Vai al contenuto

Le schede contestate!


darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

davvero VERGOGNOSO se è tutto vero, è la prova che sno state compiuto delle grandi scorrettezze per favorire la sinistra, un vero schifo.

 

se è vero (lo dico col beneficio del dubbio), è un EPISODIO GRAVISSIMO che va indagato al fine di accertarne i responsabili e dopo voglio proprio vedere la faccia di prodi che oggi in un comizio dandosi arie da duce ha detto: BERLUSCONI DEVE CAPIRE SOLO UNA COSA: CHE DEVE ANDARE A CASA.......

 

e se vero che tutte le schede (tantissime) sono tutte della CDL allora che la magistratura accerti e sbatta in galera i responsabili perchè governare imbrogliando i cittadini è un reato grave degno della galera.

 

E ORA VEDIAMO SE LA GIUSTIZIA ESISTE VERAMENTE IN QUESTO PAESE.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè la fonte dell'articolo è Il giornale, edito dalla famiglia Berlusconi che ovviamente tira apertamente l'acqua al mulino della casa delle libertà....volendo si potrebbe postare un articlo dell'Unità che dice esattamente il contrario....

E poi questa soria dei brogli.....possibile che ogni volta che Berlusconi perde (era successo alle regionali del 95) debba sempre gridare ai brogli.....

al ministero dell'Interni c'è Pisanu (mica un comunista) e mi pare che avesse militarizzato i seggi con migliaia di "sentinelle delle libertà" con tanto di opuscolo in mano "difendi il tuo voto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui l unico duce è Silvio ma lasciamo stare il duce ,quello vero,che politicamente ebbe il coraggio di dividere lo stato dalla chiesa(cosa che i nostri politici non sanno fare),onore dunque a Benito che tanto co gl ione non lo era(lo sono I fini e la nipote,ma lasciamo stare,non voglio parlarne).vOLEVO sottolineare piuttosto l arroganza del commenda che traspare ancora una volta.il gridare allo scandalo da parte di un umo potentissimo che ha fatto una campagna elettorale su tutti i fronti,a 360 gradi attraverso i media,da internet ai cellulari,dai giornali alle televisioni che ormai non sono sltanto rete4 o itaia uno,bensi anche canale 5,fa davvero ridere e la dice tutta in merito al caratteraccio di colui che non sa perdere.Ha fatto di tutto per cambiae le regole del gioco ed ha perso lui stesso,per un tragico gioco del destino che non si può governare TANTOMENO prevedere.

Evidenziare un articolo del "Giornale" equivale ad ascoltare un tg di Emilio Fede.l equazione è bellae fatta,non bisogna essere dei geni in matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Prima cosa, avreste dovuto focalizzarvi sull'autore e non, come dei pecoroni, sulla fonte giornalistica.....e sarebbe andato ancora di più a vostro favore!!

 

2. Secondo, il Ministero dell'Interno è del tutto estraneo ai controlli sui dati elettorali che sono invece affidati per legge agli uffici circoscrizionali e alle Corti d'appello formate da soli magistrati.

 

3. Terzo, l'Unità parla di quanto siano pochi i voti che la destra potrebbe "riguadagnare"...intanto che li recuperassero: 10 nel Lazio1, forse 130 a Bologna ecc ecc ecc....a 20000 non ci vuole poi così tanto!!

 

L'Unità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai darko un po di sani "pregiudizi"nei confronti del "Giornale"de vi concederceli :D ma cmq trovo ancor scnadlaoso l atteggiamento.Ripeto bisogna augurarsi che il nuovo governo riesca a fare delle cose prioritarie per il bene di tutti e poi caso mai gufare per la caduta di prodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billo, l'atteggiamento potrebbe creare "problemi" interni (è la volta buona che la destra prenda coscienza di subordinare il nano): Fini e Casini stanno facendo "comunella" e stanno palesando un comportamento quantomai prudente a fronte delle dichiarazioni del Berlusca (8000 voti recuperati...su questo non ci crede nemmeno lui!)....spero sia l'inizio di un cambiamento radicale nella destra, sperando che si doti di uomini politici seri, con i controcoglioni (vedi Pisanu...anche lui messo alla berlina in queste ore soprattutto dopo il ritardo nell'arresto per eccellenza).

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora da 43.000, sembra che siano diventate 4500 le schede contestate.

e le stanno attribuendo in modo uniforme a dx e sx.

 

castano, adesso che vi inventate? m'e' venuta una idea ci sono le schede nulle (bisogna verificare che siano veramente nulle) e le schede buone (bisogna verificare che i presidenti di seggio e gli scrutatori e gli osservatori comunisti non le abbiano attribuite male)!!! e poi anche mia nonna in carrozzella, bisogna verificare mia nonna in carrozzella!!!

 

e poi dov'e' finita la mia macchinina?? ed il mio gelato?? e le caramelle????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Micm, non ci inventiamo niente. il fatto che ci siano state delle irregolarità è una faccenda a parte, il punto fondamentale è che Prodi quando salirà al governo si troverà in cattive acque perchè non riuscirà a mantenere d'accordo lussuria, casarini, i verdi, i radicali, la rosa, e bertinotti.

 

bertinotti soprattutto lo ricatterà ad ogni virgola come faceva prima bossi che poi fece cadere il governo berlusconi.

 

voi di sinistra non capite che ora per voi è il momento piu' bello perchè vi potete vantare tra i sorrisoni stupidi di prodi e le frasi da manuale dei suoi bambocci fassino e rutelli.

 

cio' che dovete capire che i governi si valutano all'opera, quando cioè riescono realmente a fare di meglio dei loro predecessori ovvero quando riescono a trasformare in fatti quei fiumi di parole dette in campagna elettorale.

 

io come detto vi do pochi mesi di vita, potranno essere di piu' o di meno ma prima o poi vi troverete col culò per terra e vi renderete conto che i politici che ora tanto osannate alla fine faranno solo guai ma almeno questo farà capire al popolo chi sono, forse cosi' capirete che berlusconi e i suoi sono la migliore alternativa per questo paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

LE PROFEZIE CASTANE

 

COSA DICE CASTANO OGGI

 

Micm, non ci inventiamo niente. il fatto che ci siano state delle irregolarità è una faccenda a parte, il punto fondamentale è che Prodi quando salirà al governo si troverà in cattive acque perchè non riuscirà a mantenere d'accordo lussuria, casarini, i verdi, i radicali, la rosa, e bertinotti.

 

bertinotti soprattutto lo ricatterà ad ogni virgola come faceva prima bossi che poi fece cadere il governo berlusconi.

 

voi di sinistra non capite che ora per voi è il momento piu' bello perchè vi potete vantare tra i sorrisoni stupidi di prodi e le frasi da manuale dei suoi bambocci fassino e rutelli.

 

cio' che dovete capire che i governi si valutano all'opera, quando cioè riescono realmente a fare di meglio dei loro predecessori ovvero quando riescono a trasformare in fatti quei fiumi di parole dette in  campagna elettorale.

 

io come detto vi do pochi mesi di vita, potranno essere di piu' o di meno ma prima o poi vi troverete col culò per terra e vi renderete conto che i politici che ora tanto osannate alla fine faranno solo guai ma almeno questo farà capire al popolo chi sono, forse cosi' capirete che berlusconi e i suoi sono la migliore alternativa per questo paese.

 

:)

 

 

COSA DICEVA CASTANO UNA SETTIMANA FA.

 

 

Cari comunisti godetevi questi altri 2 giorni di illusioni che poi avrete una di quelle mazzate che ricorderete a vita. il comunismo e l'ideologia di sinistra è stata un fallimento e non puo' vincere soprattutto se sostenuta da personaggi con le mani sporche come prodi, fassino, d'alema e casarini. avete gonfiato la campagna elettorale sugli errori dei vostri avversari senza guardare ai vostri.

 

l'elettorato italiano vi boccerà e non si saranno possibilità di ripresentarsi a settembre. a voi l'illusione oggi....a noi la vittoria domani!

 

:lol:   :lol:   :lol:   :lol:

 

:fiorellino: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castà comunque ti capisco...anche io penso che sarebbe stato meglio se vinceva il centro destra, cosi fra 5 anni avremmo avuto Veltroni a sfidare Berlusconi (75enne)

 

Era meglio che tutti andavano a casa e si ricominciava pari e patta con facce nuove.

 

Questo penso io.

 

ciao

 

B

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Prima cosa, avreste dovuto focalizzarvi sull'autore e non, come dei pecoroni, sulla fonte giornalistica.....e sarebbe andato ancora di più a vostro favore!!

 

 

Appunto ancor peggio mi sento.... l'autore è Paolo Guzzanti senatore di Forza Italia (quindi parte in causa e non certo una persona equidistante dai fatti) tra l'altro conosciuto come "falco" uno di quelli che vede imbrogli, congiure,Kgb, spioni venuti dal freddo (ha fatto un mazzo così per 5 anni con i suoi dossier Mitrokin)....uno per cui tutti i mali del mondo, dalla grandine che rovina i raccolti alle code in autostrada sono imputabili ai comunisti

 

Già uno che dice che "tutte le schede annullate sono di Forza Italia" (e perchè mai non di Alleanza Aazionale, della Lega, dell'Udc?) , non so se è una persona più affetta da mitomania o da sindrome di persecuzione....altro che fonte attendibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bras, ma guarda che in realtà tra le due versioni 'castane' non c'è molta differenza e te lo dimostro: io asserivo in una vittoria della CDL perchè davo per scontato che la gente al dilà delle proprie ideologie politiche avesse compreso che il partito di Prodi non ha le basi per durare nel tempo. eppure una persona con la tua cultura questo dovrebbe capirlo. io parlo spesso con persone di sinistra (ma comunisti con la C maiuscola non quelli che vanno a rompere i vetri delle vetrine alle manifestazioni) e vedi per quelli che credono veramente nella sinistra Prodi e compagni non sono rappresentativi dei ceti medio-bassi ovvero dei lavoratori di cui oramai si sono scordati tutti.

 

qui il punto è proprio questo cioè il paradosso è che alla fine è piu' orientata la CDL verso i lavoratori che non l'Unione.

 

dire 'cari comunisti godetevi il momento' è logico dirlo poichè sappiamo tutti che questo governo di centro sinistra non ha proprio le basi per durare. non sono solo io a dirlo ma numerosi esperti di politica ed economia.

 

ci sono nello specifico due problemi molto grossi: il primo legato alla non omogeneità dei componenti dell'Unione, il secondo che non è possibile attuare il loro programma di riduzionen di 5 punti del cuneo fiscale senza intaccare le classi piu' povere. questi due punti porteranno alla rottura dell'Unione in breve tempo.

 

pertanto alle due previsioni castane ci devi aggiungere una terza: giunti alla frattura perchè non andranno d'accordo su cose importanti (vedi missioni militari all'estero tanto per fare un esempio, oppure identificazione dei 'veri ricchi'....vedi idee opposte tra prodi e bertinotti), ebbene o qualcuno fara' come fece bossi facendo crollare il governo (ipotesi A), oppure quel qualcuno deciderà di passare dall'altra parte (ipotesi B) , mettendo l'Unione nella impossibilità di vincere nuovamente pertanto o si avranno nuove elezioni oppure un Ribaltone ma in questo caso di centro destra.

 

io in verità prima me la facevo sotto dalla paura che in Italia andassero al governo i comunisti ma adesso vedo la cosa da un punto di vista comico: le zuffe che ci saranno tra loro e credimi non c'è goduria maggiore per un'anticomunista il tutto col commento di emilio fede al suo tg (almeno che non glielo oscurino)

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi pare che in alternativa vorrebbe candidarsi come sindaco di Milano! Che dire? Beati i milanesi! Gia' negli '80 invidiavo la "Milano da bere", xxxxx bellissimi con le saccocce piene di soldi, poche cose da fare, molto divertimento e molte ragazze altrettanto bellissime... (Federica Moro era l'emblema, per me) Penso che se accadra' e lui rendera' Milano ancora piu' ricca e potente... arriveranno anche lì gli invidiosi che cercheranno di distruggere tutto.

Modificato da Raviolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...