Vai al contenuto

Toppik: chi lo ha usato?


Messaggi raccomandati

Ho una stempiatura molto alta e siccome qui si parla un gran bene del Toppik, vorrei sapere da chi lo ha usato come funziona, insomma i pregi e difetti del prodotto.

 

La durata, ossia se lo metto la mattina per quante ore dura o se dura fino a che non mi rilavo i capelli. E siccome io ho una fronte molto alta, se lo metto sull'attaccatura puo' cercare di diminuirla oppure rischio solo di imbrattarmi la fronte a mo' di tinta(so che macchia)....e siccome ho una cute molto sensibile non vorrei ritrovarmi pieno di chiazze rosse per togliere il toppik.

 

Grazie a chi puo' darmi delucidazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Salusmaster vorrei anche sapere tempi di attesa piu' o meno per l'arrivo del prodotto dal momento dell'ordine e, per capelli castano scuri, se il terzo colore in listino, partendo dal nero puo' andar bene (la differenza si nota sbagliando di poco la tonalità o si maschera?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso è posso dirti che è eccezionale!!!

Nonmacchia, non viene via se non con lo shampoo (io ora lavo i capelli ogni 2-3 giorni) la differenza di colore non si nota per nulla se usi una giusta dose e non esageri e i risultati sono al di là di quanto sia immaginabile.

Occhio però perchè nella zona dove lo usi ci devono essere comunque un po' di capelli perchè "prenda".

l'unico problema è il costo un po' elevato (più la spedizione che il prodotto in sè) e i lunghi tempi d'attesa perchè arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale,

senza dubbio noterai maggiore volume in tutte le zone dove lo metterai.

Inoltre da vita ai capelli vellus che riprendono tono e colore: credimi è davvero sensazionale se ben usato.

Ora capisco come facevano Nicolas Cage, Bruce Willis e compagnia ad avere sempre una capigliatura folta anche se non piena come quella di una persona non affetta da Alopecia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON Macchia!!!

Assolutamente non lascia traccia e non viene via nè con il vento nè con la pioggia (o almeno non viene via tutto magari solo una minima parte nelle zone più critiche). La riprova la avrete facendo lo shampoo: finchè non userete proprio lo shampoo ma la sola acqua le mani saranno pulite e il prodotto sarà ancora in testa. Non macchia neanche la cute nel senso che in parte si deposita sulla cute togliendo l'effetto lucido ma viene via con lo shampoo. Se non esagerate non si nota neanche da vicino. Dire che è fantastico è poco: credo che l'unica controindicazione sia proprio quella che poi è difficile farne a meno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per me che ho problemi di linea frontale Toppik non fa gran che. Credo che il prodotto dia il massimo dove si ha un grande diradamento sulla sommità del capo, a quel punto con una buona dose di Toppik si camuffa il tutto, tirando i capelli da una parte.

 

Ma io che ho un diradamento a V accentuato e che li tengo un po' lunghi con riga al centro non potendo piegarli ne' da un lato nè dall'altro e non ho problemi al centro, non riesce ad abbassare un po' la fronte.

 

Puo' invece far sembrare una capigliatura più folta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

quote:

Originally posted by Dott. Tesauro:

Molti miei pazienti utilizzano il toppik

nel periodo che va dalla settimana dopo il trapianto sino alla completa ricrescita dei capelli trapiantati.

Si trovano decisamente bene.

Consiglio sempre piccoli quantitativi senza esagerare

 

Magari di tanto in tanto guardate Porta a Porta.

 

 

Salve sarei interessato ad un autotrapianto puo' darmi qualche informazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, come avete notato , nello shop sono stati tolti tutti prodotti Americani e adesso vi spiego il perche'..Come sapete e' molto difficile importare prodotti cosmetici o medicinali in Italia....Molti sono stati i problemi con le dogane che fermavano i pacchi, disguidi delle poste, pacchi persi..Percio' si e' deciso almeno per il momento di avere questi prodotti solo con gli ordini congiunti e cioe' un ordine unico fatto tutti assieme. In tal modo ed usando corrieri come FeDex , abbiamo la sicurezza che il prodotto arriva sempre , presto e si risparmia qualcosa anche sulle spese di spedizione dividendole tra tutti.Tutto questo grazie alla disponibilita' di SAlus che rende possibile questo , a noi amici ed affezzionati del forum.....In piu' non dimenticatevi che il pagamento avviene per contrassegno, dunque metodo sicuro e comodo.Se avete dubbi potete scrivere direttamente a [email protected], per chiedere informazioni ed effettuare gli ordini. Gli ordini vengono evasi , solitamente a seconda della richiesta, circa 1 volta al mese..Per i colori del Toppik, mi sembra che la tabella sia ancora disponibile nella versione Inglese del sito...Ciaoooo biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...