minoxidil2 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 La ditta bioscalin ha lanciato un nuovo prodotto a base di Nipon..! Però non sono riuscito a trovare la quantità di principio presente in ogni compressa e inoltre sembra destinato solo alle donne! Qualcuno lo conosce,cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Ogni pasticca contiene 200 mg di Nipon piu svariati minerali e amminoacidi.Bisognerebbe prenderne due o tre al giorno secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Devi scegliere in base al costo! Adesso ne esiste piu' una marca in vendita! Puoi assumerne fino a 300 mg di nipo due volte al giorno , oppure in questo caso 200 mg tre volte al giorno! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 quali altri prodotti esistono in farmacia?.puoi dirmi qualche nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Scusa non intendevo dire marca, ma che la puoi trovare in tante farmacie dove vendono i preparati galenici! Ad esempio una casa che fa questi preparati e' questa: http://www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/b...eria_noreg.html Puoi contattarli e sentire dove forniscono nella tua citta' e i prezzi, perche' il costo e' molto importante, giacche la bioscalin immagino che avra' un costo elevato! La sede è ubicata a Milano in Via Giambellino, 86 Telefono: 02.42.51.53 (3 linee r.a.) Telefax: 02.42.29.13.26 e-mail: [email protected] :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 lascia stare la nipon, è la bufala del 2005... è stata lanciata per essere l'antagonista della fina, ma l'unica cosa a cui puo' fare l'antagonista è la crescina visto i prezzi e i risultati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Non posso che straquotare Pontiac, visti i risultati (o la totale mancanza di essi)... Poi, nel caso dovesse funzionare per qualcuno, ben venga! :60: ...non mi pare però che gli entusiasmi generali siano accesissimi. "Bufala del 2005": meno male che siamo nel 2006 inoltrato, e me ne sono accorto in tempo, prima di dar fuoco del tutto ai miei guadagni con la Nipon-E!! Poi è fantastico che Rinaldi adesso se ne esca con un integratore che è più "efficace della nipononivea": della serie, le prese per il c u l o non hanno mai fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 C'è chi h mantenuto con la nipo, quindi bufala nn direi.Inoltre é naturale e senza effetti collaterali meglio per me che ingurgitare pasticche che altro nn sono che m...a per il nostro organismo.C'è perfino gente che adesso prova lo spiro orale. Spero che esca al piu presto la cura per l'aga in quanto c'è gente che si rovina per fermarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 C'è chi h mantenuto con la nipo, quindi bufala nn direi.Inoltre é naturale e senza effetti collaterali meglio per me che ingurgitare pasticche che altro nn sono che m...a per il nostro organismo.C'è perfino gente che adesso prova lo spiro orale. Spero che esca al piu presto la cura per l'aga in quanto c'è gente che si rovina per fermarla. <{POST_SNAPBACK}> straquoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 avrei parecchie cose da dire sul fatto che non dà effetti collaterali ci sono testimonianze di utenti a cui ha dato calo della libido. e poi ricordiamoci sempre che questa nipo l'anno passato sembrava come l'avvento del messia adesso non ne parla piu' nessuno un motivo ci sarà???? adesso rinaldi dice che esce un nuovo prodotto per la serie che esce una nuova inchiappettata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 avrei parecchie cose da dire sul fatto che non dà effetti collaterali ci sono testimonianze di utenti a cui ha dato calo della libido.e poi ricordiamoci sempre che questa nipo l'anno passato sembrava come l'avvento del messia adesso non ne parla piu' nessuno un motivo ci sarà???? adesso rinaldi dice che esce un nuovo prodotto per la serie che esce una nuova inchiappettata!!!! :60: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 chi te lo dice...a me la nipo di sicuro ha dato un miglioramento della qualità del capello, anche se poi l'ho sospesa perchè voglio provare a curarmi solo con lozioni topiche. Quando avrò ripreso dai side delle cure precedenti di sicuro tornerò a prenderla. Cmq se esce un prodotto nuovo vorrà dire che avranno compiuto dei passi avanti nella ricerca, spero. Se tutti la pensassero come te, tanto varrebbe fermare la ricerca farmacologica nella tricologia. Io ho fiducia nel progresso, poi staremo a vedere. Di sicuro sono meno scettico dopo che ho provato per una 50ina di giorni la nipo. Per ora concediamoli il beneficio del dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) James, mi fa piacere tu abbia avuto miglioramenti, ma permettimi di dirti che è risibile il fatto che tu dichiari di non essere scettico verso la nipononivea dopo averla provata per SOLI 50 giorni: nemmeno la finasteride ti permette di notare i primi, timidi, risultati dopo così poco tempo. Inoltre non riesco a capire in quale modo tu stia programmando la tua cura, dal momento che parli di riprendere con la nipo in futuro. Che significa, che l'hai abbandonata dopo 50 giorni, e in futuro vuoi riprendere ad utilizzarla?! :huh: Allora sappi che i farmaci per via sistemica contro l'alopecia androgenetica necessitano di una modalità di assunzione ININTERROTTA per garantirne l'efficacia, a maggior ragione con un prodotto come la nipononivea, il quale è del tutto naturale e privo, sembra, di effetti collaterali. Sembra... :huh: Modificato 29 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) ma lo sapevate che rinaldi prima di fare il dermatologa faceva autotrapianti??? ci sono utenti che hanno la cute devastata dai suoi interventi con cicatrici di 10 x 2 cm..... orribile.... andate sul forum capelli e vedrete.... Ah,Lee dimenticavo,Gambino mi ha detto che Rinaldi non fa piu' trapianti,lo so che e' una magra consolazione pero'almeno torna a fare solo il dermatologo,almeno di danni non ne fara' piu',purtroppo anche un mio amico a suo tempo ne e' stato vittima,mi dispiace. :ph34r: :ph34r: :ph34r: chiedete al povero utente letssago Modificato 29 Maggio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Rinaldi? No, grazie. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 killing zoe ma che c'è di male in quello che ho detto? secondo te non è possibile che dia un miglioramento della qualità del capello in 50 giorni? quando usavo minox+antiandrogeni la qualità del capello è migliorata in una settimana, non vedo qual'è il problema se l'aspetto dei miei capelli è migliorato in 50 giorni di nipo. All'aspetto sembravano più corposi, ok? non mi sembra di aver parlato di ricrescita. E poi sono stato chiaro...l'ho interrotta per precauzione, perchè volevo riprendermi dai side causati dal minox+antiandrogeni. Quando guarirò del tutto, riprenderò la nipo in modo continuativo. Non mi sfuggiva il particolare del fatto che una cura per via sistemica deve essere continuativa. Cmq anche il Marliani ha dato fiducia alla nipononivea. Non focaliziamo tutto sul Rinaldi. Poi si sa che per curare i capelli bisogna trovare il miglior compromesso tra efficacia e effetti collaterali. E di sicuro la fina ha più effetti collaterali della nipo. La duta ancor di più, per non parlare dello spironolattone per via orale. Io aspetterei prima di cassare a priori un nuovo prodotto di cui non si conoscono nemmeno i componenti. Infine sappiate che ogni dermatologo ha delle macchie sulla propria carriera, non crediate che i migliori dermatologi siano tutti unti dal Signore. Qualche cappella la fanno anche i più rinomati (l'ho vissuto sulla mia pelle). Tengo a precisare che non sono in cura dal Rinaldi e la nipo me la faccio fare galenica, non uso il suo prodotto. Di suo uso l'Adenosil al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 quando usavo minox+antiandrogeni la qualità del capello è migliorata in una settimana, <{POST_SNAPBACK}> assolutamente impossibile i miglioramenti che dici di aver avuto sono solo effetto placebo credimi... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 James, non parlavo di ricrescita, bensì di sola resa estetica del capello. Ebbene sì, con obiettività si può dire che è improbabile che soli 50 giorni di assunzione di nipo facciano migliorare anche solo l'aspetto del capello, come è parecchio strano che una sola settimana di minox+antiandrogeni faccia notare tali miglioramenti, quando in realtà tale lozione si prende come minimo un mese di caduta indotta, più o meno sostenuta a seconda dei casi. Ho anche letto i sides che ti ha dato la Dutasteride: mi è venuto da star male! :ph34r: Nonostante sia un farmaco che non è ancora stato approvato per la cura "ufficiosa" contro la calvizie, ecc., controindicazioni tanto forti le può procurare solo a chi di suo ne è predisposto! A questo punto devo pensare che tu abbia una sorta di ultra-sensibilità congenita verso tutto ciò di cui fai utilizzo, sia in termini benefici che negativi, in fondo se seguiti a dire con convinzione che la nipo ti ha dato tali miglioramenti in così poco, chi meglio di te lo può sapere?! :60: Però, ripeto, su carta sono risultati parecchio improbabili da raggiungere in un lasso di tempo così limitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 e l'adenosil???doveva addirittura essere piu' potente sel minox (sempre lanciato da rinaldi) e poi chi l'ha piu' visto.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 io sinceramente ho portato un paio di amici da rinaldi per fare il trapianto circa un anno fa di cui una è una donna ed il risultato è stato perfetto il taglio dietro nemmeno si nota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 adirittura????? :D :D guarda gli utenti che hanno testimoniato su capelli la tua mi sà un tantino di pubblicità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 ma cmq anke la tua mi sa di pubblicita negativa in questo caso mi sarei giocato le palle ke avresti risposto in questo modo cmq credimi nn mi interessa anzi ho pure sbagliato a dire cio nn mi va di fare discussioni per me potete dire cio ke volete tanto alla fine cio ke conta è quello ke io penso veramente dico questo è concludo per me a rinaldi potete pure spararlo ma ricordatevi sempre ke è solo grazie a lui se qualcosa si muove, sempre secondo il mio punto di vista pontiac nn la prendere sul personale credimi nn è cosi cmq un saluto affettuoso a tutti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 vedi a differenza di te ho testimonianze di utenti che hanno messo le foto con cicatrici allucinanti dietro la testa!!! perchè non metti le foto di questi interventi ottimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 scusa mi dici cos'è che si muove????? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Ogni discussione finisce nel processo al dermatologo,ma come mai,non siamo off topic? Rispondi tu sul bioscalin parlando di dosaggi,se serve o no se il tuo dermatologo la usa in che circostanze e cosa ne pensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati