Vai al contenuto

Qui I Prezzi Delle Protesi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gradirei evidenziare che le aziende che operano al di fuori della legalita'(importando o  inviando protesi in Italia sprovviste dei regolari documenti di accompagnamento , fattura , certificato di origine, nulla osta sanitario) sono a rischio di improvvisa scomparsa, chi cerca soluzione ad un problema cosi' delicato come la perdita dei capelli auspica principalmente la sicurezza di una fornitura continuativa  nel tempo a qualita' costante e con possibilita’ di migliorarla.

 

 

Come utente sono abituato a guardare qualita' e prezzi, non mi permettero' mai di chiderti certificazioni ed iscrizione Camera di Commercio, come tu comunque quando si acquista da te non sei li a far controllare i tuoi certificati. Se tu paghi le tasse e altri no o viceversa non e' un nostro problema...anzi "le improvvise scomparse" (come tu definisci) sono da attribuire piu' che a pagamenti onerosi nei confronti dello stato, ma piu' a prodotti con prezzi alti;

E non mi sembra che anche pagando le dovute tasse (e credo chi piu', chi meno, le paghino tutti, e ripeto se non lo fanno son sempre loro problemi) vendere capelli cinesi con un ricarico del 600% sia una cosa normale! O saranno meglio degli altri?

Per quanto riguarda le cerificazioni..figuriamoci xxxxx xxxxx ha addirittuta l'ISO e Sincert!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca...Ricordati una cosa..........Io non sono il socio di xxxx, sono un utente come tutti voi con esperienza in merito (dico esperienza perche le protesi nel mondo le ho provate tutte). Saro' anche ottimista come dice Medusa, ma quello che affermo e' sempre sacrosanta verita', anche se vi sembrero' eccessivo, ma mi porta ad esserlo la qualita' per insgamabilita', durata e prezzi di xxx xxxx.

Tutti, e dico tutti, quelli che non mi hanno creduto, e se non lo hanno fatto direttamente in pubblico, lo hanno fatto in privato si son  scusarsi con me, dopo aver visto le protesi di xxxx ed averle confrontate con tutti gli altri rivenditori, italiani e non!

 

 

Quoto "Medusa" grazie,

a chiarimento dell'equivoco , specificavo solo che le notizie di medusa non corrispondevano alle tue , probabilmente perche' si trattava di una promozione.

 

Tutto Ok

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come utente sono abituato a guardare qualita' e prezzi, non mi permettero' mai di chiderti certificazioni ed iscrizione Camera di Commercio,

Infatti non c' e' bisogno che tu lo chieda, un' azienda seria( dal mio punto di vista) indica le generalita' della propria azienda anche e soprattutto sul sito, come io ho fatto al seguente link http://www.hair-replacement.it/impressum.htm, in modo che chiunque possa verificare l' esistenza dell' azienda, lo reputo un indice di correttezza indispensabile, inoltre ci sono delle disposizioni in merito, disposte dalle autorita' competenti e vigilate dalla polizia postale.

 

come tu comunque quando si acquista da te non sei li a far controllare i tuoi certificati.

Se qualcuno vuol vederli non ho problemi a mostrarli, anzi ne vado fiero, li ho tutti ben catalogati.

 

Se tu paghi le tasse e altri no o viceversa non e' un nostro problema...anzi "le improvvise scomparse" (come tu definisci) sono da attribuire piu' che a pagamenti onerosi nei confronti dello stato, ma piu' a prodotti con prezzi alti;

ognuno ha i suoi punti di vista

 

E non mi sembra che anche pagando le dovute tasse (e credo chi piu', chi meno, le paghino tutti, e ripeto se non lo fanno son sempre loro problemi) vendere capelli cinesi con un ricarico del 600% sia una cosa normale! O saranno meglio degli altri?

 

Chiacchere a parte,ho praticato fin dall' inizio della mia attivita' i prezzi piu' competitivi in italia.

A dicembre 2004 lanciai un' offerta promozionale " gold member" grazie alla quale molti dei miei clienti stanno pagando tutte le protesi(Capelli indiani e cinesi) 125,00 euro + iva.

Ora non vorrei accendere con te una polemica sulla qualita' ed i prezzi dei miei sistemi e quelli delle altre aziende, soprattutto non ne ho bisogno perche' il tempo ha premiato i miei prodotti ed il mio modo di lavorare.

Per quanto riguarda le cerificazioni..figuriamoci xxxxx xxxxx ha addirittuta l'ISO e Sincert!"

 

 

Il mercato e' sufficentemente grande sia da parte dei clienti che da parte delle aziende,per far si che ognuno si relazioni con chi soddisfa le proprie esigenze a livello di prezzo qualita' correttezza ect. ect.

 

Mi fa piacere che tu sia un cliente soddisfatto, la tua insistenza nel voler affermare sempre la superiorita' delle tue protesi invece la reputo un tantino presuntuosa, sto' fornendo clienti insoddisfatti del tuo fornitore e senz' altro lui avra' miei clienti insoddisfatti, non si puo' accontentare tutti.

 

Mi permetto di scrivere una frase simbolo della democrazia:

 

" non credo in quello che dici ma difendero' fino alla morte il tuo diritto di dirlo"

Modificato da damien
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come utente sono abituato a guardare qualita' e prezzi, non mi permettero' mai di chiderti certificazioni ed iscrizione Camera di Commercio,

Infatti non c' e' bisogno che tu lo chieda, un' azienda seria( dal mio punto di vista) indica le generalita' della propria azienda anche e soprattutto sul sito, come io ho fatto al seguente link http://www.hair-replacement.it/impressum.htm, in modo che chiunque possa verificare l' esistenza dell' azienda, lo reputo un indice di correttezza indispensabile, inoltre ci sono delle disposizioni in merito, disposte dalle autorita' competenti e vigilate dalla polizia postale.

 

come tu comunque quando si acquista da te non sei li a far controllare i tuoi certificati.

Se qualcuno  vuol vederli non ho problemi a mostrarli, anzi ne vado fiero, li ho tutti ben catalogati.

 

Se tu paghi le tasse e altri no o viceversa non e' un nostro problema...anzi "le improvvise scomparse" (come tu definisci) sono da attribuire piu' che a pagamenti onerosi nei confronti dello stato, ma piu' a prodotti con prezzi alti;

ognuno ha i suoi punti di vista

 

E non mi sembra che anche pagando le dovute tasse (e credo chi piu', chi meno, le paghino tutti, e ripeto se non lo fanno son sempre loro problemi) vendere capelli cinesi con un ricarico del 600% sia una cosa normale! O saranno meglio degli altri?

 

Chiacchere a parte,ho praticato fin dall' inizio della mia attivita' i prezzi piu' competitivi in italia.

A dicembre 2004 lanciai un' offerta promozionale " gold member" grazie alla quale molti dei miei clienti stanno pagando tutte le protesi(Capelli indiani e cinesi) 125,00 euro + iva.

Ora non vorrei accendere con te una polemica sulla  qualita' ed i prezzi dei miei sistemi e quelli delle altre aziende, soprattutto non ne ho bisogno perche' il tempo ha premiato i miei prodotti ed il mio modo di lavorare.

Per quanto riguarda le cerificazioni..figuriamoci xxxxx xxxxx ha addirittuta l'ISO e Sincert!"

Il mercato e' sufficentemente grande sia da parte dei clienti che da parte delle aziende,per far si che ognuno si relazioni con chi soddisfa le proprie esigenze a livello di prezzo qualita' correttezza ect. ect.

 

Mi fa piacere che tu sia un cliente soddisfatto, la tua insistenza nel voler affermare sempre la superiorita' delle tue protesi invece la reputo un tantino presuntuosa, sto' fornendo clienti insoddisfatti del tuo fornitore e senz' altro lui avra' miei clienti insoddisfatti, non si puo' accontentare tutti.

 

Mi permetto di scrivere una frase simbolo della democrazia:

 

" non credo in quello che dici ma difendero' fino alla morte il tuo diritto di dirlo"

Damien........non sono presuntuoso, e non e' che ci guadagni a dire cio'! Ho gli occhi per valutare e volevo solo risponderti. E del tuo Nome, cognome , soci e partita Iva non e' che ci puo' interessare piu' di tanto! (Ripero C.R. ne ha molte piu' di te di cerificazioni, Bilanci, Partite iva e chi ne ha piu' ne metta). Credo che sia meglio valutare, le qualita' e i prezzi. Punto!

Ho provato i tuoi prodotti, prima di quelli oltreoceano! Vuoi che ne parliamo in separata sede?

Lo sai quante mail giornalmente ricevo in pvt di clienti che hanno visto le differenze? (non solo tuoi clienti, per carita')! E non sono un rivenditore, sono un semplice cliente e utente!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

.....E poi, parli tantissimo di professionalita'...........Ma non mi sembra assolutamente professionale un rivenditore entrare in un sito di discussioni di protesizzati e dare spiegazioni (pubblicita').

Il sito e' uno scambio di opinioni, ed aiutarci tra noi utenti, in merito alla nostre esperienze per capire soluzioni e situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....E poi, parli tantissimo di professionalita'...........Ma non mi sembra assolutamente professionale un rivenditore entrare in un sito di discussioni di protesizzati e  dare spiegazioni (pubblicita').

Il sito e' uno  scambio di opinioni, ed aiutarci tra noi  utenti,  in merito alla nostre esperienze  per  capire soluzioni e situazioni.

 

A Damien l'ho invitato io a partecipare alla discussione, dare spiegazioni agli utenti e chiarire quindi i suoi prezzi.

 

Ovviamente anche xxx è il benvenuto e saremmo tutti felici che partecipasse a questa discussione.

 

Quindi per favore non alimentiamo polemiche e cerchiamo invece di essere costruttivi nell'interesse del forum. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Damien l'ho invitato io a partecipare alla discussione, dare spiegazioni agli utenti e chiarire quindi i suoi prezzi.

 

Ovviamente anche xxx è il benvenuto e saremmo tutti felici che partecipasse a questa discussione.

 

Quindi per favore non alimentiamo polemiche e cerchiamo invece di essere costruttivi nell'interesse del forum.  :fiorellino:

Ok.........ma solo per parlare di prezzi e son d'accordo........Ma e' normalissimo che un rivenditore tiri l'acqua al suo mulino e tanda a parlar d'altro come in questo case: Dare del presuntuoso, Pagare dovute tasse etc..........Non credo questo sia stato chiesto dal te Mesusa. Dobbiamo esser noi, in base alle ns esperienze valutare situazioni, di qualita' e anche di prezzo.

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

X luca

 

possiamo parlarne sia in privato che pubblicamente non ho niente da nascondere o temere, ognuno si assume la responsabilita' di quello che afferma e l' onere di darne prova tramite documento cartaceo, perche' altrimenti sono solo chiacchere senza senso e valore.

 

Riguardo le tue e-mail private, non so' quante siano , ma io di email , persone e telefonate, ne ricevo decine e decine ogni mese.

Per motivi di privacy e correttezza non posso fare un elenco pubblico sul forum dei clienti insoddisfatti, per prezzo ,trattamento, qualita' dei capelli ect. ,appartenenti ad altre aziende e non aggiungo altro perchè sui vari forum ci sono sufficenti post per cui tutti sono in grado di farsi personalmente ed indipendentemente la propria opinione.

Del resto non obbligo nessuno a comprare da me, il consulto e' gratuito, chiunque puo' vedere e toccare cosa offro, fare un ordine di prova e se non totalmente soddisfatto ,valutare altre alternative.

Molti clienti, la maggior parte, si rivolgono a me dopo aver parlato privatamente con clienti soddisfatti appartenenti a questo o ad altri forum.

 

Riguardo ai miei interventi diretti sul forum li ritengo piu' una forma di chiarezza che di pubblicita'.

Potrei fare pubblicita' ingannevole avvalendomi di miei rivenditori, collaboratori o di amici portatori e non, iscritti al forum, invitandoli a postare l' eccezionalita' dei miei sistemi rispetto a tutti quelli degli altri rivenditori.

 

Sto' esercitando il mio diritto di replica pero' vorrei evitare di accendere inutili polemiche e andare fuori dal tema del post io ho fatto solo delle precisazioni che ritenevo corrette in relazione ai prezzi da me praticati.

Modificato da damien
Link al commento
Condividi su altri siti

X luca

 

possiamo parlarne sia in privato che pubblicamente non ho niente da nascondere o temere, ognuno si assume la responsabilita' di quello che afferma e l' onere di darne prova tramite documento cartaceo, perche' altrimenti sono solo chiacchere senza senso e valore.

 

Riguardo le tue e-mail private, non so' quante siano , ma io  di email , persone e telefonate, ne ricevo decine e decine ogni mese.

Per motivi di privacy  e correttezza non posso fare un elenco pubblico sul forum dei clienti insoddisfatti, per prezzo ,trattamento, qualita' dei capelli ect. ,appartenenti ad altre aziende e non aggiungo altro perchè  sui vari  forum ci sono sufficenti post per cui tutti sono in grado di farsi personalmente ed indipendentemente la propria opinione.

Del resto non obbligo nessuno a comprare da me, il consulto e' gratuito, chiunque puo' vedere e toccare cosa offro, fare un ordine di prova e se non totalmente soddisfatto ,valutare altre alternative.

Molti clienti, la maggior parte, si rivolgono a me dopo aver parlato privatamente con clienti soddisfatti appartenenti a questo o ad altri forum.

 

Riguardo ai miei interventi diretti sul forum li ritengo piu' una forma di chiarezza che di pubblicita'.

Potrei fare pubblicita' ingannevole avvalendomi di miei rivenditori, collaboratori o  di amici portatori e non, iscritti al forum, invitandoli a postare l' eccezionalita' dei miei sistemi rispetto a tutti quelli degli altri rivenditori.

 

Sto' esercitando il mio diritto di replica pero' vorrei evitare di accendere inutili polemiche e andare fuori dal tema del post io ho fatto solo delle precisazioni che ritenevo corrette in relazione ai prezzi da me praticati.

 

Bene Damien hai fatto bene a chiarire il tuo punto vista.

Ora invito Luc@ a non replicare più, altrimenti questa discussione diventa una conversazione a due...

Eventualmente parlatene in pvt :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

X luca

 

possiamo parlarne sia in privato che pubblicamente non ho niente da nascondere o temere, ognuno si assume la responsabilita' di quello che afferma e l' onere di darne prova tramite documento cartaceo, perche' altrimenti sono solo chiacchere senza senso e valore.

 

Riguardo le tue e-mail private, non so' quante siano , ma io  di email , persone e telefonate, ne ricevo decine e decine ogni mese.

Per motivi di privacy  e correttezza non posso fare un elenco pubblico sul forum dei clienti insoddisfatti, per prezzo ,trattamento, qualita' dei capelli ect. ,appartenenti ad altre aziende e non aggiungo altro perchè  sui vari  forum ci sono sufficenti post per cui tutti sono in grado di farsi personalmente ed indipendentemente la propria opinione.

Del resto non obbligo nessuno a comprare da me, il consulto e' gratuito, chiunque puo' vedere e toccare cosa offro, fare un ordine di prova e se non totalmente soddisfatto ,valutare altre alternative.

Molti clienti, la maggior parte, si rivolgono a me dopo aver parlato privatamente con clienti soddisfatti appartenenti a questo o ad altri forum.

 

Riguardo ai miei interventi diretti sul forum li ritengo piu' una forma di chiarezza che di pubblicita'.

Potrei fare pubblicita' ingannevole avvalendomi di miei rivenditori, collaboratori o  di amici portatori e non, iscritti al forum, invitandoli a postare l' eccezionalita' dei miei sistemi rispetto a tutti quelli degli altri rivenditori.

 

Sto' esercitando il mio diritto di replica pero' vorrei evitare di accendere inutili polemiche e andare fuori dal tema del post io ho fatto solo delle precisazioni che ritenevo corrette in relazione ai prezzi da me praticati.

Damien ( X Medusa...Dico questa e basta)... il forum e' per noi utenti...Non per i rivenditori; se io fossi stato in te per chiarire le cose c'e' un moderatore, tra l'altro molto imparziale, ma troppo permissivo, da poter inviare

in pvt qualsiasi chiarimento in merito che si ritenesse opportuno da far "postare".

Di xxxx ho saputo che faceva il modeartore su salus quando gia' vendeva.... Ci son rimasto malissimo, gle ne ho parlato e mi ha confermato che avevo ragione.

Tanto tu, xxxx, Ba, potete parlare quanto volete.....Ma siamo noi a valutare.

Io parlo bene di xxxx, poiche' son convinto di cio'....Altri parleranno bene di te......, di Ba....ma questo siamo noi a doverlo fare, senza l'intervento dei rivenditori.

Per quanto riguarda la pubblicita' ingannevole, come tu o tutti potreste fare, non so se possa servire.

Io possa parlare bene di xxxx solo perche' ho visto altre situazioni di altri rivenditori..............Non si puo' parlare bene, magari di un semplice rivenditore di protesi in lace conoscendo solo il xxxxx! E cosi' devono far tutti e di non fidarsi solo di quello che asserisce Luca o altri.................Bisogna confrontare!!!

Riguardo alle mail ricevute in pvt......sono utenti soddisfatti che hanno valutato piu' situazioni e riconfermano quello che dico. Tutto qui'!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

il forum e' per noi utenti...Non per i rivenditori;

 

Luc@ il forum è di tutti e Damien ha il diritto di dire il suo punto di vista come lo stai facendo tu, anzi in questa discussione forse è più legittimato di te visto che lo riguarda direttamente.

 

Ti ho già spiegato che Paolo l'ho invitato io a partecipare direttamente a questa discussione, altrimenti non avrebbe neppure postato.

 

Io sono buono e caro ma questo è l'ultimo avvertimento, poi chiudo la discussione o cancello tutto :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ il forum è di tutti e Damien ha il diritto di dire il suo punto di vista come lo stai facendo tu, anzi in questa discussione forse è più legittimato di te visto che lo riguarda direttamente.

 

Ti ho già spiegato che Paolo l'ho invitato io a partecipare direttamente a questa discussione, altrimenti non avrebbe neppure postato.

 

Io sono buono e caro ma questo è l'ultimo avvertimento, poi chiudo la discussione o cancello tutto  :diavoletto:

Ok, Medusa......Ma erano solo mie oponioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ sei veramente incredibile

hai cominciato a postare su questo forum facendo pubblicità neanche tanto occulta a xxxx a tutto spiano

adesso ribatti a Damien che questo sito è per frequentatori e non per venditori....

 

Hai una bella faccia tosta, la tua credibilità per me è sempre stata sotto lo zero, questi messaggi ne sono ulteriore conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ sei veramente incredibile

hai cominciato a postare su questo forum facendo pubblicità neanche tanto occulta a xxxx a tutto spiano

adesso ribatti a Damien che questo sito è per frequentatori e non per venditori....

 

Hai una bella faccia tosta, la tua credibilità per me è sempre stata sotto lo zero, questi messaggi ne sono ulteriore conferma

Allora tutti gli utenti fanno pubblicita', visto che ognuno parla bene di chi si serve.

Se fosse pubblicita' per xxx, o sono un suo socio o quant'altro.

Delle verita' che ho detto su xxx ne fanno prova gli utenti che hanno visto da vicino cio' che dico, ringraziandomi in pubblico (avrai visto anche tu) e scusandosi tantissimi in pvt. (ne ho parlato anche con Medusa).

Ho semplicemente detto che il rivenditore che posta e' normalissimo che tira l'acqua al suo mulino. Sono gli utenti che scambiandosi delle idee e toccando con mano devono valutare!

Io esprimo la mia idea....voi provate se e' vero....poi valutate!

Pero' devi provare cio' che dico, allora potrai credermi o no!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' anche la hph corporation. La sua Super jewel e' bellissima , non troppo cara ( 2 pezzi 899 USD). www.discounthairpiece.com

 

Ho avuto commenti dopo essere passato al sper jewel " un tempo pensavamo che portavi un :D parrucchino, adesso che hai cambiato taglio si vede che sono naturali....."

 

Non male , li ho fregati finalmente :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

xxxxx,che dite?X 600 euro, ho lavuto la protesi finita,capello europeo,compresa impronta iniziale (tutta su misura) ed installazione.Molto bella,perfetta ancora dopo 4 mesi..

Quando mi servirà la seconda,pagherò 400 euro..

Io non faccio pubblicità a nessuno..ma ho la possibilità di avere il "servizio completo" a questi prezzi,e quindi perchè non approffittarne tutti noi??

 

 

 

 

Se non ricordo male era 900 per il primo acquisto e per il secondo con 1300 te ne dava due...mi sembra :60:

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,che dite?X 600 euro, ho lavuto la protesi finita,capello europeo,compresa impronta iniziale (tutta su misura) ed installazione.Molto bella,perfetta ancora dopo 4 mesi..

Quando mi servirà la seconda,pagherò 400 euro..

Io non faccio pubblicità a nessuno..ma ho la possibilità di avere il "servizio completo" a questi prezzi,e quindi perchè non approffittarne tutti noi??

 

Benvenuto caro davdall

Ho cancellato la tua richiesta di essere contattato in privato e la tua email tienitela per te. Sarà mica un segreto militare dove acquisti le tue protesi ?

Non ti preoccupare di rendere noto il tuo rivenditore nel timore di fargli pubblicità, ne abbiamo viste di peggio qui... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto tra noi!

concordo con quanto scritto da medusa,non aver nessun timore di dire a quale rivenditore ti sei rivolto,poichè,seppur può apparire come una sorta di pubblicità,un rivenditore che applica tali prezzi fornendo un buon prodotto e relativa assistenza(alcuni vogliono giustificare i prezzi di Cesarlandia tirando in ballo proprio l'assistenza!!!! :angry: ) se la è ben meritata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...