Vai al contenuto

Toppik: chi lo ha usato?


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
  • 1 month later...

A RAGA IO HO ORDINATO STO' PRODOTTO MIRACOLOSO VERSO LA METà DI MAGGIO, QUANDO LO DEVO ASPETTARE ANCORA???? COMUNQUE, QUANDO LO USERO', SE MI TOCCO I CAPELLI, CHE MI RESTA IN MANO? NIENTE? PERDO UN PO' DEL PRODOTTO? SPERIAMO DI NO. E' VERO CHE SOTTO LA PIOGGIA RESISTE IN MODO SORPRENDENTE? MA SE RESISTE ALLA PIOGGIA, ALLORA NON BASTA USARE L'ACQUA DELLA DOCCIA, COME HO LETTO DA QUALCHE PARTE, PER TOGLIERLO SE DEVE USARE LO SHAMPOO... PUO' DURARE UNA SETTIMANA? HO ESAGERATO...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il toppik, devi aspettare che parta l'ordine congiunto, Salus lo fa' sapere con un post sul forum..Poi i tempi di consegna dipendono da quando le ditte spediscono il prodotto...Comunque, salvo problemi in 15 giorni dovresti avere il prodotto...Non so se Salus ne ha in casa, ma sicuramente te lo avrebbe spedito...Sulla tenuta del Toppik sotto la pioggia, si dice che sia ottima, ma credo che si perda comunque un 'po' di prodotto...Per toglierlo completemente , ci vuole uno shampoo, la durata dipende da quanto ne usi..Comunque se non lo usi ogni giorno, credo possa durare anche dei mesi ciauzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se non fa' assolutamente male alla cute o al capello... anche perhce' con queello apetterei molto piu' tranquillamente i risultati di fina. Quando si suda va' via?????? Al mare dopo che fai il bagno o in piscina quando esci dall'acqua si toglie o rimane sempre su'???? Vi ringrazio ..ciaoooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho usato il toppik, il dark brown per la precisione, ma credo di aver cannatooooooo colore. Ho provato, ma ne devo mettere un bel pò prima di vedere buoni risultati. E dire che sono solo diradato. E' possibile che un colore sbagliato faccia sto effetto? Io dovrei usare il castano, ormai ce so arrivato, non il dark brown, però sta cosa mi sembra strana...qualcuno ne sà qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cocoon

mi sa tanto che pure io ho cannato.

Per ottenere un leggero aumento di volume devo rovesciarne sulla testa parecchio (il colore del mio tubetto è il light brown).

Qui ho sentito persone che usano Toppik e parlano di effetti miracolosi, addiruttra capelli raddoppiati.

Sono diradato ma ancora discretamente coperto...

non metto in discussione la parola di nessuno,

allora perchè a me no?? confused.gif

 

Mi sono dato due risposte possibili:

 

La tonalità della polverina è più chiara

rispetto a quella della mia chioma (forse dovrei passare ad un dark brown).

 

I miei capelli hanno scarsa pigmentazione, quindi il prodotto non riesce a rendere più di tanto.

 

Altri suggerimenti......... rolleyes.gif??

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Originally posted by McMacchianera:

eccezionale.....non posso farne piu a meno.....cavolo !!!!

 

:-D

 

Ma tu che te ne fai, scusa???

Non puoi farne più a meno???

E meno male che avevi il macchione di capelli!!!

 

boh boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

A GERONIMO QUA IL MISTERO SE INFITTISCE. TUTTI PARLANO SEMPRE DI PIU'DI QUESTO MIRACOLO STRAORDINARIO, MA A ME SE NE VA MEZZO CHILO DI PRODOTTO PER VEDERLO...SPERO SOLO CHE DIPENDA DAL COLORE SBAGLIATO.

MA I CAPELLI GRASSI, ANCHE SE LAVATI, POSSONO DARE QUALCHE PROBLEMA ALLA PRESA DEL TOPPIK. OPS!! ho scritto ancora maiuscolo, a scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...