RunDLL Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Io sono la Via, la Verità e la Vita (Gv. 14,6) Gesù a Pilato che gli chiede cosa sia la verità risponde:"Per questo io sono nato e per questo io sono venuto al mondo: per rendere testimonianza alla verità". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 run ripeto,io non intendo farti cambiare idea,espongo solo la mia come tu esponi la tua :) allora io posso leggere giustamente anche altre fonti che non testi scientifici,e tu puoi leggere anche testi scientifici oltre che altre fonti. testi scientifici non scritti da uomini di scienza del vaticano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Chi sarebbe l'uomo di scienza del Vaticano? Enrico Medi? È uno scienziato prima di tutto ne del Vaticano ne di nessuno ma uno scienziato universalmente riconosciuto scienziato da chiunque non solo dalla Chiesa, e non è un comune scienziato ma uno che sapeva il fatto suo riguardo la scienza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Lady il fatto è che Run non accetta con piacere pareri differenti dai suoi,lo abbiamo visto anche in altri topic (sesso in luoghi srani, antivirus,politica ecc.), ma fare i moderatori è infondo un po come indossare una divisa, ci si monta sempre un po la testa.... :lol: :lol: :lol: nb: RunDLL Inviato Oggi, 11:08 AM Veramente detto in sincerità Fumetta mi fai un po' compassione e detto tra noi non penso nemmeno che tu sia di sesso femminile Run, sei diventato addirttura veggente??? :blink: Fumetta un omo! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 non mi riferivo a lui run :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 non è obbligatorio accettare i pareri altrui,e nemmeno cambiare i propri, solo è interessante confrontarsi no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Infatti qui si sta discutendo confrontandosi e direi in maniera tranquilla e civile, per cui il tuo intervento castano_chiaro è del tutto fuori luogo, tra l'altro non mi è mai sembrato di leggere da parte tua che accettavi pareri differenti dai tuoi. Sul montato è meglio che non metti bocca perchè sei l'ultimo che può permettersi di dire una cosa del genere. Su Fumetta ho detto "non penso" il che esterna un mio pensiero, è fuori luogo anche questa domanda/asserimento sarcastica che io sia un veggente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 RunDLL Oggi, 11:51 AM Infatti qui si sta discutendo confrontandosi e direi in maniera tranquilla e civile, per cui il tuo intervento castano_chiaro è del tutto fuori luogo, tra l'altro non mi è mai sembrato di leggere da parte tua che accettavi pareri differenti dai tuoi. Sul montato è meglio che non metti bocca perchè sei l'ultimo che può permettersi di dire una cosa del genere. Su Fumetta ho detto "non penso" il che esterna un mio pensiero, è fuori luogo anche questa domanda/asserimento sarcastica che io sia un veggente Vabbè ma n'tarrabbià :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Non te preoccupà che io non mi arrabbio mai. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 RunDLL Oggi, 11:59 AM Non te preoccupà che io non mi arrabbio mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Veramente detto in sincerità Fumetta mi fai un po' compassione e detto tra noi non penso nemmeno che tu sia di sesso femminile.Dio è verità e certe verità sono solo bianco e solo nero. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Si si... ti piace quest'uva volpetta. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ti invidio Run ,vorrei avere una fede cieca come la tua,purtroppo i miei occhi sono troppo profondi e si sono accorti che religione e' autoinganno,credo all'invisibile ma credo anche al visibile,se c'e' un dio si sta divertendo a torturare i suoi figli in un gioco crudele... La benda delle menzogne mi e' caduta gia' da anni,perdonami sono un senza dio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Suona bene Don RUN.... :lol: :lol: ehehehe ora mi butta fuori sta' a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 ora mi butta fuori sta' a vedere... <{POST_SNAPBACK}> No mismetto: dovrebbe passare su di me prima... (seeee je piacerebbe!!!!!) eheheheheheh :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 dovrebbe passare su di me prima... (seeee je piacerebbe!!!!!) <{POST_SNAPBACK}> Mi sa' non solo a lui...ehehehe :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 No mismetto: dovrebbe passare su di me prima... (seeee je piacerebbe!!!!!) eheheheheheh :bacio: Fumetta tranquilla a me piacciono le donne. Mismo ti pare che ti butto fuori per queste stupidaggini, in particolare dove sono "coinvolto"? Mi sottovaluti :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Fumetta tranquilla a me piacciono le donne. <{POST_SNAPBACK}> Effettivamente con uno come te mi sentirei tranquillissima, persino in una strada buia e deserta alle 3 di notte... non so perchè... omaccione sensuale!!!!! :P :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Forse perchè manco Girolimoni ti sfiorerebbe. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 run dici che fumetta è in realtà rostagno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Più o meno, hai presente quegli uomini che si spacciano per donna nelle chat per curiosare? Qualcosa del genere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Run ma chi è Girolimoni? uno che gira i limoni..ehehehe :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 run dici che fumetta è in realtà rostagno?? <{POST_SNAPBACK}> No. Ormai è evidente: sono il suo sogno proibito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Girolimoni era un noto maniaco di Roma degli anni '20. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Girolimoni era un noto maniaco di Roma degli anni '20. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Tipo jack lo squartatore?... :o Si ma come facevo a saperlo...unno' mica 90 anni... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati