Vai al contenuto

che cos'è il Male?

Messaggi raccomandati

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi sarebbe l'uomo di scienza del Vaticano? Enrico Medi? È uno scienziato prima di tutto ne del Vaticano ne di nessuno ma uno scienziato universalmente riconosciuto scienziato da chiunque non solo dalla Chiesa, e non è un comune scienziato ma uno che sapeva il fatto suo riguardo la scienza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady il fatto è che Run non accetta con piacere pareri differenti dai suoi,lo abbiamo visto anche in altri topic (sesso in luoghi srani, antivirus,politica ecc.), ma fare i moderatori è infondo un po come indossare una divisa, ci si monta sempre un po la testa.... :lol: :lol: :lol:

nb:

RunDLL Inviato Oggi, 11:08 AM

Veramente detto in sincerità Fumetta mi fai un po' compassione e detto tra noi non penso nemmeno che tu sia di sesso femminile

Run, sei diventato addirttura veggente??? :blink:

Fumetta un omo! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti qui si sta discutendo confrontandosi e direi in maniera tranquilla e civile, per cui il tuo intervento castano_chiaro è del tutto fuori luogo, tra l'altro non mi è mai sembrato di leggere da parte tua che accettavi pareri differenti dai tuoi. Sul montato è meglio che non metti bocca perchè sei l'ultimo che può permettersi di dire una cosa del genere.

Su Fumetta ho detto "non penso" il che esterna un mio pensiero, è fuori luogo anche questa domanda/asserimento sarcastica che io sia un veggente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL  Oggi, 11:51 AM

Infatti qui si sta discutendo confrontandosi e direi in maniera tranquilla e civile, per cui il tuo intervento castano_chiaro è del tutto fuori luogo, tra l'altro non mi è mai sembrato di leggere da parte tua che accettavi pareri differenti dai tuoi. Sul montato è meglio che non metti bocca perchè sei l'ultimo che può permettersi di dire una cosa del genere.

Su Fumetta ho detto "non penso" il che esterna un mio pensiero, è fuori luogo anche questa domanda/asserimento sarcastica che io sia un veggente

Vabbè ma n'tarrabbià :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio Run ,vorrei avere una fede cieca come la tua,purtroppo i miei occhi sono troppo profondi e si sono accorti che religione e' autoinganno,credo all'invisibile ma credo anche al visibile,se c'e' un dio si sta divertendo a torturare i suoi figli in un gioco crudele...

La benda delle menzogne mi e' caduta gia' da anni,perdonami sono un senza dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No mismetto: dovrebbe passare su di me prima... (seeee je piacerebbe!!!!!) eheheheheheh :bacio:

Fumetta tranquilla a me piacciono le donne.

Mismo ti pare che ti butto fuori per queste stupidaggini, in particolare dove sono "coinvolto"? Mi sottovaluti :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti