Vai al contenuto

Moderatore

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Medusa ai avuto una vittoria che si commenta da sola con i voti che ai preso.

Complimenti e in bocca al lupo pre il tuo operato presente e futuro.

Leoluca :okboy:

Grazie Leoluca, non mi aspettavo tanto.

Quasi quasi mi metto in lista per le prossime elezioni :fischietto: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma sapete pure chi mi ha votato ?

Non ci possooooo credereeeeeeee

Vi ricordate di Luc@, l'amico di xxxx che ho bannato ?

Ebbene, ci continua a seguire assiduamente e dopo il vano tentativo di reiscreversi e postare con nomi semplici per passare inosservato :ph34r: (tipo: amepiacevivereallagrande) :D , resosi conto che qui a sgamare siamo abituati ed essendo stato spuxxxxxto alla grande :P si è reiscritto con un nick molto più originale: Luc@2 :lol:

Bene pur non postando mai (perchè sà che altrimenti gli trito le balle...) mi ha scritto in un pvt che ci legge abitualmente (rodendosi il fegato per non poter scrivere).

E mi ha pure votato !!! :o :innocente:

Ciò denota che comunque si tratta di una persona intelligente perchè si è reso conto che se l'era cercata e che il ban non si poteva evitare.

Ora, pur non avendomelo mai chiesto (e non certo perchè mi ha votato) vorrei sapere la vostra opinione per una sua eventuale sua riammissione AD UNA CONDIZIONE:

non dovrà mai pronunciare nessuna delle seguenti parole: xxxx, xxxx, xxx, e neppure frasi tipo "un rivenditore di cui non posso fare il nome" :fischietto: , ecc. nè parlare dei prodotti e/o protesi di xxxx ;)

Per lui il sig. xxx xxxx non deve neppure esistere sulla faccia della terra e appena sgarra: sospensione immediata. :supersorriso: e ritorno nel limbo o :diavoletto:

Lascio a voi il suo destino, cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. perdonato!

pero' Luc@ si deve guardare il video" notlandung-auf-autobahn.mpg"

-----------------------------------

Aereo=Salusmaster

Conducente=Luc@

Vecchietta=Medusa

http://lustich.de/lustich/videodb-videos-75-35.html

Troppo forte ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma sapete pure chi mi ha votato ?

Non ci possooooo credereeeeeeee

Vi ricordate di Luc@, l'amico di xxxx che ho bannato ?

Ebbene, ci continua a seguire assiduamente e dopo il vano tentativo di reiscreversi e postare con nomi semplici per passare inosservato  :ph34r:   (tipo: amepiacevivereallagrande)  :D , resosi conto che qui a sgamare siamo abituati ed essendo stato spuxxxxxto alla grande :P   si è reiscritto con un nick molto più originale: Luc@2  :lol:

Bene pur non postando mai (perchè sà che altrimenti gli trito le balle...) mi ha scritto in un pvt che ci legge abitualmente (rodendosi il fegato per non poter scrivere).

E mi ha pure votato !!! :o   :innocente:

Ciò denota che comunque si tratta di una persona intelligente perchè si è reso conto che se l'era cercata e che il ban non si poteva evitare.

Ora, pur non avendomelo mai chiesto (e non certo perchè mi ha votato) vorrei sapere la vostra opinione per una sua eventuale sua riammissione AD UNA CONDIZIONE:

non dovrà mai pronunciare nessuna delle seguenti parole: xxxx, xxxx, xxx, e neppure frasi tipo "un rivenditore di cui non posso fare il nome"  :fischietto: , ecc. nè parlare dei prodotti e/o protesi di xxxx ;)

Per lui il sig. xxx xxxx non deve neppure esistere sulla faccia della terra e appena sgarra: sospensione immediata. :supersorriso: e ritorno nel limbo o  :diavoletto:

Lascio a voi il suo destino, cosa ne pensate ?

...così può andare...

Link al commento
Condividi su altri siti