Vai al contenuto

Le donne degli altri

Messaggi raccomandati

N.B.: non parlare di antipatie, abbi pazienza ma io non so nemmeno chi siete come è possibile provare antipatia?

Come no! allora la simpatia...neppure quella si potrebbe provare se ragioni così...eppure esite anche qui,dietro a questi post ci sono persone e non pezzi di legno stagionato!...

ps:

Fumetta è stata bannata e la sua risposta di protesta, assolutamente priva di insulti, è stata cancellata immediatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fumetta è stata sospesa e non bannata. Se permetti Mismo so perfettamente che ci sono delle persone e non pezzi di legno dietro il computer ma resta sempre il fatto che sono persone sconosciute, io non mi "appassiono", tanto meno provare antipatie o simpatie, per chi non conoscerò mai o solo di sfuggita. I rapporti umani si basano sulla conoscenza e la frequentazione dal vero.

Se vuoi che i tuoi migliori amici siano dentro un forum, anche se non li conosci, affari tuoi ma non pensare che per me sia lo stesso.

Per rispondere anche a CARLO85 gli interventi su discussioni serie o anche non che siano simpatici è tutto da vedere, fatto sta che nel momento in cui infastidisci e ti si fa notare non è che inizi a scrivere: io so gnocca, tu sei pazzo di me, non mi resisti, vorresti passamme sopra, io so fxxx, praticamente sempre la stessa cosa solo con parole diverse. Questo atteggiamento non è soltanto banale ma principalmente provocatorio. Come era provocatoria la risposta di cui si è lamentata la cancellazione.

La cosa ancora che non è chiara a te come ad altri che in questo forum ci sono delle regole che valgono per tutti, non potete fare il comodo vostro benchè lo facciate molto spesso indisturbatamente.

Le persone che insultano andrebbero bannate o quanto meno presi dei provvedimenti, ciò accade invece raramente a dimostrazione della mia spietatezza, come andrebbe sospeso chi lamenta in pubblico l'operato dei moderatori, ormai è la settantesima pagina che viene scritta per lamentarsi e come vedi ho sospeso tutti. In ogni caso se ritieni, CARLO che ci siano cose che non vanno ti invito a segnalarlo con l'apposito bottone "Segnala". Andate a frequentare altri forum poi vi accorgete, tutto ciò altrove non sarebbe stato mai permesso.

N.B.: ho provveduto ad avvertire l'amministrazione di queste lamentele vi invito a farlo anche voi seguendo la giusta procedura ora se volete partecipare a questa discussione continuate secondo il topic o verrà chiusa in base al regolamento

E' vietato aprire e rispondere a nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di altre discussioni. In caso di contestazioni ci si deve rivolgere ai moderaratori e amministratori esclusivamente attraverso i messaggi privati. La mancata osservazione di questa regola comporta la sospensione/esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori
I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio modificandolo o cancellandolo.
In nessun modo il moderatore potrà censurare opinioni espresse con correttezza anche quando queste siano in contrasto con le proprie. Il moderatore è anche un utente e pertanto, come gli altri, ha facoltà di ribattere le proprie tesi.
Contestazioni sull'operato dei moderatori effettuate sul forum saranno chiuse o eliminate. Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratori sono accette ma solo in forma privata o tramite i messaggi privati.
Link al commento
Condividi su altri siti

con questo mio intervento non voglio difendere run anche perchè come sapete ci ho litigato di brutto qualche mese fà, pero' anche secondo me è palese che fumetta in realtà sia un uomo e non una donna e poi non mi pare proprio idilliaco il suo comportamento nel forum

ps. castano tu dici che run dimostra 15 anni ma ti sei mai visto te scusa????? :dorme: :dorme:

a te bisogna tirare via l'uno davanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

commissario,chiedi come ci si sentirebbe a vedere che un altro vuol portar via la tua compagna? ma la tua compagnase non vuole non è obbligata a starci,e hai una prova in più che vuole stare con te. non è nulla di così sconvolgente. ripeto che non si scegli per chi perdere la testa...e dato che esiste il libero arbitrio,l'impegnato/a di turno sceglie cosa fare,non è obbligato/a ad accettare la 'corte'. non mi darebbe fastidio e non sarei gelosa,perchè finchè ogni giorno la persona che hai vicino sceglie di stare con te,perchè si sceglie ogni giorno,non dovrai avere problemi e crearti problemi inutili ed evitabili. questo in caso di persone occupate con altre che sono sconosciute. in caso di amici ho già scritto cosa ne penso. una persona non è una cosa che puoi rubare,ha una propria volontà per decidere cosa fare,quindi non si ruba niente a nessuno.

E come ti sentiresti se ti rendessi conto che l'impegnato di turno, vale a dire tuo moroso, di cui sei innamorata, inizia ad accettare la corte dell'altra, ad allontanarsi sempre più da te, fino al giorno in cui scopri che ti ha tradito, cosa che ovviamente non ti auguro nella maniera più assoluta? Ti daresti alla stoica e serena accettazione del fatto in quanto ineluttabile ? O ti sentiresti impotente, delusa, tradita, depressa? Poi dimmi: tu vorresti che un'altra persona un domani si sentisse così per colpa tua? Perché è il prezzo da pagare per avere la donna o l'uomo di un altro/a. Il punto è che al 90% della gente a questo mondo non gliene frega un cxxxx se per raggiungere i propri obbiettivi e la propria felicità deve distruggere quella degli altri. Per questo motivo continuerò sempre, da antiquato reazionario e moralista, a sostenere che provarci con le tipe degli altri, amici o non, è una cosa sbagliata di per sè. Capisco però che sia molto più comodo fare le corna al proprio fidanzato/a non appena subentra all'interno della coppia il minimo problema, il minimo momento di stanchezza, e poi autoassolversi perché "è stato solo un momento di debolezza", e continuare a recitare la pantomima di stare ancora assieme...

Se invece parliamo del caso in cui tra due persone l'amore finisce, ok, è nell'ordine naturale delle cose, nessuno ci può fare nulla. Allora, bisogna tirare fuori le palle e dire "bene, è finita, ognuno per la sua strada", a mio umile parere...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

CARLO85

fumetta m pare nn abbia detto nulla d sbagliato...ok,magari faceva degli interventi simpatici in topic seri...e allora quelli che insultano ad esempio castano nn devono esser bannati!?

Lo hai capito Carlo come funziona qui'? il Regolamento va a simpatie ed antipatie?

si puo' dire castano stronzo, xxx e tante altre offese che non sono state rimosse, dopo un moderatore puo' screditare, offendere, bannare un'utente perchè non gli sta simpatica. il Regolamento...........

nb: RunDLL la discussione cui mi riferivo sulla tua incompetenza in tricologia è dove hai asserito che il Telogen Effluvium Cronico non è guaribile poichè 'cronico' (cioè senza fine), ebbene io ne sono felicemente guarito.

comunque non me ne frega niente che tu banni o cancelli il mio account, io ti ho fatto presente che tu non sei una persona trasparente, applichi il regolamento con pesi e misure diverse e non sei competente in materia tricologica, del resto non sei un medico.

sai io vivo (o mi illudo ancora di vivere) in un paese dove 'La Legge è Uguale per Tutti'.

Buon Week End.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro non ammetto la falsità, il regolamento viene applicato alla stessa maniera per tutti, le tue sono solo illazioni prive di fondamento. Torno a ripetere che non posso provare simpatie o antipatie, differentemente evidentemente da te, in un mondo virtuale dove non so manco uno come è fatto, io ho una vita sociale vera fuori dai computer. Come con tutti prima di arrivare alla sospensione si avverte e riavverte e si tollera milioni di volte. Tu sei un esempio di tolleranza. Ho lasciato anche quel tuo dove insulti (o forse dire non capisci niente non è insultare) direttamente a me. Ma soprattutto forse non sai i post che ho cancellato o modificati rivolti a te, prima di parlare sappi quel che dici mentre lascia a casa tua le diffamazioni falsissime sulle preferenze dal momento che non ti reputo nemmeno una persona razionale da poter dare certi giudizi, visto che tu sei stato il più tollerato in assoluto, se così fosse tu sei uno dei preferiti. Oppure ti devo ricordare quando hai messo su quella sceneggiata, arrogante ed piena di insulti, contro i moderatori (me ed Anlan) perchè ti era stata spostata una discussione in una sezione più idonea quando tu invece la volevi su "Chiedi all'esperto"? Ecco chi è che parla di 15 anni. Lì eri da ban no da sospensione eppure non ti è stato fatto assolutamente nulla.

Mi auguro che te la fai finita con questa sceneggiata perchè comincia ad essere patetica e infantile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile amica,

non ho nessun dissapore col signor Run, anzi, sono talmente gentile che alle RIPETUTE OFFESE del sopraccitato moderatore ho gentilmente risposto con ironia e leggerezza. Per quanto comprenda che certe sottigliezze non siano alla portata di tutti, mi aspetto di non essere minacciata da una persona in pieno delirio di onnipotenza, né da chiunque altro. Se il signor Run si permetterà ancora di minacciarmi, è chiaro che dovrò far presente la questione a chi di dovere.

non ti incavolare con me solo perchè ti ho fatto notare questa cosa! se ti senti offesa hai il diritto di parlarne con lui direttamente in privato o di dirlo all'amministratore del forum, o anche di segnalare il messaggio se ti va,ma le tue risposte di sottile ironia,che a me non sembra nè sottile nè ironia e tantomeno leggerezza(perchè se lo fosse avresti smesso dopo la prima di farle),sono battute nazional popolari sulla presunta fame di donne insoddisfatta di rundll,non ironia e non risposte pertinenti(scusami se te lo dico così) sono inutili e servono solo ad alimentare polemiche,botta e risposta inutili.

admin non è mica una divinità che non si puòò contattare,dunque se ti dà fastidio dillo a lui. a me piace scherzare,ma lo scherzo deve essere scherzo fine a se stesso,per sorridere,non per rendere ridicole le altre persone che hanno qualcosa da dire su di noi e la dicono seriamente.

passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumetta è stata sospesa e non bannata. Se permetti Mismo so perfettamente che ci sono delle persone e non pezzi di legno dietro il computer ma resta sempre il fatto che sono persone sconosciute, io non mi "appassiono", tanto meno provare antipatie o simpatie, per chi non conoscerò mai o solo di sfuggita. I rapporti umani si basano sulla conoscenza e la frequentazione dal vero.

questa è una tua opinione ma non la mia....gia' il fatto che alcuni sono intervenuti per contestare quello che hai fatto e molto piu' umano di quello che credi...poi fai te!

Link al commento
Condividi su altri siti

CARLO sinceramente non ho capito che vuoi dire se ho intuito ti dico che a Pontiac sono stati cancellati o modificati messaggi, ha contestato e dopo vari avvertimenti è stato sospeso, proprio come Fumetta. Ora non mi pare che faccia qualcosa di grave o comunque niente di più grave di quello che fate più o meno tutti, quindi se non vieni sospeso tu ed altri non sarà sospeso nemmeno Pontiac. castano_chiaro per quel che ha detto insultandomi poco prima andrebbe bannato e non sospeso eppure non è stato nemmeno sospeso, per cui avete poco da lamentare ingiustizie. Tu stesso saresti da sospensione eppure continui a scrivere.

Mismo infatti io ho detto, cosa che non hai quotato, che sono affari tuoi se vuoi fare amicizia via Internet e provare simpatie o no, ma non pretendere che per me sia uguale.

Alcuni si sono lamentati, pochi a dire il vero, altri la pensano diversamente. Fatto sta che l'unica cosa certa è che dovete farla finita con questa storia e comportarvi per bene così nessuno vi dice o fa nulla.

Il topic: Le donne degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti incavolare con me solo perchè ti ho fatto notare questa cosa! se ti senti offesa hai il diritto di parlarne con lui direttamente in privato o di dirlo all'amministratore del forum, o anche di segnalare il messaggio se ti va,ma le tue risposte di sottile ironia,che a me non sembra nè sottile nè ironia e tantomeno leggerezza(perchè se lo fosse avresti smesso dopo la prima di farle),sono battute nazional popolari sulla presunta fame di donne insoddisfatta di rundll,non ironia e non risposte pertinenti(scusami se te lo dico così) sono inutili e servono solo ad alimentare polemiche,botta e risposta inutili.

admin non è mica una divinità che non si puòò contattare,dunque se ti dà fastidio dillo a lui. a me piace scherzare,ma lo scherzo deve essere scherzo fine a se stesso,per sorridere,non per rendere ridicole le altre persone che hanno qualcosa da dire su di noi e la dicono seriamente.

passo e chiudo

Solo una curiosità:

perchè indirizzi il tuo post a una persona che è stata estromessa dal forum e quindi sai benissimo che non può leggere né rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la sua risposta era indirizzata a me prima cosa,inoltre è stata solo sospesa,non so per quanto ma credo pochi giorni. in ogni caso se si è solo sospesi il forum lo si può leggere,ma non si può postare. sospeso =/= bannato

e poi posso dire la mia opinione educatamente a una persona che se l'è presa per un consiglio che le ho dato o è vietato?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la sua risposta era indirizzata a me prima cosa,inoltre è stata solo sospesa,non so per quanto ma credo pochi giorni. in ogni caso se si è solo sospesi il forum lo si può leggere,ma non si può postare. sospeso =/= bannato

e poi posso dire la mia opinione educatamente a una persona che se l'è presa per un consiglio che le ho dato o è vietato?

:)

Informati dal moderatore: se non se loggato non puoi visualizzare questa sezione. Se vuoi provare, fai il log off e cerca di entrare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sospensione dell'utente "Fumetta" è assolutamente immotivata.Lo è a maggior ragione se il metro da adottare è quello che misura le provocazioni e le stupidaggini

scritte ad esempio da molti di quelli che adesso l'accusano.Nel link postato non sono davvero ravvisabili gli estremi per un tale provvedimento.Privare le persone della libertà di esprimersi, anche solo temporaneamente, anche solo su di un forum, è cosa cmq grave e alla quale si dovrebbe ricorrere solo in casi indiscutibili nei quali l'atteggiamento dell'utente si sia reso oltremodo inaccettabile per la comunità e per le regole fattuali che la organizzano.Se quelle di "Fumetta" sono provocazioni inammissibili, anche nel senso dell'essere rivolte al moderatore, allora significa che

il medesimo ha messo su ignore svariati altri utenti, dei quali evidentemente non legge

i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link, è ben specificato, è stato inserito per far vedere dove interviene insensatamente in questioni serie dal momento che qualcuno negava il fatto, non è questo il motivo della sospensione ma le successive e ripetute provocazioni innegabili nel momento in cui viene ripresa. È falso affermare che fanno tutti o molti così, chi ci ha fatto è stato sempre sospeso. Quando ti si dice basta deve essere basta non inscenare una provocazione anche piuttosto ridicola. In qualunque altro forum, non solo di capelli, certi atteggiamenti, il vostro compreso, sarbbe stato immediatamente sanzionato, provateci per vedere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...