pakmd76 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Nel mezzo del cammin di nostra riga mi ritrovai in un centro oscuro, che la capigliatura mia era svanita. ahi quanto a dir qual era è cosa dura esto centro orrido,intricato e forte che nel pensier rinnova la paura! io non sò ben dir com'i v'intrai, tant'era pien d'angoscia a quel punto che quasi l'idea abbandonai. Ma poi ch'i fui davanti a un porton giunto là dove terminava la città che m'avea di paura il cor compunto guardai in alto e vidi xxxxx vestito come un angelo custode. allora fu la paura un poco queta, che in fondo al cor era quasi svanita. appena io lo vidi con stupor dissi: "Or se' tu quell'xxxxx di cui tutti parlan ne l'italia intera?" La sua capigliatura svavillante fecemi capir ch'era lui davvero! Ma ecco che da uno da stanzino esce una tipa che regge in mano un parrucchino! poscia ch'io l'ebbi riconosciuto, il cesaraccio apostrofai di gran cor'nuto! Or dunque è questa la tua idea meravigliosa, un copertone che incollato sulla testa posa! Mentre io stava ad osservare, accade una cosa che fecemi tremare. Cesaron dimonio,con occhi infocati mangiava dinari cagava pelati! E quando ad indossar la sua cosa m'avea quasi arreso, un angelo azzurro ad aiutar mera sceso! esto formo nel celo un foco,che sputava lampi saette e tuoni, e bruciò al centro tutti i copertoni! Un pò per paura e un pò per terrore tanti vid'io scappar dal Cesar dimonio con gran furore! Alla vision di tale magia, preso fui da grande euforia. Allor,guardando l'angel dissi:"chi sei?" :supersorriso: ed egli con voce soave la mia dimanda rispose: SALUSMASER!!! :okboy: Poscia che questo ebbi saputo, che salusmaster per noi c'era aiuto, il mio cuor è assai più sereno, nel saper che al ladraccio van clienti di meno!!!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Dante te fa 'na pippa :okboy: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 semplicemente geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 anche io dico che è stato geniale! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 pakmd76 Sei stato da applausi :60: :60: Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 :D number 1 !!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Un Mago. :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 potrei cambiare argomento e fare una tesi sulla tua poesia invece che in filologia dantesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 GRANDE!GRANDE!GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baci: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 QUESTO SI' E' UN'IDEA MERAVIGLIOSA!!!! :clap: Emulo del grande pack67! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 chiedo scusa a medusa se riesumo un post ormai datato... ma dopo aver visto il xxxxx a "mi manda rai tre" avrei voluto scrivere e dire tante cose...TROPPE!!! ma sarebbero sempre le stesse cose che ormai i frequentatori conoscono bene e che hanno,purtroppo,anche loro vissuto in prima persona!!! mi limito allora a ri-dedicargli questo mio "poema" nella speranza che prima o poi un idea meravivgliosa venga a qualcuno dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 chiedo scusa a medusa se riesumo un post ormai datato...ma dopo aver visto il xxxxx a "mi manda rai tre" avrei voluto scrivere e dire tante cose...TROPPE!!! ma sarebbero sempre le stesse cose che ormai i frequentatori conoscono bene e che hanno,purtroppo,anche loro vissuto in prima persona!!! mi limito allora a ri-dedicargli questo mio "poema" nella speranza che prima o poi un idea meravivgliosa venga a qualcuno dall'alto I tuoi poemi sono sempre apprezzati :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 chiedo scusa a medusa se riesumo un post ormai datato...ma dopo aver visto il xxxxx a "mi manda rai tre" avrei voluto scrivere e dire tante cose...TROPPE!!! ma sarebbero sempre le stesse cose che ormai i frequentatori conoscono bene e che hanno,purtroppo,anche loro vissuto in prima persona!!! mi limito allora a ri-dedicargli questo mio "poema" nella speranza che prima o poi un idea meravivgliosa venga a qualcuno dall'alto Ciao Pak! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 così con le tue antiche liriche ritempri le anime dei nuovi iscritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Propongo pacmd76 su rai 1 al posto di Benigni...Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Divertente e geniale! Complimenti!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 perchè non la dedichiamo anche noi una trasmissione TV al xxx nostro? propongo come titolo MI CI MANDA SALUSMASTER!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Nel mezzo del cammin di nostra rigami ritrovai in un centro oscuro, che la capigliatura mia era svanita. ahi quanto a dir qual era è cosa dura esto centro orrido,intricato e forte che nel pensier rinnova la paura! io non sò ben dir com'i v'intrai, tant'era pien d'angoscia a quel punto che quasi l'idea abbandonai. Ma poi ch'i fui davanti a un porton giunto là dove terminava la città che m'avea di paura il cor compunto guardai in alto e vidi xxxxx vestito come un angelo custode. allora fu la paura un poco queta, che in fondo al cor era quasi svanita. appena io lo vidi con stupor dissi: "Or se' tu quell'xxxxx di cui tutti parlan ne l'italia intera?" La sua capigliatura svavillante fecemi capir ch'era lui davvero! Ma ecco che da uno da stanzino esce una tipa che regge in mano un parrucchino! poscia ch'io l'ebbi riconosciuto, il cesaraccio apostrofai di gran cor'nuto! Or dunque è questa la tua idea meravigliosa, un copertone che incollato sulla testa posa! Mentre io stava ad osservare, accade una cosa che fecemi tremare. Cesaron dimonio,con occhi infocati mangiava dinari cagava pelati! E quando ad indossar la sua cosa m'avea quasi arreso, un angelo azzurro ad aiutar mera sceso! esto formo nel celo un foco,che sputava lampi saette e tuoni, e bruciò al centro tutti i copertoni! Un pò per paura e un pò per terrore tanti vid'io scappar dal Cesar dimonio con gran furore! Alla vision di tale magia, preso fui da grande euforia. Allor,guardando l'angel dissi:"chi sei?" :supersorriso: ed egli con voce soave la mia dimanda rispose: SALUSMASER!!! :okboy: Poscia che questo ebbi saputo, che salusmaster per noi c'era aiuto, il mio cuor è assai più sereno, nel saper che al ladraccio van clienti di meno!!!! :mago: Bravo bravo :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 ahahahah, me la ero dimenticata "la divina commedia di Pakmd. E' stato bello rileggerla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati