CIUFFETTINO Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Bene, devo dire che le discussioni di quest'ultimi tempi,hanno fatto bene a noi tutti del forum, soprattutto perchè, xxx fornisce impianti a 140 euro, la Lirical credo a 120 dollari, La Toplace sta facendo anche la sua parte....che cosa vogliamo di più... dico sempre WWWIWA SALUSMASTER AUGURI A TUTTI GLI AMMINISTRATORI ED A TUTTI GLI UTENTI..... ........RAGà VOGLIAMOCI BENE CON AFFETTO CIUFFETTINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Bene, devo dire che le discussioni di quest'ultimi tempi,hanno fatto bene a noi tutti del forum, soprattutto perchè, xxx fornisce impianti a 140 euro, la Lirical credo a 120 dollari, La Toplace sta facendo anche la sua parte....che cosa vogliamo di più... dico sempre WWWIWA SALUSMASTER AUGURI A TUTTI GLI AMMINISTRATORI ED A TUTTI GLI UTENTI.............RAGà VOGLIAMOCI BENE CON AFFETTO CIUFFETTINO CIUFFETTINO mi hai anticipato. Stavo per aprire una discussione con il medesimo titolo, ma ormai l'hai brevettata tu :P BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a te e a tutto il FORUM :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 BUON NATALE E FELICE 06 A TUTTI! :babbonatale: : :okboy: OT:provate x curiosità ad ascoltare "jingle bells" al contrario.......iiiingrediiiiiiiiibboleeeee! :D :ok2: http://media.spikedhumor.com/8944/Jingle_Bells_Reversed.swf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 BUON NATALE E FELICE 06 A TUTTI! :babbonatale: : :okboy: OT:provate x curiosità ad ascoltare "jingle bells" al contrario.......iiiingrediiiiiiiiibboleeeee! :D :ok2: http://media.spikedhumor.com/8944/Jingle_Bells_Reversed.swf <{POST_SNAPBACK}> è una cosa assurda... dopo averla ascoltata mi sento... mi sento... DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' DE-VO DI-STRUG-GERE-L'U-MA-NI-TA' :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 BUON NATALE E FELICE 06 A TUTTI! :babbonatale: : :okboy: OT:provate x curiosità ad ascoltare "jingle bells" al contrario.......iiiingrediiiiiiiiibboleeeee! :D :ok2: http://media.spikedhumor.com/8944/Jingle_Bells_Reversed.swf <{POST_SNAPBACK}> Jingle Bells al contrario.......Fortissima! Buon Natale anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Auguri di un felice e sereno Natale + nuovo anno 2006 a tutti anch'io non me lo scordo quanto è stato importante per me questo forum... praticamente ha salvato un agonizzante e gli ha ridato la vita... è passato un anno esatto da allora, grazie Salusmaster!!!! E con questo festeggio anche il 100° messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 ...cosa vorrei per questo natale...? ...una protesi ultimo modello,con tanto di aria condizionata,e peli elettrici... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Hair hosentito il brano alle 22,39 e sono dovuto correre in bagno xchè nn ce la facevo più...sto ancora piangendo dalle risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Stavi piangendo dalle risate? A me è quasi venuto un collasso!!!!! BUON NATALE a tutti, nonostante HairForever abbia tentato di non farmici arrivare al giorno di Natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Stavi piangendo dalle risate? A me è quasi venuto un collasso!!!!! BUON NATALE a tutti, nonostante HairForever abbia tentato di non farmici arrivare al giorno di Natale! <{POST_SNAPBACK}> A ki lo dici! Buon Natale a tutti..Hair Forever compreso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 vi auguro un magnifico Natale ultimamente non vi ho seguito granchè ma non potevo esimermi dal venirvi a trovare per augurarvi buone feste. Statemi bene (per le canzoni io sto su un classico "Rockin' around the Christmas Tree" di brenda lee... se avessi un pò più di tempo farei anche un capatina là dove si muore dal ridere però!!!) :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: ciao cari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 ciao Chris, che piacere rivederti. Ultimamente non ti leggevo più, e la cosa mi preoccupava un pò. Tutto bene? ci sono nuovo sviluppi, lavorativi o piliferi che siano? Per te un augurio speciale, :fiorellino: :fiorellino: :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Anche se è da poco che posto con voi e conosco questo sito,sembra di conoscervi da sempre... BUON NATALE AMICIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 buon natale a tutti!!!!! :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 le faccine si sono messe una protesi barbuta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 :babbonatale: Buon Natale a tutti! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati