castano_chiaro Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 (modificato) prima situazione stile enrico mentana: ciuffetto al centro, vuoto ai lati dopo mostra una capigliatura molto piu' 'piena' nelle zone precedentemente diradate. non ditemi toppik. com'era prima.... http://www.geocities.com/fededery/5mag/cucuzza.jpg com'è adesso :blink: :blink: :blink: http://www.interfc.com/images/Cucuzza%201.JPG Modificato 1 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 quattro peli ben messi,per il resto e' uguale,una folata di vento e il trucco e' belle che scoperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 è rimasto assolutamente uguale solo che porta i capelli in maniera diversa... castano i tuoi scoop non sono piu' quelli di un tempo... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 pontiaccastano i tuoi scoop non sono piu' quelli di un tempo... hihihi Pontiac ma nun è colpa mia se l'abbiamo quasi tutti sgamati :cry: ma ne ho in forno una tosta....eheh vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 aspettero' con ansia allora... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 cucuzza lo visto oggi, sta benissimo rispetto alla prima foto. Non credo porta i capelli con taglio diverso, sembra proprio che abbia provato il bisturi. mi auguro di vederlo messo leggermente meglio. Sicuramente l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 Un mio amico mi ha detto d'averlo visto in un servizio in cui era stato ripreso "nella vita privata" ed era CALVO!...mi ha detto ke aveva proprio 4 peletti in testa... :blink: ...ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2009 (modificato) <_< Modificato 8 Maggio 2009 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 Non è escluso che porti una protesi, fatto sta' che la resa estetica del nuovo look giova molto alla sua immagine. Pollice su per Cucuzza secondo me. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati