Vai al contenuto

fefe gel GF

shadow

Messaggi raccomandati

vedendo stasera un pezzo del Gf il cosi chiamato fefe, quello che spiccica una parola d'italiano ogni 5 di ciociaro, sotto le luci sembra proprio sia diradato sul front nonostante a prima vista sembrava avere una caterba di capelli

in questa foto il front lascia qualche dubbio

http://spettacolo.virgilio.it/gallery/stud...zoom=16650.html

Modificato da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai bannatemi.

CASTANO IO PENSO che un idiota come te non l'ho mai visto.

fefè è messo MALUCCIo, ma tu che cazz.O intendi per capelli sani fammi capire?

LA tua teoria è se uno è messo male ok o magari lo inventi....se uno è messo bene...è ovvio cazz.o c'ha il xxxxx.

UNA CHIERICA ELOQUENTE.....CON LA TESTA SOTTO LA LUCE E IL GEL....che dici non è un po ovvio?

la tua è una mania, una ossessione assurda che va bene finchè si ride ma almeno non sparare le cazzat.e.

E POI AUGUSTO, non Agostino TI RIPETo che a giocato a calcio con me...e non ha nessun cazz.o di xxxxx!.

Mi stai sulle palle perchè sputi merd.a ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai bannatemi.

LA tua teoria è se uno è messo male ok o magari lo inventi....se uno è messo bene...è ovvio cazz.o c'ha il xxxxx.

UNA CHIERICA ELOQUENTE.....CON LA TESTA SOTTO LA LUCE E IL GEL....che dici non è un po ovvio?

la tua è una mania, una ossessione assurda che va bene finchè si ride ma almeno non sparare le cazzat.e.

E POI AUGUSTO, non Agostino TI RIPETo che a giocato a calcio con me...e non ha nessun cazz.o di xxxxx!.

Quoto anke se potevi essere meno duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuentinTarantino  Oggi, 08:46 AM

ok dai bannatemi.

Ahahahah! anvedi questo! :D ma che te magni pane e veleno??? te stai a fa veni' n'travaso de bile :lol: :lol: :lol: stai cosi' avvelenato che non ti sei nemmanco accorto che il post non è il mio ma di Shadow, cmq non sai stare alle battute, fratello lasciatelo dire tu vivi molto male la calvizie e i rapporti con gli altri, io saro' stronzo quanto vuoi ma Fefe' ha un'Aga anche rapida che gli fara' fuori tutti i capelli e Agostino come si chiama ha il xxxxx come il padre.

fattene una ragione, arrabbiarti cosi' non ti fara' ricrescere i capelli persi!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so cmq è evidente l'a.a. non capisco perche la gente si incazza anche di fronte ad un evidente a.a. E ovvio poi che ci siano vari livelli cmq quoto castano è messo maluccio. Quentin è vero che castano vede a.a. ovunque secondo me anche quando fa sesso prima guarda se la vagina soffre di a.a. o t.e. pero in questo caso ha ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che spiccica una parola d'italiano ogni 5 di ciociaro

Non è ciociaro purtroppo.... non ho seguito il serale e solo sporadicamente le strisce pomeridiane perchè di GF mi è piaciuto solo il primo ma ho subito notato che Fabiano (che abita non lontano da me), in realtà si frena molto davanti alle telecamere: difficilmente gli è sfuggita qlc parola di ciociaro, piuttosto si atteggia con un falso accento romanesco (malriuscito) e chi è ciociaro lo nota immediatamente. :diavoletto:

E' molto stupido questo atteggiamento perchè giocare a fare il romano quando non lo sei, non ha senso. Al limite, avrebbe avuto senso controllare qualunque tipo di cadenza ed esprimersi in italiano standard, non nascondere la propria e recitarne un'altra! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Fefé non è un Casini per quanto riguarda i bulbi, ma non si può dire che è così prossimo alla calvizie... Contando poi che mette sempre il gel, è normale intravedere la cute. Parlare di "chierica" poi... Quella è veramente un'altra cosa. Il suo presunto diradamento non ha assolutamente nessuna geometria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...