Vai al contenuto

Hair Replacment

Messaggi raccomandati

Ciao chi ha provato Hair Replacment come si é trovato sia umanamente che come risultato estetico, tempistiche e costi?

Sono interessato a provare anche da loro...vi farò sapere.

Saluti

:D

parte il trauma,e relativa fase di assestamento, passaggio dal xxxxx ai nuovi sistemi ultrasottili, e personale scoglionamento dopo 10anni di protesi sul groppone,mi trovo bene con HR.

la base all dermo indiani, è resistente, e con una colla più tenue ho accorciato un pò i tempi di manutenzione, il colore dei capelli è identico al mio,

un cenere, mai neanche lontanamente replicato dalla cr, ho utilizzato

il cromos per anni x spegnere i riflessi rossi e abbassare il tono del colore ,

puntualmente + chiaro del mio, quindi ho risolto il problema tinte o riflessanti,

e ora al sole ho molto meno paranoie di quando portavo il xxxxx.

l' ostacolo che ho riscontrato, è la breve durata della densità,

,diciamo che le prime soluzioni, si sono sfoltisce dopo un paio di mesi,

cma magari abituato con i vecchi sitemi che li potevi strapazzare a picimento, non sò, cmq a quanto ho potuto (in PVT ) verificare con diversi utenti di salus, non sono l unico,indipendentemente dal fornitore.

Ho in lavorazione una dermo con un innesto ad L per testare la

tenuta dei capelli, nel tentativo di ridimensioanre il problema densità,

che può essere aumentata x allungare i tempi. io Ho un 80-90.

Inoltre se l impianto non dovesse piacermi , mi verrà sostituito,

cosa già successa, infatti avevo richiesto, tempo fà, una dermo con una base

+ spessa, poi quando mi è arrivata, non mi è piaciuta, e mi è stata sostituita,

con una dermo ultrasottile, che mi è arrivata proprio oggi,in perfetta forma.

in ogni caso il problema verrà risolto, in pratica mi è stata proposta una soluzione personalizzata, mi verrà abbassato il prezzo x gl ordini futuri, in modo tale che con una cifra ragionevole , sono coperto ugualmente.

Poi ora hr un punto di appoggio a perugia , questo ha accorciato il problema distanza,cosa non da poco.

x quello che ho potuto riscontrare, paolo è un buon rivenditore, non mi posso lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono cliente abituale di HR e mi trovo bene, anzi benissimo.

Per "par condicio" ho ordinato anche da Toplace e xxxx e anche con loro mi trovo a meraviglia anche se Toplace mi sembra troppo superficiale, ti dicono sempre si ma poi su dimenticano puntualmente qualcosa (salvo poi rimediare con una sostituzione gratuita).

Anche io ho notato che la mia ibase con front in lace di HR, pur essendo un ottimo impianto, dopo un paio di mesi perde moltissimi capelli.

Quando mi pettino i capelli vengono via a ciuffi tanto che in questo momento ho una chiazza bianca nel vertex tipo xxxxx, per intenderci.

Non è normale e Paolo si è offerto di risolvere il problema.

Precedentemente avevo provato anche la Dermo ma non mi era piaciuta principalmente per il front poco naturale e per la rosetta che, invece di essere circolare, era una linea orizzontale di alcuni centimetri.

Paolo non ha esitato a sostituirmela gratuitamente.

I tempi di consegna sono nella media dei due mesi e la pazienza e disponibilità di Paolo è infinita (ma non approfittatene troppo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io ho HR, attualmente ho una dermo con lace sul front, e devo dire che il risultato estetico è ottimo! Anche io ho notato che dopo un mese cominciano a cadere i capelli. Cmq Paolo mi ha proposto una soluzione personalizzata. E' veramente gentile e disponibile. Vedremo con l'innesto ad L se durano di più! Consigli per la morbidezza dei capelli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque mediamente quanto vi dura 1 impianto?...e soprattutto quanto lo pagate?

La sede + vicina a Bologna qual é?

Forse x il problema capelli la soluzione ottimale é 1 taglio abbastanza corto in modo da "stressare" poco i capelli..

guarda, io ho prenotato la visita alla hr per la prossima settimana.

Ho parlato personalmente con paolo(persona molto gentile) e mi ha detto che lui ha la sede sociale e riceve solo a livorno(per dare maggiore assistenza ai suoi clienti),ma visto che io sono di roma,mi ha detto di incontrarci a prato(essendo per me più facile arrivare)dove dovrebbe avere un altro centro assistenza.

Poi vi farò sapere :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene..... anch'io ho ordinato una Dermo con Front in Lace, ma io pratico molto sport quindi ho paura sulla tenuta.. e vero che non sono un tipo che suda molto però leggendo altri post mi sembra di capire che incontrerò delle difficoltà :34: .. inoltre leggendo questo thread sembra anche che i capelli si diradano in fretta,, Gentile è molto disponibile sicuramente verrà incontro al problema.. però la cosa mi preoccupa un pochino :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche a me...l' unico sistema garantito sulla tenuta é quello con capelli europei di xxxx...in sostanza il + costoso in assoluto (800 euro) garantito 5 mesi sulla perdita capelli...(vedi post sulle garanzie)...certo che però sono 800 euro!!!...mentre su quello da 400 interviene gratuitamente se perde i capelli entro i 3 mesi ma senza garanzia scritta... :34: ...mah bel mistero anche sti lace...solo il tempo e l' esperienza ci daranno risposte...però guardiamo il lato positivo della cosa...tra 1 anno ne sapremo tutti alla grande...e nel frattempo speriamo che la tecnologia avanzi soprattutto sulla tenuta capelli...se dev' essere 1 bella protesi ma con capelli che cascano subito che senso ha???....mah... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dev' essere 1 bella protesi ma con capelli che cascano subito che senso ha???....mah... :unsure:

Non esageriamo... i capelli mica cadono subito.

I primi cedimenti quasi sempre si manifestano dopo alcuni mesi (3/4) quando comunque la protesi ha già fatto il suo dignitoso lavoro.

Io sono dell'idea che con i prezzi bassi che ci sono cambiare protesi ogni 3 o 4 mesi sia l'ideale, anche per non uscire pazzi con la tintura per eliminare i toni rossi, decolorazione dei nodi, ecc.

E poi il capello, anche un semplice indiano, quando è nuovo è un'altra cosa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, ai prezzi di xxxx, contando diciamo sei mesi per ogni protesi, si spendono 280 euro l'anno (facendo il calco da sè e non considerando le colle ecc.). Il resistentissimo xxxxx mostra la corda dopo un anno, anche se il mio record di resistenza è di due anni: beh, vogliamo contare quello? diciamo di sì. Quindi in due anni abbiamo quattro/cinque protesi di xxxx per una spesa di 560/700 euro, e un xxxxx, bruttissimo (e che peggiora col tempo che passa), impettinabile, con una spesa di 5-6000 euro. Volete davvero ancora lamentarvi che il lace dopo qualche mese si deteriora? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che fare paragoni col xxxxx ormai non serva più...sappiamo che chi é qui è perché dal xxxxx é voluto scappare.

Solo x fare chiarezza...ma tu hai considerato 700 euro parlando di protesi da 140,00 euro l' una (ricordo che é un ' offerta momentanea)...se ne aquisti 5 da 400 euro spero la durata sia + lunga (2000 euro in 2 anni circa secondo i calcoli).

In ogni caso quello che non riesco a capire sono le 260 euro di differenza tra l' acquistarla on-line e l' acquistarla in sede.

Appurato che il calco lo si paga a parte (50 euro), queste 260 euro solamente x avere il consulto e l' ottimizzazione dei parametri mi sembrano eccessive...forse la qualità delle protesi acquistate on-line é più bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, ai prezzi di xxxx, contando diciamo sei mesi per ogni protesi, si spendono 280 euro l'anno (facendo il calco da sè e non considerando le colle ecc.). Il resistentissimo xxxxx mostra la corda dopo un anno, anche se il mio record di resistenza è di due anni: beh, vogliamo contare quello? diciamo di sì. Quindi in due anni abbiamo quattro/cinque protesi di xxxx per una spesa di 560/700 euro, e un xxxxx, bruttissimo (e che peggiora col tempo che passa), impettinabile, con una spesa di 5-6000 euro. Volete davvero ancora lamentarvi che il lace dopo qualche mese si deteriora? :)

il xxxxx 1anno?!?!?!

magari!! beato te, a me son sempre durati 3mesi,rarissimamente 4, poi non +utilizzabile xchè indecentemente spelacchiato :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tranquillizzare tutte le persone in attesa dell' arrivo di impianti acquistati da me, ribadendo la totale diponibilita' a risolvere qualsiasi problematica di durata, pettinabilita' ect., come del resto e' stato qui' sottolineato.

Il mio intento principale e' quello di fornire un prodotto che soddisfi al massimo l' aspetto estetico e pratico e non quello della durata.

Nei casi di rapida deteriorabilita', reputo preferibile personalizzare il prezzo( ovvero ridurlo), , anziche' proporre un sistema alternativo che risulti molto piu' durevole ma meno soddisfacente dal lato esteticoe pratico.

Vorrei inoltre evidenziare che in passato altri attivi utenti del forum hanno evidenziato durate, con dermo, di 7/8 mesi, vedi BOYRM76 e JIMM:

"Cambio Della Guardia, È Arrivata Proty 2 "

Questa non e' la regola ma neanche quella dei 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete sapere che la disponibilità di Damien arriva a tal punto che mi stà risolvendo un problema con una protesi acquistata da altro rivenditore.

Infatti mi è arrivata una protesi dalla Toplace in cui, oltre ai nodi, erano scoloriti anche TUTTI i capelli del front per circa mezzo centimetro alla base.

Praticamente i capelli erano biondi alla base e poi castano scuro per come sono i miei.

Bene, Paolo si è offerto e mi stà sistemando questa protesi della Toplace.

Questo solo per farvi capire la persona. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene la cosa mi tranquillizza parecchio...mi sa che ci passo anche io da Paolo...l' unica scocciatura é andare fino a Livorno dall' Emilia Romagna ma in ogni caso direi che ne vale la pena...grazie Medusa, grazie Paolo e grazie a tutti coloro che collaborano costruttivamente a risolvere onestamente questo grave disagio dei capelli.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo raramente sul forum, ma oggi ci sono capitato per caso e non posso non rispondere a questo topic. Sono COMPLETAMENTE soddisfatto di essermi rivolto a Paolo. Lo ringrazio pubblicamente, ormai sono quasi 2 anni e sono entusiasta sotto tutti i punti di vista.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,

martedì pomeriggio faccio la mia prima integrazione da gentile.....una dermo con front in lace e una dermo totale.....xxxxx non sto più nella pelle tra poco addio maledetto e costosissimo xxxxx........ :okboy:

non vedo l'ora spero vada tutto bene, paolo è una persona molto paziente e disponibile....incrociate le dita per me :D :D

appena fatto il tutto vi posterò le mie impressioni sul prodotto e sulla qualità dei capelli.....se tutto andrà bene sarà una bella rivincità ...

grazie ancora per i preziosi consigli del forum e a MEDUSA in particolare che sta facendo un gran lavoro....senza tutti voi non avrei mai fatto questo passo

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo sondaggio sui prezzi e tante altre cose che hai postato mi sono stati personalmente  molto utili......

grazie

:mago:

La cosa che mi ha dato maggiore soddisfazione è l'aver fatto riprendere a postare surferste e Damien che da molto tempo non frequentavano più il forum, anche per questione di tempo.

I loro consigli e le loro risposte, non essendo privatamente dirette ai loro clienti ma a tutti gli utenti del forum, contribuiscono alla conoscenza che poi è lo scopo di questo forum :rolleyes:

Certamente poi la trasparenza sui prezzi, anche se non sarà piaciuta molto ai rivenditori, ci voleva ! :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti