ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Mi fate entrare in famiglia? Fratellini?!! :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> <_< <_< <_< che dici killing....la facciamo entrare?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ma ssì, dai, siamo buoni... :D Benvenuta sorella!!! :60: Però Fumy, devi accettare di essere la "maggiore"... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ma ssì, dai, siamo buoni... :D Benvenuta sorella!!! :60: Però Fumy, devi accettare di essere la "maggiore"... :innocente: <{POST_SNAPBACK}> ma infatti lei è la più "grande" dei tre.......vero fumy? io e killing siamo piccoli, lui 25 e io 26 e pure un pò pazzarielli.... :D abbiamo proprio bisogno di una sorellona che ci metta un pò riga...... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) Ma solo "poco poco", eh?! Quando basta per non farci bannare dal forum! :D Va béh che con "Run Petrarca" non ci vorrebbe molto... :lol: :lol: Modificato 4 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) ZZ, domani esce "Stadium Arcadium" dei Red Hot?! :supersorriso: Che dici, acquisto a scatola chiusa, onde mantenere intatta la sorpresa, bella o brutta che sia; oppure andarci cauti, e aspettare le critiche? Modificato 4 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 fratello...fratelli...ma che state a di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) A' Shadow, che vuoi a' eretico?! Ahahahahahaha!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 4 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) Oggi ho il computer un po' lunatico..chiedo venia :fiorellino: Modificato 4 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Fumetta cioè sorella ma tu non dici in che posto strano l'hai fatto.... vogliamo saperlo....hi hi hi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Eh sì: in fondo le sorelle debbono pur confidarsi con i fratellini "inesperti"! Mica sarai "sorella" in questo senso?! :huh: ...Mismo, chi ti ricorda?! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ZZ, domani esce "Stadium Arcadium" dei Red Hot?! :supersorriso: Che dici, acquisto a scatola chiusa, onde mantenere intatta la sorpresa, bella o brutta che sia; oppure andarci cauti, e aspettare le critiche? <{POST_SNAPBACK}> bella domanda.................il mio istinto sarebbe quello di fiondarmi in negozio e comprarlo all'istante.....però essendo composto di due cd (quindi pure costosetto) se si dovesse rivelare come by the way sarebbe una vera inchiappettata............ -_- io andrò e poi in base a prezzo e disponibilità valuterò il da farsi........ovviamente chi lo compra prima dei due ha l'onere di informare l'altro circa la qualità del sound :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) bella domanda.................il mio istinto sarebbe quello di fiondarmi in negozio e comprarlo all'istante.....però essendo composto di due cd (quindi pure costosetto) se si dovesse rivelare come by the way sarebbe una vera inchiappettata............ -_- io andrò e poi in base a prezzo e disponibilità valuterò il da farsi........ovviamente chi lo compra prima dei due ha l'onere di informare l'altro circa la qualità del sound :60: Eccerto!!! :okboy: Comunque spero che i discografici abbiano la buonanima di metterlo a prezzo "singolo"...però, considerata la delusione di "By The Way" (quello sì acquistato a scatola chiusa :cry: ), forse stavolta è meglio agire con calma. Non voglio fare il pessimista, ma temo che i gloriosi Red Hot di "Blood Sugar" e "Californication" faranno ben fatica a tornare...in caso contrario sarò, chiaramente,felicissimo di ricredermi!! :60: Modificato 4 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) xxxxx vi vorrei ricordare una cosa pero': discussioni del genere sono di una tristezza paurosa :blink: io ho sempre saputo che chi pensa sempre a certe cose è proprio perchè non ne usufruisce :huh: Pensate anche ad altre cose, il mondo non è monotematico! :o Fate voto di castità, redimetevi peccatori! :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 4 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ah,ah,ah,ah,ah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 xxxxx vi vorrei ricordare una cosa pero': discussioni del genere sono di una tristezza paurosa :blink: io ho sempre saputo che chi pensa sempre a certe cose è proprio perchè non ne usufruisce :huh: Pensate anche ad altre cose, il mondo non è monotematico! :o Fate voto di castità, redimetevi peccatori! :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: nessuno di voi sente l'imitazione di padre fedele la mattina alle 8.10 su RDS?????? "PENTITI FRATELLA PENTITI" :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Purtroppo non l'ho mai sentita... Chi ha visto ieri il Califfo a "Striscia"?! Da sbellicasse'!!! :lol: :lol: Anche se è stato escluso dalla finale di "Music Farm", è lui il vincitore morale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Leggi il Secretum di Petrarca poi lo scopri. Ciao Run, ti consiglio caldamente la lettura di questo libro Ti giuro che non scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 :lol: :lol: :lol: Grande califfo!!!!!!!!!!!!!!!! altro che petrarca!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Però Fumy, devi accettare di essere la "maggiore"... :innocente: <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che non ho scelta... io sono a quota 30 tra poco! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Sì, va beh, io il Secretum lo conosco per filo e per segno, ma mi sembra un tantinello fuori luogo menzionarlo in questo contesto, nonché abbastanza supponente da parte tua. Peace and love. Ma che c'entra? Mi sembri tu un tantino fuori luogo. Ho detto di leggere il Secretum per quanto riguarda il termine "Maniacità". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 castano_chiaro con queste due uscite, penose dal mio punto di vista oltre che non vedo un nesso con questa discussione, sul cattolicesimo ti confermi, leggendo altre discussioni dove parli di religione ecc, non solo incoerente ma anche ipocrita. Un po' come quando parli di politica di cui ne sai ben poco. Il fatto che ti sei sentito in causa e ti sei offeso tanto (dirai di no ma non ci crede nessuno, era evidente) quando ho detto che solitamente che parla troppo di sesso è perchè non lo fa nonostante io non ti abbia menzionato, è un'evidente coda di paglia. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 RunDLL Oggi, 01:45 PM castano_chiaro con queste due uscite, penose dal mio punto di vista oltre che non vedo un nesso con questa discussione, sul cattolicesimo ti confermi, leggendo altre discussioni dove parli di religione ecc, non solo incoerente ma anche ipocrita. Un po' come quando parli di politica di cui ne sai ben poco. Il fatto che ti sei sentito in causa e ti sei offeso tanto (dirai di no ma non ci crede nessuno, era evidente) quando ho detto che solitamente che parla troppo di sesso è perchè non lo fa nonostante io non ti abbia menzionato, è un'evidente coda di paglia Offeso tanto? chi io?? Run, sei sicuro di star bene? stai intervenendo a vanvera in questo topic giudicando cose penose e vergognose il fatto di parlare di sesso in modo spensierato e per nulla volgare. sei venuto qui' a bollarci come maniaci sessuali, hai definito certi argomenti di 'una tristezza paurosa', ma sei sicuro di star bene? se il sesso lo vivi cosi' male e ti fa cosi' paura, nonostante tu sia moderatore, non sei obbligato ad intervenire, forse non ti sei accorto che anche altri stanno ironizzando su alcune tue frasi. facciamoci una risata e amici come prima. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) castano...a parte il fatto che ognuno la può pensare come vuole e altrettanto vivere il sesso come vuole, tu hai aperto questa discussione un po' per tirartela dai..una castanata come tante volte hai fatto. confido nel fatto che lo fai per scherzare, perchè devo dare ragione a rundll,chi ne parla tanto o ostenta alla fine non batte chiodo,se lo fai non hai certo bisogno di dirlo. ma va beh,non è importante. si può parlare di quel che si vuole,e se ti va di parlare di sesso liberamente puoi farlo senza problemi. vorrei solo farti notare un piccolo particolare,tu fai riferimento ai post di scherno su rundll (forse un po' per dare più forza alla tua risposta),ma ti farei notare tutti i post di scherno in risposta al post che ha originato la discussione,di certo non del tutto innocenti,non al 100%... dunque direi di evitare discussioni inutili. rundll ha espresso un suo parere e tu ne hai espresso un altro,e bom,basta. non ha mica fatto chiudere la discussione eh, mi sembra inutile sottolineare sempre che è un moderatore,un moderatore alla fine è un utente e può dire quello che gli pare. Modificato 4 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) Lady Marmellade si può parlare di quel che si vuole,e se ti va di parlare di sesso liberamente puoi farlo senza problemi :lol: Grazie del tuo permesso grazie! ora sto piu' tranquillo :lol: Vedi Valentina, lo scopo di questo topic era solo di introdurre un argomento divertente che infatti ha suscitato tansittime repliche allegre, simpatiche, a cui hanno risposto tutti con garbo ed ironia. proprio non riesco a comprendere come mai persone come te e Run, dobbiate sentire sempre il bisogno di giudicare. cosa c'entra dire che se si scrive un post del genere allora sei che non 'batte chiodo'? allo stesso modo perchè Run deve bollare come maniaci o giudicare di 'una tristezza mai vista' un topic come questo? allora evidentemente viviamo in mondi diversi (e per fortuna). io ho sempre vissuto la sessualità in modo libero e questo mi fa essere sereno, faccio sesso quando mi capita senza tabu' e trovo divertente chiedere agli altri qual'è il posto piu' strano dove lo hanno fatto. ma perchè vi fate tutti questi problemi inutili? il post dice: 'il posto + strano dove l'avete fatto', pertanto se vi va di raccontarcelo ci fa piacere, se viceversa non vi interessa o lo trovate blasfemo perchè turba i vostri animi, evitate di rispodere! se ancora trovate che non sia in linea con questo forum, cancellatelo pure, ma per favore i moralismi evitateli. Grazie :okboy: Modificato 4 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) non ti stizzire castano,io non ti ho risposto niente sulla discussione,e onestamente non mi importa,ci ho anche riso,per gli interventi degli altri. e la mia prima risposta è stata molto ironica,ma forse non l'hai letta. la cosa che mi infastidisce non il parlare di sesso,io non ho alcun problema nella mia sfera sessuale,e il mio test di purezza ha un punteggio nettamente più alto del tuo :supersorriso: non ho inibizioni taboo o problemi a parlarne,ma pensa te,la cosa che mi infastidisce è il fatto che appena rundll è intervenuto avete iniziato a sfotterlo,più volte,ed è un po' irritante perchè lui interveniva seriamente,non stava scherzando e voi lo avete preso in giro,non era uno scambio biunivoco di battute,ma unilaterale. poi puoi parlare anche di pratiche raccapriccianti che francamente non mi sconvolgi,ma hai ottenuto 27 al tuo test..non so quante pratiche atipiche tu abbia fatto :lol: bye Modificato 4 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati