TEA Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Se potreste decidere di voi,in quale epoca vi collochereste? Ad esempio vedrei bene Lady Marmelade come una dama di corte nella Francia del '700 ,oppure un Castano Chiaro nelle vesti di Casanova... :P Avanti,sognare costa poco e diverte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 nel futuro.........anno 2200 o giu di li,sarei propio curioso di vedere la tecnologia ......un vero peccato il fatto di non poterci essere......il teletrasbordo,le auto ad induzione magnetica...fonti d'energia diverse.....cancro sconfitto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 giappone feudale o antica grecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 fine ottocento primi novecento in brasile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 mi sarebbe piaciuto nascere 20 anni prima, negli anni 80 avrei fatto un bel po' di soldi col mio lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 a me il 2300 penso vada bene,la cura per la calvizie l'avranno scoperta spero... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 alla corte di francia solo in veste di lady oscar! se dovessi rinascere nel passato,rinascerei uomo,perchè le donne non avevano diritti e dignità altrimenti donna ma nel futuro. mi sarebbe piaciuto nascere ai tempi di leonardo da vinci ed essere il suo assistente,per imparare e capire il suo genio,poi sono mancina anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 praticamente raffa volevi nascere sull'enterprice! ENERGIAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 bella domanda che mi sono sempre posto ma con una risposta tragica cioe sicuramente non quest'epoca piena di contraddizioni e confusione....meglio il medioevo per esempio o un epoca futurista dove ognuno ipoteticamente puo ambire a cio che vuole ma quet'epoca no e solo un periodo di passaggio noioso e deviante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 alla corte di francia solo in veste di lady oscar!se dovessi rinascere nel passato,rinascerei uomo,perchè le donne non avevano diritti e dignità altrimenti donna ma nel futuro. mi sarebbe piaciuto nascere ai tempi di leonardo da vinci ed essere il suo assistente,per imparare e capire il suo genio,poi sono mancina anche io <{POST_SNAPBACK}> io non sarei così sicuro lady.....se fossi stato l'assistente di da vinci avresti rischiato fortemente di subire qualche molestia sessuale :P ps idem come pontiac.....vorrei aver vissuto appieno la mia adolescenza nei mitici anni 80!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Primi anni del '900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 allora assistente di da vinci donna,va meglio? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 allora assistente di da vinci donna,va meglio? :lol: <{POST_SNAPBACK}> decisamente :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 magari mi avrebbero arsa viva come strega eheh ma va beh..valeva la pena no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 magari mi avrebbero arsa viva come strega eheh ma va beh..valeva la pena no?! <{POST_SNAPBACK}> non l'avevo considerato questo piccolo particolare....... :huh: però......adesso che mi ci fai pensare bene...... :diavoletto: scherzo! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Mi piacerebbe vivere per qualke giorno all alba dell umanità,per tentare di capire com era il mondo prima dell uomo,gli esseri viventi com erano fatti;,senza rumore senza smog,bere l acqua delle sorgenti,godermi i tramonti ,vedere la collocazione delle stelle!!Sarebbe un esperienza fantastica!!! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 decisamente mi sarebbe piaciuto vivere gli anni 60!!!! quelli si che erano anni.....mica gli anni 2000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' FAVA Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 voglio tornare indietro quando ero ancora baccello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Nessuno vorrebbe rinascere dove e' nato,in questo periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 vorrei rinascere nel futuro quando la cura della A.A. sia già realtà cosi eviterei di venire qui. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 mmm..negli anni 50'...così avrei vissuto la mia adolescenza negli anni 60' nel pieno della revolutin...sai ke pariamento :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Nel medioevo... ma anche nel medioevo prossimo venturo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Eta' della pietra,c'erano piu' capelloni,meno stress meno effluvi e meno dermatologi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Bah... Non vorrei mai essere nato. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Antica roma(loro si che si divertivano) oppure periodo rinascimentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati