QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Si ma francè non fa niente a livello di pressione ma per l'aga che ne sai!?? non ci sono studi. Comunque ho qui una scatola di Aldactone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 A quanto pare si inizia... prima pero' bisogna chiedere che esami sono da fare per monitorare il tutto. Provero' a contattare Giemme,non penso abbia problemi nel fornirci queste informazioni. Gli altri tre che hanno iniziato potrebbero farsi sentire piu spesso... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 certe volte ho la pressione alta quindi magari non mi farebbe nemmeno male in questo senso, ma se poi smetto la pressione come mi rimane? anche questo bisognerebbe capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 infatti xxxxx chi lo usa ci aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS:comunque siamo pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 quentin tu come ti sei procurato aldactone? spawn sei sparito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 amico farmacista. E'una di quelle confezioni gratuite no vendibili tipo omaggio!!! CHI LO USA SI FACCIA SENTIRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Partendo dal presupposto che l'Aldactone è un farmaco che si usa da decenni nella cura dell'ipertensione com'è possibile che nessuno mai abbia avuto ricrescite tali da interessare qualche casa farmaceutica a fare degli studi piu approfonditi o quantomeno a vedere con quale posologia si potevano ottenere dei benifici a livello pilifero ?? Mi sempre stramo che questo sia stato fatto con la finasteride e non con lo spironolattone .Io non vi dico di non provare pero secondo me perdete solo del tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Beh,a quanto pare coloro che lo stanno provando affermano di aver avuto ricrescita da vellus a capello terminale anche sulle tempie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 non ci sono foto in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) amico farmacista.E'una di quelle confezioni gratuite no vendibili tipo omaggio!!! <{POST_SNAPBACK}> ma che ti ha detto il tuo amico quando lo hai chiesto? cosa ti ha detto circa gli effetti collaterali? Modificato 4 Maggio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 pensandoci, secondo voi conviene prenderlo da solo? perchè se lo abbini a minox rischi troppo pressione bassa, se a fina o duta rischi danni al fegato, io la prenderei da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 si meglio da solo. comunque il farmacista non mi ha detto nulla... ho detto lui che è solo una prova...per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) che cxxx Mel!! hai gia il farmaco?? mandamelo lo voglio anch'io ! :D cmq xxxxx: i forum americani sono pieni di donne che si fanno prescrivere l'Aldactone dai medici per curare la calvizie e si scambiano pareri ed opinioni! questo significa che l'assunzione del farmaco non interferisce significativamente con una pressione arteriosa normale (pensate che ho letto che quelle donne ne prendono dai 100 ai 200mg al giorno solo per contrastare la calvizie!) Penso che l'assunzione sia più che sicura quindi. resta solo da capire (difficile visto che non esistono studi a riguardo) se 25mg puo' essere efficace contro la calvizie maschile!! per questo gli utenti che ne fanno uso dovrebbero darci qualche testimonianza! Io cmq non so dove posso reperirlo questo farmaco..! PS: a proposito quanto costa e quante pasticche contiene? se non sbaglio ci dovrebbe essere in commercio anche la versione 100mg a capsula anche se penso proprio sia una dose troppo alta.. Modificato 4 Maggio 2006 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 l'unica è procurarsela online, non vedo altra scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ciao a tutti!! si viterro aggiornati non preoccupatevi....posso dire che lacaduta ora è rallentata in modo esponenziale ,penso sia stata caduta indotta per passaggio minox 2% a 5% ora spero in una decente ricrescita... per lo spiro fa molto oggettivamente...vellus che diventano capelli lunghi e pigmentati sopratutto nelle tempie...avevo una "panna" nella stemopiatura sinistra ora è quasi ricoperta di vellus chestan diventando capelli....speriamo bene cmq vi farò sapere nel tempo.... per effetti collaterali meno di 0 ..... potenza sessuale + che ok cme al solito...forse m è venuta una lieve acne sulla fronte cmq niente di che.... saluti e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 span devi usare anche gli antiandrogeni..cosi secondo me aumentano molto i benefici perche lo spirolattone diminuisce l'attività degli androgeni per allo stesso tempo ci vogliono anche gli antiandrogeni che li contrastano!! una lozione giusta potrebbe essere questa: minoxidil 4% progesterone 2% estrone 0,06% idrocortisone butirrato 0,04% glicerolo 5 ml alcool 80° a 100 ml da applicare una volta al giorno 2 ml circa su tutto il capo superiore colpito da aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Volevo sapere anche da te che tipo di aga hai,Diradamento solo sulle tempie,diradamento sulle tempie con anche la chierica..puoi spiegarci il tuo diradamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) spawn il tuo derma ti fa fare esami per controllare se hai effetti collaterali? quali? e dopo quanto tempo hai notato risultati con spiro? grazie Modificato 4 Maggio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 mi associo alla domanda : spawn il tuo derma ti fa fare esami per controllare se hai effetti collaterali? quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Come sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 voi siete matti...anche sl rischiare per due peli in testa...folli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 anche l'eroina fa bene ai capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 dai però se devi sparare minchiate fallo altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 mmm...allettante la cosa...io però non ho la dose di incoscienza necessaria per provare sta roba :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Ciao xxxx ,a te lo ha prescritto un altro dermatologo ,o sempre lo stesso? Scattate foto ogni mese,grazie. :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> lo ho preso di mia iniziativa leggendo i forum americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati