-C85- Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 a me nn sembra prorpio la stessa...magari è sl l'effetto capello lungo..boh...cmq pitt m sta sulle balle:lineamenti perfetti,attaccatura perfetta,fisico della madonna quasi del tutto glabro,pieno d soldi...ed è insieme alla jolie..maledetto..spero sl che ce l'abbia piccolo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 xxxxx criticare il fisico di brad pitt mi pare ridicolo...è la perfezione quest'uomo....paura...ha 40 anni!ha le spalle fisicatissime!voto 10 e lode senza appello...GUARDATE FIGHT CLUB e TROY e poi rispondete pure..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 io avrò sette capelli e mezzo (sta per cadere) ma fisicamente me lo bevo a colazione.....che impressione quelle spallucce....senza bombe sarebbe meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 in troy è ridicolo dai...è gonfissimo..s vede...nn s sa come ha la mandibola piu grossa del solito.. qst nn signifia che sia obiettivamente perfetto...nn ha nessun difetto davvero...beato lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Aò..ma 'n do sta sto fisicaccio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 bè dai..il fisico ce l'ha ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 un bel fisico e' diverso dall'avere un bel corpo.Pitt ha un bel corpo,e secondo me e' meglio che avere un bel fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 esatto doro...è proporzionato...peli nn evidenti...sl attorno al capezzolo e nel basso ventre...e cmq nn neri ma chiari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 questo è quello che intendo io per bel fisico!PER ME NON SI DEVE ESSERE GROSSI E POMPATI!questo qui è asciutto e definito e al contempo neanche magro..insomma me gusta!IO IN PALESTRA FACCIO UN LAVORO PROPRIO PER AVERE UN FISICO COME QUESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Come fai a dire che non è magro? Bel fisico sì, d'accordo...ma da qui a dire che sia un modello da invidiare assolutamente no! A me non piacciono assolutamente i fisici pompati ma si vede benissimo che la sua è una struttura incosistente e artificiale: spalle bombate e strette, pettorale ridicolo...boh...è soggettivo..a me non piace!! P.S. A Carlo...sei ossessionato dai peli!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 ahahahhaah darko...li vedo dappertutto :ph34r: ahahahahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 sentite questa...da un sondaggio pare che bradd pitt sia rientrato a far parte della categoria dei 100 uomini MENO sexy del mondo........lo so sembra impossibile, ma la motivazione leva qualsiasi dubbio...... pare infatti che il vecchio brad non abbia un gran rapporto con la doccia, ne con i deodoranti in generale...... :ph34r: e come voi sapete le donne guardano tutto, ma davvero tutto in un uomo A bradd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 E ancor prima di guardare.......SENTONO!!! A bredd :D .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fangoso Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Il nome di Brad Pitt sembra invece uno di quelli più spesso menzionati tra quelli delle star Hollywoodiane che hanno ricevuto un trapianto di capelli. Ma ovviamente con tutto il business di false notizie che circolano a loro discapito non ne si può certo averne la certezza...per quanto gli attori stiano diventando ormai sempre più uomini di plastica rifatti da capo a piedi...questo è un link dove Pitt viene citato a riguardo dell'autotrapianto... :diavoletto: http://labnol.blogspot.com/2004/12/new-yor...nt-ny-hair.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 mi pare strano, al massimo si sarà fatto 2 cm di tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 raga ma secondo voi...x avere 1 fisico del genere ... quanti mesi di palestra ci vorrebero? (io cm altezzza...larghezza spalle...etc...sn proprio identico..xò ho quei 2 kiletti di sovrappeso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Anche a Franco Marini non è caduto un capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 Non posso partecipare a questa beatificazione del Pitt perchè l'ho sempre trovato un bamboccione senza appello... mi piace quando interpreta ruoli coi contro sbarabaus perchè lo trovo molto bravo (tipo "seven"), ma a parte quello è un'americanata dalla testa ei piedi. <_< Io sono del partito -faccia da bricconcello-. E forse non solo la faccia. :P Resto estasiata solo davanti a due anglofoni: Clooney e Hugh Grant. :wub: Cmq... mi sa che PITT è un po' fuori target per le donne che posso interessare a voi, nel senso che mi sa di idolo da xxxxxne!!! Consolation: le donne adorano l'uomo vissuto!!! :supersorriso: guarda, se ti piace l'uomo vissuto posso presentarti il padre di Clooney...pare abbiamo 84 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 Raga purtroppo è toccato anche a lui :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Raga purtroppo è toccato anche a lui :D Hai proprio ragione, guardatelo oggi: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Hai proprio ragione, guardatelo oggi: :D :D :D Stile Castano chiaro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Stile Castano chiaro :lol: Ti prego non nominare il maestro invano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati