Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Nome: LUCA

Medicinali: minoxidil 5%, 1ml al giorno, da diversi anni solo su zona tempie ( nè sul vertice nè sulla punta dell' attaccatura ). Qualche volta ho smesso per qualche mese per poi riprendere anche se non ho notato peggioramenti evidenti quando ho smesso.

Ho ripreso per una motivazione psicologica ( lo so che non è una buona motivazione...).

Saluto i miei carissimi amici rundll e ladymarmelade.

COMMENTI GRAZIE!!

post-7914-1142346643_thumb.jpg

post-7914-1142346651_thumb.jpg

post-7914-1142346660_thumb.jpg

post-7914-1142346671_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stai molto bene. Sembri il tipo di Che presenta RTL su Mtv.

non e' che sei nato cosi'?

No , al contrario quando ero piccolo avevo i capelli che mi partivano sopra gli occhi ( alla adriano, naturalmente lisci e non ricci, avevo un' attaccatura molto femminile).

Poi quasi senza accorgermene mi si è formata questa attaccatura non c'è stata una miniaturizzazione, e come se i capelli fossero caduti e non ricresciuti.

Naturalmente cinque o sei anni fa la stempiatura era meno pronunciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No , al contrario quando ero piccolo avevo i capelli che mi partivano sopra gli occhi ( alla adriano, naturalmente lisci e non ricci, avevo un' attaccatura molto femminile).

Poi quasi senza accorgermene mi si è formata questa attaccatura non c'è stata una miniaturizzazione, e come se i capelli fossero caduti e non ricresciuti.

Naturalmente cinque o sei anni fa la stempiatura era meno pronunciata.

la "V" cmq è molto fica. Anche se è un complimento detto da un uomo, e non so se puo' farti piacere, stai sereno, se il medico non ti dice che hai l'alopecia, non sbatterti a fare la cura, le cose non peggioreranno secondo me.

E' una "stempiatura" (non so se chiamarla cosi') eseticamente gradevole, perche' e' perfettamente simmetrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Visitatore Boy87
io ho 18 anni e ho un'attaccatura ancora peggiore della tua a me e proprio a V pensa ke finisce con la punta magari se riesco a inseri una foto ti faccio vede

Apriti una discussione tutta tua allora. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'età che hai sta attaccatura è proprio fica...

poi nn saprei se è a.a. o no

Perche' ti piaceranno tanto le attaccature stempiate boh... :D

Comunque questo vecchio thread stantio oramai da tanto tempo, e' stato riesumato dall' utente novizio. Chissa' se listanotte se ne e' accorto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' ti piaceranno tanto le attaccature stempiate boh... :D

Comunque questo vecchio thread stantio oramai da tanto tempo, e' stato riesumato dall' utente novizio. Chissa' se listanotte se ne e' accorto :)

boh...a me uno cn l'attaccatura drittissima e magari bassissima dà l'impressione di essere..noh, una scimmia :lol:

ovvio che una stempia sta bene ad un 30 enne e meno ad un 20 enne...ma cmq secondome la stempia cm quella di lista è fica, rende interessanti...

poi ovvio che dipende dal viso, ma è la solità banalità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Ciao a tutti.

Nome: LUCA

Medicinali: minoxidil 5%, 1ml al giorno, da diversi anni solo su zona tempie ( nè sul vertice nè sulla punta dell' attaccatura ). Qualche volta ho smesso per qualche mese per poi riprendere anche se non ho notato peggioramenti evidenti quando ho smesso.

Ho ripreso per una motivazione psicologica ( lo so che non è una buona motivazione...).

Saluto i miei carissimi amici rundll e ladymarmelade.

COMMENTI GRAZIE!!

Il titolo è "che stempia"...io ci aggiungerei "che stempia fxxx"!

Hai l'attaccatura alla Diabolik di che ti lamenti! E i capelli sono folti senza accenni a calvizie o roba varia goditi la vita che a 28 anni puoi ankora dire di essere giovane (con quei capelli poi -_- averceli io che a 18 anni sto messo mooooooooolto peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...