Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

??? scusa ma questa me la devi spiegare.. ke cosa ti ha iniettato?? estratti di embrioni ?? :34: :34: :34: :34: quando nasce il bambino/a come lo chiami??! guarda ke ti avrà fatto la biorivitalizzazione..

no no mi ha iniettato estratti di embrione di animali...mi ha fatto leggere la confezione...c'era scritto "embryon ecc"e qualcos altro che non ricordo...cmq dice che e' una tecnica che ha imparato in giappone e che gli ha sempre dato risultati superiori alla media...di piu' non so...cos'e' questa biorivitalizzazione?

Scarlett sei in uni?

Fatti sentire qdo entri...

eccomi.ora devo guardare anche le registrazioni di beautiful e cento vetrine..ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto ad altri dottori in merito al 1500. Ecco la loro risposta:

"attualmente l'unico laser disponibile è il fraxel 750 il 1500 non si sa

quando sarà messo sul mercato. la differenza sarà solo tecnica e non

con così eclatante come lei mi riferisce. comunque ci sarà la

possibilità di aggionare la versione 750 che diventerà a tutti gli

effetti uguale alla versione 1500 cordiali saluti"

"Gent.ma Sig.na il laser Fraxel 1500 e' una tecnologia reliant in

via di sperimentazione che non sostituisce il 750 ma che dovrebbe

aumentarne la potenza. Nel campo dell' estetica lei deve sapere che non

c'e' nulla di miracoloso. Il Fraxel 750 che non e' superato ma che

invece e' una tecnologia di ultima generazione, da ottimi risultati su

indicazioni terapeutiche giuste. Se possiamo permetterci di darle un

consiglio, lei dovrebbe avere un colloquio con un Dermatologo che le

spieghi cos'e' il suo problema e come migliorarlo. Se ha bisogno di

ulteriori informazioni puo' contattare il nostro centro al n.

080/4953005, siamo a sua disposizione per chiarimenti o appuntamento dal

lunedi' al venerdi'. Tuttavia, e' necessario che lei si fidi del medico

che sceglie, altrimenti i presupposti per le cure almeno per quanto ci

riguarda non potrebbero esserci.La ringrazioamo per averci contattato e

cogliamo l'occasione con l'arrivo delle festivita', di augurarle Buon

Natale e Buon anno."

Da quello che ha detto Anyway, theisen gli ha fatto capire che il 1500 esiste, sbaglio?

Any ti ha detto qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sapevo che il roaccutan va prescritto per più di 4 mesi eccetto per le forme di acne livei/moderate (per cui di solito vengono consigliati altri trattamenti); il rischio di recidive è alto in caso di una forma grave.

Cmq mi interrogavo anche io sulle "iniezioni" di embrioni"...ci sarà stata qualche confusione: è all'ordine del giorno il bollente dibattito sull'uso delle staminali (che corrisponderebbero a stadi più precoci di quello embrionale) per malattie gravissime e incurabili, figuriamoci se un chirurgo estetico inietta "embrioni" per cica da acne...eheheh

Hai detto bene Any, medito medito...sono convinto di dover preparare una buona base di partenza prima di arrivare al fraxel...qualche altro trattamento lo devo provare per forza!

erano"estratti di embrioni"non embrioni interi,e non erano di embrioni umani ma di animali...di piu' non so..

per sta volta ti rispondo anche se mi stai antipatico :D

"Gent.ma Sig.na il laser Fraxel 1500 e' una tecnologia reliant in

via di sperimentazione che non sostituisce il 750 ma che dovrebbe

aumentarne la potenza. Nel campo dell' estetica lei deve sapere che non

c'e' nulla di miracoloso. Il Fraxel 750 che non e' superato ma che

invece e' una tecnologia di ultima generazione, da ottimi risultati su

indicazioni terapeutiche giuste. Se possiamo permetterci di darle un

consiglio, lei dovrebbe avere un colloquio con un Dermatologo che le

spieghi cos'e' il suo problema e come migliorarlo. Se ha bisogno di

ulteriori informazioni puo' contattare il nostro centro al n.

080/4953005, siamo a sua disposizione per chiarimenti o appuntamento dal

lunedi' al venerdi'. Tuttavia, e' necessario che lei si fidi del medico

che sceglie, altrimenti i presupposti per le cure almeno per quanto ci

riguarda non potrebbero esserci.La ringrazioamo per averci contattato e

cogliamo l'occasione con l'arrivo delle festivita', di augurarle Buon

Natale e Buon anno."

Da quello che ha detto Anyway, theisen gli ha fatto capire che il 1500 esiste, sbaglio?

Any ti ha detto qualcosa di più?

ma miracle...il fraxel 1500 ESISTE ...me l han fatto,l ho visto con i miei occhi...e se chiami il numero che c'e' su www.fraxel.it in fondo alla pagina te ne daran conferma e ti diranno che chiara ce l ha come han fatto con me...e se vai su un qualsiasi motore di ricerca tipo virgilio e metti"fraxel 1500"ti usciranno pagine e pagine...quindi evidentemente esiste eccome!in piu' ho trovato anch io un forum americano dove parlano di fraxel 1500 e di molta gente che lo sta facendo...piu' di cosi'...che altre conferme vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti scarlett, il problema che mi pongo è: perchè tali dottori affermano il contrario?????

:( :cry:

secondo me perche' hanno il fraxel 750 e vogliono difenderlo...perche' non hanno il denaro necessario per comprarsi il 1500 visto che costa parecchi soldi...quando mi sono lamentata da chiara per il prezzo troppo alto dei trattamenti mi ha detto"bisogna pur pagarla questa macchina!"eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx state tranquilli il fraxel 1500 esiste...

dovete solo tener presente che l'Italia in molti campi teorici e applicativi si trova in era medioevale e che bisogna aspettare quei 3-4 prima che adotti tecniche ormai convalidate in altri paesi...per dire poi "ooooo è arrivata la rivoluzione in.... la scoperta per" quando ormai è routine da altre parti.

in America il fraxel 1500 è semplicemente chiamato fraxel 2...e ripeto,mi sa di averlo scritto in post vecchiotti, che i messaggi nei forum americani relativi al fraxel 750 risalgono al 2400!quindi 2+2...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem :(

chiesto ai dermatologi e mi hannoi risposto che se sono usciti dei segni vuol dire che avevo dei brufoli :cry:

la maggior parte delle cica e pori molto dilatati mi sono usciti dove nn ho avuto dei brufoli

nn lo sanno neanche loro questi sono solo dei ladri autorizzati e se ne

fregato dei nostri problemi anzi ci fanno passare per dei pazzi

Ma io mi chiedo quale sarebbe il processo scientifico secondo il quale nascono delle cicatrici dal nulla???

Avrai l'acne da un po' di tempo è probabile che non ti ricordi che lì c'erano brufoli...

è vero i dottori ci promettono miracoli non realistici , molti fanno anche dei danni , però non esageriamo!!Le cicatrici non nascono dal nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo quale sarebbe il processo scientifico secondo il quale nascono delle cicatrici dal nulla???

Avrai l'acne da un po' di tempo è probabile che non ti ricordi che lì c'erano brufoli...

è vero i dottori ci promettono miracoli non realistici , molti fanno anche dei danni , però non esageriamo!!Le cicatrici non nascono dal nulla!!!

ma sai che è tutto oggi che penso anch' io a questa cosa!!! tralaltro io quando ho finito la cura forte di roaccuttan nel famoso 96, cicatrici non ne avevo. o almeno non erano evidenti come adesso. mi ricordo che bastava che mi facevo una lampada e quasi non si vedeva piu' nulla. tralaltro sulla fronte ho dei piccoli segnetti, e io brufoli sulla fronte non ne ho quasi mai avuti! bò forse non si vedeva nulla perchè la pelle era piu' elastica, ma per 3-4 anni non mi sono mai posto il prblema della cica, dopo invece sono diventate piu' evidenti. mah!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque miracle penso che non ci sia stà gran differenza tra fraxel 750 o 1500, il problema è che se tu già dopo 2 trattamenti di fraxel vedi i risultati, poco ti importa di che laser sia. solo che mi sembra che tutti stanno spendendo soldi ma i risultati che si erano prestabiliti ancora non arrivano, speriamo se no l' anno prossimo invece del coast to coast in america, vado a los angeles a vedere gli ultimi trattamenti usciti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo aggiornare il lettore divx nn è che magari mentre cerco in rete l'aggiornamento mi trovo 1 bel file x aggiornare il fraxel 750 a 1500? Ahaha ma per favore daiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sinceramente penso che walter chiara sia come si dice "avanti",nel senso sono mesi che giro internet e per ora la proposta piu' valida sembra la sua...gia' quando avevo letto quella cavolata di xxxxxx senza sentire nessuno che l aveva fatta mi sembrava una caxxata...tirar via per rimettere...ovvio che rischi di creare cicatrici peggio...ho anche sentito uno che l ha fatto e gli sono rimaste cicatrici in piu',non gli hanno riattaccato bene il pezzo,e non e' l unico...anche in merito alla subcision sono molto scettica...cosi' come tutte quelle cose dove ti "asportano"abrasioni ecc...la tecnica del frazionale mi sembra la piu' valida...non asporta niente ma stimola a riprodurre materia nuova...il 1500 e' il macchinario piu' nuovo...il walter ,mi sembra anche avanti perche' e' il primo che sento proporre ad esempio"aumento del seno con cellule staminali"...gli ho chiesto spiegazioni in merito e non lo faro' mai perche' costa 10000 euro e ti aumenta al max una taglia...pero' e' innovativa come cosa...al posto di avere un pezzo di plastica nelle tette...inoltre ha fatto vari soggiorni all estero,e' ricercatore ec ec e come persona mi piace mi sono trovata bene...anche sta storia delle mail,mi ha detto"ricevo un sacco di mail ogni giorno,sono sintetico pero' cerco di rispondere a tutti"...cioe' magari non risolvo niente,pero' so che di piu' almeno per il momento non potevo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, in questo sito dicono che è uscito il nuovo fraxel 2940 :D

www.margherita.net/salute/dermatologia_plastica/resurfacing.html a febbraio faccio il 5000 :supersorriso:

Eh no Bob quello è gia superato, entro 15 gg esce il FRAXEL GOLD XL LAST EDITION che nn avrà + bisogno di alcun aggiornamento pare, x sicurezza però sul retro hanno messo 1 porta USB 2.0 dove potrà essere ulteriormente aggiornato :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Bob quello è gia superato, entro 15 gg esce il FRAXEL GOLD XL LAST EDITION che nn avrà + bisogno di alcun aggiornamento pare, x sicurezza però sul retro hanno messo 1 porta USB 2.0 dove potrà essere ulteriormente aggiornato :zorro:

Beh sì quello che dici tu è il modello compatibile con Windows Vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, in questo sito dicono che è uscito il nuovo fraxel 2940 :D

www.margherita.net/salute/dermatologia_plastica/resurfacing.html a febbraio faccio il 5000 :supersorriso:

dopo che ho letto questo sono andata sul sito e mi sono subito mobilitata :)

ho addirittura parlato telefonicamente col dott giuseppe parodi(sul suo sito c'e' pure il num di cellulare!)cmq mi ha detto che questo e' un laser ABLATIVO che lavora con meccanismo differente dal fraxel...che usa l assorbimento d acqua(non ho capito bene sto meccanismo)e NON STIMOLA IL COLLAGENE,e si possono ottenere miglioramenti del 70/80 per cento SULLE CICATRICI PIU' SUPERFICIALI...QUINDI DECISAMENTE BOCCIATO...

Link al commento
Condividi su altri siti