Sylvius Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 il derma di spawn per esempio. se solo ci dicesse dove visita però ci farebbe un favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Secondo me avete perso il capo. Io mi sono quasi rovinato con la dutasteride e c'è chi è disposto a prendere lo spironolattone. Per alcuni non si dovrebbe somministrarlo nemmeno a livello topico lo spiro. Figuriamoci per via sistemica cosa possa causare... è anche cancerogeno. Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Chissa' perche' a suo tempo chiesi se gli effetti benefici dello spiro sarebbero potuti essere mantenuti da Fina o Duta,una volta sospesa la cura del primo? Purtroppo rsposta non ne ho avuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 xxxxx qui c'è la posologia dello spirolattone orale: http://www.carloanibaldi.com/terapia/sched...m#SottoTitolo_1 Perche dite che nn si può prendere oralamente se viene usato cme farmaco della pressione????La pressione alteriosa è un problema cronico che nn passa mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 E' quello che mi domando anch'io,i pazienti a cui viene somministrato non sono mica esenti dagli effetti collaterali,per di piu' con dosaggi piu' elevati di quelli che "avremmo "bisogno noi... Possibile che non ci sia qualcuno disposto a fare luce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 dai spawn per favore dacci una mano tu, chiedi al tuo derma di postare qui, saprà usare internet no? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 cmq la pressione è aRteriosa... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 xxxxx questo è un argomento molto interessante! scusate ma avete letto il fuglietto illustrativo del farmaco? 25gm di spiro al dì è una dose assolutamente tollerata dall'organismo umano ed il farmaco è utile anche nei maschi dove puo' causare una diminuzione della libido (niente di + e niente di - rispetto a ciò che puo' causare la finasteride nell'uomo). riguardo ai tumori parla di ratti e niente è stato dimostrato nell'uomo in 25 anni di sperimentazioni! il farmaco cmq è regolarmente in commercio e sicuramente c'è gia gente che ne fa uso da anni!! cioè DEVE essere sicuro!! io, se qualcuno me lo prescrivesse, una prova la farei ben volentieri.. poi se vedessi che mi fa veramente ricrescere i capelli lo prenderei per un tempo anche prolungato e farei il sacrificio si sottopormi periodicamente a controlli medici!! mi sembra logico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 sì ma il problema è proprio farselo prescrivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 il problema E' solo capire quanto sia efficace e quanto cxxxx faccia male. non la prescrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Se nessuno riesce a darci qualche delucidazione molto piu' particolareggiata saremmo costretti a cercare altrove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Farselo prescrivere o reperire il farmaco e' l'ultima delle difficolta',Tarantino ha ragione,il problema e' sapere quanto sia benefico e quanto deleterio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 xxxxx: non penso faccia venire tumori 1) perchè lo dice nel foglietto illustrativo 2) perchè altrimenti non sarebbe nelle farmacie adesso. che ci resta? si parla di calo di libido, problemi di erezione. Stesse cose della finasteride. non si parla certo di perdita della fertilità!! si usa per l'ipertensione arteriosa? ad occhio e croce se non hai la pressione bassa non penso ti faccia male, anche il minoxidill abbassa di brutto la pressione eppure ce ne riempiamo la testa!! quello che mi domando è più che altro un altra cosa: basterà questa bassa dose di spiro per vedere effetti sui capelli?? boh.. sarebbe da vedere se coloro che l'ahho testato x l'ipertensione hanno notato la ricrescita dei capelli (proprio come fu per la finasteride) ma non lo troveremo mai in internet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 lo spiro orale fa crescere i capelli...è questo il punto. soldi....soldi.....soldi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 parlavo più di essere seguiti da un doc che di prescrizione. spawn come ti va a te? ci aggiorni sui risultati please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 altrimenti dobbiamo procurarcelo via internet, fare cura fai da te, però almeno capire che esami fare per stare tranquilli che non ci siano sides Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Per i controlli c'è scritto tutto nel foglietto illustrativo se ci sono da fare controlli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ah sì? voi che ne pensate? avete voglia di provare? io quasi quasi lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Avrei voglia anch'io,ma penso che i tempi non siano maturi... Altra cosa importante,e con duta come si fa? Per me conviene cercare informazioni il piu' possibile ed usare questo posto come punto convergente ,assieme abbiamo piu' possibilita' che come singoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 intanto adesso ci sono 3 persone che stanno provando lo spiro orale,se si trovasse un medico esperto si può rovare ma io credo che nn sarà facile x xxxx che effetti stai avendo con una capsula ogni due giorni?? x tea fatti fare una lozione antiandrogena come si deve e torna alla fina se hai problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Duta non mi da problemi,anzi,il quesito e' stato mal interpretato,mi riferivo se continuare ad usare Duta se si inizia spiro. Spawn,facci sapere qualcosa di piu' :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Che poi non è detto che va usato tutti i giorni lo spiro... tipo usare 25 mg 3-4 volte al week per un certo periodo e poi MANTENERE con le cure tradizionale....fina, duta, minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 no Tea adesso non ti conviene mescolare troppe cose. Io la Duta l'ho presa per più di 6 mesi e non mi ha soddisfatto. Secondo me non mi ha dato neanche mantenimento! Niente effetti collaterali, solo all'inizio ma penso che fossero più psicologici che altro secondo me. Sono tornato a prendere la fina ma non è che mi faccia un granchè. io sarei disposto a prendere spiro in pastiglie, non ho paura di "femminilizzazione", tumori o intossicazioni perchè le indicazioni riguardo al medicinale parlano chiaro. Piuttosto non so se l'assunzione di tale farmaco potrebbe sballarmi la pressione arteriosa visto che è prescritto x quello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 http://www.farmaciaonline.it/farmacodetail...insan=019822028 qui parla di dosi che vanno da 100 a 300 mg, quindi per ipotesi con 25 al day e magari anche non tutti i giorni non sarebbe male. NEL MIO CASO...ad esempio...assumo la fina a giorni alterni... NON sarebbe male alternarla con spiro a basse dosi. Inoltre qui parla anche di bambini quindi non è poi così nocivo. http://www.guidausofarmaci.it/pag1191.htm qui parla dei collaterali e delle dosi che come dice arrivano anche a 400 MG!! bò...secondo me è utile ed ancor più inquietante che nessuno ne parli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 lo spiro a dosi di 25mg nn fa niente,anzi per migliorare la sua efficacia ci vorebbero due dosi giornaliere tipo da 15mg o da 20..cosi lo spiro nel sangue rimane stabile(visto che dopo poche ore inizia a diminuire la quantita di spiro nel sangue) e anche gli effetti collaterali diminuiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati