castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 (modificato) Ahahahah allora la primavera è alle porte e dopo un paio di mesi tutti a prendere il primo sole. logicamente secondo le regole della società moderna dobiamo averci tutti il fisico da spiaggia e allora correte ai rimedi. dunque, personalmente lavorerò sulla base che già c'è :D quindi farò un lavoro di massa solo su spalle e braccia lavorando tutto il resto in definizione cioè in superset. il mio allenamento prevede soli 3 allenamenti alla settimana con gli attrezzi: nello specifico: A 1 lento con manubri (spalle) 4 x 8 2 alzate laterali ad 1 braccio 4 x 12-10-8-6 3 bicipiti bilancere diritto in piedi 4x8 4 bicipiti alternati 4x 12-10-8-8 B 1 bend arm manubri panca inclinata 4 x 12-12-10-8 2 bend arm manubri panca orizzontale 4 x 20-15-12-10 3 trazioni lat machine dietro 4 x max. numero 4 tricipiti bilancere alla fronte 4 x 8 5 tricipiti 1 manubrio 4 x 12-10-8-8 C come A addome: sempre mnein gruppi A - B- C. crunch panca inclinata 3 x max. numero compressioni ai cavi 3 x max. numero sit up sbarra 4 x max. numero attività aerobica: corsa o bici nei fine settimana: 45 minuti di corsa oppure 2 ore di bici alimentazione: carboidrati 60% proteine 30% grassi 10% (no alcolici, dolci, fritture, bevande gassate) supplementazione: aminoacidi ramificati (isoleucina, leucina e valina 7 grammi dopo allenamento) io prendo quelli della Enervit, un po cari ma ottimi. anche i Multipower sono buoni. Modificato 19 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 castano ma te le schede te le fai da solo? secondo me troppo lavoro sui bicipiti e ticipiti!!! 2 esercizi da 4 serie come per il petto e deltoidi! ma i bicipiti e tricipiti essendo muscoli piu piccoli hanno bisogno di qualche serie di meno ( anche qualche esercizio di meno) rispetto ai muscoli piu grossi! e poi vedo che i bicipiti li fai 2 volte a settimana! e poi come mai per i dorsali fai un esercizio solo? cerca di fare anche un po di gambe, lo so che vai anche a correre ma è meglio allenarle un minimo anche con i pesi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 WOW! Il mio programma sportivo: mentre leggo bukowski, mi accendo un cigarillo e bevo un rhum e pera. Poi metto sul piatto un vinile dei Beatles, un altro rum e pera e continuo la lettura. Dopo un'ora di questo sport, c'è bisogno di un po' di riposo...quindi passo da Bukowski a Cosmopolitan, taglio tutto con un altro cigarillo e sono pronto per l'estate! :D Invidio chi riesce a fare palestra. Io mi annoio da morire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 io corro 40 minuti al giorno e mi basta con qualche addominale... non c'è bisogno de tutte ste palle casta :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 (modificato) Superman, ho fatto canottaggio ed ho mantenuto gambe robuste per cui le alleno solo con corsa e bici e non hanno mai perso, soffro solo di crampi se non corro spesso e l'acido lattico si fa sentire nei gruppi muscolari come le gambe. per il resto so che i gruppi piccoli devono recuperare maggiormente ma a me piace molto allenare le braccia e 2 volte a settimana va bene per chi fa attrezzi da anni. la mia è una scheda di mantenimento. verso giugno (mi alleno fino a luglio), diminuisco x 1 gruppo alla settimana ma ora non mi va. la schiana la odio (odio i dorsali grossi come i pettorali) per questo lavoro solo alla lat machine ma non mi interessa. come dicevo a me piace il fisico da spogliarellista, capello un po lungo, addome piatto, petto squadrato, braccia e spalle un po pompate. mi piace mettere camice a manica corta col pettorale e le braccia in risalto. non cerco la 'massa' e non mi piacciono i portamenti da culturista= fenomeno da circo :D per me l'omo di classe dev'essere scolpito e depilato come una barbie questo è l'omo di oggi adorato dalle donne che desiderano soddosfare le loro voglie per l'uomo oggetto. Modificato 21 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 LA creatina la stai prendendo?Io la trovo fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 no, ho provato prima ma mi faceva urinare sempre ed avevo bruciori alla vescica. a me non ha dato particolari benefini mentre trovo che il vero 'doping naturale' siano gli aminoacidi ramificati. mi trovo benissimo solo che ora non posso prendere nulla per la gastrite porcavacc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 castano la penso esattamente come te riguardo il modello di fisico... il fine ultimo è sempre abbordare il più possibile. purtroppo io a differenza tua non alleno quasi mai le braccia perchè basta che prendo un manubrio in mano e crescono spaventosamente pensa che in questo periodo la circonferenza del mio braccio è di 43 cm e non alleno mai il bicipite solo un esercizio per il tricipite (french press) di 3 serie una volta a settimana!! purtroppo il mio gruppo muscolare dolente sono i pettorali!! ho provato di tutto anche facendo sforzi e sacrifici spaventosi ma non sono cresciuti proporzionalmente agli altri muscoli!! la causa di questo è che ho le spalle in avanti, avendo le spalle in avanti i pettorali risentono poco dell allenamento e non saranno mai al pari degli altri muscoli... ho cercato di sostituire alla panca piana con bilancere la panca piana con manubri, perche con i manubri è possibile scendere più giu rispetto al bilancere che non puo scendere al di sotto del torace! in compenso i dorsali crescono rapidamente ma come te non amo la schiena grossa, cosi li faccio poco!! per il resto come te mi piace il fisico tirato e depilato cosi faccio tantissimi addominali e sono abbastanza scolpito spero di esserlo ancora di piu entro l estate. a proposito di depilazione tu depili solo il petto oppure anche gambe? io forse sono un po esagerato depilo tutto il corpo petto addome gambe e avambraccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 no, depilo solo petto e braccia. la schiena non cel'ho pelosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 bravi bravi...pigliatevi la creatina...la stanno studiando come possibile concausa della sclerosi laterale amiotrofica... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 (modificato) amico ma quale creatina, al massimo un ciclo di Testovis :D :D per la cronaca il fisico da spogliarellista è questo questo invece è il modello 'tacchino' nel primo caso (spogliarellista) abbiamo 'fashion' linee asciutte ma squadrate, eleganza e capello lungo che crea un contrasto che piace molto alle donne muscoli e femminilità maschile perchè le donne sono tutte un po lesbiche! (vedi mio post di la). nel secondo caso abbiamo petto modello galletto amburghese, braccione, tatuaggi volgari, pizzetto, orecchini e capelli rasati, modello buttafuori di provincia anabolizzato e esaurito, maglietta aderente, panza, tanta birra, pistolino moscio, trigliceridi alti, punto Gt con alettoni e spoiler vari, musica Tuz Tuz! modi di fare da coatto e soprattutto taaaaanta tanta rabbia come un pitbul che non sfoga da anni infatti a quelli cosi nessuna se li pija.....A RIDICOLIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! mo io dico: dotto' ma un cicletto di Andriol n'se potrebbe fa prima della spiaggia?? te lo immagini uno che già è messo benino che si fa un po di Testo??? teribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Modificato 23 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 quindi castano il classico spogliarellista non deve avere orecchini?? mannaccia se è così mi tocca toglierli!!! Grazie castano sei un vero maestro :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 a parte il fatto che pure il primo ha i tatuaggi...e cmq ti giuro che c'è un nuovo caso di sla(sclerosi laterale amiotrofica) di un giocatore di serie b e c a cavallo tra gli anni 70 e 80,di cui non hanno ancora svelato l'identità...ebbene lui ha detto di aver preso durante la sua attività agonistica solo sostanze lecite...che fino ad ora non erano mai state ritenute pericolose...e tra queste,caro il mio castano,c'erano la creatina e appunto gli aminoacidi ramificati(come del resto in tutte le altre sostanze usate dagli altri calciatori colpiti dal morbo)...che caxxo le prendete a fa ste cose?io quando faccio sport mi porto acqua e limone...o al massimo na powerade... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Caro Billy sei de coccio come dicono a roma, a parte che come ti ho detto non prendo la Creatina perchè fa male ai reni, gli Aminoacidi Ramificati sai cosa sono? sono praticamente cio che costituisce le proteine, quindi sono sostanze naturali. infatti isoleucina, leucina e valina sono contenute nelle carni, nelle uova e nel latte. non rientrano nel doping ma si chiama 'supplementazione'. documentati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 e poi bisogna anche vedere le dosi che uno prende, l importante è non esagerare! un mio amico di creatina ne prendeva troppa e gli sono venuti i calcoli ai reni e se uno prende troppe proteine e aminoacidi appesantiscono il fegato. però se uno non abbonda con le dosi non gli dovrebbe succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 quindi castano il classico spogliarellista non deve avere orecchini?? mannaccia se è così mi tocca toglierli!!! Grazie castano sei un vero maestro assolutamente no! gli orecchini stanno bene secondo me a chi ha i capelli lunghi. il discorso era riferito al 'tacchino' nella foto. e poi bisogna anche vedere le dosi che uno prende, l importante è non esagerare! un mio amico di creatina ne prendeva troppa e gli sono venuti i calcoli ai reni e se uno prende troppe proteine e aminoacidi appesantiscono il fegato. però se uno non abbonda con le dosi non gli dovrebbe succede niente certo. il mio medico mi ha cmq sconsigliato la creatina mentre gli aminoacidi si devono assumere 1grammo x ogni 10 kg di peso. se pesi 75 devi prendere 7 compresse e 1/2 da 1 grammo (di media sono tutte da 1 gr). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 a parte il fatto che pure il primo ha i tatuaggi...e cmq ti giuro che c'è un nuovo caso di sla(sclerosi laterale amiotrofica) di un giocatore di serie b e c a cavallo tra gli anni 70 e 80,di cui non hanno ancora svelato l'identità...ebbene lui ha detto di aver preso durante la sua attività agonistica solo sostanze lecite...che fino ad ora non erano mai state ritenute pericolose...e tra queste,caro il mio castano,c'erano la creatina e appunto gli aminoacidi ramificati(come del resto in tutte le altre sostanze usate dagli altri calciatori colpiti dal morbo)...che caxxo le prendete a fa ste cose?io quando faccio sport mi porto acqua e limone...o al massimo na powerade... :P <{POST_SNAPBACK}> Anche io evito tutta questa "roba", e pure la powerade! é vero che faccio palestra da quando avevo 16 anni, ora che ne ho 18 (quindi sono favorito dagli ormoni a palla) peso 85 kg, senza pancia :) . Il sano e buon cibo di una volta. Mai usato quelle robaccie sintetizzate, solo cibo, cibo, a volontà, ma senza dolci (almeno mi trattengo) e davvero mai mangiato frittura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Helldoor... ma senza dolci (almeno mi trattengo) e davvero mai mangiato frittura ...non sai che ti perdi! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ma state scherzando: mettere in correlazione la creatina e i ramificati con la sclerosi laterale amiotrofica. Per vostra informazione le due (anzi 4 sostanze:i ramificat sono tre)sono endogene al corpo ovvero sono gia naturalmente presente nel nostro corpo e nella stragrande maggioranza degli alimenti.I calciatori degli anni 70 per loro stessa ammissione utilizzavano punture di una non specificata sostanza,ma mi sembra che ne la creatina ne i ramificati siano iniettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 è allora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 e allora ho il fisico simile a quello dello spogliarellista cn un pò d maniglie in piu e i bracci piu piccoli..ancora du mesi e faccio na strage mauahuahauahuahauhauha... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 cn un pò d maniglie in piu e i bracci piu piccoli..ancora du mesi e faccio na strage braccia piccole? maniglie dell'amore? no no, non ci siamo proprio :D non per smontare le tue aspettative ma il fisico da spogliarellista esige 5 cose: 1) braccia grosse 2) spalle delineate (da nuotatore) 3) addome ben in vista (anche gli obliqui) 4) glutei sodi :o 5) capelli lunghi all'indietro preferibilmente bagnati :wub: cucchi che è un piacere. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 braccia piccole? maniglie dell'amore? no no, non ci siamo proprio :D non per smontare le tue aspettative ma il fisico da spogliarellista esige 5 cose: 1) braccia grosse 2) spalle delineate (da nuotatore) 3) addome ben in vista (anche gli obliqui) 4) glutei sodi :o 5) capelli lunghi all'indietro preferibilmente bagnati :wub: cucchi che è un piacere. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> vediamo... 1) c lavorerò heheh 2)ce l'ho..nuoto da 9 anni a 16 aonistico :) 3)azzo 4)ok 5)ri-azzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 a casta sembra che hai fatto il mio ritratto le braccia ce le ho grosse 43 cm di circonferenza le spalle grosse e larghe, addominali tirati, capelli abbastanza lunghi e pettinati indietro (mi sono quasi ripreso del tutto dall' effluvio che mi aveva diradato grazie alle cure del dott. gigli) sono giovane ho 25 anni... eppure tutte ste tipe che sbavano dietro...sarà ma non me ne sono accorto... non posso lamentarmi in tema di tipe ma non posso certo dire di essere il classico sciupafemmine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 io nn vorrei deludere nessuno...ma lo spogliarellista è passato d moda eh...da ql che m dicono le amiche...anche perchè d solito gli spogliarellisti sn piuttosto "gonfi"..mentre e donne preferiscono quelli "snelli" e scolpiti...fisico da nuotatore un pò piu massiccio..ma poco poco... e ragà...un pò de panzetta nn fa mai male :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati