listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ciao a tutti. Nome: LUCA Età: 28 Medicinali: minoxidil 5%, 1ml al giorno, da diversi anni solo su zona tempie ( nè sul vertice nè sulla punta dell' attaccatura ). Qualche volta ho smesso per qualche mese per poi riprendere anche se non ho notato peggioramenti evidenti quando ho smesso. Ho ripreso per una motivazione psicologica ( lo so che non è una buona motivazione...). Saluto i miei carissimi amici rundll e ladymarmelade. COMMENTI GRAZIE!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ciao miticooo! ti riconosco subito listaNozze che risate mi hai fatto fa! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ciao Lista!!!Secondo me si tratta solo di stempiatura fisiolgica....hai una buona densità di capelli ..stai bene cosi.. Ciao BASILIO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 E che commenti ti servono? Un po' stempiato ma fico, o no?! Almeno non hai una stempiatura senza forma, questa è alla diabolik, se non peggiora puoi essere abbastanza soddisfatto! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Volevo appunto sapere le possibilità di un peggioramento, se avevate amici o avevate visto casi simili al mio ed una loro eventuale evoluzione ecc. Io non vedo molti in giro con una stempia accentuata come la mia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 l'avessi io una stempia cosi'.....io ce l'ho....ma parte dalla fronte ,e finisce sull'occipitale.....vai che stai bene cosi',il minox e' inutile a mio parere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 si un mio amico aveva un stempaitura identica alla tua fino ai 30-31 , diciamo simile a quella di luca carboni da giovane..dopo i 32 anni si è diradato nell'attacatura e la stempiatura si è sfoltita abbastanza..lasciano tipo ciuffetto davanti... Ciao BASILIO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Cazz...quindi ho ancora 2,3 anni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ma non è detto..l'unica cosa che non ho mai capito di sto mio amico che a casa sua sono capelloni da generezioni persino i nonni....sta storia della genetica a volte mi sembra una minchiata... BASILIO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 per me l' attività fisica di qualsiasi tipo, ma soprattutto di tipo aerobico favorisce una crescita sana dei capelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Stai molto bene. Sembri il tipo di Che presenta RTL su Mtv. non e' che sei nato cosi'? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ottima capigliatura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Stai molto bene. Sembri il tipo di Che presenta RTL su Mtv.non e' che sei nato cosi'? No , al contrario quando ero piccolo avevo i capelli che mi partivano sopra gli occhi ( alla adriano, naturalmente lisci e non ricci, avevo un' attaccatura molto femminile). Poi quasi senza accorgermene mi si è formata questa attaccatura non c'è stata una miniaturizzazione, e come se i capelli fossero caduti e non ricresciuti. Naturalmente cinque o sei anni fa la stempiatura era meno pronunciata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 No , al contrario quando ero piccolo avevo i capelli che mi partivano sopra gli occhi ( alla adriano, naturalmente lisci e non ricci, avevo un' attaccatura molto femminile).Poi quasi senza accorgermene mi si è formata questa attaccatura non c'è stata una miniaturizzazione, e come se i capelli fossero caduti e non ricresciuti. Naturalmente cinque o sei anni fa la stempiatura era meno pronunciata. <{POST_SNAPBACK}> la "V" cmq è molto fica. Anche se è un complimento detto da un uomo, e non so se puo' farti piacere, stai sereno, se il medico non ti dice che hai l'alopecia, non sbatterti a fare la cura, le cose non peggioreranno secondo me. E' una "stempiatura" (non so se chiamarla cosi') eseticamente gradevole, perche' e' perfettamente simmetrica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo1981 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 la tua stempiatura ti sta benissimo, econdo me il problema maggiore è al vertex(parte superiore posteriore voglio dire)...cmq fammi sapere se trovi benefici dal minoxidil, io l'ho iniziato a usare da 2 giorni...iniziano a diradarsi anke a me ma solo nella regione fronto temporale e non posteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 io ho 18 anni e ho un'attaccatura ancora peggiore della tua a me e proprio a V pensa ke finisce con la punta magari se riesco a inseri una foto ti faccio vede Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 io ho 18 anni e ho un'attaccatura ancora peggiore della tua a me e proprio a V pensa ke finisce con la punta magari se riesco a inseri una foto ti faccio vede Apriti una discussione tutta tua allora. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 Sembra quasi disegnata quella linea. <_< Non è che ti sei aiutato con un po' di toppìk? :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiltonMorales Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 Sembra quasi disegnata quella linea. <_< Non è che ti sei aiutato con un po' di toppìk? :fischietto: Io non vedo a che pro uno dovrebbe chiedere pareri su una possibile calvizie, paradossalmente tentando di mascherarla <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 per l'età che hai sta attaccatura è proprio fica... poi nn saprei se è a.a. o no Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 per l'età che hai sta attaccatura è proprio fica...poi nn saprei se è a.a. o no Perche' ti piaceranno tanto le attaccature stempiate boh... :D Comunque questo vecchio thread stantio oramai da tanto tempo, e' stato riesumato dall' utente novizio. Chissa' se listanotte se ne e' accorto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Perche' ti piaceranno tanto le attaccature stempiate boh... :D Comunque questo vecchio thread stantio oramai da tanto tempo, e' stato riesumato dall' utente novizio. Chissa' se listanotte se ne e' accorto :) boh...a me uno cn l'attaccatura drittissima e magari bassissima dà l'impressione di essere..noh, una scimmia :lol: ovvio che una stempia sta bene ad un 30 enne e meno ad un 20 enne...ma cmq secondome la stempia cm quella di lista è fica, rende interessanti... poi ovvio che dipende dal viso, ma è la solità banalità :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 o vedo ke per molti l'attacatuta a V è fica allora se recupero un po kon le cure anke la mia sara fikissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ps:guardate le mie foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Ciao a tutti.Nome: LUCA Età: 28 Medicinali: minoxidil 5%, 1ml al giorno, da diversi anni solo su zona tempie ( nè sul vertice nè sulla punta dell' attaccatura ). Qualche volta ho smesso per qualche mese per poi riprendere anche se non ho notato peggioramenti evidenti quando ho smesso. Ho ripreso per una motivazione psicologica ( lo so che non è una buona motivazione...). Saluto i miei carissimi amici rundll e ladymarmelade. COMMENTI GRAZIE!! Il titolo è "che stempia"...io ci aggiungerei "che stempia fxxx"! Hai l'attaccatura alla Diabolik di che ti lamenti! E i capelli sono folti senza accenni a calvizie o roba varia goditi la vita che a 28 anni puoi ankora dire di essere giovane (con quei capelli poi -_- averceli io che a 18 anni sto messo mooooooooolto peggio) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati