ultraman Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Esistyono dei parrucchieri in Milano o Lombardia ai quali rivolgersi Per il primo (e i successivi ) tagli indossando una protesi? uno che conosca bene la situazione e al quale rivolgersi senza timori o vergogna e che agisca con discrezione... Uno da cui entrare e dire " salve vorrei prenotare un taglio con TopLace" Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Mi associo alla domanda, chiedere anche se ce n'è qualcuno bravo, che effettui tagli moderni forse è troppo... cmq ci provo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Esistyono dei parrucchieri in Milano o Lombardia ai quali rivolgersi Per il primo (e i successivi ) tagli indossando una protesi? uno che conosca bene la situazione e al quale rivolgersi senza timori o vergogna e che agisca con discrezione... Se fai 1 ricerca nei vecchi post troverai un indirizzo...per la privacy però nn è il massimo Uno da cui entrare e dire " salve vorrei prenotare un taglio con TopLace" L'8 luglio a Milano ci sarà la convention Toplace... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultraman Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Se fai 1 ricerca nei vecchi post troverai un indirizzo...per la privacy però nn è il massimoL'8 luglio a Milano ci sarà la convention Toplace... B) <{POST_SNAPBACK}> non sono riuscito a trovare il post con l'indirizzo che dici,potresti aiutarmi perfavore?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Up! Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 [raga ma se ci dovesse essere un parrucchiere la protesi ve la mette davanti a tutti?scusatemi l ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Io conosco una persona che e' molto esperta in protesi. Ha un negozio di parrucchiere e di solito per coloro che devono fare dei lavori particolari da appuntamento il Lunedi' oppure durante la pausa di mezzogiorno. Lascio l'indirizzo solo in PM. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 a roma o latina o frosinone esistono parrucchieri seri ed esperti in protesi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 a roma o latina o frosinone esistono parrucchieri seri ed esperti in protesi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Io conosco una persona che e' molto esperta in protesi.Ha un negozio di parrucchiere e di solito per coloro che devono fare dei lavori particolari da appuntamento il Lunedi' oppure durante la pausa di mezzogiorno. Lascio l'indirizzo solo in PM. Gennaro. <{POST_SNAPBACK}> ma è quello che ti avevo detto io o hai altre dritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 No No, forse ti sbagli ma non mi avevi detto nulla. Il tipo in questione e' poco conosciuto. E' un ottimo hair stylist , almeno a mio parere, per coloro che portano protesi, ha circa 6 anni di esperienza nel campo. Tra l'altro e' facilissimo arrivarci e... c'e' pure il parcheggio. Scusatemi, io parlo ovviamente di MILANO. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Scusate aggiungo. Uno da cui entrare e dire " salve vorrei prenotare un taglio con TopLace" Be' essendo un negozio... credo che un minimo di discrezione va adottata. E' possibile telefonare e mettersi d'accordo per l'orario e il giorno. Di certo se gli parli di protesi potrai trovare una valida persona, che puo' darti anche dei consigli per un taglio piu' adatto, come ha fatto con me. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Esistyono dei parrucchieri in Milano o Lombardia ai quali rivolgersi Per il primo (e i successivi ) tagli indossando una protesi? uno che conosca bene la situazione e al quale rivolgersi senza timori o vergogna e che agisca con discrezione... Uno da cui entrare e dire " salve vorrei prenotare un taglio con TopLace" Grazie... <{POST_SNAPBACK}> Ciao a tutti...e' gia' da un po' che vi seguo..per prima cosa volevo rigraziarvi perche' la vostra presenza e' indispensabile(senza di voi avrei firmato un contratto da 6740euro da un signore baffuto che come vedo e' molto famoso in questo forum)...ora sono in attesa di un consulto con il sig.xxxx il quale mi ha assicurato circa l'apertura di un centro a sesto s.giovanni(piu' che altro e' un parrucchiere che vende i suoi prodotti:la scelta nn sara' vastissima al massimo 3/4 prodotti);la cosa mi sembra davvero interessante soprattutto per chi vive in milano e dintorni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 a dimenticavo l'attivazione di questo centro e' prevista per il 15 luglio(cosi' mi e' stato detto).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 sesto? fantastico! ma fa anche tagli?!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 sesto?fantastico! ma fa anche tagli?!!? <{POST_SNAPBACK}> penso proprio di si' perche' il rivenditore e' un parrucchiere......martedi' ne sapro' di piu' e ti faro' sapere...cmq e' sicuro..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 penso proprio di si' perche' il rivenditore e' un parrucchiere......martedi' ne sapro' di piu' e ti faro' sapere...cmq e' sicuro..... :) <{POST_SNAPBACK}> salve xxxxx,ci sono delle novita'...soprattutto per i milanesi e dintorni...oggi sono stato al colloquio con xxxx il quale mi ha confermato l'apertura del centro di s.san giovanni tante' che la mia protesi verra' spedita proprio li' e nn dovro' farmi 200 km..penso che sia proprio un'ottima notizia anche perche' in caso di urgenza si puo' andare e prendere qualsiasi prodotto...xxx ha pero' precisato che la quantita' di protesi che uno potra' scegliere sara' limitata...saranno disponibili anche taglio,colore,ogni cosa pero' non mi sono informato sui prezzi(vi faro' sapere piu' avanti quando andro' a sostituire il mio obrobrio osceno inguardabile da 1500 euri)...cmq il tutto si trova in via alessandro volta n.42 angolo via g.d'arco vicino alla fermata della metro di rondo'...il numero di telefono e' 338/3271091...per adesso sara' posssibile andare solo il lunedi' perche' non e' ancora pronta la stanza per i protesizzati...i prezzi delle protesi sono simili a quelli che vende xxx a reggio...calcolate che dovrete pagare le spese di spedizione quindi un po' di piu' costera'(nn penso oltre i 30/40 euri...in ogni caso poco)...era proprio quello che ci volva.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 salve xxxxx,ci sono delle novita'...soprattutto per i milanesi e dintorni...oggi sono stato al colloquio con xxxx il quale mi ha confermato l'apertura del centro di s.san giovanni tante' che la mia protesi verra' spedita proprio li' e nn dovro' farmi 200 km..penso che sia proprio un'ottima notizia anche perche' in caso di urgenza si puo' andare e prendere qualsiasi prodotto...xxx ha pero' precisato che la quantita' di protesi che uno potra' scegliere sara' limitata...saranno disponibili anche taglio,colore,ogni cosa pero' non mi sono informato sui prezzi(vi faro' sapere piu' avanti quando andro' a sostituire il mio obrobrio osceno inguardabile da 1500 euri)...cmq il tutto si trova in via alessandro volta n.42 angolo via g.d'arco vicino alla fermata della metro di rondo'...il numero di telefono e' 338/3271091...per adesso sara' posssibile andare solo il lunedi' perche' non e' ancora pronta la stanza per i protesizzati...i prezzi delle protesi sono simili a quelli che vende xxx a reggio...calcolate che dovrete pagare le spese di spedizione quindi un po' di piu' costera'(nn penso oltre i 30/40 euri...in ogni caso poco)...era proprio quello che ci volva.... :) <{POST_SNAPBACK}> é decisamente un'ottima notizia!! Pensate sara possibile rivolgersi a questo centro anche per tagli con protesi di altri rivenditori??? O pure recorsi li per il calco o pre una consulenza??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 (modificato) Basta telefonare. Comunque sia che sappia io si. Vale ma c'eri anche tu li Sabato ? Ma in quanti eravamo ??? :D Gennaro Modificato 4 Luglio 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Basta telefonare.Comunque sia che sappia io si. Vale ma c'eri anche tu li Sabato ? Ma in quanti eravamo ??? :D Gennaro <{POST_SNAPBACK}> no io nn c'ero devo ancora andare..ma perche' eravate tanti?ma mica e' su appuntamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 ma poi sei sicuro?sabato?a me stfano ha detto che riceve quelli con le protesi(sai per la discrezione)solo il lunedi'(per adessso).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 [Ciao Vale.....Sai qualcosa di più di questo centro che dovrebbe aprire a metà luglio a Sesto??? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Sabato scorso c'e' stato un meeting... tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 [Ciao Vale.....Sai qualcosa di più di questo centro che dovrebbe aprire a metà luglio a Sesto??? grazie mille <{POST_SNAPBACK}> se leggi sopra ho scritto tutto...anche l'indirizzo...ciao X andreadb penso proprio che puoi fare quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 ma poi dal parrucchiere si va con la protesi attaccata, o te la attacca lui e poi taglia? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati