ragazza8812 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 voi sapete qualcosa della biostimolazione con acido ialuronico? vorrei trovare del materiale per vedere di cosa si tratta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2013 no E elicina funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 hydramemory serum di comfort zone eh come ti sembra questo prodotto??? trovato poco in rete come recensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ylenia Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Ciao! Sono una operatrice in dermopigmentazione. X il trattamento cica da acne un metodo relativamente semplice e poco invasivo è sicuramente lo skin needling (con o senza applicazionr di acido ialuronico). In pratica sfrutta le intrinseche capacità di rigenerazione della pelle che trattata col needling, in modo spontaneo e naturale , si ripara praticamente da sola. È una ottima soluzione x tutti i tipi di pelle e x risolvere vari inestetismi cutanei. Inoltre il post e il decorso nn hanno effetti collaterali e nn necessitano di accorgimenti come x altri trattamenti chimici o x il laser. Se volete info più dettagliate x casi specifici lascio anche il mio contatto email [email protected] o su w app 392 1449428 (il sito web al momento è in riallestimento) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Ciao! Sono una operatrice in dermopigmentazione. X il trattamento cica da acne un metodo relativamente semplice e poco invasivo è sicuramente lo skin needling (con o senza applicazionr di acido ialuronico). In pratica sfrutta le intrinseche capacità di rigenerazione della pelle che trattata col needling, in modo spontaneo e naturale , si ripara praticamente da sola. È una ottima soluzione x tutti i tipi di pelle e x risolvere vari inestetismi cutanei. Inoltre il post e il decorso nn hanno effetti collaterali e nn necessitano di accorgimenti come x altri trattamenti chimici o x il laser. Se volete info più dettagliate x casi specifici lascio anche il mio contatto email [email protected] o su w app 392 1449428 (il sito web al momento è in riallestimento) ;-) Funziona anche per le smagliature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ylenia Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Sì in genere funziona o almeno le attenua. Poi dipende da estensione e da età del difetto....ma in genere un miglioramento si ottiene almeno in termini di livellamento cutaneo e tonicità della pelle Ovviamente ogni caso va valutato e nn esiste un risultato uguale x tutti e questo vale x tanti altri trattamenti di tipi estetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Margheritadistefano Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Acido Glicolico, ma devi farti seguire da qualcuno per le proporzioni... altrimenti può essere molto dannoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 http://www.worldpharma.it/dettaglio_prodotto.aspx?idprod=1351&Corsi_Medicina_Estetica=Corso_Teorico/Pratico_di_medicina_estetica:_Dermica_Pen_e_Fili_Biorivitalizzanti_-_Sabato_19/10/13_Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 http://www.worldpharma.it/dettaglio_prodotto.aspx?idprod=1351&Corsi_Medicina_Estetica=Corso_Teorico/Pratico_di_medicina_estetica:_Dermica_Pen_e_Fili_Biorivitalizzanti_-_Sabato_19/10/13_Roma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Sì in genere funziona o almeno le attenua. Poi dipende da estensione e da età del difetto....ma in genere un miglioramento si ottiene almeno in termini di livellamento cutaneo e tonicità della pelle Ovviamente ogni caso va valutato e nn esiste un risultato uguale x tutti e questo vale x tanti altri trattamenti di tipi estetico... Acido Glicolico, ma devi farti seguire da qualcuno per le proporzioni... altrimenti può essere molto dannoso! Ma riuscite a farle sparire del tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ylenia Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 La tua è una domanda troppo difficile! ....dipende da ogni singolo caso.... Mi spiace, risposta forse poco esaustiva ma il risultato certo x tutti nn è sempre garantito..... Ciao!;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 il trilastene funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2013 Ciao a tutti, per mia esperienza i peeling all'acido glicolico non servono a nulla. Adesso sto provando delle punture di vitamine: sto alla seconda seduta fatta oggi(5 previste) e sto vedendo dei risultati (ricrescita delle depressioni cicatriziali e miglioramente della pelle). Il dermatologo ha detto che i risultati di questo trattamento saranno definitivi ( a differenza dei filler di ialuronico che si riassorbono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2013 Ciao a tutti, per mia esperienza i peeling all'acido glicolico non servono a nulla. Adesso sto provando delle punture di vitamine: sto alla seconda seduta fatta oggi(5 previste) e sto vedendo dei risultati (ricrescita delle depressioni cicatriziali e miglioramente della pelle). Il dermatologo ha detto che i risultati di questo trattamento saranno definitivi ( a differenza dei filler di ialuronico che si riassorbono) ma dai fai sul serio? dicci qualcosa di più dei risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 ma dai fai sul serio? dicci qualcosa di più dei risultati Allora: 5 sedute totali a distanza di 2 settimane una dall'altra. Ogni seduta dà risultati dopo circa 1 settimana e mezza. Ieri ho effettuato la seconda che ancora deve dare risultati. Devo dire che per adesso sono piacevolmente sorpreso dai risultati: le cicatrici più profonde ( 2 sulla guancia) sono diminuite di profondità e la parte di pelle trattata è più compatta e liscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 Allora: 5 sedute totali a distanza di 2 settimane una dall'altra. Ogni seduta dà risultati dopo circa 1 settimana e mezza. Ieri ho effettuato la seconda che ancora deve dare risultati. Devo dire che per adesso sono piacevolmente sorpreso dai risultati: le cicatrici più profonde ( 2 sulla guancia) sono diminuite di profondità e la parte di pelle trattata è più compatta e liscia daje raick. tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 daje raick. tienici aggiornati. a fine novembre vi faccio il resoconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Allora: 5 sedute totali a distanza di 2 settimane una dall'altra. Ogni seduta dà risultati dopo circa 1 settimana e mezza. Ieri ho effettuato la seconda che ancora deve dare risultati. Devo dire che per adesso sono piacevolmente sorpreso dai risultati: le cicatrici più profonde ( 2 sulla guancia) sono diminuite di profondità e la parte di pelle trattata è più compatta e liscia ciao e benvenuto nel forum. vorrei sapere dove fai le punture e se ti ricordi marca. grazie sono interessato all argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Secondo voi il laser mixto funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 ciao e benvenuto nel forum. vorrei sapere dove fai le punture e se ti ricordi marca. grazie sono interessato all argomento Le punture le faccio all'USI Marco Polo a Roma dal Dottor Dima. Il nome esatto della terapia e del medicinale non so dirtelo, il dottore mi ha sempre parlato di vitamine che stimolano la ricrescita della carne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Le punture le faccio all'USI Marco Polo a Roma dal Dottor Dima. Il nome esatto della terapia e del medicinale non so dirtelo, il dottore mi ha sempre parlato di vitamine che stimolano la ricrescita della carne quanto ti costa l'intervento? In termini di percentuale, ci daresti una tua stima del miglioramento dalla prima seduta? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 quanto ti costa l'intervento? In termini di percentuale, ci daresti una tua stima del miglioramento dalla prima seduta? :) Costa 170euro a seduta, io pago 150 perchè ho la tessera USI. Non so dirti in percentuale il miglioramento, quello potrò dirtelo solo più avanti. Posso dirti che la (doppia)cicatrice appare meno profonda(ricresce dalla base) ed è sicuramente più liscia. La cosa che mi ha sorpreso molto è che la depressione della zona è praticamente scomparsa, le due guance (sebbene una sia segnata) sono "uguali" (non so se mi avete capito :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Costa 170euro a seduta, io pago 150 perchè ho la tessera USI. Non so dirti in percentuale il miglioramento, quello potrò dirtelo solo più avanti. Posso dirti che la (doppia)cicatrice appare meno profonda(ricresce dalla base) ed è sicuramente più liscia. La cosa che mi ha sorpreso molto è che la depressione della zona è praticamente scomparsa, le due guance (sebbene una sia segnata) sono "uguali" (non so se mi avete capito :) ) ho capito. ma quante sedute farai? ne sono previste di "standard" o in base alla propria situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 ho capito. ma quante sedute farai? ne sono previste di "standard" o in base alla propria situazione? Io farò 4/5 sedute e se riterrò i risultati soddisfacenti mi fermerò, altrimenti combinerò il tutto con il laser frazionato per unire l'azione di ricrescita a quella di "spianamento". Di base sono 4 sedute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Io farò 4/5 sedute e se riterrò i risultati soddisfacenti mi fermerò, altrimenti combinerò il tutto con il laser frazionato per unire l'azione di ricrescita a quella di "spianamento". Di base sono 4 sedute Bene. Ma non è possibile fare una sola seduta di prova, per vedere i risultati, e magari EVENTUALMENTE fare le altre? ps: sono di Roma :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati