Vai al contenuto

digiuno per dimagrire

Vieri

Messaggi raccomandati

da domani inizio il digiuno.

ho sentito che oltre a perdere un kilo al giorno fa anche molto bene al fisico,che si rinforza.

dopo il 3 giorno si inizia a perdere solo massa grassa.

a porta a porta c'era un tipo ha digiunato per 28 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che tipo di digiuno intendi?

Cmq mai fare digiuni per piu' di un giorno a settimana altrimenti potresti avere delle serie conseguenze!

Per dimagrire bisogna fare una dieta completa di tutti i nutrienti, con i dosaggi giusti e il dimagrimento deve avvenire molto gradualmente nel tempo!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,a sentire tanti esperti invece digiunare fa di molto bene.il fisico si nutre delle scorte di grasso cosi uno dimagrisce.

non hai le basi scientifiche per affermare le cag.ate che dici.quello che è andato a porta a porta non è un medico,ma solo un pagliaccio che cerca di farsi pubblicità alle spalle di sprovveduti e ingenui come te.col digiuno perdi si peso,ma quasi solo massa grassa...le strampalate opinioni espresse da quel sedicente "esperto" non sono sostenute da nessuna teoria scientifica...tant'è vero che ogni qual volta quel medico gli chiedeva di illustrare dal punto di vista scientifico la sua teoria lui era evasivo e diceva idiozie.se vuoi digiunare fallo...io intanto mi vado a mangià un bel panino con la mortadella...alla faccia tua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti limiti al digiuno il tuo organismo andra a intaccare le tue riserve ma nn solo la massa grassa anche i muscoli...quindi un buona parte del peso che perderesti sarebbero i muscoli e nn credo che tu voglia fare questo.

ora nn so la tua conformazione fisica ma alla tua eta basta eliminare per 3settimane grassi alcol zuccheri in eccesso e andare a correre piu volte a settimana.

se ti limiti a una dieta ti ritroverai cmq la pancia flaccida e il diametro delle braccia e spalle diminuito di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a digiunare

in un giorno perderai fino a un kilo,è vero,e lo sai cos'è? sono le riserve di glicogeno del fegato..

il corpo come prima cosa metabolizza gli zuccheri,non i grassi. digiunando non risolvi nulla e non dimagrisci,per dimagrire devi fare una dieta bilanciata e controllata e attività fisica. non digiunare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri, attenzione che perdi anche i capelli!

Inoltre la massa grassa e' l'ultima ad essere attaccata: perdi prima il glicogeno, poi i muscoli.

Inoltre il peso perso in questo modo lo riacquisti altrettanto rapidamente.

Invece di fare digiuno, cambia il tipo di alimentazione (meno carboidrati) e fai un po' di sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai le basi scientifiche per affermare le cag.ate che dici.quello che è andato a porta a porta non è un medico,ma solo un pagliaccio che cerca di farsi pubblicità alle spalle di sprovveduti e ingenui come te.col digiuno perdi si peso,ma quasi solo massa grassa...le strampalate opinioni espresse da quel sedicente "esperto" non sono sostenute da nessuna teoria scientifica...tant'è vero che ogni qual volta quel medico gli chiedeva di illustrare dal punto di vista scientifico la sua teoria lui era evasivo e diceva idiozie.se vuoi digiunare fallo...io intanto mi vado a mangià un bel panino con la mortadella...alla faccia tua :D

non è vero che non è un medico, il sito è molto interessante.

http://www.digiuno.it/

Link al commento
Condividi su altri siti