shadow Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) vedendo stasera un pezzo del Gf il cosi chiamato fefe, quello che spiccica una parola d'italiano ogni 5 di ciociaro, sotto le luci sembra proprio sia diradato sul front nonostante a prima vista sembrava avere una caterba di capelli in questa foto il front lascia qualche dubbio http://spettacolo.virgilio.it/gallery/stud...zoom=16650.html Modificato 28 Aprile 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ne avevo parlato anch'io nel forum agli inizi del GF, Fefè è messo maluccio, ieri aveva una chierica eloquente estesa dal vertex alla zona frontale. azzardo secondo me tempo un anno è una hamilton 7! invece non so se hai visto Agostino e il padre, secondo me entrambi portano il xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Nel link sopra si vede Filippo, non Fefè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ok dai bannatemi. CASTANO IO PENSO che un idiota come te non l'ho mai visto. fefè è messo MALUCCIo, ma tu che cazz.O intendi per capelli sani fammi capire? LA tua teoria è se uno è messo male ok o magari lo inventi....se uno è messo bene...è ovvio cazz.o c'ha il xxxxx. UNA CHIERICA ELOQUENTE.....CON LA TESTA SOTTO LA LUCE E IL GEL....che dici non è un po ovvio? la tua è una mania, una ossessione assurda che va bene finchè si ride ma almeno non sparare le cazzat.e. E POI AUGUSTO, non Agostino TI RIPETo che a giocato a calcio con me...e non ha nessun cazz.o di xxxxx!. Mi stai sulle palle perchè sputi merd.a ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ok dai bannatemi.CASTANO IO PENSO che un idiota come te non l'ho mai visto. fefè è messo MALUCCIo, ma tu che cazz.O intendi per capelli sani fammi capire? LA tua teoria è se uno è messo male ok o magari lo inventi....se uno è messo bene...è ovvio cazz.o c'ha il xxxxx. UNA CHIERICA ELOQUENTE.....CON LA TESTA SOTTO LA LUCE E IL GEL....che dici non è un po ovvio? la tua è una mania, una ossessione assurda che va bene finchè si ride ma almeno non sparare le cazzat.e. E POI AUGUSTO, non Agostino TI RIPETo che a giocato a calcio con me...e non ha nessun cazz.o di xxxxx!. Mi stai sulle palle perchè sputi merd.a ovunque. <{POST_SNAPBACK}> Quoto anke se potevi essere meno duro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 QuentinTarantino Oggi, 08:46 AM ok dai bannatemi. CASTANO IO PENSO che un idiota come te non l'ho mai visto. fefè è messo MALUCCIo, ma tu che cazz.O intendi per capelli sani fammi capire? LA tua teoria è se uno è messo male ok o magari lo inventi....se uno è messo bene...è ovvio cazz.o c'ha il xxxxx. UNA CHIERICA ELOQUENTE.....CON LA TESTA SOTTO LA LUCE E IL GEL....che dici non è un po ovvio? la tua è una mania, una ossessione assurda che va bene finchè si ride ma almeno non sparare le cazzat.e. E POI AUGUSTO, non Agostino TI RIPETo che a giocato a calcio con me...e non ha nessun cazz.o di xxxxx!. Mi stai sulle palle perchè sputi merd.a ovunque. Ahahahah! anvedi questo! :D ma che te magni pane e veleno??? te stai a fa veni' n'travaso de bile :lol: :lol: :lol: stai cosi' avvelenato che non ti sei nemmanco accorto che il post non è il mio ma di Shadow, cmq non sai stare alle battute, fratello lasciatelo dire tu vivi molto male la calvizie e i rapporti con gli altri, io saro' stronzo quanto vuoi ma Fefe' ha un'Aga anche rapida che gli fara' fuori tutti i capelli e Agostino come si chiama ha il xxxxx come il padre. fattene una ragione, arrabbiarti cosi' non ti fara' ricrescere i capelli persi!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 fefe ha un inizio di alopecia. Se si cura puo mantenere e migliorare, senno è destinato a peggiorare. E' in ottima situazione per mantenere. Scusate, quanti anni avrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 non lo so cmq è evidente l'a.a. non capisco perche la gente si incazza anche di fronte ad un evidente a.a. E ovvio poi che ci siano vari livelli cmq quoto castano è messo maluccio. Quentin è vero che castano vede a.a. ovunque secondo me anche quando fa sesso prima guarda se la vagina soffre di a.a. o t.e. pero in questo caso ha ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 castano vede a.a. ovunque secondo me anche quando fa sesso prima guarda se la vagina soffre di a.a. o t.e. <{POST_SNAPBACK}> :D ...ora capisco perchè ci son donne che la rasano a pelle...ecco il vero motivo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 per nascondere l'attaccatura a V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ma si sa che castano chiaro parla per invidia perche i capelli ha detto che li ha ,forse la sua faccia non e un gran che allora si spiega perche si accanisce sui capelli di tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 avevo notato anch'io fefè, dovrebbe portarli all'ingiù, non si vedrebbe niente così. forse quentin si incazza perchè augusto è suo amico, posso capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 dondon Oggi, 05:52 PM ma si sa che castano chiaro parla per invidia perche i capelli ha detto che li ha ,forse la sua faccia non e un gran che allora si spiega perche si accanisce sui capelli di tutti... :lol: :lol: :lol: :lol: vallo a di alle tipe che corrono dietro.......(pe menamme s'entende) :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 quello che spiccica una parola d'italiano ogni 5 di ciociaro <{POST_SNAPBACK}> Non è ciociaro purtroppo.... non ho seguito il serale e solo sporadicamente le strisce pomeridiane perchè di GF mi è piaciuto solo il primo ma ho subito notato che Fabiano (che abita non lontano da me), in realtà si frena molto davanti alle telecamere: difficilmente gli è sfuggita qlc parola di ciociaro, piuttosto si atteggia con un falso accento romanesco (malriuscito) e chi è ciociaro lo nota immediatamente. :diavoletto: E' molto stupido questo atteggiamento perchè giocare a fare il romano quando non lo sei, non ha senso. Al limite, avrebbe avuto senso controllare qualunque tipo di cadenza ed esprimersi in italiano standard, non nascondere la propria e recitarne un'altra! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 E' molto stupido questo atteggiamento perchè giocare a fare il romano quando non lo sei, non ha senso purtroppo è un'abitudite del 90% dei laziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 la cosa piu bella è parlare italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 purtroppo è un'abitudite del 90% dei laziali. ...anche dello 0,00000001% dei mantovani... :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 fefe ha un inzio di aga probabilmente ,ma dire che è messo maluccio.....è un po diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigante Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Questo Fefé non è un Casini per quanto riguarda i bulbi, ma non si può dire che è così prossimo alla calvizie... Contando poi che mette sempre il gel, è normale intravedere la cute. Parlare di "chierica" poi... Quella è veramente un'altra cosa. Il suo presunto diradamento non ha assolutamente nessuna geometria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 purtroppo è un'abitudite del 90% dei laziali. <{POST_SNAPBACK}> Questo significa che i veri romani sono solo il 10% nel Lazio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Raviolo, lo stai chiedendo a un fantasma....purtroppo... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Raviolo, lo stai chiedendo a un fantasma....purtroppo... :cry: <{POST_SNAPBACK}> Ma non è tornato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati