pop Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 avevo sentito parlare di un lace(forse della toplace)coi capelli iniettati;sarebbe fantastico:niente più nodi da scolorire,ecc.nessuno ne sa più niente?magari qualcuno che manda un'email a BA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 avevo sentito parlare di un lace(forse della toplace)coi capelli iniettati;sarebbe fantastico:niente più nodi da scolorire,ecc.nessuno ne sa più niente?magari qualcuno che manda un'email a BA BA nel suo forum ha detto che lo annuncerà oggi (venerdi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ah bene,tienci informati medusa(tieni conto del fuso orario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ci sono già delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ci sono già delle foto? Le foto puoi dimenticartele per il momento. BA ha appena annunciato il prezzo: $190 (circa 160,00 euro) più le spese di spedizione. Consegna 12 settimane dopo l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 be il prezzo va bene. 12 settimane sono tante,ti ha detto il perchè?ha fatto qualche commento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ci sono già delle foto? <{POST_SNAPBACK}> visto che tempo fa postai già foto ma non tutti riuscirono a vederele,ecco il link del sito dove potete vedere i nuovi injected lace: foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 il prodotto non sembra male, ma i risultati delle foto esteticamente non mi convincono... non tanto riguardo l'invisibilità, quanto per la "disposizione" dei capelli... in stile xxxxx. ma forse sono solo le pettinature proposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 ma in pratica che vantaggi porta oltre al fatto che non bisogna scolorire i nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 tu luc@ che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 la traspirazione è a dir poco esigua, a regà, ma in concreto qual'è la sua reale utilità rispetto ad una pellicola supersottile? delucidatemi, proprio ancora non l'ho capito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Queste foto sono sempre sgranate e non a fuoco. E' mai possibile che non si riesce a vedere una foto come si deve ? Oppure lo fanno apposta per non far capire al 100% il risultato finale. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 io l'ho vista e tastata la topa, ottima, ma se qlcno che l'ha provata non mi dice che dura di + vantaggi rispetto alle superpiccole non ne colgo :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 non so dove scriverlo e aprere un post apposta mi sembra esagerato ora tra poco fanno bisturi e nel pomeriggio ho visto un signore pelato che torna coi capelli questo tutto contento, ancora devo vedere se è xxxxx o lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati