Vai al contenuto

John Travolta porta la protesi

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gello capisco che avevi altro da fare ma non avevi paura che la topina ti tirasse i capelli con forza e ti si staccasse un pezzo di protesi,personalmente avrei paura hai avuto sangue fresddo quando ti passava le mani nei capelli

Ps la protesi che hai ora se non error è front in xxxx e resto in pellicola?

ah quanti cm hai di lace

Ciao tra un po anchio mi uniro a voi come fxp

Link al commento
Condividi su altri siti

Gello capisco che avevi altro da fare ma non avevi paura che la topina ti tirasse i capelli con forza e ti si staccasse un pezzo di protesi,personalmente avrei paura hai avuto sangue fresddo quando ti passava le mani nei capelli

Ps la protesi che hai ora se non error è front in xxxx e resto in pellicola?

ah quanti cm hai di lace

Ciao tra un po anchio mi uniro a voi come fxp

E xchè avrebbe dovuto tirarmi i capelli con forza? Ma no, erano le classiche carezze fra i capelli. Certo in quel caso ci sarebbe da preoccuparsi, sicuramente non me l'aspetterei (ma i riflessi son sempre pronti), così pazze non me ne sono mai capitate!

Sì, al momento ho su l'xxxx, ma la pellicola è solo ai lati e dietro.

Ne approfitto x dire che nel frattempo c'è stato un altro allenamento e uno shampoo, ma ancora nessuno scollamento :okboy: ^_^ B)

PS: se il sole ci assiste domani primo test piscina!!!! Vi faccio sapere :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

E xchè avrebbe dovuto tirarmi i capelli con forza? Ma no, erano le classiche carezze fra i capelli. Certo in quel caso ci sarebbe da preoccuparsi, sicuramente non me l'aspetterei (ma i riflessi son sempre pronti), così pazze non me ne sono mai capitate!

Sì, al momento ho su l'xxxx, ma la pellicola è solo ai lati e dietro.

Ne approfitto x dire che nel frattempo c'è stato un altro allenamento e uno shampoo, ma ancora nessuno scollamento  :okboy:   ^_^   B)

PS: se il sole ci assiste domani primo test piscina!!!! Vi faccio sapere  :13:

Ciao gello,consigli 1°la protesi lance nel front,e pellicola ai lati e dietro? 2°oppure interno in lace e ai bordi tutto in pellicola?lo volevo sapere perche' ne vorrei ordinare una online da xxxx.vorrei sapere se nell'attaccatura nel front sia la prima ,che nella seconda si noti niente (cioe sono entrambi insgamabili?)e come adesione la rimuovi ogni 15 giorni?cioe' rimane per 15 giorni ben attaccata alla testa?te ne sarei grato se mi dassi questi consigli.

Leoluca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gello,consigli 1°la protesi lance nel front,e pellicola ai lati e dietro? 2°oppure interno in lace e ai bordi tutto in pellicola?lo volevo sapere perche' ne vorrei ordinare una online da xxxx.vorrei sapere se nell'attaccatura nel front sia la prima ,che nella seconda si noti niente (cioe sono entrambi insgamabili?)e come adesione la rimuovi ogni 15 giorni?cioe' rimane per 15 giorni ben attaccata alla testa?te ne sarei grato se mi dassi questi consigli.

Leoluca.

come ho già postato bisogna fare esperienza, la mia con le new generation è di 2mesi. Ora sto migliorando con l'applicazione della colla sul front e sono arrivato a 10gg senza nessuno scollamento (forse sta leggermente iniziando oggi), e ho fatto svariate sudate e shampoo.

La protesi tutto pellicola sul bordo non ce l'ho xciò non ti so dire, front in lace (quelli molto sottili) è praticamente insgamabile.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già postato bisogna fare esperienza, la mia con le new generation è di 2mesi. Ora sto migliorando con l'applicazione della colla sul front e sono arrivato a 10gg senza nessuno scollamento (forse sta leggermente iniziando oggi), e ho fatto svariate sudate e shampoo.

La protesi tutto pellicola sul bordo non ce l'ho xciò non ti so dire, front in lace (quelli molto sottili) è praticamente insgamabile.

Gello complimenti per la topa... mi riferisco alla protesi :P

Quale colla hai detto che stai usando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gello complimenti per la topa... mi riferisco alla protesi  :P

Quale colla hai detto che stai usando ?

ah..sì, meglio ripeterlo,

ultra hold

Se finalmente il tempo si decide ad assisterci (oggi 1pò di sole qui c'è stato, ma non abbastanza), domani la provo in piscina, e vediamo anche gli indiani "che mi dicono".

Poi domenica o lunedì manutenzione e testo l'invisitape sul front come avevo già postato, è arrivato ieri ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il trapianto assicurasse i risultati di una protesi....chi mai esiterebbe a farlo,anche a costo di indebitarsi.. :)

ciao

quoto.

Tempo un paio d'anni e le protesi sparirebbero.

Ma penso proprio che a oggi + di Silvio, e lui ha dietro "l'assistente all'immagine" che lo sistema ogni momento, 24 ore su 24, magari anche mentre dorme, non sia possibile andare come risultato da trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gello,allora la tua protesi e tutta in lace?

leoluca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultra hold - Toplace (front)

tape rosso "senza residui" - xxxx (lace e dietro)

protesi - xxxx con lati e dietro in pellicola

Ho iniziato acquistando questa e una Toplace thinskin con front 2pollici in lace 64,

che xò non sto usando xchè faccio crescere i capelli :mago: , cioè son partito con la prima con un taglio + corto e qndo sarà il momento proseguirò con la TL con un taglio + lungo (cmq fra pochi gg ormai).

Inoltre con la prox manutenzione sperimenterò su front l'invisitape di Toplace.

:hair: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultra hold - Toplace (front)

tape rosso "senza residui" - xxxx (lace e dietro)

protesi - xxxx con lati e dietro in pellicola

Ho iniziato acquistando questa e una Toplace thinskin con front 2pollici in lace 64,

che xò non sto usando xchè faccio crescere i capelli  :mago: , cioè son partito con la prima con un taglio + corto e qndo sarà il momento proseguirò con la TL con un taglio + lungo (cmq fra pochi gg ormai).

Inoltre con la prox manutenzione sperimenterò su front l'invisitape di Toplace.

:hair:   :okboy:

Gello sei stato esauriente ancora grazie. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti