Brasileiro Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Lo so ma la battuta ci stava bene e non ce l'ho fatta a trattenermi :) ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 purtroppo è la verità....... e spero che i comunisti lo capiscano nb: Vladimir-Castano??? :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Vladimir Castano, spera spera..... :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Ostia xxxxx....è da un pò che non tornavo a leggere e scrivere qua sul forum..mi pare il thread più lungo questo sulla politica; ma non si è parlato per caso anche del trapianto di Berlusconi Silvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 darko Oggi, 02:15 PM Azz Brasilià...mi riferivo al Brasile!! Mica all'orientamento politico! Darko quelli de sinistra so sbiaditi de tutto ahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Aggiungerei che l'ex presidente del Consiglio avendo un certo possedimento ha solo interessi a governare come gli pare e per quanto imparziale possa essere è impossibile che vado contro i suoi interessi. È come se ad una partita di calcio l'arbitro è un tifoso di una delle due squadre che giocano. Questo mi pare piuttosto chiaro ed evidente. Visto che guardiamo con tanto interesse agli Stati Uniti è bene prendere tutto allora non soltanto il peggio, la legge degli Stati Uniti non consentirebbe a Berlusconi di presentarsi come candidato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati