medusa Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Grazie anche a voi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 sorry medusa, ciadito ti ho! :cry: :fischietto: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Medusa er meglio :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 sorry medusa, ciadito ti ho! :cry: :fischietto: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Bella vittoria medù!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Bella vittoria medù!!! Grazie ssstrunz (...e non era un'offesa :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Medusa ai avuto una vittoria che si commenta da sola con i voti che ai preso. Complimenti e in bocca al lupo pre il tuo operato presente e futuro. Leoluca :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Medusa ai avuto una vittoria che si commenta da sola con i voti che ai preso.Complimenti e in bocca al lupo pre il tuo operato presente e futuro. Leoluca :okboy: Grazie Leoluca, non mi aspettavo tanto. Quasi quasi mi metto in lista per le prossime elezioni :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 fai ancora in tempo per le amministrative! una notte di campagna elettorale e via!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 (modificato) sono stato molto indeciso, e alla fine ho votato per Lady. comunque grandi complimenti a Medusa per il suo operato Modificato 27 Maggio 2006 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 ha vinto medusa? allora finalmente gli utenti delle altre sezioni si decideranno a mettere una protesi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 sei uno dei pazzi che ha dato il voto a me?davvero??? io ero convinta di non prenderne nemmeno uno grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 xxxxx ma sapete pure chi mi ha votato ? Non ci possooooo credereeeeeeee Vi ricordate di Luc@, l'amico di xxxx che ho bannato ? Ebbene, ci continua a seguire assiduamente e dopo il vano tentativo di reiscreversi e postare con nomi semplici per passare inosservato :ph34r: (tipo: amepiacevivereallagrande) :D , resosi conto che qui a sgamare siamo abituati ed essendo stato spuxxxxxto alla grande :P si è reiscritto con un nick molto più originale: Luc@2 :lol: Bene pur non postando mai (perchè sà che altrimenti gli trito le balle...) mi ha scritto in un pvt che ci legge abitualmente (rodendosi il fegato per non poter scrivere). E mi ha pure votato !!! :o :innocente: Ciò denota che comunque si tratta di una persona intelligente perchè si è reso conto che se l'era cercata e che il ban non si poteva evitare. Ora, pur non avendomelo mai chiesto (e non certo perchè mi ha votato) vorrei sapere la vostra opinione per una sua eventuale sua riammissione AD UNA CONDIZIONE: non dovrà mai pronunciare nessuna delle seguenti parole: xxxx, xxxx, xxx, e neppure frasi tipo "un rivenditore di cui non posso fare il nome" :fischietto: , ecc. nè parlare dei prodotti e/o protesi di xxxx ;) Per lui il sig. xxx xxxx non deve neppure esistere sulla faccia della terra e appena sgarra: sospensione immediata. :supersorriso: e ritorno nel limbo o :diavoletto: Lascio a voi il suo destino, cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 per me alle tue condizioni, e con interventi sensati e intelligenti puo' rientrare nel gruppo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 ok medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 deve giurare che i capelli che ha in testa sono suoi e non è una protesi dell'Innominabile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 ok, xò deve mettere un xxxxx e tenerlo su almeno 3 mesi, x espiare! A parte gli scherzi, nei vecchi post ho visto che cmq ha sempre contribuito anche con interventi e suggerimenti utili e intelligenti. Sì :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Medù.....qualcuno ti aveva avvertito di luc@2............ :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 sono favorevole un altra ottima trovata medusa,ha sempre dato un buon contributo nella sezione protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Ok. perdonato! pero' Luc@ si deve guardare il video" notlandung-auf-autobahn.mpg" ----------------------------------- Aereo=Salusmaster Conducente=Luc@ Vecchietta=Medusa http://lustich.de/lustich/videodb-videos-75-35.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Ok. perdonato!pero' Luc@ si deve guardare il video" notlandung-auf-autobahn.mpg" ----------------------------------- Aereo=Salusmaster Conducente=Luc@ Vecchietta=Medusa http://lustich.de/lustich/videodb-videos-75-35.html Troppo forte ! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 xxxxx ma sapete pure chi mi ha votato ? Non ci possooooo credereeeeeeee Vi ricordate di Luc@, l'amico di xxxx che ho bannato ? Ebbene, ci continua a seguire assiduamente e dopo il vano tentativo di reiscreversi e postare con nomi semplici per passare inosservato :ph34r: (tipo: amepiacevivereallagrande) :D , resosi conto che qui a sgamare siamo abituati ed essendo stato spuxxxxxto alla grande :P si è reiscritto con un nick molto più originale: Luc@2 :lol: Bene pur non postando mai (perchè sà che altrimenti gli trito le balle...) mi ha scritto in un pvt che ci legge abitualmente (rodendosi il fegato per non poter scrivere). E mi ha pure votato !!! :o :innocente: Ciò denota che comunque si tratta di una persona intelligente perchè si è reso conto che se l'era cercata e che il ban non si poteva evitare. Ora, pur non avendomelo mai chiesto (e non certo perchè mi ha votato) vorrei sapere la vostra opinione per una sua eventuale sua riammissione AD UNA CONDIZIONE: non dovrà mai pronunciare nessuna delle seguenti parole: xxxx, xxxx, xxx, e neppure frasi tipo "un rivenditore di cui non posso fare il nome" :fischietto: , ecc. nè parlare dei prodotti e/o protesi di xxxx ;) Per lui il sig. xxx xxxx non deve neppure esistere sulla faccia della terra e appena sgarra: sospensione immediata. :supersorriso: e ritorno nel limbo o :diavoletto: Lascio a voi il suo destino, cosa ne pensate ? <{POST_SNAPBACK}> ...così può andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Troppo forte ! :D <{POST_SNAPBACK}> Il video e troppo divertente :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) X Medusa: Io ho letto nello storico le sue vicende... per me può tornare :okboy: Modificato 29 Maggio 2006 da Mr. X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Bene, ora rimane un unico dubbio: accetterà il nostro eroe a postare con queste condizioni ? :supersorriso: Attendiamo una risposta. Luc@ se ci sei batti un colpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati