Vai al contenuto

In che epoca vi sarebbe piaciuto nascere?

TEA

Messaggi raccomandati

Se potreste decidere di voi,in quale epoca vi collochereste?

Ad esempio vedrei bene Lady Marmelade come una dama di corte nella Francia del '700 ,oppure un Castano Chiaro nelle vesti di Casanova... :P

Avanti,sognare costa poco e diverte...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla corte di francia solo in veste di lady oscar!

se dovessi rinascere nel passato,rinascerei uomo,perchè le donne non avevano diritti e dignità

altrimenti donna ma nel futuro.

mi sarebbe piaciuto nascere ai tempi di leonardo da vinci ed essere il suo assistente,per imparare e capire il suo genio,poi sono mancina anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda che mi sono sempre posto ma con una risposta tragica cioe sicuramente non quest'epoca piena di contraddizioni e confusione....meglio il medioevo per esempio o un epoca futurista dove ognuno ipoteticamente puo ambire a cio che vuole ma quet'epoca no e solo un periodo di passaggio noioso e deviante...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla corte di francia solo in veste di lady oscar!

se dovessi rinascere nel passato,rinascerei uomo,perchè le donne non avevano diritti e dignità

altrimenti donna ma nel futuro.

mi sarebbe piaciuto nascere ai tempi di leonardo da vinci ed essere il suo assistente,per imparare e capire il suo genio,poi sono mancina anche io

io non sarei così sicuro lady.....se fossi stato l'assistente di da vinci avresti rischiato fortemente di subire qualche molestia sessuale :P

ps idem come pontiac.....vorrei aver vissuto appieno la mia adolescenza nei mitici anni 80!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vivere per qualke giorno all alba dell umanità,per tentare di capire com era il mondo prima dell uomo,gli esseri viventi com erano fatti;,senza rumore senza smog,bere l acqua delle sorgenti,godermi i tramonti ,vedere la collocazione delle stelle!!Sarebbe un esperienza fantastica!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti