Vai al contenuto

Le schede contestate!


darko

Messaggi raccomandati

Run, ce devo da meno dentro cor vinello :D

 

cmq vi do una notiziona: è ufficiale.....RITORNA ANDREOTTI AHAHAHAH!!!!

 

036985131a636i3.gif

 

Venghino venghino siore e siori, lo spettacolo è appena cominciato!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

ROMA - Prima grana nel centrosinistra. Antonio Di Pietro lamenta la scarsa considerazione da parte dell’Unione per il risultato conseguito alle elezioni. «Sono appena uscito da una riunione fiume dell’Unione - ha raccontato a Sky il leader dell’Italia dei Valori- dove per tutto il tempo hanno fatto finta di non vedermi. Ad un certo punto qualcuno mi ha chiesto: ma quanti seggi hai preso, quattro o cinque? E io: veramente 25! Quello che parlava di più era Mastella che non faceva che chiedere posti, la presidenza del Senato e qualche ministero».

 

Oltre lo sfogo di Di Pietro, la giornata di oggi ha visto anche la dichiarazione al vetriolo della sinistra interna a Rifondazione Comunista. In poche parole i dissidenti chiedono al partito di non votare la fiducia al governo Prodi, “voluto da Confindustria”.

 

La pantomima è iniziata

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto in Belgio le coppie omosessuali possono adottare bambini,intanto in francia il governo ha dovuto fare un dietrofront grazie alle manifestazioni di piazza in merito al lavoro precario .Questo per dirvi che l europa va avanti mentr in italia stiamo a farci segh e mentali in merito alla famiglia ed ai suoi valori cristiani.

piccola italia bigotta,moralista, con il dna demicristiano.

Ora leggo che Silvio si propone come sindaco di napoli(si sa i napoletani fanno perdere la testa a chiunque,al grido di "duce"il cavaliere non ha saputo resistere ed aspira a diventare il nuovo "re" di napoli o molto probabilmente vuole fare opposizione partendo dalla campania :mellow: !!Esporterà la voglia di lavorare tipica del milanese?Speriamo,ne abbiamo bisogno.Avrebbe fatto meglio in passato comq,a comprare il Napoli calcio.

I comunisti al governo,chi l avrebbe detto?Ma allora esistono sl serio?A casa ho un ritratto di Mao appeso alla parete ,ho nascosto padre pio,non si s a mai.I rossi sono cattivi potrebbero spedirmi in siberia e d io il frddo non lo sopporto affatto.

Che gente abbiamo votato!!Ma vedrete che Silvio ci salverà ancora una volta,vedrete :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

billo  Oggi, 06:21 PM

 

Intanto in Belgio le coppie omosessuali possono adottare bambini

 

UNA COSA DAVVERO ESEMPLARE. immagino quei bimbi cresciuti senza una madre o con due madri lesbiche, avranno la psiche devastata, per non pensare a cose tipo quando i professori diranno: domani vieni accompagnato dai tuoi genuitori!

 

Billo, l'adozione alle coppie omosessuali è la cosa piu' orribile che abbiano fatto dopo la clonazione e come hanno detto anche noti psicologi e psichiatri un bambino NECESSITA' (dico necessita per una corretta formazione, di entrambi i genitori, s'intende padre e madre).

 

su questa cosa proprio non transiggo è la classica legge fatta dagli adulti che non sanno cosa significhi essere bambini. è una legge VERGOGNOSA

 

io proporrei invece l'adozione OBBLIGATORIA dei figli NO GLOBAL a famiglie di ALLEANZA NAZIONALE (olio di ricino e manganello una o piu' volte al giorno a seconda delle necessità).

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Belgio è l'ultimo paese da cui vorrei l'Italia prendesse esempio: il più alto tasso di pedofili in rapporto agli abitanti, l'adozione alle coppie gay, l'unica nazione a non aver legiferato sulla fecondazione assistita e schifezze che vengono fatte nei sottoscala...un paese vergognoso e se noi dobbiamo scegliere tra prendere il peggio dal peggio (Belgio, Brasile e Venezuela) allora era meglio che avesse vinto il nano!!

 

VERGOGNA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se vi state rendendo conto (parlando seriamente), di come il Centro-Sinistra è una coalizione allo sbaraglio. Bertinotti come prima cacciata ha detto che si deve 'snellire' la Mediaset, come? mandando in mezzo alla strada tantissimi dipendenti, tantè che è stato duramente criticato dallo stesso Kojack (Rizzo dei Comunisti Italiani) :D (oramai metto il soprannome a tutti).

 

Purtroppo il problema dell'adozione ai Gay ci riguarda perchè cosi' come Bertinotto tiene per le palle Prodi altri dell'Unione faranno lo stesso perchè è chiaro a tutti che Prodi per mantenere l'Unione dovrà cercare di fare contenti tutti i suoi componenti.

 

per fortuna un uomo molto saggio come Enzo Biagi stasera a Rai3 (Tv comunista che guardo per senso critico) :D ha detto testuali parole: 'NON CREDO CHE DURERANNO MOLTO'

 

e dalle loro bagarre per le poltrone tutta l'Italia (per fortuna anche coloro che li hanno votati), stanno capendo di che pasta sono fatti questi qui' e chi non lo ha capito lo capirà presto.

 

ora pero' lasciamoli governare :lol: :lol: :lol: :lol: altrimenti come se famo 2 risate?? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai darko definire il BElgio come la cova dei pedofili equivale a definire tutti gli italiani dei mafiosi.Sottolineavo alcune realtà europee molto piu avanti di noi anche se i pacs sono l ultima delle cose da fare per questo governo.

in merito a Bertinotti ,si tratta solo di dar vita ad una vera concorrenza nel nostro paese.Eclatante il fatto degli incentivi statali per il decoder televisivo.Non si tratta di licenziare i dipendenti mediaset e di mandalri per strada ma un tentavivo di creare realmente una "libera concorenza"nel settore delle comunicazioni(ammesso sia possibile qui d anoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

billo

 

Non si tratta di licenziare i dipendenti mediaset e di mandalri per strada ma un tentavivo di creare realmente una "libera concorenza"nel settore delle comunicazioni

 

Vedi Billo il problema di voi di sinistra è che volete far passare sempre per buone azioni cose che non lo sono. Bertinotti ha espressamente detto che Mediaset deve 'dimagrire' e che nello specifico cio' significa diminuire sia il numero di reti che la pubblicità raccolta.

 

ora dovresti spiegarmi come cio' è possibile senza licenziamenti!

 

la verità è che Bertinotti ha subito scoperto le carte fregandose apertamente di un referendum, di migliaia di lavoratori e di altrettanti risparmiatori che detengono le azioni Mediaset.

 

questa è quella sinistra che non fa gli interessi dei lavoratori e che danneggia il ceto medio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza castano_chiaro, non te lo dico con cattiveria, ma al tuo posto, se io avessi portato a sostegno delle mie tesi che il centrosinistra non è d'accordo e litigano, una trasmissione televisiva dicendo che Follini e Di Pietro non hanno fatto altro che litigare e quindi non erano d'accordo essendo della stessa coalizione, non sapendo che Follini e Di Pietro NON sono della stessa coalizione già da prima e nemmeno avendolo capito durante ore di trasmissione (come dici te l'hai guardata tutta), di fronte a cotanta ignoranza politica bhè io al posto tuo sinceramente avrei smesso di scrivere di politica. Ciao

 

:D :D :D

 

Castano = Braccia sottratte alla agricoltura....

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bello vedere come ci si scanna nel cercare di tirare acqua al proprio mulino. La verità è che oggi uomini politici validi non c'e' ne sono. Destra e sinistra non sono piu cosi distinte fanno le stesse cappellate. Proprio per questo erano anni che non andavo piu a votare.

Quest'anno però ho dovuto fare una scelta tragica, scegliere cioe il meno peggio da mandare al governo. A destra abbiamo: un partito con il numero piu alto di condannati per reati gravi (tra cui reati di mafia), un leader con un curriculum stile al capone, un lista che prima era una destra estrema oggi è a favore degli ebrei, e una destra estrema.

A sinistra abbiamo: prodi (esiste sul serio? o è computer grafica?), fassino dalema rutelli che cercano solo un posto di lavoro, bertinotti uomo politico dalle grandi idee (del 50 a.c.) kojack come lo chiama castano il cui unico obiettivo e mandare berlusconi sul lastrico, verdi (?).

Chi votare? Beh forse l'ago della bilancia tira leggermente a sinistra, almeno c'e' alternanza , la sinistra farà le sue cavolate e la gente capirà che destra e sinistra significa poco. Servono persone nuove ecco tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, dire che la destra ha perso per me é na cagata.O meglio ha si perso, hano contato,ricontato(e giustamente direi perchè con un margine così basso é il minimo e la sisnistra avrebbe fatto lo stesso), ma di fatto ha perso, e il berlusca la stronzata della mega coalizione se la poteva anche risparmiare(o megio sarebbe anche una cosa giusa per il paese visto i risultati delle elezioni, ma se fosse stato lui a vincere di poco alla megacoalizione gli alzava il dito medio). Ad ogni modo vi siete mai chiesti perchè da mo e mo si alternano sempre salvo eccezzioni al governo una volta sinistra poi destra poi di nuovo sinistra e una volta vince una con un ampio margine di voti e una volta l'atra?Be perchè ognuno ogni volta promette la luna, gli elettori li votano e si aspettano marte(vogliono stipendi triplicati, 0 tasse e fxxx in quantità) e di quello che promettono una volta al governo fanno la metà (parlo sia per la sinistra che per la destra) e afine legislatura quando gli viene chiesto perchè non hanno fatto quant promesso rispondono dicendo che hanno fatto altro(ma cavolo se io ti voto perchè mi prometti la piscina, quella mi devi fare, non puoi dirmi che però hai fatto il campo da tennis, perchè io volevo nuotare e il tennis magri mi fa cagare). Quindi il fatto che dopo questi anni di governo e tenendo conto che la sinistra si aspettava di trionfare ampiamente(e che per vincere ha messo assieme cani e porci per raccimolare fino al'ultimo voto) la differenza di voti sia minima, per me é un buonissimo risultato, quasi una riconferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bello vedere come ci si scanna nel cercare di tirare acqua al proprio mulino. La verità è che oggi uomini politici validi non c'e' ne sono. Destra e sinistra non sono piu cosi distinte fanno le stesse cappellate. Proprio per questo erano anni che non andavo piu a votare.

Quest'anno però ho dovuto fare una scelta tragica, scegliere cioe il meno peggio da mandare al governo. A destra abbiamo: un partito con il numero piu alto di condannati per reati gravi (tra cui reati di mafia), un leader con un curriculum stile al capone, un lista che prima era una destra estrema oggi è a favore degli ebrei, e una destra estrema.

A sinistra abbiamo: prodi (esiste sul serio? o è computer grafica?), fassino dalema rutelli che cercano solo un posto di lavoro, bertinotti uomo politico dalle grandi idee (del 50 a.c.) kojack come lo chiama castano il cui unico obiettivo e mandare berlusconi sul lastrico, verdi (?).

Chi votare? Beh forse l'ago della bilancia tira leggermente a sinistra, almeno c'e' alternanza , la sinistra farà le sue cavolate e la gente capirà che destra e sinistra significa poco. Servono persone nuove ecco tutto!

 

Il tuo discorso è un discorso ricorrente in ogni elezione, non ho mai visto nessuno da quando leggo un po' di politica essere contento di dare il voto a qualcuno.

 

Ad ogni elezione si evoca lo scontro finale per mobilitare gli indecisi.

 

La realtà è che l'offerta politica è proporzionale alla qualità del popolo che la esprime e quindi, in questo senso, io te e tutti quelli che ci lamentiamo siamo responsabili.

 

E' stato un grave errore e lo è ancora pensare che il politico di mestiere sia per forza uno che "cerca il posto di lavoro", anche perchè una volta che si è eletti al parlamento si ha un vitalizio che permette di vivere più che bene.

 

La politica ha semore richiesto e richiede tutt'ora una esperienza peculiare, e delle qualità specifiche. La preparazione tecnica in determinati campi (come l'economia, la finanza, le relazioni internazionali) deve essere ad un minimo "sindacale" e vanno integrate da staff di esperti in ogni settore, per non fare degli errori.

 

Personalmente uno dei disastri peggiori portati da Berlusconi in politica è stata l'ìdea che il politico di professione sia un parassita mentre lo stato è una azienda, il presidente del consiglio è l'amministratore delegato,, i ministri sono i membri del consiglio di amministrazione, i parlementari gli azionisti del governo.

In questa visione "aziendalistica" dello stato propagandata da Berlusconi, c'è tutta l'ignoranza, la rozzezza, il pressapochismo di chi non ha mai alzato la testa dai numerelli delle aziende che dirige.

 

La capacità di fare soldi nel privato non è assolutamente indice di capacità di direzione politica di uno stato. Le capacità di fare affari è innata, è un talento, e lo prova il fatto che tanti persone rozze ed ignoranti che non sanno mettere due parole di fila hanno create imperi finanziari dal nulla.

 

E' gente con poche idee, e valide nel loro campo, ma al di fuori del loro campo valgono meno di 0.

 

saluti

 

B

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che l'offerta politica è proporzionale alla qualità del popolo che la esprime e quindi, in questo senso, io te e tutti quelli che ci lamentiamo siamo responsabili.

 

Su questo punto non sono assolutamente d'accordo o almeno credo tu abbia commesso un errore, per così dire, antistorico nel senso che la qualità dell'offerta politica italiana è proporzionale ad errori e compromessi attuati in epoche (certo non così lontane) precedenti e commessi esclusivamente da una piccolissima minoranza non rappresentativa del Paese.....dunque nè colpa tua nè mia nè di castano o shadow!!

 

Superficiale, secondo il mio modesto parere, l'accostamento imprenditore-ministro: sì, in questo caso è stato dimostarto quanto hai detto ma non la vedo come un'equazione valida universalmente!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo punto

non concordo con l'idea che siamo ostaggio di una classe politica che si perpetua: si perpetua perchè noi glielo consentiamio, infatti quando agli inizi degli anni 90 la gente si è rotta tutti i partiti piu importanti di allora sono spariti.

 

Democrazia come "governo del popolo" (nella sua accezione originaria) rimette alla fine la responsabilità al popolo dei rappresentanti che si sceglie, dell'attenzione che porta alla politica, all'impegno (non solo passivo) con cui si interessa della cosa pubblica della valutazioni che da di affermazioni e comportamenti dei suoi rappresentanti.

 

Quindi io do al popolo inteso come insieme di cittadini (me incluso) la responsabilità di quello che succede, altrimenti dovrei pensare che le alternative che ho a disposizione caschino dal cielo, mentre sono il prodotto di tante scelte individuali, compreso la non scelta di darsi una alternativa politica migliore.

 

 

Per il secondo punto

Non esiste alcuna correlazione tra essere buoni impreditori e buoni politici, sono mestieri diversi che richiedono qualità diverse.

 

Che poi, mediamente, le ultime due generazioni di imprenditori siano mediamente composte da uomini rozzi ed ignoranti (anche se capaci in quello che fanno), mi sembra un dato di fatto...

 

ciao

 

B

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo punto non sono assolutamente d'accordo o almeno credo tu abbia commesso un errore, per così dire, antistorico nel senso che la qualità dell'offerta politica italiana è proporzionale ad errori e compromessi attuati in epoche (certo non così lontane) precedenti

 

Io sono convinto come dice anche una canzone di De Gregori che " la storia siamo noi",

Penso che sia la prospettiva più giusta per valutare qualsiasi avvenimento.

 

Le grandi personalità indicano una via che il popolo accetta o rifiuta di seguire, ma la via non si percorre se milioni di persone sono contrarie o, anche se non sono favorevoli, non lasciano fare.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dissentire perchè il danno è stato fatto dagli anni 70 in poi in maniera progressiva e la classe politica attuale risente e paga errori che non sono assolutamente i suoi.

Gli schieramenti attuali non sono ostaggio di una classe che si perpetua nel tempo ma di una condizione economico-sociale che peggiora in maniera esponenziale e a cui, almeno in Europa e con l'Euro, non vedo rimedi attuabili...

 

Secondo punto: non esiste la correllazione buoni imprenditori/politici fallimentari...

 

Ciao

 

P.S. Ma la tua bandiera l'hai messa sotto al sole?? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...