Vai al contenuto

Poligamia

TEA

Messaggi raccomandati

se è imposta alle mogli o ai mariti in questione più che immorale è irrispettosa. se è una scelta delle varie mogli o dei vari mariti allora è ok. la cosa importante è che tutti siano d'accordo,allora non ci sonoo problemi,o no?!

non credo sia particolarmente adatta alla nostra mentalità che vede un rapporto tra uomo e donna abbastanza escslusivo e 'romantico',uno dei miei mariti potrebbe essere geloo degli altri..il risultato non sarebbe simpatico,soprattutto per l'altro marito in questione nei momenti di intimità di gruppo..sai com'è..

c'est la vie..

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda era intesa nel senso lato,senza il vincolo di un sigillo religioso,un amore universale, distribuito in gentil carezza senza gelosia alcuna tra fratelli e sorelle...

Sono sempre stato additato come un immorale incapace di amare,reo solo di lasciarmi andare laddove i miei istinti mi portavano...

Queste critiche venivano mosse da tali "monogami" che con il senno del poi si sono scoperti adulteri...

Allora mi son chiesto,meglio io che so' di aver amato anche per un solo secondo che puo' essere eternita' senza mentire a me stesso e a nessuno,o meglio loro detti "monogami " che dicono di amare ma per un basso piacere del ventre appesantito dallo sperma tradiscono e tornano a casa baciando la moglie e guardando i figli negli occhi con gelida ipocrisia?

E' necessario amare solo il singolo?E' il paese cattolico dove viviamo che ci ha indotto a ragionare cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tea

tu puoi anche amare o pensare di amare 10 donne contemporaneamente,anche se poi avere una relazione con 10 donne non darà dei grandi risultati,nel senso che devi divedere le tue attenzioni per 10 e ognuna di loro prenderà una minima parte di quel che meriterebbe,meglio concentrarsi su un numero molto più basso dico io..ma le 10 donne devono essere d'accordo con te,non volere una relazione esclusiva con te e avere la possibilità di avere a loro volta altri uomini che le accontentino laddove tu quasi certamente mancherai di farlo essendo suddiviso in tanti amori diversi.. tutto qui,ma verrebbe fuori un'orgia gigante comprendente l'intero genere umano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady ogni donna merita secondo me una decina di uomini:uno che lavora ed ha i soldi,un altro che sa amarla a letto,un altro romantico e cosi via...

Se mi parlate di amare un unica donna credo che sia possibile ,se la donna è un tipo alla bellucci perchè no,sono "monogamo"come i pappagalli australiani,come i delfini che in molti casi muoiono insieme!!Poichè la bellucci già è fidanzata,credo DI NON FARCELA... forse si...Diciamo che parto sempre animato d abuone ntenzioni.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un esempio di poligomane...(si dice poligomane?) è il mio conterraneo Enzo Ghinazzi in arte Pupo....lui c'ha una moglie e un amante e ovviamente l'una sa dell'esistenza dell'altra....ma io mi chiedo come fa' quel tappo di Pupo a soddisfarle tutte e due, La legge della L al contrario? mah!....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' necessario amare solo il singolo?E' il paese cattolico dove viviamo che ci ha indotto a ragionare cosi?

Direi di no all'ultima domanda, i sentimenti, tra cui la gelosia, lo star bene con una sola persona, il desiderio di farla felice e quindi non farla soffrire qualora scopra un tradimento e così via, sono innate, sono scritte dentro di noi, non è una questione di stile di vita. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti