Vai al contenuto

Qui I Prezzi Delle Protesi


Messaggi raccomandati

L'idea mi frullava in testa da diverso tempo: visto che i prezzi delle protesi nei siti dei rivenditori sono alquanto incompleti (per non dire assenti...) perchè non colmare questa (grave) mancanza in questo forum ?

Sono stato poi contattato da Darko (che ringrazio pubblicamente), il quale mi ha espresso l'esigenza di una discussione con tutti i prezzi.

Lo stesso si è preso pure la briga di contattare alcuni rivenditori per chiedere i prezzi, altri li ho contattati io e messi in ordine.

Questo è quello che hanno riferito (tutti i prezzi sotto specificati sono comprensivi di IVA):

 

 

Toplace:

acquisto online con assistenza tramite email o telefonica della Toplace Italia.

Calchi =misura standard 25,5cm x 20,3 cm o viceversa (oltre comporta un sovraprezzo).

Lunghezza capelli cm 17,5 (oltre comporta un sovraprezzo).

Capelli Remy Grigi= aggiungete € 9,60

Ordine veloce= Aggiungete € 14,40 per il primo ordine. Per ogni ordine supplementare aggiungete € 9,60.

Le spese di spedizione sono scelte da chi compra:o via Poste Italiane(sul sito www.poste.it ci sono pure i prezzi e ognuno si sceglie il suo preferito ) o tramite corriere, x l'italia Bartolini x l'estero FedEx o UPS

 

Super Fine Swiss € 168

Tutto(18 o 64) Lace € 156

Lace 18 Front con French Base(lace64) € 168

(Lace 18 o 64) + Poly(sui lati e dietro) € 156

(18 o 64) Lace front + base poly iniettata € 201,60

(18 o 64) Lace front + Base Thinskin € 162

Tutta ThinSkin € 168

Parziale (lace 18 o 64, front o crown) € 114

TL 600(PSB) € 162

I-Lace € 184,80

 

Protesi in lace capello europ. € 330

Protesi in pellicola con europ. € 348

 

OFFERTE SPECIALI:

2 Super Fine Swiss € 306

2 All (Swiss or French) Lace € 294

2 #18 Swiss Lace Front con Base French Lace € 306

2 (Lace 18 o 64)+ Polygauze(sui lati e dietro) € 306

2 (Lace 18 o Lace 64 ) front + Base Polyskin Iniettata € 384

2 Lace Parziali (french 18 o swiss 64, front o crown) € 186

 

 

 

 

Hair Replacement:

Indipendentemente dalla base, protesi medio grandi, lunghezza capelli fino a 20 cm, ordini tramite posta senza recarsi presso la loro sede ma con assistenza telefonica e indirizzando il cliente presso un parrucchiere di loro fiducia per ricevere il servizio di prima istallazione e taglio (da pagare a parte)

 

per il primo acquisto:

capelli indiani e cinesi 420euro (una), 720euro(due)

 

a partire dal terzo acquisto, (ordinandone contemporaneamente due):

indiani e cinesi 300/360/400/480/600euro (due)

 

HR ci tiene a precisare che le proprie protesi sono commercializzate dopo il nulla osta sanitario del Ministero della Salute e che questa garanzia comporta importare i sistemi regolarmente (pagare dazi, visite sanitarie, iva e tasse)

 

 

Ricordo che, a parte quasi tutti quelli della TopLace, questi non sono prezzi "ufficiali" ma prezzi che sono stati riferiti genericamente con una richiesta fatta per email o telefonicamente.

Invito pertanto i rivenitori in questione, qualora i prezzi sopra riportati non fossero esatti (un malinteso è sempre possibile) a comunicare le eventuali correzioni da apportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se non erro dunque on-line conviene TopLace...mentre passando in sede conviene HairReplacment (su cinesi o indiani)...resta il dubbio europei...dadadadaaaaaaan!!!

.

.

.

ad ogni modo sono meglio gli indiani o i cinesi...perché c'é chi dice che gli indiani siano i peggiori...chi dice i cinesi...bah... :34: ...in tutti i casi con media densità e taglio corto penso vada poi bene tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che questa discussione non nasce per individuare il rivenditore più economico.

 

Sia xxxx che Toplace che HR presentano caratteristiche proprie che possono essere interessanti per alcuni utenti ma non per altri. Basti pensare che chi non capisce l'inglese o vuole assistenza diretta difficilmente ordinerà dalla Toplace, pur essendo in linea di massima quello che pratica i prezzi più bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx:

acquisto online senza nessuna assistenza, lunghezza capelli fino a 15 cm (oltre comporta un sovraprezzo):

capello cinese: 140euro;

capello indiano: 250euro (lace standard, capello remy indiano standard);

 

ordini attraverso i centri xxx con assistenza (calco, consulto parametri, installazione e taglio (i costi elencati si riferiscono unincamente agli impianti e non al servizio):

capello remy indiano selezionato e basi xxx: 400euro;

capello europeo selezionato e basi xxx e ultra skin invisibili: 800euro;

 

 

 

 

Ciao solo per chiarezza

riporto la risposta in colle e lace di luc@ o ( xxxx... )

 

"Certamente: porto xxxx, e al perimetro (lati e dietro) un'iniettato ora con capelli indiani, ha 6 mesi di vita ed e' intatta, l'ho pagata 400 euro con tutto il servizio, ma on-line ora costa 140 Euro.Ho amici anche con 14 mesi di durata. La manutenzine la faccio ogni 12 girni, per il poly uso un biadesivo che ho scoperto io stesso e consigliato a xxxx che non ha assolutamente manutenzione (non sporca assolutamente, quindi niente solventi), davanti colla medica xxxx e tra scollaggio, lavaggio e incollaggio 15 minuti al massimo.

A 6 giorni pero' sistemo un pochino la parte anteriore: un minuto/ due massimo.

Tutto qui! "

 

 

 

Non credo che a 140 Euro diano xxxx ( hai scritto lace standard ) e neanche

indiano ( hai riportato cinese ).

Ho le notizie da te ricevute sono errate o luc@ si inventa le cose...

Potresti fare chiarezza , grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao solo per chiarezza

riporto la risposta in colle e lace di luc@ o ( xxxx... )

 

"Certamente: porto xxxx, e al perimetro (lati e dietro) un'iniettato ora con capelli indiani, ha 6 mesi di vita ed e' intatta, l'ho pagata 400 euro con tutto il servizio, ma on-line ora costa 140 Euro.Ho amici anche con 14 mesi di durata. La manutenzine la faccio ogni 12 girni, per il poly uso un biadesivo che ho scoperto io stesso e consigliato a xxxx che non ha assolutamente manutenzione (non sporca assolutamente, quindi niente solventi), davanti colla medica xxxx e tra scollaggio, lavaggio e incollaggio 15 minuti al massimo.

A 6 giorni pero' sistemo un pochino la parte anteriore: un minuto/ due massimo.

Tutto qui! "

Non credo che a 140 Euro diano xxxx ( hai scritto lace standard ) e neanche

indiano  ( hai riportato cinese ).

Ho le notizie da te ricevute sono errate o luc@ si inventa le cose...

Potresti fare chiarezza , grazie Luca

 

 

Certamente Luc@ è un tipo molto "ottimista" quando si parla di xxx xxxx :rolleyes: però non ti ha detto una cosa errata così come non è sbagliato quanto ha riferito direttamente xxx ed è stato riportato sopra.

In pratica a 140 euro in questo momento sta offrendo come promozione capello selezionato indiano con xxx. E' un'offerta che sta facendo al momento per far conoscere il prodotto (non ci è dato sapere quanto durerà).

Piu avanti venderà a 140 euro lo stesso prodotto cinese che propongono tutti gli altri siti su internet, stesse basi, stesso capello, stessi parametri e stesso metodo per ordinare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque i peggiori capelli in assoluto sono quelli cinesi giusto?

 

 

Credo di si, quelli che Top lace definisce remy sono cinesi giusto Medusa?

Io ne ho ordinati due da loro e sono abbastanzaa brutti e trattati, dopo un lavaggio gia' tendono al rosso .

Che tipo di capello consigli con un buon rapporto qualita' / prezzo ?

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- caro Luca voglio comprare on line una protesi con capelli indiani mi stai dicendo che sei contento.....credo.sono andato da xxxx e mi ha sparato..500 euro.cosa potrei spendere on line?                                                                                                                  io ho su una protesi polylace ma senza front vorrei migliorare come faccio?

 

 

 

Sicuramente con front in lace è molto meglio, ma io al contrario di come hai capito , non sono affatto soddisfatto di toplace anche se a 130 $ = 110 Euro circa

prendi la protesi.

- i capelli remy , penso siano cinesi , sono lavorati , e stingono subito.

- i nodi scoloriti hanno un tratto di attaccatura ( circa 0,5 cm ) completamente

rosso ...e si nota.

- il lace 18 , peggio il 64 , si nota in particolare per il colore che se non perfetto

come la cute sul front , e' visibile. Secondo me e' corretto seguire il colore della

cute sul front e non sulla testa magari piu' rosa ( in mancanza di capelli )

Penso che se xxxx ha i prodotti che dicono a 140 euro e' molto meglio..provero'

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luca dopo 9 anni di cr sto portando un lace con perimetro in poly ma senza front pero' voglio perfezionarmi anche perche'portosempre i capelli all'indietro........la manutenzione e' facile uso esclusivamente biadesivi pero' non sono ancora contento.................a proposito mi e' costata 700 euro con taglio compreso .cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei evidenziare che le aziende che operano al di fuori della legalita'(importando o inviando protesi in Italia sprovviste dei regolari documenti di accompagnamento , fattura , certificato di origine, nulla osta sanitario) sono a rischio di improvvisa scomparsa, chi cerca soluzione ad un problema cosi' delicato come la perdita dei capelli auspica principalmente la sicurezza di una fornitura continuativa nel tempo a qualita' costante e con possibilita’ di migliorarla.

Costo iniziale a parte ogni nostro cliente ha una personalizzazione del prezzo che si traduce nel massimo sconto che possiamo fargli per tutti i successivi acquisti.

Grazie alle periodiche promozioni che facciamo ogni anno, un nostro cliente sostiene un costo medio nel tempo per protesi standard con capelli indiani o cinesi di 200 euro circa, e 500 euro circa per protesi con capello europeo vergine.

 

 

 

Indipendentemente dalla base, protesi medio grandi, lunghezza capelli fino a 20 cm, ordini tramite posta senza recarsi presso la loro sede ma con assistenza telefonica e con possibilita’ ( il servizio non e’ disponibile ovunque) di indirizzare il cliente presso un parrucchiere di loro fiducia per ricevere il servizio di prima istallazione e taglio (da pagare a parte)

 

attualmente per il primo acquisto :

capelli indiani e cinesi 360 euro (una), 720 euro(due) a seconda delle dimensioni effettive questi prezzi possono essere ridotti del 20 %

 

a partire dal terzo acquisto, (ordinandone contemporaneamente due):

indiani e cinesi 300/360/400/480/600euro (due) le varianti del prezzo per una coppia di protesi sono riferite alle dimensioni dei sistemi ed anche all’ usura riscontrata dal cliente in base al materiale e densita’ scelti

 

Questi prezzi sono comprensivi di iva

 

Per quanto riguarda le protesi in capello europeo vergine, e’ fondamentale conoscere le esatte dimensioni e la densita’ richiesta, essendo il fattore discriminante il prezzo del capello.

 

Indipendentemente dalla base, protesi medio grandi, lunghezza capelli fino a 20 cm, ordini tramite posta senza recarsi presso la loro sede ma con assistenza telefonica e con possibilita’ ( il servizio non e’ disponibile ovunque) di indirizzare il cliente presso un parrucchiere di loro fiducia per ricevere il servizio di prima istallazione e taglio (da pagare a parte)

 

attualmente per il primo acquisto

capelli europei vergine 700 euro (una), 1200 euro (due) ( per il prezzo esatto abbiamo bisogno di conoscere dimensioni e densita’)

 

a partire dal terzo acquisto, (ordinandone contemporaneamente due):

1000 euro ( due)

 

 

Preferisco non mensionare i prezzi per ordini on line privi di assistenza, perche’ ritengo il risparmio irrilevabile in confronto al miglior risultato ottenibile avvalendosi della nostra esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco non mensionare i prezzi per ordini on line privi di assistenza, perche’ ritengo il risparmio irrilevabile in confronto al miglior risultato ottenibile avvalendosi della nostra esperienza.

 

 

Scusa damien( alias HR giusto ? )

ma i successivi ordini non si possono fare a minor costo online , visto che l'assistenza per una scielta giusta basta la prima volta?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

X luca 1965

 

Infatti a partire dal terzo ordine il prezzo e' ridotto da un minimo dal 20% ad un massimo del 50 % circa.

 

In ogni caso la personalizzazione di una protesi e' molto varia e complessa per cui e' sempre utile analizzare i risultati ottenuti con la scelta dei parametri iniziali rispetto ale aspettative soggettive al fine di apportare quelle modifiche ( densita', geometria frontale, materiali, direzione del capello) che permettano di ottenere la protesi ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- caro Luca voglio comprare on line una protesi con capelli indiani mi stai dicendo che sei contento.....credo.sono andato da xxxx e mi ha sparato..500 euro.cosa potrei spendere on line?                                                                                                                  io ho su una protesi polylace ma senza front vorrei migliorare come faccio?

Gli indiani xxxx costano 400 (con tutto il servizio). Non so sinceramente queste 500 Euro! Forse sara' stato un suo rivenditore disonesto.

Chiamalo e diglelo. Comunque on-line gli stessi te li da per ora a 140 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le notizie da te ricevute sono errate o luc@ si inventa le cose...

Potresti fare chiarezza , grazie Luca

Luca...Ricordati una cosa..........Io non sono il socio di xxxx, sono un utente come tutti voi con esperienza in merito (dico esperienza perche le protesi nel mondo le ho provate tutte). Saro' anche ottimista come dice Medusa, ma quello che affermo e' sempre sacrosanta verita', anche se vi sembrero' eccessivo, ma mi porta ad esserlo la qualita' per insgamabilita', durata e prezzi di xxx xxxx.

Tutti, e dico tutti, quelli che non mi hanno creduto, e se non lo hanno fatto direttamente in pubblico, lo hanno fatto in privato si son scusarsi con me, dopo aver visto le protesi di xxxx ed averle confrontate con tutti gli altri rivenditori, italiani e non!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...