Vai al contenuto

Ho paura di perderla

rage88

Messaggi raccomandati

quello che nn capite è che l'amore rende l'altra persona la piu bella del mondo..

senza un buon biglietto da visita l'amore non sboccia.

ho un amico che nel 2005 si è ammalato di alopecia universalis(gli sono caduti tutti i peli del corpo,comprese le sopracciglia...non solo i capelli),già da prima lui stava con una ragazza molto carina che anche in questo momento molto difficile gli sta rimanendo affianco,perchè evidentemente ormai è innamorata.

ma se l'avesse conosciuto già in questo stato non sarebbe accaduto nulla,visto che i due si sono conosciuti ad una festa ed era stata lei a volerlo conoscere perchè lui,essendo un bel ragazzo,l'aveva colpita.

l'aspetto esteriore è importantissimo e negarlo è non voler ammettere un dato evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aspetto esteriore è importantissimo e negarlo è non voler ammettere un dato evidente

Peccato che qua dentro vivono tutti nella famiglia del mulino bianco, guai a chi li sveglia dalla bella favoletta cercando di spiegare loro la realtà.

ORA CENSURATELO, OK? -_- -_- -_-

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è che comunque in età adolescenziale i xxxxx e le ragazze vanno e vengono, molto difficilmente uno sta per tutta la vita con chi stava a 16-17-18 anni. Capelli o non capelli il rischio di lasciarsi, che potresti essere anche tu a farlo, c'è sempre. Per cui almeno non ti affligere per i capelli, non pensare che quello potrebbe essere il motivo di un eventuale lascito, vivi serenamente anche perchè se poi ti rendi intrattabile potrebbe essere proprio quello il motivo della fine di un rapporto. Ti auguro comunque che le cose tra voi vadano sempre bene. Per i capelli invece vai a fare una visita, magari non hai niente o puoi recuperare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vivo nel magico mondo fatato del mulino bianco.

Eppoi a me me piacciono i ringo co' er cacao!

Ah, prima che mi dimentichi:  -_- !!!

All'erta, gringo: io sono LOCO!!! :diavoletto: :diavoletto:

Allora tié,offre la casa

ringo_bia.gif

Cioccolosi saluti dal "mondo fatato del mulino bianco"!! Passo e chiudo, Pianeta Monnezza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire tutte queste discussioni sull'estetica... io di capelli ne ho pochi e sto con una ragazza bellissima ed il bello è che è stata lei a farsi avanti; cosa dovrei pensare, che mi prende in giro? Ecco secondo me nella vita è meglio essere brutti che belli, almeno in una relazione hai la consapevolezza di stare con la tua partner non per motivi fisici ma magari comportamentali o affinità. Un'ultima cosa: la vita è talmente breve che dobbiamo preoccuparci se una ragazza sta con noi per i capelli? Andiamo a divertirci e godiamoci sta vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capelli non ce li hai, e come dici tu non hai un 'xxxxxxx, allora goditela finché puoi, perché arriverà il giorno che ti pianterà in asso per uno o con i capelli, o con il 'xxxxxxx'

chiava ebbasta, non innamorarti.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 22 anni, sono studente, non sono per niente ricco, ho pochissimi capelli e sto assieme a una ragazza di 19 molto carina.

Devo ammettere che è molto difficile convivere con la mia a.a., e ho sempre paura che lei mi molli perchè ho pochi capelli, però mi sembra assurdo prendersela così tanto con le donne come fa Vergil.

E' ovvio che l'aspetto esteriore conta tantissimo e che quindi un ragazzo con pochi capelli parte molto svantaggiato nell'approccio con le ragazze... ma questo non vuol dire che sia colpa delle ragazze, è principalmente colpa dei pochi capelli!!!

Se una ragazza ti scarta perchè a 20 anni hai pochi capelli, e ci sono milioni di xxxxx che non hanno alcun problema estetico, non è sicuramente colpa della ragazza... anche tu molto probabilmente rifiuteresti le ragazze con il cxxx grosso, o con la faccia piena di brufoli, o con un naso enorme!!! Ma questo non significa che tu sia superficiale, significa solamente che certi difetti fisici possono rendere poco attraente una persona!!

Quindi, sebbene io abbia poca esperienza, ti do un consiglio: il nemico vero da combattere è il tuo problema di capelli (e i problemi di insicurezza e di poca autostima che ne derivano) e non le donne! Cerca di curare la tua a.a. con i mezzi che ci sono adesso in commercio, cerca di avere più stima di te stesso, e tratta le donne un po' meglio! Se continui a odiarle farai molta fatica a trovare una ragazza disposta a passare qualche "momento piacevole" con te, anche solo per divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono due:

1) o Vergil, nel corso dei suoi 21 anni di sex, drugs and rock 'n roll, si è spupazzato una moltitudine di ragazze dalle più differenti caratteristiche, permettendosi così di esternare le proprie certezze riguardo la totalità dell'universo femminile;

2)oppure Vergil, indipendentemente dal suo problema tricologico, per ora minimo e controllabilissimo, se non addirittura migliorabile con i consueti prodotti, è un frustrato cronico che si è preso due enormi cantonate da parte di un paio di tipe che gli piacevano, e ora, invece di fregarsene, conoscerne il più possibile delle altre per seppellirne il ricordo, e godersi la vita con tutto quel che ne comporta, scrive un mare magnum di metifiche stronzate su questo forum!

Mah, non per dargli addosso, ma io propenderei per la seconda... :60:

A' Vergil, schiodate dar computer e va' a donne: manco te rendi conto cosa te perdi!!! Tié -_- Ah,ah,ah,ah!! :lol: :lol: :lol:

Quanto a Tyler: ti quoto su tutto (in particolare sull'assurdità di Vergil :D ). Un solo appunto: NON avere mai paura che la tua ragazza ti molli per il tuo problema tricologico, prosegui indisturbato le tue cure e seguita a goderti la vita con la tua dolce metà, esattamente come sto facendo io!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel corso della mia vita da trentenne ho visto:

xxxxx carini(e con taaaaaaaanti capelli) e benestanti essere mollati da ragazze manco tanto carine!

xxxxx carini soffrire per una storia andata male con la ragazza(bruttissima!)

xxxxx brutti con tipe da sballo (questione di interessi)

xxxxx brutti con tipe da sballo(e due)(...ma squattrinati)

xxxxx belli con belle,xxxxx brutti con brutte ecc....

e potrei andare avanti per ore!

insomma: ne ho viste tante...ma non mi è mai capitato di vedere una persona con un quadro così contorto delle ragazze come vergil!

non mi stancherò mai di ripeterlo: le ragazze,così come noi xxxxx,hanno il loro carattere,i loro gusti e le loro preferenze,..ed ognuna sceglie in base a quelli!

l'essere attratti da un tipo con la grana è vero,ma non è la prerogativa di tutte le ragazze,ne tantomeno un fenomeno riconducibile al solo popolo femminile...

non vi è mai capitato di vedere xxxxx giovani e carini con "vecchiacce" benestanti?

e poi usare quei termini....trombale...scopale...sbattitele...

chi sei tu?

quel playboy duro e scontroso che si sollazza un sacco di ragazze e non si innamora...

o sottosotto il classico romanticone che ha volutamente adottato questa visione perchè deluso da una storia finita in modo diverso da come immaginava?

...PENSACI

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo sia inopportuno generalizzare...

Talvolta l'insicurezza porta ad una visione pessimistica e remissiva nei confronti della vita...e cio ' pone il soggetto in una condizione psicologica passiva, prevenuta ,schiava degli steriotipi sociali involutivi che tendono sempre piu' a massificare l'immagine ed a sovrapporla al proprio "IO" che dovrebbe edificarsi attraverso una crescita spirituale ed un percorso cerebrale evolutivo proprio..

Ma e' proprio cosi che vi vogliono stupidi oppure disadattati...

e' piu' facile manipolarvi...rubarvi l'anima ,la coscienza,il cervello...

La bellezza e' talmente accecante da far chiudere gli occhi...perche' solo il cuore sa..che e' proprio attraverso la notte che le vere stelle brillano...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'amico alto si e no 160cm,magro come un legno,NON HA UN PELO IN TESTA,benestante ma niente di particolare,eppure il ragazzo becca,sto mese e mezzo che gira con noi(mollato da una tettona bionda con la quale stava da anni)ne ha gia rancate un paio non male.......i lineamenti della faccia sono belli,e' quello che conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo sia inopportuno generalizzare...

Talvolta l'insicurezza porta ad una visione pessimistica e remissiva nei confronti della vita...e cio ' pone il soggetto in una condizione psicologica passiva, prevenuta ,schiava degli steriotipi sociali involutivi che tendono sempre piu' a massificare l'immagine ed a sovrapporla al proprio "IO" che  dovrebbe edificarsi attraverso una crescita spirituale ed un percorso cerebrale evolutivo proprio..

Ma e' proprio cosi che vi vogliono stupidi oppure disadattati...

e' piu' facile manipolarvi...rubarvi l'anima ,la coscienza,il cervello...

La bellezza e' talmente accecante da far chiudere gli occhi...perche' solo il cuore sa..che e' proprio attraverso la notte che le vere stelle brillano...

complimenti x il post SAD, fa davvero riflettere e centra appieno il discorso. straquoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

...ne ha gia rancate un paio non male.......i lineamenti della faccia sono belli,e' quello che conta

"Rancate" nn lo avevo mai sentito! Lo aggiungo... :60:

Saluti.

p.s. sul "problema" donne.

Se uno si fa problemi per la propria calvizie, non si fa avanti, si "sente" brutto, ecc. ecc. NON riuscirà mai ad avere contatti con l'universo femminile.

Se uno non si fa problemi, si sente "bello" lo stesso, si propone, esce, scherza lo stesso (so quanto può risultare difficile in certi momenti, ma ci si riesce, volendolo...), cerca di entrare in contatto con le donne, beh, quasi per "magia" qualche sorpresa la avrà.

Personalmente sono rimasto malissimo per un discorso finito ancora prima di iniziare. Ho dato la colpa ai capelli. Ogni tanto la do tuttora. Sono arrivato alal conclusione che i capelli, hanno influito, nel senso che mi hanno reso insicuro, bisognoso di attestati da parte della ragazza di cui parlo, la quale, giustamente, non me li ha mai dati.

Le donne vogliono gli uomini. Cioè persone che vadano per la loro strada, che cerchino davvero di migliorarsi, e non a livello pilifero.

Le donne, mediamente e con le dovute eccezioni, non vogliono gli insicuri, quelli che si fanno problemi di capelli, che cercano persone che dicano loro "sei bello lo stesso....anche senza capelli".

Cerchiamo di nn essere noi stessi un "problema", e vediamo che succede.

Saluti ancora a tutti! :60:

Modificato da clifford
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
mah...a qualunque età una relazione che si basa solo sull'aspetto dura comunque poco, per quanto uno sia bello e possa piacere dopo un certo numero di mesi la cosa non basta e si cerca qualcuno di altrettanto bello ma che sia una novità.... se la tua è una relazione basata solo su quello, e lei sta con te solo perchè le piaci fisicamente comunque più di tanto non andrebbe avanti, a quel punto sia tu che lei troverete qualcun'altro. se invece c'è qualcosa di più allora non ti lascerà per il numero di peli che hai in testa  :)

un bacio

Penso che allo stesso modo una relazione che si basa solo sull' intesa "interiore" duri poco. Per una relazione duratura servono sia l' attrazione fisica sia quello che chiami "qualcosa di piu'".

Sul fatto che uno possa essere egualmente attraente anche perdendo i capelli non mi pronuncio perché non sono una donna pero' secondo me lo stesso uomo è sempre meglio se ha i capelli.

Poi è chiaro che Bruce Willis sara' sempre piu' attraente che so di Mister Bean o Franco Franchi (lo che è morto ma non mi viene in mente un altro capellone bruttarello; comunque grande comico pace all' anima sua ) perché è chiaro che i capelli non sono tutto.

Ma a mio avviso sono sempre una componente positiva e mai negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera parlando con una ragazza di 34 anni, è uscito fuori il discorso sugli uomini che lei considerava più attraenti.

Ad un certo punto, mio fratello ha tirato fuori il nome di Bruce Willis.

Io, con il sudore sulla fronte, aspettavo la risposta di questa ragazza, facendo finta di niente.

Beh. Ha detto "è un bellissimo uomo, anche affascinante" non dicendo nulla rigurado al fatto che è calvo.

La cosa mi ha fatto riflettere.

Dico questo perchè anche secondo me i capelli sono una grossa componente positiva dell'aspetto.

MA forse le donne vanno al di là, e possono essere attratte anche da altro, ed anche a livello fisico. Se fosse vero il contrario, noi calvi ci estingueremmo nel giro di poche generazioni.

Detto questo, penso invece, non me ne vogliate, che forse le ragazze più attraenti, quelle più "appetite", con più xxxxx intorno insomma, forse sceglierebbero, avendo più facoltà di scelta, xxxxx senza questa caratteristica...ma spero di sbagliarmi...è solo un mio pensiero contorto, ancora non stabile (per fortuna...).

Scusate la franchezza, non voglio scatenare olemiche con le ragazze.

Spero, infatti, di sbagliarmi!

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti