Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

SI LE FOTO ME L HANNO FATTE ANKE A ME NATURALMENTE PER CONFRONTARE IL PRIMA E DOPO - SI A COMO - SI HO GIA FATTO LA 3 - MA FINORA TUTTO OK UNA SETT DOPO L INTERVENTO SEMBREBBE KE NN C SONO PIU CICATRICI PERO BISOGNA ASPETTARE XCHE RITORNANO APPENA FINISCE IL ROSSORE E GONFIORE DAI ALMENO VIVI QUEI GIORNI COME 1 RAGAZZO NORMALE SENZA CICATRICI LA PELLE CMQ RISP E PIU LEVIGATA NN MI VIENE PIU L ACNE QUINDI E PIU PURA LA PELLE HA UN COLORE UNIFORME NN HO PIU LE CHIAZZE ROSSE DOVE CI SONO LE CICATRICI E FINORA SONO LEGGERMENTE SODDISFATO LE CICATRICI C SONO MA COME HO DETTO ASPETT CON FIDUCIA.

azz pesante quello che scrive il boy!!! non mi sembri molto soddisfatto e dopo 3 trattamenti i risultati dovrebbero essere maggiori!! anche perchè per il rossore delle cica, bastava che facevi il dye laser da bencini, quello che agisce sui capillari, ( io ne ho fatti due ai tempi) e il rossore se ne va per sempre!!!! costo 250 euro per un trattamento. ma queste benedette cica se ne sono andate per almeno un 50% o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

azz pesante quello che scrive il boy!!! non mi sembri molto soddisfatto e dopo 3 trattamenti i risultati dovrebbero essere maggiori!! anche perchè per il rossore delle cica, bastava che facevi il dye laser da bencini, quello che agisce sui capillari, ( io ne ho fatti due ai tempi) e il rossore se ne va per sempre!!!! costo 250 euro per un trattamento. ma queste benedette cica se ne sono andate per almeno un 50% o no???

la 4 seduta ce l ho prima di natale sfoghi nn ne ho avuti per fortuna le cica c sono aspetto ancora dei giorni per dirvi il risultato ancora sono super abbronzato e nn si notano

Link al commento
Condividi su altri siti

la 4 seduta ce l ho prima di natale sfoghi nn ne ho avuti per fortuna le cica c sono aspetto ancora dei giorni per dirvi il risultato ancora sono super abbronzato e nn si notano

le cica c sono ma sono abbronzato e non si notano??? scusa boy, non voglio essere polemico, ma anch'io sono superabbronzato( ho fatto lampada mercoledi) ma le cica le vedo lo stesso!!!!! non è che in effetti non ci sono piu'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non spendiamo 3000 euro per avere la pelle levigata per una settimana soltanto, oltra al fatto che sarebbe ogni volta sconfortante assistere al ritorno delle cica dopo che aver tenuto il sorriso per un pò.

Cmq Boy, non so se sia tu a non farci caso o cos'altro, ma la domanda che tutti noi ti poniamo non è se non hai più le cicatrici (perchè anche dopo 50 fraxel sarà così) ma se hai notato dei miglioramenti, se si sono superficializzate.

Boh!

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non spendiamo 3000 euro per avere la pelle levigata per una settimana soltanto, oltra al fatto che sarebbe ogni volta sconfortante assistere al ritorno delle cica dopo che aver tenuto il sorriso per un pò.

Cmq Boy, non so se sia tu a non farci caso o cos'altro, ma la domanda che tutti noi ti poniamo non è se non hai più le cicatrici (perchè anche dopo 50 fraxel sarà così) ma se hai notato dei miglioramenti, se si sono superficializzate.

Boh!

xxxxx magari se nn c fossero gia piu la mia vita sarebbe migliore ma nn e cosi subito dopo il laser sei arrossato e liev gonf e per quello ke nn si vedono le cica bisogna aspett 10 giorni ke si ripristini la pelle per vedere miglioramenti cmq io le continuo a fare perche nn t dico ke sono guarito ma c sono lievi miglioramenti ed a me basta per sperare per il futuro capito.."!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni medico lo dice: i risultati si vedono 6 mesi dopo l'ultimo trattamento..ogni volta ci sarà una piccola percentuale di miglioramento am bisogna saper aspettare.

Bobgem mi sembri un pò polemico soprattutto vs i dott di Como: perchè allora hai preso appuntamento da loro? Vai direttamente da qs Bencini visto che continui a citarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se ogni intervento migliorasse almeno del 30%, dopo 3 interventi si sarebbe quasi perfetti no?

perchè non è così?

Sulla carta dovrebbe essere così ma probabilmente visto che le cicatrici nn sono rughe il ragionamento nn regge, il problema è che abbiamo la pelle danneggiata negli strati profondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx.

Come mai nessuno parla del peeling?Non serve proprio a niente?

Ho varie cicatrici abbastanze profonde su entrambe le guancie.Ho sofferto d'acne per 6 anni,e da due anni che non ne soffro più.Ora sono in terapia da una dottoressa che mi sembra alquanto onesta e preparata(non mi sembra per nulla interessata ai soldi e credo che ci tenga veramente ai suoi clienti-pazienti),ed io non sbaglio mai quando si tratta di capire una persona(diciamo che sia uno dei piccoli regali "donati" da queste schifose cicatrici).

Cmq mi ha detto che devo fare un totale di 4 sedute peeling,ognuna al costo 170 euro.Ne ho fatte fin ad ora 2:uno per vedere come reagisse la pelle(la dottoressa poi mi ha detto,molto meravigliata,che la mia pelle reagisce molto bene e che non ci sarà bisogno di fare tanto,ma io ne dubito),ed uno sabato scorso abbastanza forte direi,tanto che ho avuto le crosticine per 4 giorni e ancora oggi alcune cicatrici sono ancora arrosate.

Un mio giudizio personale:bè in pratica fino ad ora non ho visto particolari miglioramenti,la pelle sembra più bella nelle parti che non erano rovinate,mentre una cicatrice abbastanza profonda sembra molto migliorata ma è ancora rossa,quindi dovrei aspettare per dirlo con certezza.

adesso mi mancano ancora due sedute di peeling nella quale la dotteressa applicherà anche delle iniezioni con delle sostanze naturali presenti nel nostro organismo che,in pratica,dovrebbero aiutare a far riscrescere le cicatrici.Voi che ne pensate?

Questo forum è ottimo,speciale,voi siete speciali,veramente. :bacio:

Leggendo queste 103 pagine di post mi sembra azzardato parlare di una possibile guarigione,spero almeno in un miglioramento anche perchè a sottopormi ad un intervento di laser non ci penso proprio soprattutto per l'elevato costo(per il trattamento peeling se ne andranno 800 euro circa, e non voglio assolutamente,far spendere altri soldi a i miei genitori,non se lo meritano proprio!)

altra cosa,ho letto post incredibili in cui si diceva "sono disperato/a","non ce la faccio più" ecc....andiamo xxxxx,LO SO BENISSIMO COSA SI PROVA,BENISSIMO potete contarci,ma ho anche pensato alla gente che ho attorno a me e non voglio che i miei familiari mi vedano triste per la mia situazione e di conseguenza lo siano anche loro.FATEVI CORAGGIO,ingoiate il rospo (a mal umore lo so) ed andate avanti,non perdete mai la speranza,pensate alla gente che vi vuole veramente bene,ed alla prima occasione buona non fatevela sfuggire,e ricordate che noi siamo speciali.

Scusate lo sfogo,ma mi tengo tutto dentro proprio per il motivo sopra citato,mi serviva.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ho disdetto l appuntamento fraxel a padova per mercoledi'...non so se ho fatto una cazzata...ma ormai mi sono fissata con questo lux 1450 e,oltre a bencini,c'e' un altro dott. a milano che lo fa,per cui mi viene anche piu' comodo.solo che dovro' aspettare fino al 12 dicembre per fare la visita,e poi mi han detto che se e' il caso mi fanno subito il trattamento oppure programmiamo le 3 sedute.dicono che data l alta efficacia del trattamento ne bastino soltanto 3,una al mese.bho vedremo.intanto e' piu' comodo per me che andare a padova,mia madre rompe meno le palle perche' non perdo giorni di universita'...per il costo mi sembrava piu' economico padova(qua sono 800 euri a seduta)ma,dovendo trattare solo le guance mi hanno detto che ovvimamente costera' meno(non so quanto).quindi a quanto pare saro' la prima cavia del forum di questo STARlux 1450(il tipo sul sito ha ulteriormente abbellito il nome),vi faro' sapere.speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita di tutti è bilanciata sempre in modo piu' o meno equo.

Ci sono i bellocci che deficitano di cervello, i belli che hanno problemi mentali, le mezzevie che tecnicamente sono le piu' felici, quelli che hanno problemi di altro tipo che magari sono persone splendide, altri magari che finiscono su una sedia a rotelle quando tutto pare andare al meglio.

E ognuno deve adattarsi al suo tipo di vita, che sia da persona colpita da malattia rara, da handicap, da psicosi o da esiti cicatrizionali di acne o malattie.

Tante volte quando ci guardavamo allo specchio ci ripetevamo dopo un po: "vabbe la bellezza non è proprio il mio forte eh, vediamo di puntare al altro :) ". E ce ne se usciva non certo felici, ma nemmeno uccisi. Il tempo fa maturare le persone. Cercare un rimedio ai propri problemi è cosa matura, farsene uno scopo di vita no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimi,

ho chiesto al mio dottore di genova qual'è il nome del laser che sta acquistando, che non è il fraxel, e mi ha risposto che si chiama PIXEL.

Mi ha nuovamente detto che questo laser frazionato è completamente diverso dal Fraxel.

Comunque, per chi vuole saperne di più, ne parla nel suo sito: www.giuseppeparodi.it

Buona giornata a tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i bellocci che deficitano di cervello, i belli che hanno problemi mentali, le mezzevie che tecnicamente sono le piu' felici, quelli che hanno problemi di altro tipo che magari sono persone splendide, altri magari che finiscono su una sedia a rotelle quando tutto pare andare al meglio.

E ognuno deve adattarsi al suo tipo di vita, che sia da persona colpita da malattia rara, da handicap, da psicosi o da esiti cicatrizionali di acne o malattie.

Tante volte quando ci guardavamo allo specchio ci ripetevamo dopo un po: "vabbe la bellezza non è proprio il mio forte eh, vediamo di puntare al altro :) ". E ce ne se usciva non certo felici, ma nemmeno uccisi. Il tempo fa maturare le persone. Cercare un rimedio ai propri problemi è cosa matura, farsene uno scopo di vita no.

mmm...si...ma quando non avevi problemi estetici e da un momento all altro te li trovi per colpa di un bastardo di dermatologo,che fai,ti rassegni dicendo"va bhe pazienza,accettiamoci anche cosi'?"io no,mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...si...ma quando non avevi problemi estetici e da un momento all altro te li trovi per colpa di un bastardo di dermatologo,che fai,ti rassegni dicendo"va bhe pazienza,accettiamoci anche cosi'?"io no,mi spiace.

questo caso è diverso da quello che ho detto io. :ph34r:

se non è colpa di nessuno che puoi farci?

e poi anche nel tuo caso..oltre a fare qualcosa legalmente (a patto che si possa), che fai? Lo minacci di morte ogni giorno?

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

questo caso è diverso da quello che ho detto io. :ph34r:

se non è colpa di nessuno che puoi farci?

e poi anche nel tuo caso..oltre a fare qualcosa legalmente (a patto che si possa), che fai? Lo minacci di morte ogni giorno?

in settimana leggevo di un medico che e' stato gambizzato...non male come idea...pero' io avevo piu' in mente qualcosa come acido solforico in faccia...

ovviamente non parlo sul serio,non voglio finire in galera

pero' se gli succedesse qualcosa di brutto,di veramente brutto,non per causa mia

penso che avrei un orgasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni medico lo dice: i risultati si vedono 6 mesi dopo l'ultimo trattamento..ogni volta ci sarà una piccola percentuale di miglioramento am bisogna saper aspettare.

Bobgem mi sembri un pò polemico soprattutto vs i dott di Como: perchè allora hai preso appuntamento da loro? Vai direttamente da qs Bencini visto che continui a citarlo?

innanzitutto miracle io sono andato a como perche c' era questo famoso fraxel reliant e tutti qui voi ne parlavate bene( aniway mi aveva detto che era migliore come apparecchio rispetto al palomar di bencini, almeno cosi aveva letto). io non vado da bencini perchè anche se di marca diversa, anche lui usa un laser fraxel, cosa che io fin quando non leggo giudizi positivi non farò!!! bencini come altri mille dottori non ha la bacchetta magica, io il fraxel lo farei anche a casa della sissy se lo comprerebbe e se sarei sicuro che dà risultati. io ho polemizzato sui prezzi del fraxel e ho dato un mio parere sul dott. di como , che mi ha fatto capire che questo fraxel non peggiora ma i risultati sono ancora tutti da vedere.....e dicono di avere questo fraxel da aprile....10 mesi è non c' è una foto tranne che quella sul loro sito, che faccia vedere un risultato!!!! mi sembra che in molti in questo sito mi hanno appoggiato in questa mia opinione/polemica. forse ti senti insicura anche tu, come tutti noi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente ed aggiungo che bisogna fregarsene di quello che dicono gli "altri" o addirittura di quello che potrebbero pensare della nostra situazione,ci dimostreremmo deboli e bisognosi di essere giudicati e valutati.

Ma sicuramente non sono questi altri che ci devono giudicare o valutare(nessuno è abbastanza maturo per farlo) ma qualcun'altro e quindi prendiamoci quello che vogliamo e basta,saremo felici e orgogliosi di noi stessi.Ricordiamoci che tutti hanno difetti,possono essere caratteriali o fisici,ma secondo me l'importante è come ci si sente dentro,puoi essere bello o brutto,ma niente è più bello di stare bene dentro,vuol dire che ti stai godendo veramente la vita,è il massimo ve lo garantisco.

per scarlett84:

lo so che è difficile ma devi sorvolare,non stare a pensare a quello che ti ha fatto,non perdere neanche un altro secondo della tua vita per quel bastar**,non ti ha già rovinato la vita abbastanza?non diventare come lui e vedrai che un giorno capirà,e sarà tremendo per lui.

Modificato da isspro
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto miracle io sono andato a como perche c' era questo famoso fraxel reliant e tutti qui voi ne parlavate bene( aniway mi aveva detto che era migliore come apparecchio rispetto al palomar di bencini, almeno cosi aveva letto). io non vado da bencini perchè anche se di marca diversa, anche lui usa un laser fraxel, cosa che io fin quando non leggo giudizi positivi non farò!!! bencini come altri mille dottori non ha la bacchetta magica, io il fraxel lo farei anche a casa della sissy se lo comprerebbe e se sarei sicuro che dà risultati. io ho polemizzato sui prezzi del fraxel e ho dato un mio parere sul dott. di como , che mi ha fatto capire che questo fraxel non peggiora ma i risultati sono ancora tutti da vedere.....e dicono di avere questo fraxel da aprile....10 mesi è non c' è una foto tranne che quella sul loro sito, che faccia vedere un risultato!!!! mi sembra che in molti in questo sito mi hanno appoggiato in questa mia opinione/polemica. forse ti senti insicura anche tu, come tutti noi!?

Si ma anche una persona che ha iniziato ad aprile e ha fatto anche solo 3 trattamenti nn ha ancora un risultato definitivo!!

Riguardo all'insicurezza è normale avere un minimo di dubbio e paura ma, per quanto mi riguarda, si riferisce a me stessa e non al fatto che metto in discussione la professionalità e serietà del centro di Como.

Link al commento
Condividi su altri siti