti emozioni che solo alcune grandissime canzoni rock riescono a dare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Regista di film demenziali stile "Una Pallottola Spuntata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Uno di questi Attore strapagato Agente segreto alla itan hunt calcitore Proprietario di un mega villaggio tipo alle haway o simili(fai un cxxxx e ciuli le clienti) Il super eroe con annessi poteri DIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 GIGOLO' surfista professionista avvocato di successo con attico in qualche metropoli attore hollywoodiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 il fisico...per inventare la macchina del tempo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Attore hard... pero' solo con quelle belle, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 vorrei essere il papa -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati