Vai al contenuto

Qui I Prezzi Delle Protesi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hair Replacement: http://www.hair-replacement.it

Indipendentemente dalla base, protesi medio grandi, lunghezza capelli fino a 20 cm, ordini tramite posta senza recarsi presso la loro sede ma con assistenza telefonica e indirizzando il cliente presso un parrucchiere di loro fiducia per ricevere il servizio di prima istallazione e taglio (da pagare a parte)

 

per il primo acquisto:

capelli indiani e cinesi 420euro (una), 720euro(due)

 

a partire dal terzo acquisto, (ordinandone contemporaneamente due):

indiani e cinesi 300/360/400/480/600euro (due)

 

 

 

 

 

Qualcuno ha capito qualcosa su questa anomala offerta???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le pellicole "invisibili" di xxxx quanto costano in indiano?ho sentito 400 ma anche 500€,così come in europeo pensavo che il max fosse 800,invece ho sentito anche 900€

 

 

dipende dall'estensione della zona calva! cmq un calvo normale(20cm x 10cm) 400 e 800

(che brutta parola "calvo")(noi protesizzati tendiamo ad evitarla...)(forse perchè in realtà non lo siamo...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
L'idea mi frullava in testa da diverso tempo: visto che i prezzi delle protesi nei siti dei rivenditori sono alquanto incompleti (per non dire assenti...) perchè non colmare questa (grave) mancanza in questo forum ?

Sono stato poi contattato da Darko (che ringrazio pubblicamente), il quale mi ha espresso l'esigenza di una discussione con tutti i prezzi.

Lo stesso si è preso pure la briga di contattare alcuni rivenditori per chiedere i prezzi, altri li ho contattati io e messi in ordine.

Questo è quello che hanno riferito (tutti i prezzi sotto specificati sono comprensivi di IVA):

xxxx: http://www.xxxx.com

acquisto online senza nessuna assistenza, lunghezza capelli fino a 15 cm (oltre comporta un sovraprezzo):

capello cinese: 140euro;

capello indiano: 250euro (lace standard, capello remy indiano standard);

Per il momento c'è un'offerta: 140euro capello indiano con base xxxx.

 

ordini attraverso i centri xxx con assistenza (calco, consulto parametri, installazione e taglio (i costi elencati si riferiscono unincamente agli impianti e non al servizio):

capello remy indiano selezionato e basi xxx: 400euro;

capello europeo selezionato e basi xxx e ultra skin invisibili: 800euro;

Coolpiece: http://www.coolpiece.com

acquisto online, tutte le protesi (lace, poly, ecc.) costano $ 300,00 (circa 252,00 euro) indipendentemente dal tipo di capello scelto (cinese, indiano)

Sovrapprezzi sono previsti per basi più grandi e capelli lunghi da 7 pollici (circa 18 cm) in su.

Toplace: http://toplace.italy.googlepages.com

acquisto online con assistenza tramite email o telefonica della Toplace Italia.

Calchi =misura standard  25,5cm x 20,3 cm(o viceversa)  aggiungete € 9 se supera queste misure.

Lunghezza capelli superiore a cm 17,5 = aggiungete € 3,80 ogni cm in più

Capelli Remy Grigi= aggiungete € 8

Ordine veloce= Aggiungete € 12 (nuovo prezzo!) per il primo ordine. Per ogni ordine supplementare aggiungete € 8 (nuovo prezzo!)

Le spese di spedizione sono scelte da chi compra:o via Poste Italiane(sul sito www.poste.it ci sono pure i prezzi e ognuno si sceglie il suo preferito ) o tramite corriere, x l'italia Bartolini x l'estero FedEx o UPS

 

Super Fine Swiss € 140

Tutto(18 o 64) Lace  € 130

Lace 18 Front con French Base(lace64) € 140

(Lace 18 o 64) + Poly(sui lati e dietro) € 130

(18 o 64) Lace front + base poly iniettata € 168

(18 o 64) Lace front + Base Thinskin € 135

Tutta ThinSkin € 140

Parziale (lace 18 o 64, front o crown) € 95

TL 600(PSB) € 135

I-Lace € 154

 

Protesi in lace capello europ. € 275

Protesi in pellicola con europ. € 290

 

OFFERTE SPECIALI:

2 Super Fine Swiss € 255

2 All (Swiss or French) Lace € 245

2 #18 Swiss Lace Front con Base French Lace € 255

2 (Lace 18 o 64)+ Polygauze(sui lati e dietro) € 255

2 (Lace 18 o Lace 64 ) front + Base Polyskin Iniettata € 320

2 Lace Parziali (french 18 o swiss 64, front o crown) € 155

Hair Replacement: http://www.hair-replacement.it

Indipendentemente dalla base, protesi medio grandi, lunghezza capelli fino a 20 cm, ordini tramite posta senza recarsi presso la loro sede ma con assistenza telefonica e indirizzando il cliente presso un parrucchiere di loro fiducia per ricevere il servizio di prima istallazione e taglio (da pagare a parte)

 

per il primo acquisto:

capelli indiani e cinesi 300 euro (una), 540 euro(due)

 

a partire dal terzo acquisto, (ordinandone contemporaneamente due):

indiani e cinesi 300/360/400/480/600euro (due)

 

HR ci tiene a precisare che le proprie protesi sono commercializzate dopo il nulla osta sanitario del Ministero della Salute e che questa garanzia comporta importare i sistemi regolarmente (pagare dazi, visite sanitarie, iva e tasse) 

Ricordo che, a parte quasi tutti quelli della TopLace, questi non sono prezzi "ufficiali" ma prezzi che sono stati riferiti genericamente con una richiesta fatta per email o telefonicamente.

Invito pertanto i rivenitori in questione, qualora i prezzi sopra riportati non fossero esatti (un malinteso è sempre possibile) a comunicare le eventuali correzioni da apportare.

 

Con la presente aggiorno gli utenti sui prezzi che sto praticando attualmente per ordini on line:

 

per il primo acquisto:

capelli indiani e cinesi 300 euro (una), 540 euro(due)

 

Successivamente ai primi 2 acquisti, facciamo una personalizzazione del prezzo in base all' usura riscontrata e quindi alla frequenza degli ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah io le ho acquistate 2 in pellicola capelli indiani a 800 euro!

Rimborso ?

In queata situazione sono estraneo "alla cosa".........Ma...............Scusami, ma se l'offerta e' stata fatta ieri alle 13 e 45 come puoi pretendere un rimborso se quando hai ordinato tu l'offerta non c'era? (a meno che hai ordinato ieri dopo le 13 e 45)........ ^_^

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la presente aggiorno gli utenti sui prezzi che sto praticando attualmente per ordini on line:

 

per il primo acquisto:

capelli indiani e cinesi 300 euro (una), 540 euro(due)

 

Successivamente ai primi 2 acquisti, facciamo una personalizzazione del prezzo in base all' usura riscontrata e quindi alla frequenza degli ordini.

 

...e capelli europei?

...e che "tipologia" di europei sono?...Trattati x ottenere tutte le varietà di tono (vedi x esempio www.russian-hair.net)...oppure non trattati (non tinti e con il cuticolo)...insomma come quelli di xxxx?

 

Grazie Damien

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah io le ho acquistate 2 in pellicola capelli indiani a 800 euro!

Rimborso ?

 

Vuoi dire che hai fatto un ordine on line ed hai pagato 800 euro, a quando risalirebbe l' ordine ?

Probabilmente non le hai acquistate da me , Hair Replacement-Web Based Sas.

Onde evitare malintesi, ti chiedo cortesemente di verificare e farmi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

...e capelli europei?

...e che "tipologia" di europei sono?...Trattati x ottenere tutte le varietà di tono (vedi x esempio www.russian-hair.net)...oppure non trattati (non tinti e con il cuticolo)...insomma come quelli di xxxx?

 

Grazie Damien

 

Si tratta di capelli europei vergini, nei colori originari con cuticolo intatto,

infatti non e' molto facile trovare il colore esatto al proprio.

Per i prezzi li faccio in base al calco, alla densita' ed alle quotazione dei prezzi dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che hai fatto un ordine on line ed hai pagato 800 euro, a quando risalirebbe l' ordine ?

Probabilmente non le hai acquistate da me , Hair Replacement-Web Based Sas.

Onde evitare malintesi, ti chiedo cortesemente di verificare e farmi sapere

 

In ogni caso si tratta di un' offerta attuale, non ha effetto retroattivo, cosi' come in futuro i prezzi potrebbero risalire o dimunire.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di capelli europei vergini, nei colori originari con cuticolo intatto,

infatti non e' molto facile trovare il colore esatto al proprio.

Per i prezzi li faccio in base al calco, alla densita' ed alle quotazione dei prezzi dei capelli.

 

 

Quindi confermi cio' che ha detto xxx nel post "presentazione nuovo utente" di ANDREA nella seconda pagina giusto?

 

Ti faccio questa domanda perché sono indeciso se provare o meno gli europei...ma prima di spendere tanto di più rispetto agli indiani voglio avere tutte le risposte del caso...

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova offerta ? 250 euro in meno! Beati soldi! (rosicata) :diavoletto:

No no... sono venuto li da voi... e ricevuta a Marzo 2006!!!

 

 

A maggior ragione, io le tirerei fuori dal cassetto e le userei 

Fiorenzo

Assolutamente! Stanno bene li! :60:

 

Buoni motivi (protesi in questione poly e poly+lace):

1. La base della protesi non combacia con la mia capoccetta :34:

2. Statica... il capello è proprio "finto" (capitemi). <_<

2bis. Il colore della protesi era castano scuro contro il mio castano chiaro! :cry:

3. Volume zero... praticamente orizzontali! Scordati di pettinarli "all'indietro"! :gatto:

4. In quella col lace frontale... il colore del front era marroncino! :ph34r:

5. Lato positivo: Paolo G. è una persona disponibilissima! :sudato:

 

:cry: :cry:

Modificato da zionio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova offerta ? 250 euro in meno! Beati soldi! (rosicata) :diavoletto:

No no... sono venuto li da voi... e ricevuta a Marzo 2006!!!

Assolutamente! Stanno bene li!  :60:

 

Buoni motivi (protesi in questione poly e poly+lace):

1. La base della protesi non combacia con la mia capoccetta  :34:

2. Statica... il capello è proprio "finto" (capitemi).  <_<

2bis. Il colore della protesi era castano scuro contro il mio castano chiaro!  :cry:

3. Volume zero... praticamente orizzontali! Scordati di pettinarli "all'indietro"!  :gatto:

4. In quella col lace frontale... il colore del front era marroncino!  :ph34r:

5. Lato positivo: Paolo G. è una persona disponibilissima!  :sudato:

 

:cry:   :cry:

 

 

E non te le sei fatte cambiare?? HF e BA alla convention insistevano sul fatto che se ci sono problemi (colore dimensione ecc) si possono rimandare le protesi ed avere una sostituzione GRATUITA

Ba mi ha detto espressamente robe tipo "prendi un 60& se poi è poco ce lo rimandi e lo rinfoltiamo)

Modificato da andredb
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova offerta ? 250 euro in meno! Beati soldi! (rosicata) :diavoletto:

No no... sono venuto li da voi... e ricevuta a Marzo 2006!!!

Assolutamente! Stanno bene li!  :60:

Se sei venuto da noi non si tratta di un ordine on line.

 

Buoni motivi (protesi in questione poly e poly+lace):

1. La base della protesi non combacia con la mia capoccetta  :34:

2. Statica... il capello è proprio "finto" (capitemi).  <_<

2bis. Il colore della protesi era castano scuro contro il mio castano chiaro!  :cry:

3. Volume zero... praticamente orizzontali! Scordati di pettinarli "all'indietro"!  :gatto:

4. In quella col lace frontale... il colore del front era marroncino!  :ph34r:

5. Lato positivo: Paolo G. è una persona disponibilissima!  :sudato:

 

:cry:   :cry:

 

Non mi sono mai tirato indietro in caso di problematiche.

Ho sempre sostituito i sistemi incongruenti ai parametri richiesti, alcune volte oltre a rifarli nuovi ,ho regalato quelli difettosi( nei casi in cui il cliente ne aveva bisogno per gestire emergenze).

Il risultato estetico si puo' vedere solo dopo aver istallato e tagliato il sistema, prima e' impossibile.

 

Prendo per buono tutto quello che dici, ma dovresti darmi la possibilita' di verificare e valutare se l' errore e' nostro, sempre che a te interessi.

Il colore e' stato scelto da noi, da te o preso dal campione dei tuoi capelli ?

Puo' essere che hai i capelli di due toni leggermente diversi sul front e sul retro.

 

Raggiungere un risultato estetico che rasenta la perfezione e' possibile, pero' e' molto raro ed improbabile ottenerlo con solo 2 tentativi.

Apportando continue modifiche ai sistemi( densita'di capelli, tipo di basi e loro combinazioni, tecniche di ancoraggio dei capelli atte a cambiare l' inclinazione e quindi il volume, tipo di capelli, ecc.), si ottimizza il risultato.

Purtroppo non esiste un modello di protesi ideale per tutti, anche perche' non tutte le teste sono uguali, la fuoriscita dei capelli ad esempio e' diversa da una persona all' altra, anche le aspettative sono spesso molto diverse.

 

Negli ultimi 3 anni ho girato l' italia e la germania , ho incontrato personalmente centinaia di clienti e realizzato protesi di ogni tipo e combinazione, posso mettere la mia esperienza a disposizione dell' utente ma non posso garantire che la protesi sia la soluzione ideale per ognuno.

 

Mi dispiace di essere andato off.. pero' dall' esposizione di zionio (do' per scontato che sia realmente un mio cliente, ma non posso verificarlo), sembrerebbe che io sia totalmente incompetente in materia, scusate la presunzione ma mi ritengo uno dei massimi esperti in Italia e Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco è stato fatto li da voi...

Il campione preso li da voi...

Raggiungere un risultato estetico che rasenta la perfezione e' possibile, pero' e' molto raro ed improbabile ottenerlo con solo 2 tentativi.

Apportando continue modifiche ai sistemi( densita'di capelli, tipo di basi e loro combinazioni, tecniche di ancoraggio dei capelli atte a cambiare l' inclinazione e quindi il volume, tipo di capelli, ecc.), si ottimizza il risultato.

Purtroppo non esiste un modello di protesi ideale per tutti, anche perche' non tutte le teste sono uguali, la fuoriscita dei capelli ad esempio e' diversa da una persona all' altra, anche le aspettative sono spesso molto diverse.

Si ok... ma non tutti possono permettersi 50 tentativi per raggiungere un ottimo risultato estetico! Tutte le teste non sono uguali? non è una giustificazione... è il vostro mestiere... voi dovreste valutare tutti i parametri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di essere andato off.. pero' dall' esposizione di zionio (do' per scontato che sia realmente un mio cliente, ma non posso verificarlo), sembrerebbe che io sia totalmente incompetente in materia

Offensivo? Assolutamente! Si figuri! E' solo che non mi ha soddisfatto! Che devo fare? ovviamente dopo il calco errato (Errare è umano) :( ... colore errato(Errare è umano, mio castano chiaro... protesi castano scuro con riflessi rossicci) :( ... vedi sta protesi con i capelli grossi impiantati orizzontalmente (ovviamente la base è troppo sottile x ottenere volume)... praticamente impossibile pettinarli indietro... almeno nella Dermo! :o (il grosso problema è il vento contro... effetto innaturale) Io non metto in dubbio la vst professionalità... ma non mi accontento di così poco... mi spiace! :rolleyes: C'é da dire che rispetto al xxxxx è una meraviglia! ;)

 

scusate la presunzione ma mi ritengo uno dei massimi esperti in Italia e Germania.

Complimenti! :60:

Modificato da zionio
Link al commento
Condividi su altri siti

Offensivo? Assolutamente! Si figuri! E' solo che non mi ha soddisfatto! Che devo fare? ovviamente dopo il calco errato (Errare è umano)  :( ... colore errato(Errare è umano, mio castano chiaro... protesi castano scuro con riflessi rossicci)  :( ... vedi sta protesi con i capelli grossi impiantati orizzontalmente (ovviamente la base è troppo sottile x ottenere volume)... praticamente impossibile pettinarli indietro... almeno nella Dermo!  :o (il grosso problema è il vento contro... effetto innaturale) Io non metto in dubbio la vst professionalità... ma non mi accontento di così poco... mi spiace!  :rolleyes: C'é da dire che rispetto al xxxxx è una meraviglia!  ;)

Complimenti!  :60:

 

Non ho la presunzione di accontentare tutti e comunque la cosa mi dispiacerebbe anche se si trattasse di una persona su mille.

Mi domando perche' non mi abbia fatto presente tutte le divergenze riscontrate.

Ora il dato di fatto e' che lei sta' riportando su questo forum pubblico le sue verita' senza darmi la possibilita' di verificare ed eventualmente contestare quanto afferma,di certo non e' una cosa democratica.

Le auguro comunque di trovare una persona in grado di accontentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Sarebbe interessante anche inserire i prezzi dei prodotti...x lo meno i più utilizzati...per xxxx quindi:

 

Easy Red

Strong White in rotolo

Strong white pretagliato (ma é o non é quello con scritto SUPERTAPE nella csrta protettiva???)

Colla in crema

 

Per gli altri non so perché non ho provato altri tape e le colle non le utilizzo...ho solo BaseBond che proverò appena mi arriverà la protesi TopLace della convention di Milano.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

per il primo acquisto:

capelli indiani e cinesi 420euro (una), 720euro(due)

 

a partire dal terzo acquisto, (ordinandone contemporaneamente due):

indiani e cinesi 300/360/400/480/600euro (due)

 

 

si é poi capita quest' offerta?

Help Damien

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...